GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da liebling » 11 giu 2008, 17:19

Ciao a tutte,
Zero: :incrocini per la visita di domani. Vedrai che andrà benissimo
Può darsi che per le prime notti si senta un pochino spaesato nel lettino ma i bimbi sono incredibili si abituano a tutto in pochissimo tempo.
Canga e Bismamma: :coccola mi dispiace per questo brutto periodo. Speriamo che passi prestissimo
Gio: sai cosa mi ha detto mia suocera quando le ho detto che Matilde è cresciuta bene questa settimana?
"SIII? Quanto ha fatto? 3 etti?" :aargh Ma quanto vuole che faccia al mese 1,2 Kg? Quando le ho detto che ha fatto 230 gr (tantissimo per i nostri standard) ha detto "Beh dai non fa niente, lei cresce poco" :bomba
Che pa**e!!! Io ero contenta come una pasqua ma lei quando ha saputo che non devo fare le doppie pesate ha detto " E come fai con il LA?" Tanto a lei interessa solo quello!! Che pa**e!
Scusate lo sfogo!
Marolina: che splendida notizia! Sono felicissima :cuore
Kyky: se la discussione è servita a farti stare un po' a casa con Edoardo...non è andata così male.
Cerca di goderti un po' di pace :sorrisoo
More: :incrocini per Maui. Vedrai che li stenderà tutti!!
Meimi: speriamo che la tosse sia debellata (diciamolo pianissimo)
Sarita: AUGURI per Sofia! Come passa il tempo...domani li compie anche Matilde :emozionee Si un anno fa anch'io stavo attentissima a tutto.
Buona vacanza!
Grazie a tutte per i complimenti alla mia Ciccina. :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 17:35

liebling ha scritto:
Gio: sai cosa mi ha detto mia suocera quando le ho detto che Matilde è cresciuta bene questa settimana?
"SIII? Quanto ha fatto? 3 etti?" :aargh Ma quanto vuole che faccia al mese 1,2 Kg? Quando le ho detto che ha fatto 230 gr (tantissimo per i nostri standard) ha detto "Beh dai non fa niente, lei cresce poco" :bomba
Che pa**e!!! Io ero contenta come una pasqua ma lei quando ha saputo che non devo fare le doppie pesate ha detto " E come fai con il LA?" Tanto a lei interessa solo quello!! Che pa**e!
Scusate lo sfogo!
LIEB, NN CE DUBBIO: LA SUOCERA VA MANDATA A ca***e :grrr ...

CHE DIREBBE DI ME? ELENA STA SETTIMANA E' CRESCIUTA SOLO 100 G :che_dici

DAMMI RETTA, CON MOLTO GARBO (ALLA FINE E' LA MAMMA DI TUO MARITO E LA NONNA DI TUA FIGLIA) FALLE CAPIRE CHE LA MAMMA SEI TU MENTRE LEI E' LA NONNA...
E CHE OGNUNO STIA NEL SUO RUOLO ...
SE NN CAPISCE... :pistole :pistole :pistole SOPPRIMILA :hi hi hi hi

liebling ha scritto:un anno fa anch'io stavo attentissima a tutto.
IO, INVECE ANCORA NON LO SAPEVO :fischia ...
MA LO AVREI SCOPERTO A BREVE :-D
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2008, 17:46

Gioconda ha scritto: LIEB, NN CE DUBBIO: LA SUOCERA VA MANDATA A ca***e :grrr ...
CHE DIREBBE DI ME? ELENA STA SETTIMANA E' CRESCIUTA SOLO 100 G :che_dici
DAMMI RETTA, CON MOLTO GARBO (ALLA FINE E' LA MAMMA DI TUO MARITO E LA NONNA DI TUA FIGLIA) FALLE CAPIRE CHE LA MAMMA SEI TU MENTRE LEI E' LA NONNA...
E CHE OGNUNO STIA NEL SUO RUOLO ...
SE NN CAPISCE... :pistole :pistole :pistole SOPPRIMILA :hi hi hi hi

[/color]
Ieri sera la teneva in braccio e Matilde piangeva (con me e mio marito non piangeva -->mistero :che_dici )
e lei cercava di attirare la sua attenzione ma lei ( :cuore di mamma) guardava me. Mia suocera ha detto (acida): "E' inutile! E' innamorata della madre!!"
Forse sono io che sono mal disposta però mi sembra sempre sull'acido. Sbaglio? :domanda
Wendy: tutto ok? Perchè non scrivi?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2008, 18:55

