GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risultato

Rispondi
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: I febbrarini abbiam sfornato,è stato proprio 1 bel risul

Messaggio da MyrScara » 26 mar 2014, 23:05

le maledette colichette sono arrivate anche da noi...oggi prima isita dalla pediatra che dai sintomi che le ho descritto, me l'ha confermato :nonegiusto cmq Aila non aveva mai avuto problemi grossi, è solo più lagnosetta tra le 22 e le 24, xò questo pm (dopo la visita :che_dici) ha cominciato a piangere e non si calmava proprio con niente, e dopo un po' ha ftto popò e finalmente si è addormentata...per risvegliarsi di soprassalto urlando 1 ora dopo...ero a casa dei miei...stesso iter con popò finale ma...avevo finito i pannolini...loro sono in campagna>niente negozi :che_dici ...a 22 giorni Aila ha messo il suo primo assorbente :hi hi hi hi non avevo altro e ormai avevo già tolto il pannolino ben condito di popò (genio :argh ) non contenta, mentre ci sbrigavamo per tornare a casa mia, altra scarica...questa volta mia mamma le ha fatto un pannolino con una delle traverse di mia nonna e via di corsa in macchina :risatina: mi faceva una pena poverina...ha avuto ancora mal di pancia anche la sera e ora sto scrivendo con lei in braccio appoggiata sopra il cuscino d'allattamento :cuore hp deciso di tenerla con me anche se finalmente si è addormentata perchè il mio odore la calma...e data l'assenza cronica di doccia d'odore ce n'è un bel po' :ahaha :ahaha :ahaha
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MyrScara » 26 mar 2014, 23:11

Titti86 ha scritto:
MyrScara ha scritto:
Titti86 ha scritto:Io ho lavato lei :hi hi hi hi
Xó nn le ho fatto bene la messa in piega.... Ha i capelli tutti all'impiedi :ahah :fischia
ho fatto anch'io il primo bagnetto ad Aila ma i capelli dritti son venuti a me...non ha gradito per miente l'esperienza :nonegiusto ...e io che son mezza sarda e avrei pure voluto fare il parto in acqua!!!!
la prossima volta provo a farglielo di mattina che è più attiva e curiosa...gliel'ho fatto mezza assonnata, forse si è incaxxxta x quello poverina!
Anche i miei figli hanno fatto così x i primi bagnetti... :che_dici
E noi siciliani siamo!!!! :hi hi hi hi
che bello un' altra isolana :yeee :yeee :yeee io lo sono olo da parte di mamma ma ne vado molto fiera :ok
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 mar 2014, 8:47

Titti allora :congratulations: a tuo fratello! Cmq non ti preoccupare, sicuramente per 4 mesi saranno passate le colichette! :incrocini

Io invece ho il matrimonio di mio cugino a maggio e le mie cucciole (le grandi ovviamente) faranno le damigelle! :cuore :cuore Domani vado a comprargli i vestiti, sono stupendi bianchi, gonna ampia e inclusi i guantini di pizzo! :emozionee Cuore di mamma! :risatina:

Moon dai non ti preoccupare, nove mesi va bene, non è così piccola!

Club delle puzzone eccomi!! :ahah Anch'io devo farmi una doccia stamattina! E' che lavare tre figlie, la grande delle quali si è fatta spalmare nei capelli la banana dall'amichetta ed è dovuta essere rilavata, mi porta via un sacco di tempo!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 9:26

A qnt pare x docce siamo tutte nella stessa situazione :vomitino
Io ho detto al marito che sto prendendo in seria considerazione l'idea di tagliarmi i capelli corti... Mi ha guardata così :urka
X me i miei capelli sn sacri e c'è li ho lunghi fino al chiulo :hi hi hi hi
Chissà se trovo il coraggio

Eilan21, e già... A novembre mio fratello mi rende zia :cuore
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:35

Cazzarola avevo scritto un mess lunghissimo e ho sbagliato tastoooooooo
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:42

MyrScara, :caduta_sedia: che idea geniale l'assorbente! X il bagno anche qui erano urla isteriche, poi ho provato a spogliarla in braccio e metterla in acqua pianissimo. Rigorosamente dopo mangiato, tipo dopo un'oretta, se no al nervoso si aggiungevala fame...ora le piace un sacco, se ne sta tutta beata tipo spa. :risatina:

Eilan...nooo, la banana spiaccicata! Le ha fatto una maschera! :risatina:

