GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
il ticker sta indietro oggi sono a 14+4 ma col cell nn riesco a cambiarlo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Povera Mati! In bocca al lupo a lei ed a tutti i bimbi che hanno qualche malanno da sistemare...
Io ho una settimana allucinante sono fuori ogni sera per lavoro!
Stiamo ospitando un'amica rumena, che è tornata in Italia e che ha visto Emma crescere. E' bello avere compagnia e che la compagnia si dia anche da fare con spaghetti scotti, lavastoviglie e lavatrice...
Scappo a lavurà...Anne tutto bene vero?
Io ho una settimana allucinante sono fuori ogni sera per lavoro!
Stiamo ospitando un'amica rumena, che è tornata in Italia e che ha visto Emma crescere. E' bello avere compagnia e che la compagnia si dia anche da fare con spaghetti scotti, lavastoviglie e lavatrice...

Scappo a lavurà...Anne tutto bene vero?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
- Active~GolGirl®
Loretta ho visto le foto!! Ma Dani e' un artista!!
Noemi e' lontana da qualsiasi cosa che abbia un minimo di senso!! BravissimO!!! ..e che bel pancione, complimenti!

- nespola
- Expert~GolGirl®
Loretta, concordo, Dany è bravissimo a disegnare...
Alessia colora molto bene, nel senso che riesce (nel limite del possibile) a stare dentro i bordi, si impegna molto a non lasciare spazi bianchi, ma disegnare qualcosa che abbia un senso, siamo lontani...
Questi giorni all'asilo ha imparato a disegnare la sua mano, quindi ho decine di fogli pieni delle sue manine

Alessia colora molto bene, nel senso che riesce (nel limite del possibile) a stare dentro i bordi, si impegna molto a non lasciare spazi bianchi, ma disegnare qualcosa che abbia un senso, siamo lontani...
Questi giorni all'asilo ha imparato a disegnare la sua mano, quindi ho decine di fogli pieni delle sue manine

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
un saluto veloce prima di andare a lavoro.
Ieri notte dalle sculacciate che le ho dato, Sara Gioia s'è perfino addormentata. Poi sono stata male, non ho fatto altro che pensarci, ma continuo a chiedermi come sia possibile che sia così pestifera, credo di essere arrivata al limite...prima ha rovesciato per terra la pipì che Alessia aveva appena fatto sul vasino (il bagno era occupato ed io era intenta a sistemarle i pantaloni), poi prende la mia crema mani anti-geloni (tra l'altro pagata una cifra
) salendo sul letto e arrampicandosi sull'armadio (col rischio di rompersi l'osso del collo) e ha pensato bene di spargerla per tutta la casa, spalmandola poi con le mani in modo da formare degli strati ben omogenei sul pavimento...ovviamente nel silenzio più assoluto e con una rapidità che farebbe invidia a chiunque...
Poi correva per casa e mi sfidava NO MI PENDI, MAMMINA NO MI PENDI.....
E questi sono solo gli ultimi 2 danni della giornata...la punta di un iceberg!
un saluto veloce prima di andare a lavoro.
Ieri notte dalle sculacciate che le ho dato, Sara Gioia s'è perfino addormentata. Poi sono stata male, non ho fatto altro che pensarci, ma continuo a chiedermi come sia possibile che sia così pestifera, credo di essere arrivata al limite...prima ha rovesciato per terra la pipì che Alessia aveva appena fatto sul vasino (il bagno era occupato ed io era intenta a sistemarle i pantaloni), poi prende la mia crema mani anti-geloni (tra l'altro pagata una cifra

Poi correva per casa e mi sfidava NO MI PENDI, MAMMINA NO MI PENDI.....

E questi sono solo gli ultimi 2 danni della giornata...la punta di un iceberg!

- Anne
- Expert~GolGirl®
Povera Nespola. Certo che le bimbe sanno farci uscire dalla grazia divina!
Se non li sento mi preoccupo sempre anch'io
Vale, grazie
tutto bene! Una settimana è poco per rendersi conto ma mi piace abbastanza. Vedremo. Evviva l'aiuto dell'amico rumena!
News di Matilde? A tutte un bacionissimo!
PS: all'asilo ci sono i pidocchi.. ci hanno chiesto una auto certificazione che la testa è ok..

Se non li sento mi preoccupo sempre anch'io

Vale, grazie

News di Matilde? A tutte un bacionissimo!

PS: all'asilo ci sono i pidocchi.. ci hanno chiesto una auto certificazione che la testa è ok..

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Ragion
- Active~GolGirl®
Cara Nespola come ti capisco..Chiara piu' che fare azioni pestifere ti fa' dei capricci da mandarti al manicomio psicologicamente! questa notte poi mi sono alzata min 10 volte perche' aveva la tosse e allora prima sono andata a controllarla..poi le ho dato un goccio d'acqua..poi un cuscino piu' alto sperando che potesse respirare meglio..poi sono riuscita a darle lo sciroppo (seki) pero' si e' svegliata definitivamente e ha iniziato a chiamarmi perche' voleva il peluche, poi voleva venire al letto nostro ma dopo un po' ha voluto una principessa, poi e' tornata e poi..poi..mi ha chiesto di tornare al suo letto..poi voleva cambiarsi il pannolino..alche'..visto che erano le 6.15 e mio marito si alza alle 7 e io giravo per casa dalle 4 ho spedito lui! 

