GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2007, 17:11

Può darsi che il libretto sia il mio, ma io, contrariamente a mia cognata, non sono stata così raffinata da scrivere anche una letterina... :che_dici
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 17:15

Enrica73 ha scritto:Può darsi che il libretto sia il mio, ma io, contrariamente a mia cognata, non sono stata così raffinata da scrivere anche una letterina... :che_dici

anch'io non ho messo proprio niente assieme al libretto che ho spedito mia zia mi diceva che ha ricevuto un libretto con dentro anche la foto della bimba che lo inviava e salutava il bimbo a cui lo inviava!
Non ci avevo proprio pensato!

grazie per le coccole a fabio e come hai detto tu in quei momenti è difficile restare lucidi!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2007, 17:16

Argomento raduno: dovremmo fare nuovamente un riepilogo su chi porta cosa... giusto per essere sicure di avere un po' di tutto...... Scusate per l'arterio, ma qualcuna un paio di pagine fa ha chiesto cosa dovesse portare..... forse Maggi??????? :domanda
Io confermo la torta salata ricotta-spinaci, ma se ci fosse bisogno posso aggiungere qualcos'altro, ditemi voi!!!
Per il pranzo credevo fosse stabilito che si mangia tutti insieme alla Pesa. Ho capito male io? :domanda

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 21 ott 2007, 17:17

Enrica si il pranzo della domenica alla Pesa... ma abbiamo prenotato?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 17:18

elerapi ha scritto:Enrica si il pranzo della domenica alla Pesa... ma abbiamo prenotato?
non mi sembra! :domanda

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 17:19

Enrica73 ha scritto:Argomento raduno: dovremmo fare nuovamente un riepilogo su chi porta cosa... giusto per essere sicure di avere un po' di tutto...... Scusate per l'arterio, ma qualcuna un paio di pagine fa ha chiesto cosa dovesse portare..... forse Maggi??????? :domanda
Io confermo la torta salata ricotta-spinaci, ma se ci fosse bisogno posso aggiungere qualcos'altro, ditemi voi!!!
Per il pranzo credevo fosse stabilito che si mangia tutti insieme alla Pesa. Ho capito male io? :domanda
anch'io se c'è bisogno posso portare anche qualcos'altro!
Mi sembra che rubia diceva di portare delle bibite ciascuna?

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 17:21

OGGI SONO UNA IENA!

La figlia della sciura Maria mi ha tirato dentro nel bar con Mia nel passeggino perchè aveva voglia di giocare a: spupazziamoci i figli degli altri fino a farli vomitare :x:
Evabbè...
Mentre chicchiero con la cognata, mi scappa l'occhio su una cosa che ha in mano Mia....un CIUPPA CIUPPA :urka :urka premetto che io non sono una talebana dello zucchero però:

1. Mia sta mettendo i denti e non voglio che comincino a rovinarsi prima del tempo
2. Lo zucchero lo prende dai SUOI alimenti
3. La mamma sono IO e se dico no ad una cosa DEVE essere no!!!!

Dico che non voglio che Mia mangi cose che sono un totale concentrato di zucchero, la figlia di Maria mi guarda come se fossi una sc**a patentata e mi dice che lei ai suoi due ha sempre dato zucchero fin dai primissimi mesi (infatti quella di 14 anni pesa 90 Kg. e quello di undici 100 Kg. :che_dici ) e lascia in mano a Mia il lecca lecca...ma porca pupazzaaaaaaaaaaaaaaa mi sono imbestialita, le ho detto di toglierlo immediatamente e quando non l'ha fatto l'ho tolto io e l'ho buttato nel cestino!

Mi guardava come per dire..ah ste neo-mamme moderne non sanno niente e danno lezioni a me..

La cameriera di Maria (nuova mai vista prima) alla sessantesima volta che toglieva MIa dal passeggino slacciando le cinturine e tutto senza nemmeno degnarmi di uno sguardo ho detto : nemmeno mia suocera si permette di tirarla fuori dal passeggino senza chiedermelo" :bomba l'ho fulminata...però poi mi sono pentita perchè mi sono resa conto che lo faceva perchè pensava che fosse un costume consolidato tra me e quelle del ristorante...poi lei ha una figlia piccola in Romania e Mia le ricorda la sua...infatti mi sono scusata

Uscendo dal ristorante becco un tassista che ostruisce la stradina per passare all'altra strada....ho massacrato pure lui...

Sotto casa ci sono dei bambini inglesi che giocano con il passeggino (che è costato un occhio)...ribaltati pure loro...

MIIIIIIIIIIIIIIII oggi ne ho per tutti :bomba :bomba

Scusate lo sfogo!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 17:25

paoletta075 ha scritto:OGGI SONO UNA IENA!

La figlia della sciura Maria mi ha tirato dentro nel bar con Mia nel passeggino perchè aveva voglia di giocare a: spupazziamoci i figli degli altri fino a farli vomitare :x:
Evabbè...
Mentre chicchiero con la cognata, mi scappa l'occhio su una cosa che ha in mano Mia....un CIUPPA CIUPPA :urka :urka premetto che io non sono una talebana dello zucchero però:

1. Mia sta mettendo i denti e non voglio che comincino a rovinarsi prima del tempo

Dico che non voglio che Mia mangi cose che sono un totale concentrato di zucchero, la figlia di Maria mi guarda come se fossi una sc**a patentata e mi dice che lei ai suoi due ha sempre dato zucchero fin dai primissimi mesi (infatti quella di 14 anni pesa 90 Kg. e quello di undici 100 Kg. :che_dici ) e lascia in mano a Mia il lecca lecca...ma porca pupazzaaaaaaaaaaaaaaa mi sono imbestialita, le ho detto di toglierlo immediatamente e quando non l'ha fatto l'ho tolto io e l'ho buttato nel cestino!