LIEB dopo il terzo mese il giusto accrescimento è tra gli 80 ai 150 gr .. quindi se la MATI ha preso 230 è tantissimo :yeee :yeee :yeee

la Angie-Lù ha preso 200 gr in 3 settimane ...ma io sono tranquilla anche così... :sorrisoo

GIO mi sento in trappola perchè con la Cice malata non riesco a uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 giu 2008, 19:44

Ho scritto a Coralluccia, mi ha risposto dicendo che il mio msg la rincuora perchè non ha avuto risposta ai suoi messaggi e pensava che non ci fregava più niente di lei!
MA CORAAAAAAA!!!! COSA DICI???????? :consolato:

Poile ho consigliato di sentire il pediatra se proprio sta in pena la sua Sara, e dovrebbe sentirlo o vederlo presto. :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie Lieb per l'interessamento :bacio .

Ogg (come sempre) vi ho seguite ma ho partecipato poco perchè sono in piena frenesia pre-battesimo :stonk
Oggi si sono svegliati tutti e ci saranno più persone del previsto: gente che non veniva che all'ultimo cambia idea, parenti anziani che dicevano "No, no, che mi fan mal le gambe, non vengo..." adesso invece che vengono arzilli più che mai! Son contenta, per carità, ma sto impazzendo a cercare di sistemare tutti al ristorante!
E poi i fiori, le bomboniere... e soprattutto il rischio pioggia imminente! Iinsomma, sapete di cosa sto parlando!

Ora vado, è tornato il socio!

Kiss!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2008, 19:44

meimi75 ha scritto:LIEB dopo il terzo mese il giusto accrescimento è tra gli 80 ai 150 gr .. quindi se la MATI ha preso 230 è tantissimo :yeee :yeee :yeee
la Angie-Lù ha preso 200 gr in 3 settimane ...ma io sono tranquilla anche così... :sorrisoo
Mi togli una curiosità? Ma quanto pesa Angie? :fischia
Domani Mati compie 4 mesi e oggi pesa 5,580 kg per 63 cm
Giusto per regolarmi perchè sono circondata da bimbi sopra i 6,500 kg

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 giu 2008, 19:48

wendy74 ha scritto: Oggi si sono svegliati tutti e ci saranno più persone del previsto: gente che non veniva che all'ultimo cambia idea, parenti anziani che dicevano "No, no, che mi fan mal le gambe, non vengo..." adesso invece che vengono arzilli più che mai! Son contenta, per carità, ma sto impazzendo a cercare di sistemare tutti al ristorante!
E poi i fiori, le bomboniere... e soprattutto il rischio pioggia imminente! Iinsomma, sapete di cosa sto parlando!
Dai resisti! Ancora qualche giorno e ti potrai riposare un pochino :sorrisoo
So di cosa parli ci sono passata da poco e gli ultimi giorni sembravo pazza :hi hi hi hi
Speriamo che il tempo sia buono. Qui è variabilissimo e non ci si capisce niente
Dopo mando un messaggino a Cora, poverina

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2008, 20:13

liebling ha scritto:
meimi75 ha scritto:LIEB dopo il terzo mese il giusto accrescimento è tra gli 80 ai 150 gr .. quindi se la MATI ha preso 230 è tantissimo :yeee :yeee :yeee
Mi togli una curiosità? Ma quanto pesa Angie? :fischia
la Angie pesa 6190 ed è lunga 61 :bacio
ma è un mese che siamo intorno ai 5800\6000 gr ...
ricordati che se la Mati ha la libertà di attaccarsi ogni quanto vuole alla tetta di mamma non ti devi preoccupare del peso..quella sarà la sua curva di crescita
ricordati che poi la MATI è nata di 500 gr meno di ANGIE quidi come vedi sono uguali come crescita solo che la mia è pure nanetta :ahah

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2008, 20:43

Non ce la faccio a leggere tutto...
Stamattina vaccino al piccolo Fede... :buuu
E' piccioso ma sempre il mio grande amore...adoro la mia famiglia, l'unico scopo della mia vita :cuore .
Se dopo posso, vi leggo e cerco di rispondere.

