perla73 ha scritto:giois ha scritto:tu ridi????perla73 ha scritto::ahahgiois ha scritto:l'ho mangiata...molly73 ha scritto:Che hai fatto con la crostata alla fine Giois?![]()
Buona giornata a tutte!![]()
:ahah
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì perchè io mis ono fatta fuori mezzo strudel di mele ancora tiepidino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
- giois
- Original~GolGirl®
Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
tantiiii.....Enrica73 ha scritto:giois ma tu che di vandali ne hai due non hai episodi buffi da raccontarci?![]()

il primo che mi è venuto in mente quando ho letto il tuo messaggio è stato quello del telecomando...
bene...a casa ns ad un certo punto è sparito il telecomando io e il socio lo abbiamo cercato dappertutto...ma niente...alchè ci siamo rassegnati...certi che Alessio (il + vandalo è lui) lo avesse buttato nella spazzatura (perchè tante cose qui vengono recuperate dalla pattumiera)...passa tipo un mese....o forse di +...e noi sempre a cambiare canale con i tasti della tv...quando facendo un pò di pulizie + approfondite lo trovo in un grosso vaso tipo anfora che ho in casa (insieme a forchette cucchiai ecc)...la bocca del vaso è stretta x cui nn si vede cosa c'è dentro ci devi ficcare il braccio...da quel giorno quando nn trovo + qualcosa vado sempre lì....a volte trovo a volte no...

questo è il primo che mi viene in mente ma ce ne sono tanti altri...

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Oggi siamo usciti alle 16 dopo la nanna e la merenda e abbiamo fatto parco giochi (ma c'erano troppi bimbi grandi e Cesare è voluto andare via) e poi passeggiatona (la solita attraversando tutto il paese per andare a vedere l'asilo che Cesare adora(adesso ... poi vedremo)).Siamo rientrati a casa alle 18 e c'erano un sole e una temperatura fantastici 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRA
ciao ker!! allora come va con i due pupotti? Cesare è tranquillo? ci penso sempre a cosa farà Fede..
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
sì per fortuna fa solo qualche scenetta di gelosia con noi ma mai con Dario!anzi se qualcuno gli chiede "ma questo fratellino è bravo o monello?" lui dice sempre che è bravoAnna2001 ha scritto:ciao ker!! allora come va con i due pupotti? Cesare è tranquillo? ci penso sempre a cosa farà Fede..

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
SCILLA, TU NON MI OFFENDERESTI MAI. COMUNQUE RICORDATEVI KE NN E' KE VA TUTTO BENE.... VOLEVO SOLO DIRE LA MIA OPINIONE 'LEGATA' A MIA MADRE. UN MASKIETTO è PERFETTO.... SE FOSSE PER ME NE FAREI 3..MA MIO MARITO DICE KE è TROPO ANKE 2....... VI ABBRACCIO E SPERO DI POTERVI RACCONTARE TANTE COSE BELLE, COME FATE SEMPRE VOI. KE BELLO ANKE IL RACCONTO DI ENRICA.....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
MI SON PERSA LA LETTERA DI TITTI...PAGINA?
- molly73
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte voi per i pensieri positivi di oggi. 
Sono andata al lavoro abbastanza tranquilla, perché dopo una nottata un po' pesantina (alle 3,30 aveva 39.4) stamani aveva solo 37.7.
Torno da scuola e la situazione è normale. 37.3.
Unica cosa: stamani il pannolino era un po' rosato. Avevo sentito il peddy mentre andavo a scuola: mi ha chiesto di monitorare la situazione, di avvisarlo se capitava ancora, che eventualmente gli avremmo fatto le analisi.
Alle 12,15 do a Mauro la tachipirina. Poi lo coccolo fino oltre le 13,30. Lui più morto che vivo... un po' sonnecchia, un po' piangiucchia...
Prima di andare a scuola decido di provargli ancora la febbre: 39.5
Telefono al pediatra: "Non si preoccupi ci vediamo domani mattina".
Dopo pochi minuti 39.8. Nonostante le spugnature...
Non ho più retto... di corsa all'ospedale (la verità è che non mi fido molto del pediatra...). Riunione del pomeriggio saltata, attesa dalle 14,20 alle 15,45 in pediatria... per sentirmi dire che è otite... non bronchite come aveva detto il peddy... non c'è traccia di infiammazione ai bronchi.
E l'esame delle urine? Negativo...
Quando ho sentito il pediatra stasera: "Ma io sapevo che erano solo un po' di nitrati (ricordo giusto?) nelle urine... infatti non ero preoccupato!"... Lui... e dirlo anche a me?
Ora, dopo l'antibiotico, l'abbiamo messo a nanna... Questa sera ha 39.5...
Il mio cucciolo...

