Messaggio da MyrScara » 26 mar 2014, 23:05
Messaggio da MyrScara » 26 mar 2014, 23:11
che bello un' altra isolanaTitti86 ha scritto:Anche i miei figli hanno fatto così x i primi bagnetti...MyrScara ha scritto:ho fatto anch'io il primo bagnetto ad Aila ma i capelli dritti son venuti a me...non ha gradito per miente l'esperienzaTitti86 ha scritto:Io ho lavato lei![]()
Xó nn le ho fatto bene la messa in piega.... Ha i capelli tutti all'impiedi :ahah...e io che son mezza sarda e avrei pure voluto fare il parto in acqua!!!!
la prossima volta provo a farglielo di mattina che è più attiva e curiosa...gliel'ho fatto mezza assonnata, forse si è incaxxxta x quello poverina!![]()
E noi siciliani siamo!!!!
Messaggio da Eilan21 » 27 mar 2014, 8:47
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 9:26
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:35
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:42
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:59
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 10:55
Messaggio da Eilan21 » 27 mar 2014, 11:33
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 13:27
No.... X me i capelli sn fondamentaliiiiiiiEilan21 ha scritto:Titti io già li ho tagliati per disperazione!! Cortissimi! Ma c'è da dire che non ho capelli particolarmente belli quindi non è stato sto sacrificio!
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 13:38
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 14:26
Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:30
mi spiace tanto ....spero si rimetta presto!su forza e coraggio!!!!Liz78 ha scritto:Lunedi mio marito ha portato Ale in ps, la pediatra voleva che gli vedessero gli occhietti messi male x la congiuntivite,e controllassero meglio l'idratazione: tornato concollirio antibiotico e con raccomandazione di farlo bere x evitare flebo.
Ieri nonostante l'antibiotico che prende da sabat, lafebbre era tornata a 39, tachi di nuovo, ha mangiato qualcosa e bevutodi piu', forse troppotutto insieme, quindi ha vomitato ovunque,povero, e gli e' ripartita la tosse..ma una tosse povero,che non gli dava quasi tregua x respirare. Aereosol con cortisone, inurile, cortisone via bocca che dopoun bel po' e' servito...stanotte dai nn ha tossito molto,abbiamo evitato ilsolito ricovero x broncospasmo ma ci siamo andati vicino...e il cortisone lo mette in ipereccitazione, appena ha smesso 5 mindi tossire,e' diventatou uragano che lascia caos dove passa..lanciava tutto per terra,apriva e chiudeva sportelli x fare rumore,correva su e giu per ilcorridoio,cercava di tirare i piedini a Davide,lo ha graffiato...tutto in 5 minuti!!da sclero!
Ohmm ohm ohmmm
Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:32
Titti86 ha scritto:No.... X me i capelli sn fondamentaliiiiiiiEilan21 ha scritto:Titti io già li ho tagliati per disperazione!! Cortissimi! Ma c'è da dire che non ho capelli particolarmente belli quindi non è stato sto sacrificio!
Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:35
anche io non riescom a stare tranquilla se lui piange e la doccia....non ne parliamo....riesco a farla solo quando c'è mio marito il sabato!questo sabato ho la rpima uscita fuori casa di sera....festa di compleanno di un anno del bimbo di amici....speriamo bene!!!!moonrise ha scritto:Sono proprio inc@zzata.![]()
Ho chiamato mio fatello. Mi ha chiesto se usciamo a cena. E gli ho detto che lei è troppo piccola, che ci impiego troppo a darle da mangiare e la sera ha le coliche, quindi è impensabile.Ha iniziato a dirmi che la sto prendendo male, che vivo male. Che non è possibile non trovare il tempo neanche per una doccia o uscire a cena. Che la devo mettere giu e andare a lavarmi, sbattermene se piange tanto prima o poi smette.
Io non ne Posso più. Non sto piu zitta su ste cose...gli ho detto che invecer me è impensabile lasciare da sola una bambina di due anni in sala per un'ora e che può succederle di tutto, ma non sono mai andata a dirgli come gestire sua figlia e che non si ricorda piu com' è avere un bambino di due mesi. Ha iniziato a dire che lui si è anche addormentato mentre la bambina piangeva e poi tanto ha smesso.
Eeeee certo!!! Tralasciamo il fatto che i suoi suoceri gli han sempre fatto tutto in casa...
Boh, vabbè, forse sono io troppo rigida?
Mi sembra di fare bene, la gestisco e la casa bene o male è vivibile. Quando dorme faccio qualcosa e esco anche spesso....boh. Mi sembrano sempre tutti pronti alla critica e basta.
Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:42
Messaggio da arachi » 27 mar 2014, 14:56
La speranza è che questi periodi prima o poi vadano via anche dalla nostra memoria, ma sicuramente andare al ristorante adesso è l'ultimo dei miei pensieri...moonrise ha scritto:Sono proprio inc@zzata.![]()
Ho chiamato mio fatello. Mi ha chiesto se usciamo a cena. E gli ho detto che lei è troppo piccola, che ci impiego troppo a darle da mangiare e la sera ha le coliche, quindi è impensabile.Ha iniziato a dirmi che la sto prendendo male, che vivo male. Che non è possibile non trovare il tempo neanche per una doccia o uscire a cena. Che la devo mettere giu e andare a lavarmi, sbattermene se piange tanto prima o poi smette.
Io non ne Posso più. Non sto piu zitta su ste cose...gli ho detto che invecer me è impensabile lasciare da sola una bambina di due anni in sala per un'ora e che può succederle di tutto, ma non sono mai andata a dirgli come gestire sua figlia e che non si ricorda piu com' è avere un bambino di due mesi. Ha iniziato a dire che lui si è anche addormentato mentre la bambina piangeva e poi tanto ha smesso.
Eeeee certo!!! Tralasciamo il fatto che i suoi suoceri gli han sempre fatto tutto in casa...
Boh, vabbè, forse sono io troppo rigida?
Mi sembra di fare bene, la gestisco e la casa bene o male è vivibile. Quando dorme faccio qualcosa e esco anche spesso....boh. Mi sembrano sempre tutti pronti alla critica e basta.
Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 15:01
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 15:12
Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 15:14