Mi guardava come per dire..ah ste neo-mamme moderne non sanno niente e danno lezioni a me..

La cameriera di Maria (nuova mai vista prima) alla sessantesima volta che toglieva MIa dal passeggino slacciando le cinturine e tutto senza nemmeno degnarmi di uno sguardo ho detto : nemmeno mia suocera si permette di tirarla fuori dal passeggino senza chiedermelo" :bomba l'ho fulminata...però poi mi sono pentita perchè mi sono resa conto che lo faceva perchè pensava che fosse un costume consolidato tra me e quelle del ristorante...poi lei ha una figlia piccola in Romania e Mia le ricorda la sua...infatti mi sono scusata

Uscendo dal ristorante becco un tassista che ostruisce la stradina per passare all'altra strada....ho massacrato pure lui...

Sotto casa ci sono dei bambini inglesi che giocano con il passeggino (che è costato un occhio)...ribaltati pure loro...

MIIIIIIIIIIIIIIII oggi ne ho per tutti :bomba :bomba

Scusate lo sfogo!

:pistole ma che gente :pistole perchè non rispettano mai quello che si dice :pistole siamo noi le mamme

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 17:35

Mi sono troppo imbufalita....è una giornata stortina :che_dici

Fifia ho letto dello spavento :coccola :coccola Mia mi ha fatto questo scherzetto qualche volta e ti fanno seccare dallo spavento... :coccola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 17:41

paoletta075 ha scritto:Mi sono troppo imbufalita....è una giornata stortina :che_dici
penso anch'io che dopo episodi così ti saltano i cinque minuti!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2007, 18:04

Heilà!!!
eccoci di ritorno dla compleanno di Alice e dal secondo giro alla fiera...oggi abbiamo comprato mille cose....dalle essenze al giubbino peruviano per Cesare....E il palloncino di Saetta McQueen!Credo che potremmo lasciarlo qui in casa da solo con il palloncino per due ore senza che si accorga che noi non ci siamo...è estasiato!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2007, 18:04

Quando ce vuo' ce vuo'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Anche io oggi sarei stata in vena di mazziate, ma visto che l'oggetto era la suocera ed il socio soffrirebbe come un cane, l'ho solo .... rimessa un po' al suo posto. Innanzi tutto mi sono tenacemente tenuta Matteo in braccio per un bel pezzo, ho fatto tutto con una mano sola (cosa che lei ha subito sottolineato, ma io non ho fatto una piega) e l'ho posato solo per metterlo nel seggiolino a mangiare. Stavolta dovevo aver dipinto in faccia che non avevo alcuna intenzione di farmelo strappare dalle braccia perché non ci ha neanche provato. :yeee Quando Matteo ha dato segnali di non voler più mangiare ed era girato verso di lei che continuava a parlargli e a carezzarlo ho posato il cucchiaino, lei l'ha preso subito e ha iniziato a imboccarlo, la bestiaccia ha mangiato e lei "Mangi più volentieri con la nonna che con la mamma!" al che gli ho detto "Matteo per favore sputa, così rimettiamo subito le cose in chiaro!" Naturalmente quello snaturato di mio figlio ha magnato a quattro palmenti fino alla fine, ma lei ha cercato di rettificare "Ma no, solo per la novità" e io le ho ribadito "Non è proprio il caso di mettersi a fare le gare!".
Ma la sapete una cosa? Il prossimo fine settimana sarà una :festa perché non vedrò lei, ma molte di voi! :yeee
Anche se non potrò conoscere la mia sorellina di amore Faberesco, paoletta e la sua mitica lulù... e per questo posso solo :buuu :buuu :buuu

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 ott 2007, 18:05

Evabbè...

Scusate lo sfogo!
Magari potevano darle anche una tequila bum bum per digerire il ciupa ciupa!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2007, 18:05

Kerubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 18:09

Kerubi cheffai compri dalla concorrenza??
Le essenze le vendiamo pure noi :aargh

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 18:10

Enrica73 ha scritto:
Anche se non potrò conoscere la mia sorellina di amore Faberesco, paoletta e la sua mitica lulù... e per questo posso solo :buuu :buuu :buuu

IDEM :buuu :buuu :buuu :cuore

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 18:10

kerubi ha scritto:

Scusate lo sfogo!

:ahah :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 21 ott 2007, 18:11

Ma sono stata esagerata?
Voi li date i ciupa ciupa ai piccoli?
Mi ha fatto impressione vederle quella bomba di zucchero in bocca e pensare al dentino che è appena spuntato...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 18:13

sono andata a controllare fabio sta dormendo dalle 15.30 :urka ho provato a sentirgli la fronte non sembra caldo... :incrocini ...chissà che notte ci aspetta! :buuu

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 ott 2007, 18:14

paoletta075 ha scritto:
kerubi ha scritto:

Scusate lo sfogo!

:ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”