BISMAMMA ALE: :bacio :bacio :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 giu 2008, 22:06

seeraaa amichette :sorrisoo

mary mi dispiace tanto che tu stia così giù :coccola lo sai piccola che qui puoi scrivere tutto ciò che desideri condividere con noi e sfogarti...dai che tutto passa ci vuole solo pazienza e sono sicura che tu ne hai da vendere!! :ok

oggi tagliando pediatra...livia fa 6.700gr x 63cm!! ma la cosa più bella è che mi ha detto che posso tranquillamente continuare così solo col lm fino al prossimo controllo tra un mese e poi penseremo ad inserire qualcosina :yeee
sono stracontenta xchè mi ero posta questo obiettivo e ci sto riuscendo...certo nn senza fatica xò sono soddisfatta di me stessa!!! :ok
scusate lo sbrodolamento ma sono felice x questo e lo volevo condividere con voi!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2008, 22:24

Brava PAM!

Fede dorme...da molto...ma niente febbre finora...

Raga, mio marito ha avuto il contratto a 40 ore settimanali presso il nuovo datore di lavoro!!!
Beh, adesso aspetto i costri auguri, li pretendo :ahaha

Vi voglio bene, a tutte, a GIOCONDA NO! :prrrr

Non è vero, GIO, volevo solo spaventarti
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 giu 2008, 22:33

maryyyy ma che bella notiziaa!!! :yeee :yeee
adesso devi offrire da bere eh??? :hi hi hi hi

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2008, 22:35

Domani prima di pranzo APERITIVO per tutte, qui a mezzogiorno.
Davvero, non scehrzo mica, eh? :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 giu 2008, 22:51

ahhh potessi venì davvero.........me sa che quest'anno salta pure quella settimanella de ferie sudate che avevamo in programma!! :buuu
con tutta la riabilitazione che deve fare mio marito mi sa che arriviamo a fine agosto....uffaaaa
senti...e l'altro lavoro alla caritas??

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2008, 23:24

Eh, salta, domani dimissioni...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 giu 2008, 23:25

Fede ha qualche linea di febbre...
Ha mangiato poco, ma non fa niente, e gli ho dato ke gocce di Tachipirina...

Saliamo a letto.

Notte! :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 giu 2008, 0:54

ragazze ma perchè io non riesco a mandare i messaggi sms a Cora????? mi dice invio fallito ,riprova più tardi..azz ma son giorni ..bho...

MARY :ok son contenta per tuo marito
:incrocini per il cucciolotto ..vedrai che la febbre passa presto

WENDY io pensa che ho il battesimo tra un mese e non ho ancora avvisato nessuno e non so nemmeno se farò torta o altro :ahaha proprio non mi interessa ...lo farò solo per i miei suoceri ..fosse per me ... :fischia

PAM :yeee evvai ,lo so che è faticoso ma sei riuscita ad arrivare ad un bel traguardo.. ci conto anche io :incrocini
:incrocini anche per tuo marito

ragazze stasera è andata un po' meglio ... abbiamo fatto il bagno tutte e tre..ci metto più di 2 ore :urka cmq adesso dormono..la tosse della Cice si presenta meno..ma quando si presenta sembra pertosse..se non fosse vaccinata giurerei che era sta skifezza :x:

Buonanotte febbraruzze :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 giu 2008, 9:06

Ciao
ho letto tutti gli arretrati, non ho tempo per rispondere a tutte ma volevo dire a CORALLUCCIA che io ho avuto i miei pensieri ultimamente però mi sono dispiaciuta tanto per gli avvenimenti che le sono successi.
CORA come puoi pensare che non ci importa di te? Guarda nel listone....quante persone sono rimaste a fare il gruppo? non molte rispetto alla partenza, ma ci siamo ancora noi oggi e tu ne fai parte, almeno io ti considero come attuale aderente al gruppo delle febbrarine'08 anche se ti colleghi meno rispetto a prima.

CANGA, le cose andranno meglio :incrocini ieri ti ho inviato una mail.... :incrocini per tutto e anche per il piccolo fede perchè la febbre passi presto.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 12 giu 2008, 9:21

