GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
poi le ho preso un sacco a pelo chicco.......
visto che si scopre sempre........
vedo se lo trovo lo linko
visto che si scopre sempre........
vedo se lo trovo lo linko
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
nn l'ho gtrovato

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
poi le ho preso 2 completi (jeans, maglia e cardigan) con relative scarpe alla benetton
piu' il completino x il giorno di Natale, gonnellina maglietta 8che ho cambiato, nn e' piu' quella col cuore sulla foto) scaldacuore...........
ed ho trovato anche le calze e le scarpe........
piu' il completino x il giorno di Natale, gonnellina maglietta 8che ho cambiato, nn e' piu' quella col cuore sulla foto) scaldacuore...........
ed ho trovato anche le calze e le scarpe........
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
poi le ho preso un set di intimo...
mi pare sono 2 body (uno m lunga uno m. corta) + maglietta e mutandina + 1 bavaglino..... e c'e' pure un'altra cosa dentro che ora nn mi ricordo) rossi.............
mi pare sono 2 body (uno m lunga uno m. corta) + maglietta e mutandina + 1 bavaglino..... e c'e' pure un'altra cosa dentro che ora nn mi ricordo) rossi.............
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
poi un cappellino
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
e poi......
nn mi ricordo neppure piu', perche' ci sono un sacco di pacchettini (cn pensierini vari tra cosine futili ed utili) tutte x lei......
mi ricordo solo così, al volo, un acqua di colonia chicco e un fermaciuccio a fiore.....
un set shampo, bagno schiuma etc
nn mi ricordo proprio........
forse vi so dire meglio dopo Natale quando li ho riaperti
nn mi ricordo neppure piu', perche' ci sono un sacco di pacchettini (cn pensierini vari tra cosine futili ed utili) tutte x lei......
mi ricordo solo così, al volo, un acqua di colonia chicco e un fermaciuccio a fiore.....
un set shampo, bagno schiuma etc
nn mi ricordo proprio........
forse vi so dire meglio dopo Natale quando li ho riaperti

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
al socio ho preso un cellulare nuovo da parte mia
una raccolta di cd di E. Morricone da parte di Elena (perche' e' un malato di musica)
e un super pacco di calzini da parte di Puffa
una raccolta di cd di E. Morricone da parte di Elena (perche' e' un malato di musica)
e un super pacco di calzini da parte di Puffa
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
a Puffa ho regalato una serie di scatolette "di lusso" da parte di Elena
ed io le prendero' (vado oggi) un cuscinone tutto nuovo
ed io le prendero' (vado oggi) un cuscinone tutto nuovo
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
per me nn ho preso niente......
nn comprero' il vestito nuovo x Natale e nn andro' dal parrucchiere
ma sono contenta cosiì
nn comprero' il vestito nuovo x Natale e nn andro' dal parrucchiere
ma sono contenta cosiì
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ora vado
a tutte........
a presto

a presto

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
P.S. Meimi hai una voce bellissima e dolcissima

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
la pupa dorme, il socio è fuori e io sono ancora in pigiama a cazzeggiare su gol...braaaaaaaaaaaavaaaaaaaaa braaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa :ahah
Gio belli i regali per Elenina
Il cubo giravolta Arianna lo adora, ormai è diventata bravissima a far mangiare la carota al coniglietto
Tornando ai regali io ad Ary ho preso:
- la zebra saltella e gira
- la fattoria parlante della Chicco
- la casetta delle forme
- le costruzioni morbidose (Clemmy della Clementoni)
- vestitini vari
- e poi quello che metterà la sera della vigilia (gonnellina scozzese sui toni del rosa, maglietta rosa, scaldacuore e calze panna, ballerine rosa) e il giorno di Natale (gonna rossa, maglietta bianca, scaldacuore rosso, calze bianche e scarpe rosse della balducci che ho trovato ieri e sono troooooooooooooooppo belle!)...aaaaaaaahhhh quanto mi piace avere una figlia femmina
e oggi pomeriggio io e la zia preferita (mia cugina) abbiamo in programma un altro giro regali quindi sicuramente ci scapperà qualche altra cosa
Per quanto riguarda nonni e parenti vari so già che le hanno preso:
- vestiti
- un vasino che parla e si trasforma anche in sgabello (eeehhh la tecnologia moderna!)
- il centro attività musicale clementoni
- la casetta degli gnomi di sapientino
- libri di favole
- un'altra cosa per inserire le forme (i suoceri...informarsi no, eh?
)
e per il momento non so altro, ma mi manca ancora mezzo parentado quindi penso che il numero dei regali crescerà alquanto...sinceramente non so dove dovrò mettere tutta questa roba (specie i giochi che sono ingombranti) però sono felice che la mia pupetta abbia un sacco di regali
Per la cronaca mio zio (gemello di mio padre che per lei, in pratica, è come un altro nonno...lo adora!) ieri le chiedeva: "Allora Ary, per la Befana cosa vuoi?"...ooohhh calma un attimo :ahah
Mmmh noto con estremo scorcerto che sono quasi le 12....forse è meglio che mi dia una mossa
la pupa dorme, il socio è fuori e io sono ancora in pigiama a cazzeggiare su gol...braaaaaaaaaaaavaaaaaaaaa braaaaaaaaaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa :ahah
Gio belli i regali per Elenina

