Sallysally ha scritto:MANUUUUUUU NN MI FUNZIONA MSN
ciccina ho letto ora, scusa.ma come non funzionaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooo
Messaggio da ginevra72 » 8 giu 2010, 18:04
Sallysally ha scritto:MANUUUUUUU NN MI FUNZIONA MSN
Messaggio da emmarty » 8 giu 2010, 18:47
....uffi....che p@lle queste suocere........mi spiace.......ginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole![]()
che dire son senza parole e di un nervoso,me lo porto dietro da ieri sera.Mi torna la colite lo sò ne sono sicura,non ci posso fare niente non la digerisco proprio sta donna (mia suocera)solo la sua presenza mi fa venire un nervoso,è proprio un essere inutile,incapace senza riflessi.ieri sera ci mancava poco che Sofia arrivava a faccia in giù,stavo esplodendo e mi dovevo pure trattenere.Le dicevo dammi Sofia che deve mangiare e faceva finta di non sentire, la faceva girare x tutta casa.
non c'è niente da fare ed io devo lasciare mia figlia nelle sue mani? se lo può scordare mio marito,altrimenti c'è ne pure per lui.mi è bastato lasciarla con lei il giorno dell'intervento suo e stavo morendo al solo pensiero;mi ha detto che aveva mangiato lo yogurt e poi trovo il vasetto mezzo pieno
basta basta basta.
Scusate lo sfogo ma non sò con chi posso parlare
Messaggio da laurino71 » 8 giu 2010, 19:22
Messaggio da favoletta » 8 giu 2010, 19:32
Messaggio da favoletta » 8 giu 2010, 19:33
emmarty ha scritto:....uffi....che p@lle queste suocere........mi spiace.......ginevra72 ha scritto:ciao ragazzuole![]()
che dire son senza parole e di un nervoso,me lo porto dietro da ieri sera.Mi torna la colite lo sò ne sono sicura,non ci posso fare niente non la digerisco proprio sta donna (mia suocera)solo la sua presenza mi fa venire un nervoso,è proprio un essere inutile,incapace senza riflessi.ieri sera ci mancava poco che Sofia arrivava a faccia in giù,stavo esplodendo e mi dovevo pure trattenere.Le dicevo dammi Sofia che deve mangiare e faceva finta di non sentire, la faceva girare x tutta casa.
non c'è niente da fare ed io devo lasciare mia figlia nelle sue mani? se lo può scordare mio marito,altrimenti c'è ne pure per lui.mi è bastato lasciarla con lei il giorno dell'intervento suo e stavo morendo al solo pensiero;mi ha detto che aveva mangiato lo yogurt e poi trovo il vasetto mezzo pieno
basta basta basta.
Scusate lo sfogo ma non sò con chi posso parlare![]()
Messaggio da annetta84 » 8 giu 2010, 19:58
Messaggio da martina83 » 8 giu 2010, 22:33
Messaggio da martina83 » 9 giu 2010, 6:16
Messaggio da ila77 » 9 giu 2010, 9:03
Messaggio da grandeattesa » 9 giu 2010, 9:51
Messaggio da Linlin » 9 giu 2010, 10:21
Messaggio da cincin » 9 giu 2010, 10:22
Messaggio da favoletta » 9 giu 2010, 10:25
grandeattesa ha scritto:Buongiorno!
Ila sarò febbrarina,![]()
![]()
ieri mi sono strapazzata ed ho avuto delle piccole perdite marroni......come per jacopo.....spero solo di non dover stare un mese ferma a casa perchè con jacopo non saprei come fare, qua non c'è nessuno che mi aiuta....davide ieri è rimasto a casa dal lavoro ma non è sempre possibile.....
Uff....
Oggi solo pensieri positivi per il COBRINO![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 9 giu 2010, 10:25
cincin ha scritto:TOC TOC........ buongiorno...
qualcuna si ricorda di me?!
Messaggio da favoletta » 9 giu 2010, 10:26
Messaggio da cincin » 9 giu 2010, 10:32
Messaggio da nemo » 9 giu 2010, 10:43
Messaggio da favoletta » 9 giu 2010, 10:46
Messaggio da martina83 » 9 giu 2010, 11:23
Messaggio da martina83 » 9 giu 2010, 11:24