GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da mare143 » 14 mar 2008, 20:29

Buonasera belle mammine,
come state?
Io abbastanza uno straccetto, credo mi stia venendo l'influenza :x: o forse è la mancanza di sonno che comincia a pesare parecchio...e vabbè, recuperemo prima o poi :065-Basta_me_lo_credo:

biaffy72 ha scritto:una domanda a chi allatta e non dà LA:ogni quanto mangiano i vostri bimbi?la giada ci sono momenti della giornata che vuole attaccarsi ogni ora,vi capita anche a voi?io non sò più cosa fare sono sempre a casa dietro a lei e non riesco più a fare niente help!!!!!

Biaffy anche Arianna fa così, mi sa che dobbiamo solo armarci di pazienza e aspettare che si regolarizzino un pò...

Meimi finalmente la Cice sta meglio :yeee

Maestrina anch'io sono intollerante e non voglio gente tra i piedi...soprattutto la suocera :fischia

Scappo che la belvetta si sta svegliando, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 15 mar 2008, 6:35

maestrina ha scritto:
TERMOS PER BIBERON: qualcuna di voi ce l'ha? Io ho preso quello della Chicco (me l'hanno dovuto sostituire ben 2 volte perchè difettosi). A parte il fatto che è pesante e ingombrante.... secondo me non mantiene la temperatura come dovrebbe.
E' un problema del mio o è così e basta?

:bacio
io l'ho preso 2 anni fa per mio figio e lo uso tutt'ora, è ottimo, tiene l'acqua calda per almeno 5-6 ore.....

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 15 mar 2008, 7:49

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 mar 2008, 10:17

Buongiorno mammine!!
Qui c'è un tempo da lupi...tutto grigio e mi sa che oggi pioverà...e io che volevo uscire e portare in giro la mia Margheritina...Uffi!! :aargh
Ha ancora il raffreddore povera piccola...ma noi glielo faremo passare con lavaggi e argento!!! :yeee
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 mar 2008, 10:28

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 mar 2008, 10:51

MIEMI, sono andata a risponderti di là... :incrocini

Scusate la mia assenza in questi giorni, ma mi sento sopraffatta dal "da fare", però vi leggo...
NOn so, non ho voglia di scrivere, anche perchè quando lo faccio, è troppo...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 mar 2008, 10:58

Mary mi sento sopraffatta io con una immagino tu con tre!!!!!!!!!!!!! :bacio
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 mar 2008, 11:40

Marolina, grazie!

Non sono solo i bambini, ma i ragazzi delle lezioni, oggi viene un altro nuovo, mi fa piacere ma ho paura di non farcela...

E poi la mente è stanca...

Se Dio vuole mio marito comincerà a breve a lavorare, ieri è andato pure ad un altro colloquio...mò arrivano tutti insieme.. :fischia

Scappooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 mar 2008, 14:15

mary
:incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 15 mar 2008, 15:08

meimi75 ha scritto:ragazze sono tanto giù....

forum/viewtopic.php?f=9&t=14790&start=0&st=0&sk=t&sd=a
sono costernata meimi....
ricky è stato ricoverato ad ottobre per gastroenterite......è orrendo...

ti sono vicina

baci alle bimbe

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 15 mar 2008, 19:35

Scusate mamme, non riesco proprio a starvi dietro!
Volevo chiedere a chi ha un pò di pazienza, cosa diceva il pediatra dei brufoletti ... Il mio Niccolò si è riempito sul visino di brufoletti a solo 13 giorni e non so se sia un sintomo di dermatite o reazione a qualcosa che mangio io. Qualcuno aveva scritto a proposito mi pare!
Biaffy, anche il mio piccolo a volte reclama la tetta ogni ora :buuu non ce la faccio più! Io do solo il LM dal seno ma mi sto chiedendo se tirarmene un pò, magari riesce a mangiare di + e a durare un pò dal biberon.

Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 mar 2008, 20:58

Vi ho lette ma vado. :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 16 mar 2008, 0:10

Ciao A tutte...
Scusate se sono mancata, ma purtroppo non è stato un bel momento.. :buuu
Mio papà è stato operato ed ho passato gli ultimi 15 giorni avanti ed indietro dall'ospedale...Ed Elisa non è proprio un angioletto....

Tutto prosegue bene con la piccola anche se le colichine ci fanno dannare!!! :martello
A lei piace fare più poppate da meno gr...

Spero che stiate tutte bene e che vi stiate godendo il vostro/a cucciolo/a!! :cuore

Noi facciamo allattamento misto ma con prevalenza dal LA perchè il mio sembra essere povero per lei..E' molto attiva e sta spesso sveglia quindi spreca molte calorie...
Ma sta crescendo bene proprio oggi l'ho pesata ed è arrivata a 4130gr considerando che è stata dimessa con il calo a 2950 direi che è :ok

A proposito guardando il listone non visto notizie di KYKy, qualcuno sa se ha partorito e se è andato tutto bene??

Ho visto che avete segnato anche se parto naturale o TC per me è stato un naturale!!
Spero di passare presto e di poter aggiornarmi nel frattempo...
Un mega bacione a tutte VOI!!! :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 16 mar 2008, 10:10

Ciao!!!
Anche oggi giornata uggiosa.... :aargh
Ieri tutto il giorno febbre a 38...speriamo di non averla attaccata alla piccolina!! :incrocini
Meno male che oggi sto benone...e quindi, dato che vengono alcuni nostri amici da fuori, ce ne andiamo a pranzo al ristorante!!Speriamo che MArgherita stia brava... :incrocini
Triky :incrocini per tuo padre e per le colichine di Elisa!Anche Margherita ne soffre, ora sto provando il pediacolin che è naturale, ti farò sapere!
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 mar 2008, 14:27

Buona domenica belle!!!

MEIMI tesoro :coccola mi dispiace tanto...tieni duro vedrai che passa...deve passare!!!!
e pensare che alice nn va neanche all'asilo!!!! mi sa che a settembre ti conviene dargli qualcosa x aumentare le difese tesoro!!

MARY speriamo tuo marito inizi presto il lavoro...certo sarà ancora più dura senza il suo aiuto in casa xò...ma magari tu potrai lavorare un pò meno no?? :bacio

noi oggi siamo a casa della suocera...che giornata insignificante...uffa mi stavo abituando al sole!!!
un bacio a tutte

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 mar 2008, 15:13

Buona domenica :bacio

passo in volata, sono stanchissima e le visite sembrano nn finire mai... stiamo aspettando le mie colleghe ma è dura tenere gli occhi aperti!

Livia ha cominciato a piangere...nn è che prima nn piangesse ma adesso è una cosa incredibile :buuu nn vuole dormire nella culla, appena la si posa li dentro si scatena come una iena :buuu ha difficoltà a dormire ieri dalle 20 a 1 o piangeva o poppava tra l'altro la suocera :aargh (i C***I suoi mai) sosteneva che devo lasciarla piangere, morale mi sono talmente innervosita che oggi sono uno straccio!
Vi lascio piange
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 mar 2008, 16:08

ragazze in volata per dirvi che la Angie sta bene!!!! che capacità di ripresa hanno sti bimbi!!!! :yeee
non ha più nemmeno la febbre..mi sembra un miracolo :cuore

SIRIETTA forza..se la Livietta piange c'è un perchè..avrà voglia di mamma (considera che è stata per tutta la sua vita a stetto contatto con te..quindi ora le manchi..sino al 3\4 mese il bambino crede di essere un tuttuno con la sua mamma ...)..o magari ha le colichette..capita...

senti ma piange solo quando la metti in posizione sdraiata? se la tieni seduta? magari un po' di reflusso ?
non sentirti inadeguata ..cerca solo di capire la tua piccola..e la suocera non ascoltarla .. :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 mar 2008, 11:59

