[email protected]emmarty ha scritto:
Mi mandate la mail di CArla cosi' le invio la foto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahfavoletta ha scritto:SIETE TUTTE BRUTTE..........
............BRUTTE E RACCHIE![]()
mi fai morire ai lov iù
Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
mamma mia gabri è impazzito 

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Non me ne parlate che mi agito!nemo ha scritto:Ciao a tutte...
Ma Voi state perdendo i capelli per l'allattamento...io si, a bizzeffe, fra poco diventerò pelata
Già nel 2001 mi sono fatta un riflessante, sono risultata allergica a tutti i tipi di riflessanti e tinte, mi sono gonfiata come un pallone e sono stata in cura 7 (e dico 7) mesi...ecco, lì ho perso la metà buona dei miei ex magnifici capelli!
Adesso sto perdendo l'altra metà.
Così ci spieghiamo anche il perchè li tengo quasi sempre legati e perchè preima ho passato in maniera ossessiva compulsiva l'aspirapolvere!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
hope ha scritto:ma sono facili faciliRobertaf ha scritto:BENE FAVOLETTA SA LA TABELINNA DEL 2....ORA POSSIAMO INSEGNARLE QUELLA DEL 3passiamo direttamente a quella del 9 che era il mio incubo a scuola

IO TUTT'ORA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io adoro i numeri divisibili per 9...quando vedo un numero automaticamente sommo le cifre che lo compongono e vedo se il risultato è 9...ahhhhhhh, mi dovrei curare eh???hope ha scritto:ma sono facili faciliRobertaf ha scritto:BENE FAVOLETTA SA LA TABELINNA DEL 2....ORA POSSIAMO INSEGNARLE QUELLA DEL 3passiamo direttamente a quella del 9 che era il mio incubo a scuola

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
QUESTIONE CAPELLI...BEH MI FA PROPRIO SCHIFO IL PENSIERO!!!A CIOCCHE INTERE VENGONO GIU
E VERO PURE IO PENSO CHE TRA UN PO RIMANGO SENZA CAPELLI...
ORA AVENDOLI TAGLIATI SEMBRA ESSERE UN PO(DICO UN PO EH...)MIGLIORATO...KMQ MI FA SEMPRE SCHIFO
ROBY!!!!!!MA CHE BEL TORELLINO SI EH!!!!
PURE IO HO MISURATO GIORGIA
MI PESA INTORNO AI 7 KG ED è...65.5CM
E COME DICI TU...SODDISFAZIONE PIU GRANDE SOLO LM!!!!

ORA AVENDOLI TAGLIATI SEMBRA ESSERE UN PO(DICO UN PO EH...)MIGLIORATO...KMQ MI FA SEMPRE SCHIFO

ROBY!!!!!!MA CHE BEL TORELLINO SI EH!!!!

PURE IO HO MISURATO GIORGIA
MI PESA INTORNO AI 7 KG ED è...65.5CM

E COME DICI TU...SODDISFAZIONE PIU GRANDE SOLO LM!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
ATTENZIONE ATTENZIONE
Cedesi pupetta 4mesenne da due giorni ingestibile, gnolosa, mamma/tetta dipendente, cicciona inquartatissima.
Solo referenziati (perchè comunque le voglio bene e voglio che vada in una buona famiglia
)
Cedesi pupetta 4mesenne da due giorni ingestibile, gnolosa, mamma/tetta dipendente, cicciona inquartatissima.
Solo referenziati (perchè comunque le voglio bene e voglio che vada in una buona famiglia

