GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)

Messaggio da Anne » 27 apr 2010, 10:09

Ragion, per un "pensierino" andrei sul religioso :ok
Un libro insomma.. ci sono tante cose carine dalle paoline :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 27 apr 2010, 13:09

Lory vorrei fare un pensierino al figlio di una mia cara amica per la comunione anche se non sono invitata..
Anne ma tu intendi vangelo o bibbia?
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 apr 2010, 15:39

Ma anche un libro tipo "bibbia per fanciulli" o qualche racconto con riflessioni

Tipo questo:
http://www.paoline.it/SchedaProdottoEC. ... 8831523028" onclick="window.open(this.href);return false;

O questo:
http://www.paoline.it/SchedaProdottoEC. ... 8831529808" onclick="window.open(this.href);return false;

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 apr 2010, 22:11

ciao! scusate la latitanza e scusa vale te per prima...
ma ci siamo fatti altri 6 gg all'ospedale con nicco, qs volta, per fortuna, direi, broncopolmonite...
siamo usciti ieri. oggi gita coi ragazzi a populonia. sono distrutta....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 apr 2010, 9:09

Testina!!! :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Che periodo nero! Tanti pensieri positivi per voi.

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 28 apr 2010, 21:19

Ciao a tutteeee

sono felicissima per Vale. Ho visto le foto su f b ed e' prprio un bimbo meraviglioso . Chissa' che gioia che ha portato in casa.

Noi qui mega lite col marito per stress accumulato. ora tutto ok o quasi.

Mattia con VAricella!!!! Pero' sta passando ed e' andato tutto bene. Poche in viso quindi poco prurito. Adesso spero tanto che se la becchi anche Noemi cosi mi tolgo il pensiero!!

Venerdi arriva la ragazza alla pari...mamma che ansia!!! Domani congedo parentale sto a casa perche nessuno vuole guardare il mio piccolo Mattia varicelloso!!!! Ma sono felice xke mi godo una giornata a casa col mio amoruccio .

Lo sapete: da quando lavoro i bimbi mi amano di piu'!!!!! Non so e' tipo l'effetto lontananza gli fa capire veramente quanto e' brava la mammma e come mamma c'e' solo mamma !!!!

un bacio a tutte vi penso semprexx

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 29 apr 2010, 15:38

Anne ha scritto:Testina!!! :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Che periodo nero! Tanti pensieri positivi per voi.
condivido appieno il pensiero di Anne! :bacio

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 29 apr 2010, 15:42

hai ragione Rox..sento tanto la mancanza..io dico che gli viene la mammite.. Ora le vado a prendere..
ma per chi non e' e non vuole andare su faccia libro si possono vedere le fotine?

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 1 mag 2010, 22:36

Ragazza (Tania) arrivata. E" troppo carina. Proprio brava. L'inglese pessimo....ma coi bimbi ci sa fare proprio tanto!!!!! E questo e' l'importante!!!!

speriamo bene!!!!

un bacione a tutte!!!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 2 mag 2010, 12:40

evviva Tania!
UN BACIO A TUTTE LATITONE!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 2 mag 2010, 21:55

bene, rox! la prima impressione è fondamentale, credo!
vale, come va?
anne, sei venuta poi in toscana? me ne sono ricordata oggi, scusa! ven e sab eravamo cque fuori, al mare, oggi siamo tornati causa pioggia torrenziale... siamo stati cque bene e nicco ha ripreso un po' di colore :incrocini mi farebbe tanto piacere conoscervi, se non siete già venuti becchiamoci! (si dice becchiamoci in italiano, o è solo per gli uccelli?)
ragion e latitone varie :bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 3 mag 2010, 12:16

ciao Gioia! meno male che Nicco si sta riprendendo.. pure Chiara nel week end ha mangiato e con il fatto che spesso li portano nel giardino della scuola non e' piu' cosi' palliduccia..
sono stanchissima da questa mattina e' il primo momento che mi sono seduta.. ho ribaltato casa che era super indecente, preparato la cena e mangiucchiato ovviamente mega doccione con cremine varie.. ora un saluto alle amichette mie :bacio e vado a darmi un po' di colore in faccia e poi in uff..

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 3 mag 2010, 14:31

Eccomi... Da oggi Giovanni è tornato in ufficio ed io e Francesco ci godiamo le giornate soli soletti...va abbastanza bene, di notte 5 ore le tira...dipende da quando si addormenta naturalmente...faccio come dice la Hogg...mi tiro un bibe di latte la mattina e glielo diamo la notte...il latte così è più sostanzioso di quello serale e lui si è abituato al bibe da subito (cosa che Emma ha fatto dopo i 6 mesi...).

Di giorno è un po' pigrotto, morde la tetta e si assopisce. Quando poi sfinito comincia a ciucciare in meno di 15 minuti si sazia...uomini sono, come direbbe Anne.