Ciao ragazzeeee!!!
Non sono sparita, eh! (a parte che nessuna se ne era accorta della mia mancanza... :fischia )

Caspita, ancora non avevo mai scritto nei gruppissimi... Vegogna! :martello

Faccio un saluto al volo per dirvi che qui da me va tutto ok, la Mimi al giorno ogni tanto è un po' noiosina (tipo che la devi tenere in braccio anche 2-3 ore altrimenti piange :che_dici ) ma la notte per fortuna ci fa dormire.
Si sveglia solo una volta, fa perdere almeno 1 ora (ma spesso 1 h e mezzo, 2 ore) ma poi mi fa dormire fino alle 9-10. Quindi non mi lamento proprio!
Per fortuna ho il latte... e speriamo di averlo ancora per moooolto tempo. E' l'unico antidoto che la tranquillizza quando piange!

Ho messo delle fotine nel fotoalbum, per chi la volesse conoscere.

Io, il papino e i nonni siamo andati via di testa. La adoriamo.
Non riesco a pensare a una vita senza di lei. E mi sembra che ne abbia sempre fatto parte.

Un bacione a tutte e un abbraccio a chi ha situazioni un po' pesanti: scusate, ho letto al volo e non riesco a riportare tutti i nomi. Mi ricordo solo di Meimi: forza, vedrai che presto passerà 'sta sfig@ maledetta! :coccola

A presto (spero).
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 mar 2008, 12:13

BUONGIORNO A TUTTE DONZELLE
AVETE PASSATO UN BUON WEEK END? IO ABBASTANZA BENE...

TRIKY TI HO AGGIORNATA :sorrisoo

MEIMI HAI VISTO CHE TUTTO SI RIMETTE A POSTO? :bacio

WENDY BENTORNATA! CHE BRAVA LA TUA MIA, ANCHE IL MIO MASSIMINO STA COMINCIANDO A FARE IL BRAVO.
HO VISTO IL TUO TICKER, PERò TI AVVERTO CHE MI SA CHE TE LO FARANNO TOGLIERE...SI POSSONO METTERE SOLO TICKER GRAVIDANZA SU GOL, A MENO CHE LE REGOLE NON SIANO CAMBIATE.
LA TUA MIMI è SPLENDIDA!
SAI QUANTE VOLTE HO DETTO DI ANGELICA CHE è COME SE FOSSE SEMPRE STATA PRESENTE? è PROPRIO IL SENTIMENTO COMUNE TRA LE MAMME :emozionee ...

NON VORREI TIRARMELA :incrocini MA SONO TRE NOTTI CHE MASSIMO CI FA DORMIRE: ULTIMO PASTO H23 E POI NANNA FINO ALLE 7! STAMATTINA 7.30! SPESSO DEVO SVEGLIARLO MA DA QUANDO RIESCO A FARGLI FARE 6 PASTI ENTRO LE 24 STA ANDANDO MOLTO MEGLIO, E CHE DORMIGLIONE!
ORMAI PESERA' 6KG!
PURTROPPO VOMITA ANCORA QUALCHE VOLTA, SOFFRIRA' UN Pò DI REFLUSSO PERCHè GLI CAPITA ANCHE A META' PASTO, MA NON MI PREOCCUPO, CRESCE BENE.
DEVO AGGIORNARE IL FOTOALBUM CON LE SUE ULTIME FOTO, VI SPAVENTERETE! :ahaha
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 mar 2008, 12:28

premamma ale ha scritto: HO VISTO IL TUO TICKER, PERò TI AVVERTO CHE MI SA CHE TE LO FARANNO TOGLIERE...SI POSSONO METTERE SOLO TICKER GRAVIDANZA SU GOL, A MENO CHE LE REGOLE NON SIANO CAMBIATE.
Mannaggia... hai ragione...
L'ho tolto subito così mi evito il c@zzi@tone dai moderatori... :hi hi hi hi
Grazie!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”