Sono andata al lavoro abbastanza tranquilla, perché dopo una nottata un po' pesantina (alle 3,30 aveva 39.4) stamani aveva solo 37.7.
Torno da scuola e la situazione è normale. 37.3.
Unica cosa: stamani il pannolino era un po' rosato. Avevo sentito il peddy mentre andavo a scuola: mi ha chiesto di monitorare la situazione, di avvisarlo se capitava ancora, che eventualmente gli avremmo fatto le analisi.
Alle 12,15 do a Mauro la tachipirina. Poi lo coccolo fino oltre le 13,30. Lui più morto che vivo... un po' sonnecchia, un po' piangiucchia...
Prima di andare a scuola decido di provargli ancora la febbre: 39.5
Telefono al pediatra: "Non si preoccupi ci vediamo domani mattina".
Dopo pochi minuti 39.8. Nonostante le spugnature...
Non ho più retto... di corsa all'ospedale (la verità è che non mi fido molto del pediatra...). Riunione del pomeriggio saltata, attesa dalle 14,20 alle 15,45 in pediatria... per sentirmi dire che è otite... non bronchite come aveva detto il peddy... non c'è traccia di infiammazione ai bronchi.
E l'esame delle urine? Negativo...
Quando ho sentito il pediatra stasera: "Ma io sapevo che erano solo un po' di nitrati (ricordo giusto?) nelle urine... infatti non ero preoccupato!"... Lui... e dirlo anche a me?

Ora, dopo l'antibiotico, l'abbiamo messo a nanna... Questa sera ha 39.5...
Il mio cucciolo...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®
Ho scritto un papiro...
Dimenticavo: domani vado a scuola, tanto ho lezione dalle 8 alle 10...
Ultima cosa... desert, ti sei spiegata benissimo...
a tutte...

Dimenticavo: domani vado a scuola, tanto ho lezione dalle 8 alle 10...
Ultima cosa... desert, ti sei spiegata benissimo...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
molly mille
a Mauro con l'otite, porello, e a te che ti sei spaventata, giustamente
Anzi, già che ci sono anche una
al peddy che pensa e non dice 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
E ora, dopo aver distribuito coccole e martellate, vado a far la nanna. Alessia grazie al sondino si è scaricata un po', ha fatto una mangiatina serale e ora è crollata. Non vedo l'ora di poterla seguire a ruota! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno fanciulle 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Molly cambiare pediatra? 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care
scappo in università, poi riunione qui a studio e poi.........
spero di sopravvivere
baciiiiiiiiiiiii

scappo in università, poi riunione qui a studio e poi.........
spero di sopravvivere

baciiiiiiiiiiiii
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
Anna2001 ha scritto:SCILLA, TU NON MI OFFENDERESTI MAI. COMUNQUE RICORDATEVI KE NN E' KE VA TUTTO BENE.... VOLEVO SOLO DIRE LA MIA OPINIONE 'LEGATA' A MIA MADRE. UN MASKIETTO è PERFETTO.... SE FOSSE PER ME NE FAREI 3..MA MIO MARITO DICE KE è TROPO ANKE 2....... VI ABBRACCIO E SPERO DI POTERVI RACCONTARE TANTE COSE BELLE, COME FATE SEMPRE VOI. KE BELLO ANKE IL RACCONTO DI ENRICA.....