Sono invece sconvolta dalla pipì volante a ogni pannolino...non pensavo che in quel pistolino potesse starcene così tanta e non pensavo che a ogni cambio dovessi cambiarmi pure io...

Emma per ora è serena. Speriamo che duri. L'aiuta aver mantenuto la sua routine probabilmente. Io ho ancora dei capogiri dopo le poppate, ma è perchè devo calare la terapia della pressione, cosa che faccio da oggi, uscito Francesco non ho più bisogno di così tanti farmaci.

Vado a divanizzarmi e vi saluto...ma ho capito bene da fb...Cillina si sposa?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 3 mag 2010, 20:21

Vale che bello rivederti qui su gol! :yeee Ormai siete tutte diventate facebookiane.. :buuu
Che bravo Francesco! 5 ore di fila e' un sogno!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 4 mag 2010, 23:36

bravissimo francesco! accidenti vale, è partito davvero bene il ragazzo!!!! :sorrisoo
se è vero :congratulations: per cillina e, detto tra noi, abbasso facebook!!!!! :spiteful:

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 mag 2010, 21:48

Testina eccomi..ma ormai vedo che il nostro post va avanti a rilento..Francy e' sicuramente sommersa dai suoi maschietti.. Lory?! Cookie come va' la pancia?Nunzia di nuovo desaparisitos?Mimi'?!
:buuu :buuu mancate!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 mag 2010, 8:52

Ciao Ragion!

Lory si disintossica da Gol
Cookie la trovi un poco in ansia nelle sue pagine personali..
Francy, giustamente, è super impegnata..

Io non ho tanta voglia di GOl-are. Stanca stufa stufa e stanca e con una gran voglia di estate.
Oggi devono venire a rifare l'impianto elettrico dell'ufficio.
Sono quasi le 9 e non si è visto nessuno :che_dici

Che hai deciso poi per la comunione?

Testina.. dovevamo venire in Toscana ma abbiamo avuto un po' di spese + alte del previsto e quindi.. si salta per adesso.
Questo WE andiamo al mare da un'amica e, ovviamente, prevedono brutto :che_dici

A dopo :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2010, 9:18

Ciao belle!
Ci sono pur'io...ogni tanto... :fischia

Ieri ho portato Aurora a fare l'ultimo richiamo del vaccino esavalente e ora con lei abbiamo finito, se ne riparla fra 8 anni :clap E' pronta per andare alla scuola elementareeeeee :yeee
( :urka )
Ovviamente ieri sera aveva la febbre e poi le fa molto male la gamba a cui le hanno fatto una delle 2 iniezioni :che_dici Infatti oggi le ho tenute a casa da scuola perchè non mi sembrava il caso, con le che zoppicava e aveva ancora qualche lineetta di febbre :sorrisoo
Anche se questo ci ha scombinato tutti i piani, visto che Mario si era preso 2 gg per poter andare a fare un po' di scatoloni a casa, uff...

Testina, da domani nei cinema esce il docu-film della Guzzanti DRAQUILA (sulla gestione del terremoto :hi hi hi hi ) vattelo a vedereeee :ok (anche le altre, ovviamente...lo dico a lei perchè so bene come la pensa :spiteful: )
Ieri sera hanno fatto l'anteprima in Piazza Duomo e c'era pure Sabina...Mario è andato, io non ho potuto perchè qualcuno doveva pur restare con le bimbe :che_dici uff e ora non so neanche se potrò vederlo, visto che domani doveva uscire anche nel nostro unico cinema superstite (una multisala) che però pare si sia "offeso" che l'anteprima gratuita sia stata fatta in piazza e non lì e quindi forse non lo manderà...ma vi pare?!??!?!?? :bomba :martello

Vabbè...
...questione lavoro...le cose si stavano mettendo bene, nel senso che abbiamo smosso parecchie acque :spiteful: e il sindacato nazionale è intervenuto. Intanto il Rettore stava andando diverse volte a Roma da brunetta per risolvere la questione...ma l'ultima volta che è andato...è stato investito da una moto :che_dici insomma, niente di grave però ricovero in ospedale ecc. ecc. e ora non sappiamo più a che punto è la questione... :impiccata:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2010, 9:21

Ops, mi è partito l'invio :hi hi hi hi

Vabbè, comunque avevo finito! Mi mancava solo di mandarvi un bacio a tutte quante :bacio e un abbraccio speciale al piccolo Francesco ciuccione :emozionee e a Nicco che ne ha sempre una pure lui povera stella... :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 6 mag 2010, 13:58

mimì, lo vedrò sicuramente, il titolo è un programma!!! carini quelli del multisala :che_dici
devo tornare a scuolina oggi pomeriggio (praticamente ...ora!)...
anne, ma se venite qui potete risparmiare un bel po'! dai, dai! vi vogliamo conoscere!
ciao ragion, vale, francy, loretta, rox, etc...!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”