GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da meimi75 » 15 feb 2010, 20:52

mamma ma che tristezza di post ... :impiccata:
in 4 giorni nemmeno una riga ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 15 feb 2010, 21:09

meimi75 ha scritto:mamma ma che tristezza di post ... :impiccata:
Meimina, detto da te che non passi mai... :prr
Aiutaci a sostenere le febbrarineeee!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 feb 2010, 22:44

:festa AUGURONI PIETRO :festa
wendy74 ha scritto:
In effetti Meimina :prr

Io piano piano sto risorgendo dopo questo malefico virus intestinale che mi ha davvero distrutta :impiccata:
Qui siamo in pieno vortice carnevalesco! Oggi, dopo un pranzo col suocerume, che mi ha fatto tornare il mal di stomaco appena appena passato :che_dici , mi ha chiamato una mia amica dicendomi che alle 15 c'era la sfilata dei carri di Carnevale (rimandata ieri causa pioggia), allora sono corsa a casa come una scheggia, ho imbottito Ary tipo salsicciotto, l'ho vestita da apina e siamo uscite :-D
Siamo tornate a casa verso le 16.45, via di svestizione (luuuunga...forse le avevo messo addosso troppa roba, infatti sembrava un'ape un pò obesa :fischia ), merenda e ari-vestizione (stavolta da Trilly) perchè alle 18 c'era una festa in maschera per i bimbi. Ary si è divertita un sacco, ha giocato, ballato, lanciato e mangiato coriandoli e via discorrendo :hi hi hi hi
Io sto così :impiccata:
Appena riesco metto le foto del mio amoruccio in versione ape e Trilly :emozionee

Buonanotte a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 0:33

wendy74 ha scritto:
ehhh ma è proprio per questo che non scrivo :che_dici
:hi hi hi hi
all'inizio ho cercato di sostenere il topic ... parlo di mesi e mesi fà... ma poi quando alla fine si fanno monologhi... :impiccata:
i casi sono due:
o siamo molto diverse e non siamo riuscite a creare e mantenere un gruppo molto affiatato
o i febbrarini ci danno troppo lavoro da fare

propendo per la prima ipotesi :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 8:48

meimi75 ha scritto:
wendy74 ha scritto:
ehhh ma è proprio per questo che non scrivo :che_dici
all'inizio ho cercato di sostenere il topic ... parlo di mesi e mesi fà... ma poi quando alla fine si fanno monologhi... :impiccata:
i casi sono due:
o siamo molto diverse e non siamo riuscite a creare e mantenere un gruppo molto affiatato

Anch'io...

Io di sicuro sono molto diversa............ :impiccata:

I gruppi però sono belli proprio perchè composti da gente diversa, altrimenti sarebbero piatti...
Solo che io mi sento fuori luogo....ci ho riprovato dopo la mia assenza di molto tempo fa...ma non mi ci trovo più....
Magari abbiamo solo un modo diverso di concepire questo punto di ritrovo :fischia

Scusatemi.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 9:59

meimi75 ha scritto: ehhh ma è proprio per questo che non scrivo :che_dici
i casi sono due:
Io sinceramente mi sento parecchio vicina ad alcune febbrarine e sento un rapporto affiatato. E questo mi basta.
Non pretendo di avere lo stesso rapporto con tutte, sarebbe impossibile.
Boh...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 11:15

WENDY .. però il nostro è un gruppo anomalo... è uno di quelli che rimane senza nessuno che scrive per giorni...cosa che non accade quasi mai altrove... sarà sintomo di qualcosa? :domanda
io frequento altri 2 gruppi..uno in GOL e uno all'esterno ..beh ..c'è tutta un'altra aria...
magari è un problema mio..perchè mi piacerebbe,visto che abbiamo condiviso una delle cose più importanti ed emozionanti della nostra vita , che ci fosse molta più empatia e spirito di condivisione ...
ripeto che forse è con me che non si è instaurata questa cosa..sono io la diversa e quindi mi ci ritrovo molto poco nelle cose che vengono scritte ... ed allora alla fine c'è l'allontanamento..anche se alla fine leggo sempre tutto ..non scrivo ma seguo ..ma alla fine questo ,lo so bene anche io, non aiuta a tenere unito un gruppo...

io per esempio non concepisco ,se un gruppo ha feeling ed è unito, che se qualcuno sparisce NESSUNA si chieda dov'è ..perchè non scrive ..(ognuna scrive dei suoi problemi e stop... non è un DO UT DES..) o che non si faccia un sacrificio per una persona che ne abbisogna...

