GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
- marins
- Original~GolGirl®
Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
dai cioè niente piu pappette? io non gli do niente di diverso.. il sugo lo vomita quindi l'ho eliminato...
gli do solo omo...
...per baby einstein ... mi scrivi un mess in face con il tuo indirizzo e te lo spedisco...chi li vuole mi scriva...
gli do solo omo...
...per baby einstein ... mi scrivi un mess in face con il tuo indirizzo e te lo spedisco...chi li vuole mi scriva...
ciao
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Pappette?mai mangiate
ha iniziato con pastina e prosciutto frullato per passare subito ai pezzettini...ora mangia i nostri spaghetti tagliati,la zucca in padella,il purè,le verdure schiacciate..ieri sera finocchio in insalata
e come si ciucciava l'aceto!!!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- marins
- Original~GolGirl®
ma le fai bollire però le verdure? io si gli do il prosciutto cotto a pezzettini...e gli ho fatto qualche assaggio di crudo e speck ma minimo...ho anche provato a fare la carne bollita e tritata e la mangia pero glie le metto sempre nelle minestrine...
ciao
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
cotta certo!il pollo a pezzettini,le polpette,prosciutto cotto e crudo,arrosto di tacchino,la carne cotta se tagliata sottile (tipo quella del vitello tonnato).
la pasta qualche volta quella piccola da minestrina altre volte la nostra tagliata a pezzettini
la pasta qualche volta quella piccola da minestrina altre volte la nostra tagliata a pezzettini

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!! mi sto preparando alle pulizie, uff.....
ieri notizia deprimente, che ovviamente mi ero persa.... per i prossimi 3 anni i concorsi son bloccati, quindi ne usciranno solo eccezionalmente... però c'è di buono che ho 3 anni per studiare circa 1500 pagine
...
MARINS, io do a pranzo primo secondo e contorno e a cena la minestra col passato e l'omo..... però gli do anche qualche assaggio, tipo ieri nel suo riso bianco del pranzo gli ho messo un cucchiaino del nostro ragù, a cena qualche chicco di riso con i funghi.... e dopo cena una briciola di panettone microscopica che gli è andata di traverso e mi ha inondato di vomito.... povero..... così è andato a letto a panza vuota... scappo a pulire finchè dorme!!! besitos!
ieri notizia deprimente, che ovviamente mi ero persa.... per i prossimi 3 anni i concorsi son bloccati, quindi ne usciranno solo eccezionalmente... però c'è di buono che ho 3 anni per studiare circa 1500 pagine

MARINS, io do a pranzo primo secondo e contorno e a cena la minestra col passato e l'omo..... però gli do anche qualche assaggio, tipo ieri nel suo riso bianco del pranzo gli ho messo un cucchiaino del nostro ragù, a cena qualche chicco di riso con i funghi.... e dopo cena una briciola di panettone microscopica che gli è andata di traverso e mi ha inondato di vomito.... povero..... così è andato a letto a panza vuota... scappo a pulire finchè dorme!!! besitos!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- elfa
- Master~GolGirl®
Stamattina ho perso 20 anni di vita, Vale era sul seggiolone e io le stavo preparando il latte, mi giro e stava cadendo a testa in giù..ho fatto in tempo ad afferrarla per un piede così non ha sbattuto la testa ma povera cucciola si è spaventata a morte (e io più di lei)...ora che pianga o si disperi la lego anche se sono a 1 cm da lei....
Oggi visita di controllo dal pediatra, speriamo aggiunga qualche alimento perchè sono tre mesi che mangia sempre le stesse cose povera cucciola
Ora vado a leggere dietro

Oggi visita di controllo dal pediatra, speriamo aggiunga qualche alimento perchè sono tre mesi che mangia sempre le stesse cose povera cucciola

Ora vado a leggere dietro
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Io ancora non le dò nulla di nostro, anche perchè ha un dente solo e ancora piccolo piccolo quindi non può masticare.
Ogni tanto le ho dato pizza bianca o pane e ha assaggiato le patate al forno (in verità le ha rubate dal piatto del fratello
) e le sono piaciute un sacco.
Per darle le cose nostre condite (e col sale) io aspetto come per Ale che compia l'anno, certo microassaggi se capitano li fa (ma sempre delle cose che può mangiare) ma non come regola
Ogni tanto le ho dato pizza bianca o pane e ha assaggiato le patate al forno (in verità le ha rubate dal piatto del fratello

