Nessun dramma per fortunaEnrica73 ha scritto:Direi...... o sei mooooooolto contrita o ti è successo qualcosa di drammatico. E sinceramente spero proprio di no!!!

Messaggio da perla73 » 18 mag 2009, 17:13
Nessun dramma per fortunaEnrica73 ha scritto:Direi...... o sei mooooooolto contrita o ti è successo qualcosa di drammatico. E sinceramente spero proprio di no!!!
Messaggio da Enrica73 » 18 mag 2009, 17:13
Messaggio da perla73 » 18 mag 2009, 17:16
Non parliamo di associazione giustificazione/pippikerubi ha scritto:![]()
PERLA MI SPIACE MA LE GIUSTIFICAZIONI DEVONO ESSERE FIRMATE DA PIPPI E SAMU PER ESSERE VALIDE!
Messaggio da perla73 » 18 mag 2009, 17:17
Ci sono ioEnrica73 ha scritto:Scherzavo.... scappate tutte e due!
Messaggio da kerubi » 18 mag 2009, 17:19
:ahahperla73 ha scritto:Non parliamo di associazione giustificazione/pippikerubi ha scritto:![]()
PERLA MI SPIACE MA LE GIUSTIFICAZIONI DEVONO ESSERE FIRMATE DA PIPPI E SAMU PER ESSERE VALIDE!ne ha già combinata una
si è dimenticato di farmi firmare un avviso sul diario e sapete cos'ha combinato il furbone?
Ha fatto la mia firma (un bello stampatello a caratteri cubitali
)
Messaggio da kerubi » 18 mag 2009, 17:20
Messaggio da perla73 » 18 mag 2009, 17:24
Diabolicakerubi ha scritto::ahahperla73 ha scritto:Non parliamo di associazione giustificazione/pippikerubi ha scritto:![]()
PERLA MI SPIACE MA LE GIUSTIFICAZIONI DEVONO ESSERE FIRMATE DA PIPPI E SAMU PER ESSERE VALIDE!ne ha già combinata una
si è dimenticato di farmi firmare un avviso sul diario e sapete cos'ha combinato il furbone?
)
è proprio un maschietto!
la figlia del mio collega che ha la stessa età e si è dimenticata di far firmare il diario ha detto che mamma e papà si stavano separando
Messaggio da perla73 » 18 mag 2009, 17:26
Bambole scappo a casakerubi ha scritto:Perla Enrica e Kerubi on line!!!
Messaggio da perla73 » 19 mag 2009, 8:46
Messaggio da kerubi » 19 mag 2009, 8:58
Messaggio da kerubi » 19 mag 2009, 9:00
Messaggio da kerubi » 19 mag 2009, 9:02
Messaggio da perla73 » 19 mag 2009, 11:57
Ho tutto: orzo, dec, latte,.....sono fornitissimakerubi ha scritto:Per me un orzo lungoCe l'hai?
Messaggio da perla73 » 19 mag 2009, 11:58
Ebbbbbbravo Cesarekerubi ha scritto:Ieri sera allo stadio Cesare era uno spettacolo![]()
Tutto curioso si guardava in giro,faceva la ola,cantava anche lui "Popopopopo" (Quella dei mondiali)Poi verso la metà del secondo tempo si era scocciato di stare seduto e allora siamo scesi nel parterre del primo anello e correva felice (forse pensava che gli applausi fossero per lui :ahah )
Insomma,è stato bellissimo!!!!
Messaggio da piciulonia » 19 mag 2009, 12:18
Messaggio da maggi29 » 19 mag 2009, 14:40
Messaggio da maggi29 » 19 mag 2009, 14:41
kerubi ha scritto:Ieri sera allo stadio Cesare era uno spettacolo![]()
Tutto curioso si guardava in giro,faceva la ola,cantava anche lui "Popopopopo" (Quella dei mondiali)Poi verso la metà del secondo tempo si era scocciato di stare seduto e allora siamo scesi nel parterre del primo anello e correva felice (forse pensava che gli applausi fossero per lui :ahah )
Insomma,è stato bellissimo!!!!
Messaggio da maggi29 » 19 mag 2009, 14:41
perla73 ha scritto:Non parliamo di associazione giustificazione/pippikerubi ha scritto:![]()
)
Messaggio da maggi29 » 19 mag 2009, 14:43
Messaggio da perla73 » 19 mag 2009, 14:55
Non dirmi nientemaggi29 ha scritto:perla73 ha scritto:Non parliamo di associazione giustificazione/pippikerubi ha scritto:![]()
)
![]()
Iniziano già in prima a falsificare??Aiuto!!!!