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 11:39

io per esempio non concepisco ,se un gruppo ha feeling ed è unito, che se qualcuno sparisce NESSUNA si chieda dov'è ..perchè non scrive ..(ognuna scrive dei suoi problemi e stop... non è un DO UT DES..) o che non si faccia un sacrificio per una persona che ne abbisogna...
Io personalmente molte febbrarine le frequento anche su FB, quindi non è detta che se non chiedo qui non mi interesso di che fine han fatto! :sorrisoo
E poi, cosa intendi per non fare un sacrificio per una persona che ne ha bisogno? Di che sacrifici parli?

Comunque ho capito il discorso che fai: boh, io sono più "easy", lo sono anche con le mie amiche "vere" (non che le febbrarine non siano vere eehh!!! non so come definire le mie amiche che frequento di persona!).
Io, ad esempio, ho dei periodi che sono più "orso" e magari non mi va di scrivere (o di frequentare anche le mie amiche), ma va tutto bene. Magari ho solo più da fare, sono solo più stanca, o semplicemente non mi va! E magari mi darebbe fastidio sentirmi ripetere "Dai, stai con noi! Partecipa! Scrivi!".
Poi ho degli altri periodo che invece sto tutto il giorno qui a scrivere.
E (forse sbagliando) ragiono che anche altre persone fanno come me, e non mi sento di insistere o cercare contatti se questi non arrivano da sè.
Ma, ripeto, con alcune febbrarine lo sento quel rapporto speciale, lo leggo proprio tra le righe. E magari ci si cerca in Mp o su FB. Magari solo con un messaggio veloce veloce per chiedere se è tutto ok.

Ripeto, a me questo basta.

Certo, anche io rimpiango un po' quei periodi in cui si scrivevano pagine e pagine solo in un giorno, dove c'era una massiccia partecipazione.
Ma se non è più così vuol dire che non c'erano i presupposti perchè il gruppone rimanesse tale. E mi sta bene. Capita anche nelle amicizie "non virtuali".
E poi spesso (nella moltitudine) c'erano anche discussioni sterili e giusto per far polemica. E quelle non mi mancano!
Che ti devo dire? Poche ma buone! :hi hi hi hi
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 feb 2010, 12:03

bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche :sorrisoo
forse sbaglio ma io me lo chiedo

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:10

wendy74 ha scritto: E poi spesso (nella moltitudine) c'erano anche discussioni sterili e giusto per far polemica. E quelle non mi mancano!

Io non sono per il "poche ma buone", né per le persone né per le discussioni...
Comunque per me è diverso, sono io che non mi ci trovo...sento su di me un peso molto grosso, e sento di portare solo tristezza e "discussioni sterili" o "polemiche".
Quindi ho preferito rimanere io in disparte (e forse come me le altre che non passano più) anche se quando ho tempo passo, leggo...è come tenere un filo alla mia ultima bellissima esperienza della mia vita.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:16

wendy74 ha scritto:
Io personalmente molte febbrarine le frequento anche su FB, quindi non è detta che se non chiedo qui non mi interesso di che fine han fatto! :sorrisoo
E poi, cosa intendi per non fare un sacrificio per una persona che ne ha bisogno? Di che sacrifici parli?

Comunque ho capito il discorso che fai: boh, io sono più "easy", lo sono anche con le mie amiche "vere" (non che le febbrarine non siano vere eehh!!! non so come definire le mie amiche che frequento di persona!).
Io, ad esempio, ho dei periodi che sono più "orso" e magari non mi va di scrivere (o di frequentare anche le mie amiche), ma va tutto bene. Magari ho solo più da fare, sono solo più stanca, o semplicemente non mi va! E magari mi darebbe fastidio sentirmi ripetere "Dai, stai con noi! Partecipa! Scrivi!".
Poi ho degli altri periodo che invece sto tutto il giorno qui a scrivere.
E (forse sbagliando) ragiono che anche altre persone fanno come me, e non mi sento di insistere o cercare contatti se questi non arrivano da sè.
Ma, ripeto, con alcune febbrarine lo sento quel rapporto speciale, lo leggo proprio tra le righe. E magari ci si cerca in Mp o su FB. Magari solo con un messaggio veloce veloce per chiedere se è tutto ok.

Ripeto, a me questo basta.