Per darle le cose nostre condite (e col sale) io aspetto come per Ale che compia l'anno, certo microassaggi se capitano li fa (ma sempre delle cose che può mangiare) ma non come regola
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Marins: anch'io il dvd
, grazie troppo gentile
! Ti scrivo su fb.
Io generalmente gli faccio la sua pappa e poi assaggia quello che mangiamo noi. La ricotta la metto nella sua minestra ma se per caso gli faccio la pastina asciutta con pomodoro allora gle la dò come secondo. Mi mancano da introdurre legumi e uovo e poi pian piano lo porterò a mangiare quello che faccio per noi tutti
Ila: ma certo che ce la farai, sei in gamba tesoro
! Povero Ale che ha vomitato tutto
Sara: acc 80 euro in questo periodo di spese pre-festive immagino sbilancino ma per la salute dei nostri cuccioli non si bada a spese, speriamo servano davvero
. Per Stoccolma?
Elfa: mamma mia che paura
, anche Alberto ho iniziato a legarlo perchè fà le acrobazie sul seggiolone
Ker: com'è andata ieri
?

Io generalmente gli faccio la sua pappa e poi assaggia quello che mangiamo noi. La ricotta la metto nella sua minestra ma se per caso gli faccio la pastina asciutta con pomodoro allora gle la dò come secondo. Mi mancano da introdurre legumi e uovo e poi pian piano lo porterò a mangiare quello che faccio per noi tutti

Ila: ma certo che ce la farai, sei in gamba tesoro

Sara: acc 80 euro in questo periodo di spese pre-festive immagino sbilancino ma per la salute dei nostri cuccioli non si bada a spese, speriamo servano davvero

Elfa: mamma mia che paura

Ker: com'è andata ieri

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Stamattina non si apre fb
... a voi
?
Ieri ho cancellato tutte le foto dei bimbi, ormai il socio me lo chiedeva tutti i giorni

Ieri ho cancellato tutte le foto dei bimbi, ormai il socio me lo chiedeva tutti i giorni

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
si è aperto 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io non stavo bene e così è saltato tuttoKer: com'è andata ieri ?

ma ci rifacciamo settimana prossima

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Stamattina ho comprato acciughe aglio panna e verdure (no quelle le ha omaggiate il mio papy
) perchè domani sera vengono gli amici per l'annuale bagna caoda!!!!
così mi tocca pulire tutta casa e preparare le verdure (e pulire aglio e acciughe
)

così mi tocca pulire tutta casa e preparare le verdure (e pulire aglio e acciughe

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
ieri 2 dicembre èspuntato il 2° dentino...sopra a sx...e il 1° è sotto a sx...ne facciamo uno alla volta...
Ieri sera...ha anche iniziato a camminare...non ci posso credere...fa i passettini da solaaaaaaaaa
anche Lavinia mangia tutto tutto...qualsiasi cosa, e pensate che i dentini ancora non sono fuori bene, ma lei mangia eccome...e tutto...è troppo buffa!!!
ieri 2 dicembre èspuntato il 2° dentino...sopra a sx...e il 1° è sotto a sx...ne facciamo uno alla volta...

Ieri sera...ha anche iniziato a camminare...non ci posso credere...fa i passettini da solaaaaaaaaa

anche Lavinia mangia tutto tutto...qualsiasi cosa, e pensate che i dentini ancora non sono fuori bene, ma lei mangia eccome...e tutto...è troppo buffa!!!

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Dario ha un dentino e mezzo e mangia tutto..ma masticava anche quando non ne aveva nessuno!
Brava Puzzypu che fa tanti progressi
come crescono in fretta questi febbrarini/e!!!!
Ilaria 1500 pagine in 3 anni si può fare
io ieri ho parlato con il sindaco per una convenzione con noi per i pannolini e sembra che si farà un bel lavoro
ne sto vendendo un sacco!!!!
Brava Puzzypu che fa tanti progressi

Ilaria 1500 pagine in 3 anni si può fare

io ieri ho parlato con il sindaco per una convenzione con noi per i pannolini e sembra che si farà un bel lavoro

ne sto vendendo un sacco!!!!