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
-
- Original~GolGirl®
solo 2 parole per ringraziarvi e dirvi che siamo tornate a casina... ancora non stiamo proprio bene, ma insomma stiamo a casa e il resto si aggiusterà... abbiamo preso una paura incredibile!!!
grazie a tutte per i vostri pensieri e incrocini e un abbraccio grosso a mimì
(poi mi si era scaricata la batteria...)
grazie a tutte per i vostri pensieri e incrocini e un abbraccio grosso a mimì

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®
testina77 ha scritto:solo 2 parole per ringraziarvi e dirvi che siamo tornate a casina... ancora non stiamo proprio bene, ma insomma stiamo a casa e il resto si aggiusterà... abbiamo preso una paura incredibile!!!
grazie a tutte per i vostri pensieri e incrocini e un abbraccio grosso a mimì(poi mi si era scaricata la batteria...)

L'avevo capito...infatti ho provato a richiamarti un paio di volte pensando che magari lo mettevi sotto carica, e poi ho desistito. Tanto c'eravamo già parlate...mancavano solo i saluti...

Fai una coccola ai tuoi puzzoli da parte mia!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®
Testina, un bacio e un abbraccio fortissimi...testina77 ha scritto:solo 2 parole per ringraziarvi e dirvi che siamo tornate a casina... ancora non stiamo proprio bene, ma insomma stiamo a casa e il resto si aggiusterà... abbiamo preso una paura incredibile!!!
grazie a tutte per i vostri pensieri e incrocini e un abbraccio grosso a mimì(poi mi si era scaricata la batteria...)

- lolli
- Expert~GolGirl®
giorno!!!!
oggi sono mattiniera, ho vestito Matty per mandarlo da mia suocera, ho fatto colazione, ho ritirato la roba stesa e....ora non ho più voglia di tornare nel letto, anche se Alessia ronfa ancora come un ghiro!!
finalmente ieri ha finito tutta la pappa, prima non è che non mangiava, ma metà la lasciava...speriamo in bene
!!!
domani ritiriamo i famosi esiti degli esami del sangue di Mattia, un pò di
??
Anne MP per te.......e Testina ho risposto poco fa alla tua mail
!!!
a tutte le altre un grosso
!!!
ora vado a fare una torta......di mele? o ananas? ora decido!!! a dopo!!
p.s. da lunedì sarò in ufficio e avrò una nuova postazione ben visibile da tutti
spero di riuscire a scriverv qualcosina 

oggi sono mattiniera, ho vestito Matty per mandarlo da mia suocera, ho fatto colazione, ho ritirato la roba stesa e....ora non ho più voglia di tornare nel letto, anche se Alessia ronfa ancora come un ghiro!!

finalmente ieri ha finito tutta la pappa, prima non è che non mangiava, ma metà la lasciava...speriamo in bene

domani ritiriamo i famosi esiti degli esami del sangue di Mattia, un pò di

Anne MP per te.......e Testina ho risposto poco fa alla tua mail

a tutte le altre un grosso

ora vado a fare una torta......di mele? o ananas? ora decido!!! a dopo!!
p.s. da lunedì sarò in ufficio e avrò una nuova postazione ben visibile da tutti

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- francybf
- Silver~GolGirl®
lolli,
x gli esami! Buona torta! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®
testina
io sono alle prese con influenza e pressione alta,ho avuto tre giorni di fuoco

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:testina![]()

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Povera Loretta
E per gli esami di Mattia
Lolli, ti devo ridare la mia mail del lavoro (quella nuova) le mail non dovrebbero dare problemi, vero?
Mattinata in meeting.. un sacco di lavoro, piove un sacco e anche nel mio ufficio
A dopo! Bacissimi

E per gli esami di Mattia

Lolli, ti devo ridare la mia mail del lavoro (quella nuova) le mail non dovrebbero dare problemi, vero?
Mattinata in meeting.. un sacco di lavoro, piove un sacco e anche nel mio ufficio

A dopo! Bacissimi

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao,
Alessia scorrazza in bici per casa mentre Gioia legge con mia madre.
Tra poco preparo lo zainetto per domani mattina. Metto un cambio completo, anche se mi hanno assicurato che non servirà, prenderò un pigiamino, album da colorare e colori, qualche piccolo gioco. Ovviamente qualcosa da mangiare. Sono un pò in ansia, uffi!
Qui non piove, grandina!!! Siamo stufi di tutta questa pioggia, non se ne può più!!!
per Gli esami di Mattia
per Loretta!
Alessia scorrazza in bici per casa mentre Gioia legge con mia madre.
Tra poco preparo lo zainetto per domani mattina. Metto un cambio completo, anche se mi hanno assicurato che non servirà, prenderò un pigiamino, album da colorare e colori, qualche piccolo gioco. Ovviamente qualcosa da mangiare. Sono un pò in ansia, uffi!

Qui non piove, grandina!!! Siamo stufi di tutta questa pioggia, non se ne può più!!!

- lolli
- Expert~GolGirl®
nespola
tutti per voi!!!!!! vedrai che andrà tutto bene!! 

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
nespola
tutti per voi!!!!!! vedrai che andrà tutto bene!! 

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
ammappate ho postato due volte
Anne sì sì la mail non da nell'occhio!!!!
se tu hai ancora la mia dell'ufficio mandamene una tu lunedì o martedì mattina che così me la salvo 

Anne sì sì la mail non da nell'occhio!!!!

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
loretta83 stai a riposo mi raccomando!!!
quando hai la prossima eco??
quando hai la prossima eco??
Lolli '76