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MEMOLINA...SEI 9 DIPENDENTE??? AHAHA
A ME PAPà DA PICCOLINA X IMPARARE LE SOMME MI FACEVA SOMMARE LE TARGHE DELLE AUTO.. E DEVO DIRE CHE è OTTIMO COME SISTEMA XKE HO IMPARATO VELOCISSIMA ED IN PIU ERA UN GIOCO!!!
A ME PAPà DA PICCOLINA X IMPARARE LE SOMME MI FACEVA SOMMARE LE TARGHE DELLE AUTO.. E DEVO DIRE CHE è OTTIMO COME SISTEMA XKE HO IMPARATO VELOCISSIMA ED IN PIU ERA UN GIOCO!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io io io io io io io io io !!E NN SOO UN ASINO
MI PRENOTO!!!
GIA MAMMA DI BIMBA DI 4 MESI..ABBASTANZA IRREQUIETA MA ASSOLUTAMENTE GESTIBILE....ZERO DICO ZERO PROBLEMI X TETTA-DIPENDENZA...ANZI...
vestiti grandi li ho ...ho gia 6-9 mesi in casa...casa piccola ma accogliente...lettino tutto rosa grande grande!!!!papà supercoccoloso(DA QUANDO è IN MALATTIA SI è INCCOCCOLITO DA PAURA
)CHE ALTRO???
BUON ONOMASTICO GIOVI!!!

MI PRENOTO!!!
GIA MAMMA DI BIMBA DI 4 MESI..ABBASTANZA IRREQUIETA MA ASSOLUTAMENTE GESTIBILE....ZERO DICO ZERO PROBLEMI X TETTA-DIPENDENZA...ANZI...

vestiti grandi li ho ...ho gia 6-9 mesi in casa...casa piccola ma accogliente...lettino tutto rosa grande grande!!!!papà supercoccoloso(DA QUANDO è IN MALATTIA SI è INCCOCCOLITO DA PAURA

BUON ONOMASTICO GIOVI!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
5 minuti fa ho cacciato la tetta in bocca alla Marty ed ora è qui che dorme (stroncandomi il braccio sinistro giustamente) con la bocca spalancata....ohhhhhhhhh 5 minuti di pace! 

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Questa ha già capito come si deve giocare le sue carte in questa casa...basta snervare la mamma che ti prende in braccio e ti smolla la tetta!annetta84 ha scritto:io io io io io io io io io !!E NN SOO UN ASINO![]()
MI PRENOTO!!!
GIA MAMMA DI BIMBA DI 4 MESI..ABBASTANZA IRREQUIETA MA ASSOLUTAMENTE GESTIBILE....ZERO DICO ZERO PROBLEMI X TETTA-DIPENDENZA...ANZI...![]()
vestiti grandi li ho ...ho gia 6-9 mesi in casa...casa piccola ma accogliente...lettino tutto rosa grande grande!!!!papà supercoccoloso(DA QUANDO è IN MALATTIA SI è INCCOCCOLITO DA PAURA)CHE ALTRO???
![]()
BUON ONOMASTICO GIOVI!!!![]()
Nel caso questa tattica non funzioni, durante il pianto con pippio incluso, guardare in maniera supplichevole il papà che immancabilmente ti tirerà su blaterando "quella brutta mamma ti ha lasciata qui a piangere e ti ha fatto venire anche il pippio..."

- carlarav
- Original~GolGirl®
MICKY CI METTERA' CIRCA 10 MINUTI O POCO PIUmichy1976 ha scritto:carlarav ha scritto:ragazze oggi secondo giorno a 4 poppate e abbiamo fatto questi orari
6.30 (210ml+7)
poi dopo ben 6 ORE....
12.30(210ml+7)
dopo 5 ore
17.30 (180ml+6)
dopo 4 ore (in effetti aveva mangiato meno!)
21.30 (210ml+7)
adesso vediamo fino a che ora dorme! Ieri sera aveva mangiato alle 19.30 e ha tirato fino alle 6.30! Speriamo che faccia fino alle 7.30 !!
wow che brava blue ad adattarsi a nuovi orari e quantità! e 6 ore tra una poppata e l'altra sono tantissime!!!
forse anche rebecca le reggerebbe, ma non posso provare causa orari del nido di simone che mi costringono a certi orari fissi
carla, ma blue quanto ci mette a finire un biberon da 210 + 7???
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah MEMOLE...MA HAI DESCRITTO SIMONE :ahah :ahah :ahah
- hope
- Master~GolGirl®
bioscalinnemo ha scritto:Hope quali sono le fiale?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
non ho capitoannetta84 ha scritto:HOPE QUELLA DEL NOVE è LA PIU FACILE!!!! +1-1 9 18 27 36