Il cubo giravolta Arianna lo adora, ormai è diventata bravissima a far mangiare la carota al coniglietto

Tornando ai regali io ad Ary ho preso:
- la zebra saltella e gira
- la fattoria parlante della Chicco
- la casetta delle forme
- le costruzioni morbidose (Clemmy della Clementoni)
- vestitini vari
- e poi quello che metterà la sera della vigilia (gonnellina scozzese sui toni del rosa, maglietta rosa, scaldacuore e calze panna, ballerine rosa) e il giorno di Natale (gonna rossa, maglietta bianca, scaldacuore rosso, calze bianche e scarpe rosse della balducci che ho trovato ieri e sono troooooooooooooooppo belle!)...aaaaaaaahhhh quanto mi piace avere una figlia femmina

e oggi pomeriggio io e la zia preferita (mia cugina) abbiamo in programma un altro giro regali quindi sicuramente ci scapperà qualche altra cosa

Per quanto riguarda nonni e parenti vari so già che le hanno preso:
- vestiti
- un vasino che parla e si trasforma anche in sgabello (eeehhh la tecnologia moderna!)
- il centro attività musicale clementoni
- la casetta degli gnomi di sapientino
- libri di favole
- un'altra cosa per inserire le forme (i suoceri...informarsi no, eh?

e per il momento non so altro, ma mi manca ancora mezzo parentado quindi penso che il numero dei regali crescerà alquanto...sinceramente non so dove dovrò mettere tutta questa roba (specie i giochi che sono ingombranti) però sono felice che la mia pupetta abbia un sacco di regali

Per la cronaca mio zio (gemello di mio padre che per lei, in pratica, è come un altro nonno...lo adora!) ieri le chiedeva: "Allora Ary, per la Befana cosa vuoi?"...ooohhh calma un attimo :ahah
Mmmh noto con estremo scorcerto che sono quasi le 12....forse è meglio che mi dia una mossa

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meimi75
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:P.S. Meimi hai una voce bellissima e dolcissima![]()

vabbè dai poi con la Elenina che urlava non hai sentito bene :ahah :ahah
mah mi sa che sei troppo buona perchè è Natale

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- buffy81
- Basic~GolGirl®
ciao mamme!!!
passo per un saluto. oggi Joele aveva un po' di febbre, ma penso per chè ha tagliato il 4° dentino!!!! ma ora sembra in forma... comunque domani prenoto il tagliando dalla peddy per i 10-11 mesi così mi controlla la gola e le orecchie che non ci siano infezioni...
ragazze... io sono vergognosa, non ho preso nulla a joele ne a mio marito... a joele gli compro già tanti giochi a tutto quello che gli serve e fino adesso non ho avuto la fantasia di fargli il pacchettino per natale...
a mio marito ho dato il permesso di prendersi quello che vuole con i soldi che riceve... lui ogni tanto si fa dei regalini da solo..... e allora è inutile che gli prenda io delle sciocchezze...
lui a me l'ha fatto... non ho capito bene cosa si tratta, ma penso una qualcosa per la cucina....
io quando richiedo regali in genere chiedo gioielli, anelli o collane in particolare!!!
gioconda, ma quanto hai peso per i regali a elena??????????????????
io quest' anno ho speso veramente pochissimo!!! poi ho la grande arte del riciclo.....
un bacio a tutte... e ai vostri piccini, l'importante è che sia un natale sereno, poi il resto è tutto inpiù!!!!!
voglio solo la serenità della famiglia e delle persone a me care e che il mio piccolo stia bene!!
baci ciao
passo per un saluto. oggi Joele aveva un po' di febbre, ma penso per chè ha tagliato il 4° dentino!!!! ma ora sembra in forma... comunque domani prenoto il tagliando dalla peddy per i 10-11 mesi così mi controlla la gola e le orecchie che non ci siano infezioni...
ragazze... io sono vergognosa, non ho preso nulla a joele ne a mio marito... a joele gli compro già tanti giochi a tutto quello che gli serve e fino adesso non ho avuto la fantasia di fargli il pacchettino per natale...
a mio marito ho dato il permesso di prendersi quello che vuole con i soldi che riceve... lui ogni tanto si fa dei regalini da solo..... e allora è inutile che gli prenda io delle sciocchezze...
lui a me l'ha fatto... non ho capito bene cosa si tratta, ma penso una qualcosa per la cucina....