Titti86, io una volta (anzi piu di una) l'ho fatto...capelli lunghi da sempre, tornata da Londra con taglio super, fatto con la macchinetta! Sembravo un pò lesbica,ma mi piacevano. E soprattutto erano facilissimi da gestire. Lo sbattimento è quando crescono, devi sempre sistemarli e io odio andare dal parrucchiere. Magari opta x un taglio medio, un po scalato, ti slancia anche di piu piuttosto che Lunghi fino al sedere!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 9:59

Titti86, io avevo preso coraggio guardando dolores dei cramberries...in un video li aveva proprio cortissimi e biondi e io la trovavo super gnocca! :ahah
Ora li ho lunghini e li tengo cosi, piuttosto li lego...corti corti sono troppo difficili da tenere, poi sparano ovunque appena crescono un po

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 10:55

Moon ricordo quel video :ahah
Cmq i miei già sono scalati e arrivano fino li :hi hi hi hi
Cmq per tagliarmi i capelli c'è tutto un lavoro di auto convincimento che dura mesi eh... :fischia
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 mar 2014, 11:33

Titti io già li ho tagliati per disperazione!! Cortissimi! Ma c'è da dire che non ho capelli particolarmente belli quindi non è stato sto sacrificio! :sorrisoo
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 13:27

Eilan21 ha scritto:Titti io già li ho tagliati per disperazione!! Cortissimi! Ma c'è da dire che non ho capelli particolarmente belli quindi non è stato sto sacrificio! :sorrisoo
No.... X me i capelli sn fondamentaliiiiiii

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 13:38

Sono proprio inc@zzata. :grrr
Ho chiamato mio fatello. Mi ha chiesto se usciamo a cena. E gli ho detto che lei è troppo piccola, che ci impiego troppo a darle da mangiare e la sera ha le coliche, quindi è impensabile.Ha iniziato a dirmi che la sto prendendo male, che vivo male. Che non è possibile non trovare il tempo neanche per una doccia o uscire a cena. Che la devo mettere giu e andare a lavarmi, sbattermene se piange tanto prima o poi smette.
Io non ne Posso più. Non sto piu zitta su ste cose...gli ho detto che invecer me è impensabile lasciare da sola una bambina di due anni in sala per un'ora e che può succederle di tutto, ma non sono mai andata a dirgli come gestire sua figlia e che non si ricorda piu com' è avere un bambino di due mesi. Ha iniziato a dire che lui si è anche addormentato mentre la bambina piangeva e poi tanto ha smesso.
Eeeee certo!!! Tralasciamo il fatto che i suoi suoceri gli han sempre fatto tutto in casa...
Boh, vabbè, forse sono io troppo rigida?
Mi sembra di fare bene, la gestisco e la casa bene o male è vivibile. Quando dorme faccio qualcosa e esco anche spesso....boh. Mi sembrano sempre tutti pronti alla critica e basta.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 14:26

moonrise, :urka
Ma è serio tuo fratello??????? :urka :urka :urka

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:30

Liz78 ha scritto:Lunedi mio marito ha portato Ale in ps, la pediatra voleva che gli vedessero gli occhietti messi male x la congiuntivite,e controllassero meglio l'idratazione: tornato concollirio antibiotico e con raccomandazione di farlo bere x evitare flebo.
Ieri nonostante l'antibiotico che prende da sabat, lafebbre era tornata a 39, tachi di nuovo, ha mangiato qualcosa e bevutodi piu', forse troppotutto insieme, quindi ha vomitato ovunque,povero, e gli e' ripartita la tosse..ma una tosse povero,che non gli dava quasi tregua x respirare. Aereosol con cortisone, inurile, cortisone via bocca che dopoun bel po' e' servito...stanotte dai nn ha tossito molto,abbiamo evitato ilsolito ricovero x broncospasmo ma ci siamo andati vicino...e il cortisone lo mette in ipereccitazione, appena ha smesso 5 mindi tossire,e' diventatou uragano che lascia caos dove passa..lanciava tutto per terra,apriva e chiudeva sportelli x fare rumore,correva su e giu per ilcorridoio,cercava di tirare i piedini a Davide,lo ha graffiato...tutto in 5 minuti!! :fischia da sclero!
Ohmm ohm ohmmm
mi spiace tanto ....spero si rimetta presto!su forza e coraggio!!!! :coccola
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:32