Certo, anche io rimpiango un po' quei periodi in cui si scrivevano pagine e pagine solo in un giorno, dove c'era una massiccia partecipazione.
Ma se non è più così vuol dire che non c'erano i presupposti perchè il gruppone rimanesse tale. E mi sta bene. Capita anche nelle amicizie "non virtuali".
E poi spesso (nella moltitudine) c'erano anche discussioni sterili e giusto per far polemica. E quelle non mi mancano!
Quoto tutto, io la penso esattamente così :ok
Ci sono giorni in cui mi va di parlare di più, altri meno, giorni che al pc neanche mi avvicino e giorni che ci passo le ore e credo sia così per la maggior parte di noi. Sinceramente mi dispiace che alcune delle "assidue" si siano allontate, ma spesso è così anche nella vita reale, quindi onestamente non me ne faccio un problema.
Poi molto dipende anche, secondo me, da come si vivono questi gruppi virtuali. Ti faccio un esempio, Meimi, tu parli di altri due gruppi che frequenti, uno è sicuramente quello delle fredde, giusto?
I primi tempi io, da grande appassionata di Twilight&co, passavo spesso a sbirciare, ma non mi sono mai palesata perchè, visto l'andamento rapido del topic, non ce l'avrei mai fatta a starvi dietro.
Onestamente non ho nè il tempo nè la costanza per seguire topic con tante persone e che vanno così in fretta. Per dirtene una, questi due giorni che qui non è passato nessuno io non me ne sono accorta perchè non sono passata neanche io :fischia
Cmq tante o poche, lente o veloci, io ADORO le mie febbrarine :cuore

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:18

mare143 ha scritto: Cmq tante o poche, lente o veloci, io ADORO le mie febbrarine :cuore
Anch'io...

Ma tanto non ha importanza.

Ciao.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:22

meimi75 ha scritto:bisognerebbe chiedersi il perchè del così poche :sorrisoo
Questo credo bisognerebbe chiederlo a chi non passa più, non a chi è rimasto :sorrisoo
E cmq, secondo me, lo "sfoltimento" è abbastanza fisiologico: chi magari, come Canga, non si trova bene, chi ha poco tempo, chi frequenta altri gruppi quindi non riesce a star dietro a tutto.
Poi sicuramente a qualcuna staremo anche un pò sul chezz :hi hi hi hi ma capita pure questo :ahah

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:23

Canga03 ha scritto:
mare143 ha scritto: Cmq tante o poche, lente o veloci, io ADORO le mie febbrarine :cuore
Anch'io...

Ma tanto non ha importanza.

Ciao.
Ma io lo so che tu, anche se fai la dura, in realtà non puoi stare senza di noi :prr

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:24

Maestrina com'è andata la festa di Pietro?

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:26

No aspetta MARE, io non ho detto che non mi trovo bene.
Ho detto che mi sento diversa, sia per interessi, sia come modo di concepire determinate cose, sia come tempo da dedicare, sia per problematiche da affrontare...
Non ho detto che non mi trovo bene!
E lo dimostra il fatto che vi tengo tra i miei amici di facebook quasi tutte, amici che non sono "qualsiasi" o "occasionali" ma persone con cui mi fa piacere mantenere i contatti.
GOL è diverso.
Anch'io sono anche su un altro forum e mi trovo meglio, riesco ad affrontare tutte le problematiche della mia vita e a confrontarmi con tantissime persone (con molte di loro c'è anche un bel rapporto personale).
Qui lo concepivo io diversamente.
E da tempo mi sentivo pesce fuor d'acqua.
Se non mi fossi trovata, sarei sparita per sempre anch'io! Invece...son qua.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:30

Ah ecco, MARE, abbiamo scritto insieme.
Non è questione di fare la dura, è che io quando c'è qualcosa che non va sto male se non posso parlarne. Ecco. Continuare a far finta di niente mi fa stare male, così preferisco starmene in disparte.
Sai perchè non posso stare senza di voi?
Penso di averlo detto qualche altra volta: io non potrò mai più avere figli (cioè, volendo si, con la fivet, ma non ne avremo più per tanti motivi, purtroppo).
Con voi ho fatto il mio ultimo percorso in questo senso, tra 1000 problemi e difficoltà.
L'ho accennato anche prima: con questo gruppo c'è qualcosa che mi fa vivere nel ricordo dell'attesa e della nascita di Federico.
Ho provato ad entrare in altri gruppi: i bimbi del 2001, quelli del 2003, gennaio 2008...non sono riuscita a rimanerci.

Però, pur di non offendere nessuno, non creare squilibri nel gruppo, non essere rompipalle e "diversa", anticonformista...non intervengo.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 feb 2010, 12:32

E forse hai anche la risposta...vero???

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 feb 2010, 12:40

Canga03 ha scritto:

Scusate, a questo punto sono curiosa, qual è secondo voi questa risposta? :perplesso
Ho preso in considerazione anche l'ascella pezzata, però tramite pc gli odori non passano :ahah

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 feb 2010, 12:52

mare143 ha scritto:
Canga03 ha scritto:

Scusate, a questo punto sono curiosa, qual è secondo voi questa risposta? :perplesso
Ho preso in considerazione anche l'ascella pezzata, però tramite pc gli odori non passano :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”