io quando richiedo regali in genere chiedo gioielli, anelli o collane in particolare!!!
io quest' anno ho speso veramente pochissimo!!! poi ho la grande arte del riciclo.....
un bacio a tutte... e ai vostri piccini, l'importante è che sia un natale sereno, poi il resto è tutto inpiù!!!!!
voglio solo la serenità della famiglia e delle persone a me care e che il mio piccolo stia bene!!
baci ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze vi porto gli auguri di SIRIETTA e LIVIETTA che stanno venendo in Italia
buon soggiorno!!
mamma quanto ho mangiato ..
diventerò 100 kg dopo il Natale..urge dieta...
buon soggiorno!!

mamma quanto ho mangiato ..

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle donne
sicuramente una cifra
ma nn mi sono neppure posta il problema
e tra oggi, che andiamo a fare un giro a Milano, in centro, e domani che andiamo al vulcano (un mega-centro commerciale) sicuramente ci scappa qualche altra cosa
ti dico solo quello che mi ricordo.... il chicco 4 in 1 l'o pagato 59 euro, la fattoria c.a 30, idem la cangurina, il gioco cn lo specchio sui 35, il cubo col coniglio nn mi ricordo ma c.a 15 forse...
25 euro il sacco a pelo, alla benetton ci ho lasciato 80 euro una volta, 96 un'altra e 76 un'altra.......
poi le altre cose nn mi ricordo, ma variano dai 5 euro (tipo il profumino) ai 30 x la confezione intimo....
poi...............
sono tentata di andarle a prenderle il moncler che avevo visto da primus (220 eurini.....)
il socio dice che nn e' il caso perche' nn verrebbe sfruttato come si deve visto che l'anno prossimo nn potremmo piu' metterglielo....
lui dice di prenderglielo quando e' piu' ragazzina che almeno se lo prendiamo un po piu' grande riusciamo a metterglielo x almeno 2 stagini invernali............ HA RAGIONE....
...eppure sono cosi' tentata
starebbe d'incanto col monclerino addosso la Soffi'-ce detta Soccife
vi saluto, vado a combinare qlc se poi nel pom vogliamo andare a MI
un
a tutte

ho sentito, ho sentito... e nn sono piu' buona perche' e' Natalemeimi75 ha scritto:ma se ho la S tipo gatto Silvestro ???!!Gioconda ha scritto:P.S. Meimi hai una voce bellissima e dolcissima
vabbè dai poi con la Elenina che urlava non hai sentito bene :
mah mi sa che sei troppo buona perchè è Natale

nn lo so buffy...buffy81 ha scritto:

sicuramente una cifra

e tra oggi, che andiamo a fare un giro a Milano, in centro, e domani che andiamo al vulcano (un mega-centro commerciale) sicuramente ci scappa qualche altra cosa

ti dico solo quello che mi ricordo.... il chicco 4 in 1 l'o pagato 59 euro, la fattoria c.a 30, idem la cangurina, il gioco cn lo specchio sui 35, il cubo col coniglio nn mi ricordo ma c.a 15 forse...
25 euro il sacco a pelo, alla benetton ci ho lasciato 80 euro una volta, 96 un'altra e 76 un'altra.......
poi le altre cose nn mi ricordo, ma variano dai 5 euro (tipo il profumino) ai 30 x la confezione intimo....
poi...............
sono tentata di andarle a prenderle il moncler che avevo visto da primus (220 eurini.....)
il socio dice che nn e' il caso perche' nn verrebbe sfruttato come si deve visto che l'anno prossimo nn potremmo piu' metterglielo....
lui dice di prenderglielo quando e' piu' ragazzina che almeno se lo prendiamo un po piu' grande riusciamo a metterglielo x almeno 2 stagini invernali............ HA RAGIONE....
...eppure sono cosi' tentata

starebbe d'incanto col monclerino addosso la Soffi'-ce detta Soccife

vi saluto, vado a combinare qlc se poi nel pom vogliamo andare a MI
un

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:ragazze vi porto gli auguri di SIRIETTA e LIVIETTA che stanno venendo in Italia
buon soggiorno!!![]()
mamma quanto ho mangiato ..![]()
ciao sirietta e livietta..............
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
vado