Titti86 ha scritto:
Eilan21 ha scritto:Titti io già li ho tagliati per disperazione!! Cortissimi! Ma c'è da dire che non ho capelli particolarmente belli quindi non è stato sto sacrificio! :sorrisoo
No.... X me i capelli sn fondamentaliiiiiii
:quoto_1: :quoto_1:
io sono uguale.....per tagliarmi i capelli deve diluviare!i capelli sono fondamentali....ieri dopo due mesi sono riuscita a sistemarli con il phon e la piastra!!! :yeee :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:35

moonrise ha scritto:Sono proprio inc@zzata. :grrr
Ho chiamato mio fatello. Mi ha chiesto se usciamo a cena. E gli ho detto che lei è troppo piccola, che ci impiego troppo a darle da mangiare e la sera ha le coliche, quindi è impensabile.Ha iniziato a dirmi che la sto prendendo male, che vivo male. Che non è possibile non trovare il tempo neanche per una doccia o uscire a cena. Che la devo mettere giu e andare a lavarmi, sbattermene se piange tanto prima o poi smette.
Io non ne Posso più. Non sto piu zitta su ste cose...gli ho detto che invecer me è impensabile lasciare da sola una bambina di due anni in sala per un'ora e che può succederle di tutto, ma non sono mai andata a dirgli come gestire sua figlia e che non si ricorda piu com' è avere un bambino di due mesi. Ha iniziato a dire che lui si è anche addormentato mentre la bambina piangeva e poi tanto ha smesso.
Eeeee certo!!! Tralasciamo il fatto che i suoi suoceri gli han sempre fatto tutto in casa...
Mi sembra di fare bene, la gestisco e la casa bene o male è vivibile. Quando dorme faccio qualcosa e esco anche spesso....boh. Mi sembrano sempre tutti pronti alla critica e basta.
anche io non riescom a stare tranquilla se lui piange e la doccia....non ne parliamo....riesco a farla solo quando c'è mio marito il sabato!questo sabato ho la rpima uscita fuori casa di sera....festa di compleanno di un anno del bimbo di amici....speriamo bene!!!! :incrocini :incrocini

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 27 mar 2014, 14:42

dovrei fare il controllo dal ginecologo post parto ma non ho proprio voglia....dovrei fare la ceretta e il solo pensiero di doverla fare lì mi mette i brividi!!! :buuu :buuu :buuu

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 mar 2014, 14:56

moonrise ha scritto:Sono proprio inc@zzata. :grrr
La speranza è che questi periodi prima o poi vadano via anche dalla nostra memoria, ma sicuramente andare al ristorante adesso è l'ultimo dei miei pensieri...
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 mar 2014, 15:01

No ma infatti.... Io già sn terrorizzata a pensare ke il 31 maggio ho il matrimonio di mio fratello... Figuriamoci andare al ristorante ad c@zzum

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 15:12

streghettale, io li avevo solo accorciati con un rasoio elettrico. Sbattimento zero...
Vedrai che l'uscita andrà bene, al massimo hai una scusa per levare prima le tende... :fischia

Titti86, si, è serio. Ed è anche una persona assurda. Ti dico solo che mia nipote sta dai nonni fino alle 18/19 quando lui la va a prendere. Poi a casa e sta con la mamma xke lui dopo cena o esce o torna al lavoro. Il sabato o la porta da mia mamma e il pomeriggio/sera se la porta in giro o a cene/aperitivi (senza fare il pisolo, se no...dorme troppo la notte :che_dici )
E la domenica dai suoceri.
Insomma a casa con la bimba non sta quasi mai.
La concezione di famiglia è al dodicesimo posto, dopo lavoro, aperitivo, cena con amici ecc.
E mi sta sulle scatole passare per quella fissata per il controllo, quando invece mi sembra di fare le cose normali.
Anche xke sta babbazza di mia figlia si soffoca di continuo...spesso anche dopo tanto tempo dalla poppata rigurgita e le va di traverso. Pure nelle sdraietta la tengo sempre d'occhio, xke tre volte l'ho dovuta tirar fuori e ribaltare xke diventava rossa e soffocava (pure ora si è appena soffocata alla tetta :che_dici ) e come la lascio lì da sola mentre mi faccio la doccia???

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 mar 2014, 15:14

arachi, ma infatti!!! È piu un problema loro, a me viene l ansia a pensarci!

Rispondi

Torna a “Febbraio”