praticamente bisogna ricrearsi un nuovo fotoalbum da pannello di controllo.perla73 ha scritto:Geranio non ho ben capito la questione degli album....potresti rispiegarmela? :ahah:ahah
come inserisci una foto ti appare l'icona lì sotto!
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:25
praticamente bisogna ricrearsi un nuovo fotoalbum da pannello di controllo.perla73 ha scritto:Geranio non ho ben capito la questione degli album....potresti rispiegarmela? :ahah:ahah
Messaggio da mery » 3 gen 2008, 0:26
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:28
Allora domani inserisco anch'iogeranio ha scritto:praticamente bisogna ricrearsi un nuovo fotoalbum da pannello di controllo.perla73 ha scritto:Geranio non ho ben capito la questione degli album....potresti rispiegarmela? :ahah:ahah
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:28
sorry.. non da pannello di controllo ma dal link "fotoalbum" e poi "invia foto"!geranio ha scritto:praticamente bisogna ricrearsi un nuovo fotoalbum da pannello di controllo.perla73 ha scritto:Geranio non ho ben capito la questione degli album....potresti rispiegarmela? :ahah:ahah
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:33
buonanotte mery!!!!Anch'io vi avevo perso. se andate tutte e non ci sono altri cartoni manga e non di cui discutere, andrò a nanna
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:54
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 9:43
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 9:44
Messaggio da desert noor » 3 gen 2008, 9:46
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 9:51
desert noor ha scritto:buondì ragazze!
io ho iniziato l'anno un pò giù......non so.....depressione post feste.....
stamattina mi hanno detto che la mi acollega che sedeva di fronte a me (febbrarina 2007 anche lei) non torna più......
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 9:53
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 9:56
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 9:58
Ma le febbrarine non abbandonano mai le amiche nel momento del bisognoAmorey75 ha scritto:Ma quanto avete scrittoooo!
Buongiorno!
Ieri Eleanor ha svomitazzato quasi tutto.. Temevamo che la notte sarebbe stata un incubo, invece si e' svegliata una volta sola!![]()
Bea come sta???
Grazie a tutte ancora della calda accoglienza, avevo paura di non riuscire a reintegrarmi dopo tutta questa assenza, invece no!![]()
Grazie Titti per la posologia del Quietalia! Non ho ancora aperto la bottiglia!![]()
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 10:02
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 10:02
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 10:07
Amorey75 ha scritto:Ciao Perlina!
![]()
Bellissimo il nuovo avatar!!!
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 10:17
Perla, non dico niente, ma pare che... Vi confermo tra una settimana, perche' non ho ancora il coraggio di dire nulla!perla73 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Ciao Perlina!
![]()
Si vede un pò male perchè l'ho fatto con il tel con una risoluzione bassissima![]()
Che fa Elly? La notte è sempre terribile?
Messaggio da Amorey75 » 3 gen 2008, 10:18
perla73 ha scritto:Ma le febbrarine non abbandonano mai le amiche nel momento del bisogno
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 10:20
6 DENTI TUTTI INSIEMEAmorey75 ha scritto:Perla, non dico niente, ma pare che... Vi confermo tra una settimana, perche' non ho ancora il coraggio di dire nulla!perla73 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Ciao Perlina!
![]()
Si vede un pò male perchè l'ho fatto con il tel con una risoluzione bassissima![]()
Che fa Elly? La notte è sempre terribile?![]()
Ho capito anche perche' eravamo presi con le pezze, nel giro di un mese siamo passati da 0 a 6 denti!!!Povera, deve aver avuto le gengive in fiamme!
Continuo a perdere la connessione, ma vorrei mettere qualche foto nuova, devo scaricare quelle di Natale e poi le aggiungo!
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 10:22