BUONGIORNO AMICHETTE FEBBRARINE
pamelita ha scritto: oggi tagliando pediatra...livia fa 6.700gr x 63cm!! ma la cosa più bella è che mi ha detto che posso tranquillamente continuare così solo col lm fino al prossimo controllo tra un mese e poi penseremo ad inserire qualcosina
sono stracontenta xchè mi ero posta questo obiettivo e ci sto riuscendo...certo nn senza fatica xò sono soddisfatta di me stessa!!!
scusate lo sbrodolamento ma sono felice x questo e lo volevo condividere con voi!!!!
:yeee BRAVA PAM...
...ANCHE IO DOPO UN PRIMO MOMENTO DI DUBBIO VISTO CHE IL PEDDY MI AVEVA CONSIGLIATO DI DARLE UN PO' DI FRUTTA (X ABITUARLA AL CUCCHIAINO, PENSA TE) MI SONO "RIPRISTNATA" TORNANDO ALLA MIA IDEA PIMARIA: PORTARLA FINO A 6 MESI SOLO CN LM, POI INIZIARE AD INTRODURRE QUALCOSA...
...SPERO DI RIUSCIRCI ANCHE IO COME STAI FACENDO TU...
...CERTO, E' DURA... PERO'.... :62_son_soddisfazioni:

Canga03 ha scritto: Vi voglio bene, a tutte, a GIOCONDA NO! :prrrr
:boccacce:

IO INVECE VOGLIO BENE A TUTTE, ANCHE A TE :prrrr

:yeee X IL LAVORO DI TUO MARITO... VISTO CHE TUTTO SI AGGIUSTA?
MAI, PER QUANTO POSSIBILE BUTTARSI GIU', SOPRATTUTTO X QUANTO RIGUARDA LE FINANZE...
CI SARANNO SEMPRE PERIODI DI MAGRA E PERIODI DI GRASSA, DI ALTI E DI BASSI...
CEST LA VIE (SIRIA SI SCRIVE COSI'?... IO AVREI FATTO INGLESE NN FRANCESE :hi hi hi hi )

meimi75 ha scritto:
liebling ha scritto:
meimi75 ha scritto:LIEB dopo il terzo mese il giusto accrescimento è tra gli 80 ai 150 gr .. quindi se la MATI ha preso 230 è tantissimo :yeee
la Angie-Lù ha preso 200 gr in 3 settimane ...ma io sono tranquilla anche così...
Mi togli una curiosità? Ma quanto pesa Angie?
la Angie pesa 6190 ed è lunga 61
ma è un mese che siamo intorno ai 5800\6000 gr ...
ricordati che se la Mati ha la libertà di attaccarsi ogni quanto vuole alla tetta di mamma non ti devi preoccupare del peso..quella sarà la sua curva di crescita
ricordati che poi la MATI è nata di 500 gr meno di ANGIE quidi come vedi sono uguali come crescita solo che la mia è pure nanetta :ahah
SI MA CHE PARE VI FATE?
IO MI DOVREI SPARARE ALLORA?
LA MIA ELENINA PESA SOLO 5.490 Kg -il punto sta x virgola- (ieri) X 58 Cm (il 28-5 al tagliando peddy)...
E' PROPRIO UNO SCRICIOLINO...
VABBE' CHE E' NATA PURE PICCOLISSIMA:2.650 Kg X 47 Cm....

VADO ... ELENA SI E' SVEGLIATA :-D
SENTO I SUOI NGHE ED AAAAAAAAAH

P.S. -38 GIORNI

A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 12 giu 2008, 9:35

Ehm, ciao febbrarine, non so se vi ricordate di me!! :fischia
Per molto tempo, dopo la nascita di Michelle, non ho avuto la connessione internet a casa per colpa di uno disguido.
Ho potuto scrivere qualche volta, piuttosto raramente, grazie ad una mia amica che gentilmente mi faceva collegare da casa sua.
Adesso tutto e' tornato a posto e vedo che voi avete creato un bel gruppo.
Sono ancora in tempo per inserirmi nuovamente tra di voi?
Michelle sta bene, pesa 7400 gr ed e' lunga 64 cm; pero' voglio ricordarvi che alla nascita pesava 4380 gr. per 53 cm, quindi e' partita in ottima forma!!
Adesso dovrei iniziare lo svezzamento, il dottore mi dice che non ci sono problemi, ma io ho un po' di riserve, non so perche', comunque se tutto va bene lo inizio domenica.
Volevo chiedervi se i vostri cuccioli tengono ben eretta la testa, perche' Michelle la tiene per un po' e poi puntualmente le va giu'.
Ho parlato al pediatra di questo e mi ha risposto che devo tenerla molto a pancia in giu' quando e' sveglia, ma lei odia questa posizione.E quindi sono un po' preoccupata per questo.
Adesso vado a leggere un po' di arretrati per cercare di conoscervi meglio, un bacione a tutte voi!! :bacio
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”