Perla ma alla fine nn ci hai raccontato niente del we!!
Enrica novità sul fronte asilo?
A dopo!!!!

Messaggio da maggi29 » 15 giu 2011, 8:54

Messaggio da Enrica73 » 15 giu 2011, 13:01

Messaggio da Enrica73 » 15 giu 2011, 13:08

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 13:22

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:09

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 15:12

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:13

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:14
Secondo me perfetto sia in estate viste le piscine esterne anche con gli scivoli, sia in inverno vista la piscina tropicale immensa all'interno con i giochi d'acquakerubi ha scritto:![]()
![]()
![]()
quindi meta per un prossimo raduno

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:16

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 15:16

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:17
scilla75 ha scritto:titti cara, io credo che mao sia un bimbo molto sensibile e che quindi percepisca le tue paure.... credo quindi che abbia percepito la tua ansia e che la sua frase sia dettata da questo, non farti suggestionare e cerca (per quanto puoi) di essere serena. è vero, il rischio c'è, ma come in ogni gravidanza, ed è saggio rimanere coi piedi per terra. spero solo tu riesca a non angosciarti troppo per l'attesa, ti mando un grande abbraccio e spero che potrai avere, e darci, presto buone notizie, dai manca poco![]()
![]()

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 15:18
perla73 ha scritto:Ho comprato l'imtimohttp://www.intimissimi.it/#/Collection/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 02?lang=it solo il sotto perchè avendo il bustino non metterò il reggiseno

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:18
Mi sembra un'ottima organizzazionekerubi ha scritto:Mio suocero dopo mille peripezie è andato in pensione![]()
secondo voi quando ha organizzato la cena per festeggiare?????
sabato 25 giugno![]()
ma a me che me fregaio parto la mattina alla volta di Capriata, baci e abbracci alla neosposa e ai suoi ometti, e torno giusta giusta per cena
![]()
e poi gli ho detto che quando vogliono organizzare qualcosa che include anche me sono pregati di chiedermi prima la disponibilità

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 15:19
perla73 ha scritto:Dimenticavo: stasera aperitivo con le amiche

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:20
Facciamo "puro divertimento" senza sorpresekerubi ha scritto:perla73 ha scritto:Ho comprato l'imtimohttp://www.intimissimi.it/#/Collection/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 02?lang=it solo il sotto perchè avendo il bustino non metterò il reggiseno
![]()
![]()
![]()
altro giro altri gemelli

Messaggio da kerubi » 15 giu 2011, 15:26

Messaggio da perla73 » 15 giu 2011, 15:28
kerubi ha scritto:Perla porcella

Messaggio da Enrica73 » 15 giu 2011, 19:58
D'altronde che vuole Simo? aver l'esclusiva??????perla73 ha scritto:kerubi ha scritto:Perla porcella

Messaggio da Enrica73 » 15 giu 2011, 20:00

Messaggio da maggi29 » 16 giu 2011, 8:30
Che meraviglia!!!!!perla73 ha scritto:Ciao fanciullenon vi ho raccontato nulla per non farvi rosicare ma se volete inserisco un bel coltellone nella piaga
![]()
Siamo arrivate scaglionate dalle 11 in avanti, ci siamo sistemate in camera (un bellissimo albergo moderno 4 stelle), abbiamo mollato il bagaglio e siamo partite subito per il centro benesseretempo di cambiarci, metterci il costume e prendere l'asciugamano e via. Visto il sole abbiamo deciso di spaparanzarci subito fuori sui lettini e fari una puccetta. Alle 13.30 la fame si faceva sentire per cui insalatona al bar esterno. Quando l'aria ha iniziato a rinfrescarsi siamo rientrate e ci siamo fatte sollazzare dagli idromassaggi. Ore 16 massaggio rilassante di 50 minuti offerto da un'amichetta
Unico neo: il massaggiatore era uomo e sinchè ha massaggiato gambe e braccia nessun imbarazzo ma quando è passato ai glutei
sembrava impastasse un panettone CHE VERGOGNAAAAAAAAA. Finito il massaggio sono tornata alla piscian tropicale e tra un gioco d'acqua e l'altro siamo arrivate alle 19.30, orario di chiusura del centro. Il tempo di andare in camera a prepararci, cena in albergo e subito dopo escursione in quel di Alessandria: un movimento di gente pazzesco. Siamo andate a dormire alle 2.
L'indomani sveglia alle 9 per riuscire a colazionarcievvai col percorso benessere
biosauna, cabian del ghiaccio, bagno turco, vasche idromassaggio e chi più ne ha più ne metta
Risultato: M E R A V I G L I O S O![]()
Ottima destinazione anche con i bambini