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- laurino71
- Original~GolGirl®
anch'io calcolo così: aggiungi 1 davanti (alla prima cifra) e togli 1 alla seconda cifra...hope ha scritto:non ho capitoannetta84 ha scritto:HOPE QUELLA DEL NOVE è LA PIU FACILE!!!! +1-1 9 18 27 36
ecco perchè non mi entrava in testa ... che vuol dire +1 - 1??
chiaro?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fuori c'è ancora sole e luce ma io ora vado a letto che sono distrutta
sono andata alla festa di fine anno al nido di simone ( dove hanno preso rebecca da settembre
) da sola con tutti e due..morale sono ko
rebecca buonissima, le maestre che morivano dalla voglia di spupazzarsela ma visto che stava in ovetto...là è rimasta...
e io a correre dietro a lui...non ho potuto parlare con nessuna, sono tornata e ne simone ne rebecca hanno mangiato
in compenso sono già a nanna entrambi e ora li seguo..
sono andata alla festa di fine anno al nido di simone ( dove hanno preso rebecca da settembre

e io a correre dietro a lui...non ho potuto parlare con nessuna, sono tornata e ne simone ne rebecca hanno mangiato
in compenso sono già a nanna entrambi e ora li seguo..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rebecca dorme due volte la mattina, tipo allehope ha scritto:non sono uscita![]()
bea si è addormentata
ma di solito a che ora dormono i vostri al pomeriggio??
fino a poco tempo fa lei dormiva dalle 14,30 alle 18 e oltre
ora si addormenta verso le 16-17 e poi la sera verso le 21,30 anzichè le 20
è come se avesse spostato in avanti tutto... anche la pappa! infatti prima mangiava ad esempio alle 4,30 di mattina e ora alle 6,30
e alle per due mezz'orette
poi fa una tirata un po' lunghina verso le 14, di un'ora , un'ora e mezza
poi un'altra mezz'oretta verso le 17.30/18
e poi alle 20.30 max crolla per la notte e si sveglia il giorno dopo alle 8
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
carlarav ha scritto:MICKY CI METTERA' CIRCA 10 MINUTI O POCO PIUmichy1976 ha scritto:carlarav ha scritto:ragazze oggi secondo giorno a 4 poppate e abbiamo fatto questi orari
6.30 (210ml+7)
poi dopo ben 6 ORE....
12.30(210ml+7)
dopo 5 ore
17.30 (180ml+6)
dopo 4 ore (in effetti aveva mangiato meno!)
21.30 (210ml+7)
adesso vediamo fino a che ora dorme! Ieri sera aveva mangiato alle 19.30 e ha tirato fino alle 6.30! Speriamo che faccia fino alle 7.30 !!
wow che brava blue ad adattarsi a nuovi orari e quantità! e 6 ore tra una poppata e l'altra sono tantissime!!!
forse anche rebecca le reggerebbe, ma non posso provare causa orari del nido di simone che mi costringono a certi orari fissi
carla, ma blue quanto ci mette a finire un biberon da 210 + 7???

anche gli altri bimbi allattati al bibe ci mettono cosi poco?
a volte rebeccca per finire un bibe ci mette tre quarti dìora anche se in realtà fa metà in 10 minuti e il resto in 5 ma con una pausa lunghissima nel mezzo
il problema, guardando i tuoi orari, è che forse le do da mangiare troppo spesso
ma sono soggetta agli orari del nido del grande

meno male che mancano solo due giorni!