perla73 ha scritto:Ciauuuuuuuuuuu

Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:42
perla73 ha scritto:Ciauuuuuuuuuuu
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:48
Fai come farei io: dai per scontato che l'ospedale non aprirà in tempo così se invece lo aprono prima sei felicetittiale ha scritto:per l'ospedale che continua a posticipare l'apertura. Preferirei sapere la data esatta (anche se fosse a primaveraperla73 ha scritto: Titti perchè sei depressa) così mi metterei il cuore in pace, o in un senso o nell'altro. Invece... continuano a spostarmi il traguardo e mi sale l'ansia. Se parte il tutto non so nemmeno dove devo andare... assurdo!
Tra l'altro non si è mai visto un afflusso così di turisti durante le feste nataliziequando si muoveranno tutti per andar via ci sarà un traffico da paura..... speriamo che Tobia se ne stia buono buono in quei momenti.
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:49
Ciao Tittina bellatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Ciauuuuuuuuuuu
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2009, 20:50
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:51
un po' in ansia, ma sopravvivoperla73 ha scritto:Ciao Tittina bellatittiale ha scritto:perla73 ha scritto:Ciauuuuuuuuuuucome stai? Sempre depressa? E zia Molly?
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:52
Pazientafifia ha scritto:ciao!!!
Inizio già ad essere stufa di stare ferma...ma so che lo faccio per un buon motivo...![]()
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:52
Pazientafifia ha scritto:ciao!!!
Inizio già ad essere stufa di stare ferma...ma so che lo faccio per un buon motivo...![]()
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2009, 20:52
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:52
mi sembri alexperla73 ha scritto:Fai come farei io: dai per scontato che l'ospedale non aprirà in tempo così se invece lo aprono prima sei felicetittiale ha scritto:per l'ospedale che continua a posticipare l'apertura. Preferirei sapere la data esatta (anche se fosse a primaveraperla73 ha scritto: Titti perchè sei depressa) così mi metterei il cuore in pace, o in un senso o nell'altro. Invece... continuano a spostarmi il traguardo e mi sale l'ansia. Se parte il tutto non so nemmeno dove devo andare... assurdo!
Tra l'altro non si è mai visto un afflusso così di turisti durante le feste nataliziequando si muoveranno tutti per andar via ci sarà un traffico da paura..... speriamo che Tobia se ne stia buono buono in quei momenti.
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:53
il più vicino è a pochi chilometri da bergamo e mi toccherebbe andare lì. Se non avessi Manuel mi peserebbe di meno...scilla75 ha scritto:titti ma altri ospedali in zona?
sono tutti molto lontani?
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:54
mahscilla75 ha scritto:'sera belle
sono un po' perplessa...
stavo leggendo gli ultimi interventi del post incriminato....
sono arrivati tantissimi messaggi di golline che seguono le nostre storie in silenzio, ed è una cosa bellissima
però io mi chiedo una cosa:
avevano detto niente più post che non siano inerenti al tema... pena la cancellazione d'ufficio
e io per rispetto non ho più scritto
ma vorrei capire questo: solo io non scrivo più?????
alla fine hanno fatto fuori solo me.... io mi sento un po' così... boh
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:54
E' la teoria del bicchiere mezzo pienotittiale ha scritto:mi sembri alexperla73 ha scritto:Fai come farei io: dai per scontato che l'ospedale non aprirà in tempo così se invece lo aprono prima sei felicetittiale ha scritto:per l'ospedale che continua a posticipare l'apertura. Preferirei sapere la data esatta (anche se fosse a primaveraperla73 ha scritto: Titti perchè sei depressa) così mi metterei il cuore in pace, o in un senso o nell'altro. Invece... continuano a spostarmi il traguardo e mi sale l'ansia. Se parte il tutto non so nemmeno dove devo andare... assurdo!
però in effetti è una teoria che ha i suoi vantaggi
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:55
io sono astemia :prrrrperla73 ha scritto:E' la teoria del bicchiere mezzo pienotittiale ha scritto:mi sembri alexperla73 ha scritto:Fai come farei io: dai per scontato che l'ospedale non aprirà in tempo così se invece lo aprono prima sei felicetittiale ha scritto:per l'ospedale che continua a posticipare l'apertura. Preferirei sapere la data esatta (anche se fosse a primaveraperla73 ha scritto: Titti perchè sei depressa) così mi metterei il cuore in pace, o in un senso o nell'altro. Invece... continuano a spostarmi il traguardo e mi sale l'ansia. Se parte il tutto non so nemmeno dove devo andare... assurdo!
però in effetti è una teoria che ha i suoi vantaggi
a me piace un sacco
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:55
Bell'ideatittiale ha scritto:mahscilla75 ha scritto:'sera belle
sono un po' perplessa...
stavo leggendo gli ultimi interventi del post incriminato....
sono arrivati tantissimi messaggi di golline che seguono le nostre storie in silenzio, ed è una cosa bellissima
però io mi chiedo una cosa:
avevano detto niente più post che non siano inerenti al tema... pena la cancellazione d'ufficio
e io per rispetto non ho più scritto
ma vorrei capire questo: solo io non scrivo più?????
alla fine hanno fatto fuori solo me.... io mi sento un po' così... boh
io pensavo quasi di aprire un nuovo gruppo: quelle che stanno dietro le quinte
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 20:56
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2009, 20:56
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2009, 20:58
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:58
Messaggio da perla73 » 3 gen 2009, 20:59
Ma cosa vuoi che succedatittiale ha scritto:vi saluto donnine: i miei omini mi aspettano sul divano![]()
a domani, se nella notte non succede nulla
Messaggio da tittiale » 3 gen 2009, 21:00