- scilla75
- Expert~GolGirl®
molly,
a mauro con l'otite
e anche a te per lo spavento

e anche a te per lo spavento

- scilla75
- Expert~GolGirl®
desert, io i primi mesi di gravidanza sembravo un ghiro... sonno perenne.....
in realtà io dormirei sempre (incinta o no)
in realtà io dormirei sempre (incinta o no)

- tittiale
- Collaboratore
Buongiorno a tutte, fanciulle! Ieri è stata una giornata inenarrabile....
Lunedì Manuel è andato all'asilo, urlando e piangendo e quando sono andata a riprenderlo era tranquillo, anche se in un angolo tutto solo, mentre gli altri bambini stavano facendo attività con la maestra.
Nel pomeriggio siamo andati dai miei suoceri... non che e avessi molta voglia dato che il giorno prima mia suocera era di pessimo umore e ci/mi ha trattato malissimo, tanto che alla fine ci ho pure litigato. Vabbè....
la sera ho salutato il mio bel gruppo di genitori e devo dire che sono soddisfatta del percorso che abbiamo fatto insieme
Ma nella notte.... ho iniziato a stare malissimo....
e la mattina si è svegliato anche manuel vomitante. La nostra mattinata è stata interminabile: sofia che voleva stare solo in braccio, io che ero mortissima e manuel che vomitava anche nel sonno. Tutti e tre sul divano pregando che arrivasse presto il papy ad assisterci. E sofia è stata investita per ben due volta dal vomito del fratello
mia suocera ha ovviamente chiamato tutta bella allegra e mi rideva in faccia trovando tutta la situazione molto comica....
lite con alex perchè si aggirava per casa come se gli fosse capitata una disgrazia enorme e con il fumetto: "Tocca fare tutto a me..."
i miei che dovevano richiamarmi per sapere se nel pome dovevano salire per aiutarmi e non si sono fatti sentire....
è bello avere gente premurosa intorno nel momento del bisogno
Lunedì Manuel è andato all'asilo, urlando e piangendo e quando sono andata a riprenderlo era tranquillo, anche se in un angolo tutto solo, mentre gli altri bambini stavano facendo attività con la maestra.
Nel pomeriggio siamo andati dai miei suoceri... non che e avessi molta voglia dato che il giorno prima mia suocera era di pessimo umore e ci/mi ha trattato malissimo, tanto che alla fine ci ho pure litigato. Vabbè....
la sera ho salutato il mio bel gruppo di genitori e devo dire che sono soddisfatta del percorso che abbiamo fatto insieme

Ma nella notte.... ho iniziato a stare malissimo....

e la mattina si è svegliato anche manuel vomitante. La nostra mattinata è stata interminabile: sofia che voleva stare solo in braccio, io che ero mortissima e manuel che vomitava anche nel sonno. Tutti e tre sul divano pregando che arrivasse presto il papy ad assisterci. E sofia è stata investita per ben due volta dal vomito del fratello

mia suocera ha ovviamente chiamato tutta bella allegra e mi rideva in faccia trovando tutta la situazione molto comica....
lite con alex perchè si aggirava per casa come se gli fosse capitata una disgrazia enorme e con il fumetto: "Tocca fare tutto a me..."
i miei che dovevano richiamarmi per sapere se nel pome dovevano salire per aiutarmi e non si sono fatti sentire....
è bello avere gente premurosa intorno nel momento del bisogno

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
nella serata di lunedì abbiamo parlato della felicità/infelicità.
e abbiamo riflettuto sull'importanza di guardare alla vita sorridendo (filosofia superkeriana
), perchè se si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto non potremo che essere insoddisfatti e tristi della nostra vita, ma se riusciamo a sottolineare i lati positivi ci sentiremo più ricchi di quanto siamo!
e infatti ieri cercavo di applicare queste massime.... è stata dura, ma ce l'ho fatta
ho pensato: "Meno male che sono stata male oggi e non ieri, altrimenti come avrei fatto a lavorare?" e l'altro lato positivo è che in casa abbiamo un sacco di salviette 

e infatti ieri cercavo di applicare queste massime.... è stata dura, ma ce l'ho fatta

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
è stata davvero dura doversi occupare di due bambini (di cui uno vomitante) mentre ero influenzata. Per fortuna è durata un giorno solo!
e oggi stiamo facendo un sacco di lavatrici
domani pensavo di rimandare manuel all'asilo... non riusciamo a fare due giorni di fila

e oggi stiamo facendo un sacco di lavatrici

domani pensavo di rimandare manuel all'asilo... non riusciamo a fare due giorni di fila