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto:
Power, come va con il traslocco? il lavoro???
te l'ho gia' detto che la tua puzzy è na figacciona?

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...

- elfa
- Master~GolGirl®
Celeste
ma già si è lasciata?
Vale cammina ma solo tenendosi a divani e sedie e tutto ciò che trova
Secondo voi aggiungerà uovo e pomodoro?

Vale cammina ma solo tenendosi a divani e sedie e tutto ciò che trova

Secondo voi aggiungerà uovo e pomodoro?

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
ELFA, secondo me x uovo e pomodoro è presto, sono i più allergizzanti e poi il pomodoro ad ale è stato vietato per il reflusso..... certo che le femminucce battono tutti!! vale che passeggia attaccata ai mobili, puzzypu che addirittura cammina!!! ale invece è ancora fermo a mettersi a 4 zampe e fare avanti-indietro senza muovere un passo
... anche se a dire il vero nn mi dispiace.... quando camminerà non riuscirò a far più nulla
KER,
per il tuo progetto con il comune!!! brava!!!!
GESSY, ma hai cancellato le foto ancora per quella vecchia storia?

KER,

GESSY, ma hai cancellato le foto ancora per quella vecchia storia?

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Celeste: ho letto su fb ma è grandiosa la Puzzy
Ker: ma tu hai sempre gente a cena
?
Ila: un pò per quello e un pò perchè mio marito è riservato e vuole tenere certe foto intime... così l'ho fatto perchè ero stufa di sentirmelo chiedere tutti i giorni

Ker: ma tu hai sempre gente a cena

Ila: un pò per quello e un pò perchè mio marito è riservato e vuole tenere certe foto intime... così l'ho fatto perchè ero stufa di sentirmelo chiedere tutti i giorni

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ker: ma tu hai sempre gente a cena ?

con la casa piena di gente si nota meno il disordine (che diventa anche giustificato

- marins
- Original~GolGirl®
ciao!
be io quando viene gente non pulisco se no mi tocca ripulire tutto il gg dopo tra scarpe e co...amen se trovano scporco...che poi sporco non è mai...
gli assaggini glie ne do anche io però evit anche io pomodoro e uovo...
approposito di buttarsi...io ho elimintao il girello perche si attaccava al tavolino davanti e ribaltava giu di testa una volta l'ho preso alvolo ma poi l'ho inscatolato e via perche è troppo pericoloso.
quindi ora cammina sempre attaccato a qualcosa con una manina e mi sa che tra pochissimo camminerà davvero da solo...lo spero perche cosi forse non ribalta piu attaccandosi a tutto...alle sedie al tavolo al divano... almeno se cammina cade per altri motivi...e non ribaltato sotto qualcosa! hihiihih
bene ...i dvd ve li mando sono bellissimi e semplicissimi...appena ho tempo di andare in posta piu che altro!
ho compreato il libro di tracy hogg il linguaggio segreto dei neonati...lo conoscete? è fantastico quanto mai non l'ho letto prima e nessuno me ne aveva mai parlato!!! cambia tuttoil modo di vedere le cose davvero...e ho letto solo tre capitoli per ora-!!!
be io quando viene gente non pulisco se no mi tocca ripulire tutto il gg dopo tra scarpe e co...amen se trovano scporco...che poi sporco non è mai...
gli assaggini glie ne do anche io però evit anche io pomodoro e uovo...
approposito di buttarsi...io ho elimintao il girello perche si attaccava al tavolino davanti e ribaltava giu di testa una volta l'ho preso alvolo ma poi l'ho inscatolato e via perche è troppo pericoloso.
quindi ora cammina sempre attaccato a qualcosa con una manina e mi sa che tra pochissimo camminerà davvero da solo...lo spero perche cosi forse non ribalta piu attaccandosi a tutto...alle sedie al tavolo al divano... almeno se cammina cade per altri motivi...e non ribaltato sotto qualcosa! hihiihih
bene ...i dvd ve li mando sono bellissimi e semplicissimi...appena ho tempo di andare in posta piu che altro!
ho compreato il libro di tracy hogg il linguaggio segreto dei neonati...lo conoscete? è fantastico quanto mai non l'ho letto prima e nessuno me ne aveva mai parlato!!! cambia tuttoil modo di vedere le cose davvero...e ho letto solo tre capitoli per ora-!!!
ciao