in 4 giorni nemmeno una riga ...
Messaggio da meimi75 » 15 feb 2010, 20:52
Messaggio da wendy74 » 15 feb 2010, 21:09
Meimina, detto da te che non passi mai...meimi75 ha scritto:mamma ma che tristezza di post ...![]()
in 4 giorni nemmeno una riga ...
Messaggio da mare143 » 15 feb 2010, 22:44
In effetti Meiminawendy74 ha scritto:Meimina, detto da te che non passi mai...meimi75 ha scritto:mamma ma che tristezza di post ...![]()
in 4 giorni nemmeno una riga ...![]()
Aiutaci a sostenere le febbrarineeee!!!!
Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 0:33
ehhh ma è proprio per questo che non scrivowendy74 ha scritto:Meimina, detto da te che non passi mai...meimi75 ha scritto:mamma ma che tristezza di post ...![]()
Aiutaci a sostenere le febbrarineeee!!!!
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 8:48
Anch'io...meimi75 ha scritto:ehhh ma è proprio per questo che non scrivowendy74 ha scritto:Meimina, detto da te che non passi mai...meimi75 ha scritto:mamma ma che tristezza di post ...![]()
Aiutaci a sostenere le febbrarineeee!!!!![]()
![]()
all'inizio ho cercato di sostenere il topic ... parlo di mesi e mesi fà... ma poi quando alla fine si fanno monologhi...![]()
i casi sono due:
o siamo molto diverse e non siamo riuscite a creare e mantenere un gruppo molto affiatato
o i febbrarini ci danno troppo lavoro da fare
propendo per la prima ipotesi
Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 9:59
Io sinceramente mi sento parecchio vicina ad alcune febbrarine e sento un rapporto affiatato. E questo mi basta.meimi75 ha scritto: ehhh ma è proprio per questo che non scrivo![]()
![]()
all'inizio ho cercato di sostenere il topic ... parlo di mesi e mesi fà... ma poi quando alla fine si fanno monologhi...![]()
i casi sono due:
o siamo molto diverse e non siamo riuscite a creare e mantenere un gruppo molto affiatato
o i febbrarini ci danno troppo lavoro da fare
propendo per la prima ipotesi
Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 11:15
Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 11:39
Io personalmente molte febbrarine le frequento anche su FB, quindi non è detta che se non chiedo qui non mi interesso di che fine han fatto!io per esempio non concepisco ,se un gruppo ha feeling ed è unito, che se qualcuno sparisce NESSUNA si chieda dov'è ..perchè non scrive ..(ognuna scrive dei suoi problemi e stop... non è un DO UT DES..) o che non si faccia un sacrificio per una persona che ne abbisogna...
Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 12:03
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:10
wendy74 ha scritto: E poi spesso (nella moltitudine) c'erano anche discussioni sterili e giusto per far polemica. E quelle non mi mancano!
Che ti devo dire? Poche ma buone!
Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:16
Quoto tutto, io la penso esattamente cosìwendy74 ha scritto:Io personalmente molte febbrarine le frequento anche su FB, quindi non è detta che se non chiedo qui non mi interesso di che fine han fatto!io per esempio non concepisco ,se un gruppo ha feeling ed è unito, che se qualcuno sparisce NESSUNA si chieda dov'è ..perchè non scrive ..(ognuna scrive dei suoi problemi e stop... non è un DO UT DES..) o che non si faccia un sacrificio per una persona che ne abbisogna...![]()
E poi, cosa intendi per non fare un sacrificio per una persona che ne ha bisogno? Di che sacrifici parli?
Comunque ho capito il discorso che fai: boh, io sono più "easy", lo sono anche con le mie amiche "vere" (non che le febbrarine non siano vere eehh!!! non so come definire le mie amiche che frequento di persona!).
Io, ad esempio, ho dei periodi che sono più "orso" e magari non mi va di scrivere (o di frequentare anche le mie amiche), ma va tutto bene. Magari ho solo più da fare, sono solo più stanca, o semplicemente non mi va! E magari mi darebbe fastidio sentirmi ripetere "Dai, stai con noi! Partecipa! Scrivi!".
Poi ho degli altri periodo che invece sto tutto il giorno qui a scrivere.
E (forse sbagliando) ragiono che anche altre persone fanno come me, e non mi sento di insistere o cercare contatti se questi non arrivano da sè.
Ma, ripeto, con alcune febbrarine lo sento quel rapporto speciale, lo leggo proprio tra le righe. E magari ci si cerca in Mp o su FB. Magari solo con un messaggio veloce veloce per chiedere se è tutto ok.
Ripeto, a me questo basta.
Certo, anche io rimpiango un po' quei periodi in cui si scrivevano pagine e pagine solo in un giorno, dove c'era una massiccia partecipazione.
Ma se non è più così vuol dire che non c'erano i presupposti perchè il gruppone rimanesse tale. E mi sta bene. Capita anche nelle amicizie "non virtuali".
E poi spesso (nella moltitudine) c'erano anche discussioni sterili e giusto per far polemica. E quelle non mi mancano!
Che ti devo dire? Poche ma buone!
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:18
Anch'io...mare143 ha scritto: Cmq tante o poche, lente o veloci, io ADORO le mie febbrarine![]()
Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:22
Questo credo bisognerebbe chiederlo a chi non passa più, non a chi è rimastomeimi75 ha scritto:bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche![]()
forse sbaglio ma io me lo chiedo
Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:23
Ma io lo so che tu, anche se fai la dura, in realtà non puoi stare senza di noiCanga03 ha scritto:Anch'io...mare143 ha scritto: Cmq tante o poche, lente o veloci, io ADORO le mie febbrarine![]()
Ma tanto non ha importanza.
Ciao.
Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:24
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:26
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:30
Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:32
E forse hai anche la risposta...vero???meimi75 ha scritto:bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche![]()
Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:40
Canga03 ha scritto:E forse hai anche la risposta...vero???meimi75 ha scritto:bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche![]()
Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 12:52
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmare143 ha scritto:Canga03 ha scritto:E forse hai anche la risposta...vero???meimi75 ha scritto:bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche![]()
Scusate, a questo punto sono curiosa, qual è secondo voi questa risposta?![]()
Ho preso in considerazione anche l'ascella pezzata, però tramite pc gli odori non passano :ahah