GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic

Messaggio da martina83 » 16 gen 2010, 21:55

1) Aurora, pure troppo leggera ci sei andata... scusa, ma davvero non riesco a capire cosa impedisse a davide di sorvegliare jacopo in quel momento.
Ringraziamo quello che deve essere ringraziato, jacopo stà bene.
Ma spero altrettanto che tuo marito abbia capito che un bambino di quest'età non và perso di vista nemmeno x un attimo.
Ma ha capito quanto è stato grave? Che leggerezza ha avuto? E quanto avrebbe potuto costarvi tale leggerezza?
dai un bacetto a Jacopo... spero che dorma...

2) Martina di memole... piedino acciaccatello... beh, dai... vedila così, è un pò come portare un apparecchio ai denti, ma Martina ha la fortuna di non avere il sorriso d'acciaio! quelle scarpine nessuno le noterà! e tra un pò saranno solo un vecchio ricordo :sorrisoo

3) Roberta, L'alzhaimer... brutta bestia.... spero che la ricerca faccia ogni giorno passi avanti x aiutarvi... ricordo che una volta persi mezza giornata facendo compagnia e cercando di riportarre a casa una vecchietta che si perse... siate forti e come qualcuno ti ha suggerito, fatevi aiutare :cuore

4) annetta! già ci descrivi la casa?

5) giovi! come hai fatto pace con marco? e ste adolescenti al centro? come va?

6) favola, ma che fai domenica? ti và di venire da me? il 24 intendo!

7 Lin, laurino, Hope, Carla un bacione a tutte

ah carla, ma Blue? la febbre?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!

Messaggio da carlarav » 16 gen 2010, 22:54

ciao!
Blue sta bene... a parte tosse, raffreddore e denti in vista!
stanotte non ha dormito bene e nonostante le sia stato concesso il lettone ha continuato a girarsi e rigirarsi...
oggi era un pochino noiosetta e cosi per la prima volta ho tentato il viburcol... l'ho messo alle 13,30 e poi ci siamo stese sul divano... non so se sia stato quello ma abbiamo dormito entrambe fino alle 16,30... poi L'HO SVEGLIATA perchè 3 ore mi sembravano anche troppe...
oggi è stata tranquilla nel pomeriggio e l'abbiamo addormentata molto facilmente! speriamo che la notte vada meglio di ieri...

Aurora sicuramente hai ragione per la questione della vite... però... vorrei spezzare solo una piccolissima lancia in favore di davide... io una sera ho mangiato le M&M's sul divano e non mi sono assolutamente accorta che me ne fosse caduta una... blue giocava sul tappeto e io la guardavo e non so come sia successo ma non mi sono accorta di quella M&M's grande a sufficienza per strozzarla che era proprio a pochi passi, in mezzo ai suoi giochi... l'ha vista cico e io mi sono sentita la più grossa m***a del mondo.... avrei potuto ucciderla... la stavo guardando... e stavo anche attenta alle mie M&M's...
se cico dopo questo episodio mi avesse detto che non si sente sicuro a lasciarmi blue cosa avrei fatto?!?!?
ora, tu hai scritto che Davide ha fatto ancora e quindi ha l'aggravante sicuramente... però purtroppo queste cose capitano...
con tutto che ha sicuramente sbagliato... resta sempre il suo papà e si taglierebbe un braccio per lui... vedrai che ha capito la lezione cosi com l'ho capita io!!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 16 gen 2010, 23:07

Carla! contenta che bLue stia meglio!
X il discorso di aurora...
se ti casca un cioccolatino puoi PUOI non ccorgertene.
Se SAI che ci sono delle viti a portata di bimbo non puoi nn accorgertene, xche un m'n'ms può sciogliersi, una vite può forare.
Ora, non voglio essere stronza, dico solo che sai che un minimo peiclo ci stà, non puoi scordartene.
Credo e spero che questo episodio sia servito all'aurora marito x capire che servono 1004938095749357 occhi....

notte donne... a domani

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 0:43

BUONA SERA!!!
MEGATARDI,ORA LEGGO GLI ARRETRATI !!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 0:54

grandeattesa ha scritto:
annetta84 ha scritto:

LA CASA è UN CAOS BOIA :impiccata:

anche la mia :che_dici e non devo traslocare.
ci racconti com'è fatta questa casa nuova? sei contenta di andare a starci?

graziedell'interessamento :bacio
allora la casetta non è tanto grande,sono 75 mq piu 25 di giardinetto,garage e cantina!
ha 2 stanze da letto(la piccola è piccolina,che x ora è lo studio di simone,tanto giorgia gioca in soggiorno e dorme in camera con noi :emozionee )
la camera matrimoniale con un minuscolo terrazzino che da ai garage(la rampa)x cui è una dritta x stendere fuori
bagno abbastanza grande disipegno e soggiorno cucina assieme,questa è una cosa che mi ispira e non,xo x fortun non cucino mai cose puzzose :ahaha
il tutto (o quasi,Certe cose ce le ho gia) da arredare,ed ovviamente IKEA!abbiamo fatto un preventivo totale,x tutta la casa(x cui,cucina,tavolo,sedie,mobile soggiorno,letto,comodini,armadio a 5 ante,armadio a 2 ante,armadio a un anta,comò,divano-letto x ospiti,altro armadio a 2 ante,mobiletto x bagno,il tutto 4500 eurini compresi di caxxate :impiccata: )! cucina e camera l'ha disegnata simone con il programmino dell'ikea,ed è prorio bella com'è venuta :ok
sono contenta si,ovvio è un cambiamento RADICALE,xke la non ho nessuno,giorgia inizierà l'asilo (ed è una cosa che mi mette ansia,xke il distacco è tosto,sto male al pensiero di lasciarla la da sola,ma conoscendola e vedendo il suo carattere so che lei starà bene,beh dai,mi ci abiuterò) poi il lavoro che devo trovare e spero di trovare(ma con i chili che ho,ho sempre para di non riuscire a trovare),insomma un bel cambiamento che mi piace,ma ovviamente nello stesso tempo mi impaurisce un po!
sono contenta che un po riesco a stare a casa,cosi mi ci abituo :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 1:01

TORNANDO UN ATTIMO INDIETRO

-MEMOLE,IL PIEDINO MI SPIACE,ma penso che le passi presto no??

-ROBERTA :coccola dove lavoravo c'era la mamma della titolare che ne soffriva e sono rimasta :urka proprio di stucco,mi spiace,spero si possa fare qualcosa :bacio

-CARLA...bene x blue,e dalle 340bacetti :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 1:05

:ahaha :ahaha :ahaha FAVOLETTA,AVEVI PAURA CHE AURORA NON LEGGESSE QUELLO CHE HAI SCRITTO?? :ahah :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 1:07

martina83 ha scritto:Carla! contenta che bLue stia meglio!
X il discorso di aurora...
se ti casca un cioccolatino puoi PUOI non ccorgertene.
Se SAI che ci sono delle viti a portata di bimbo non puoi nn accorgertene, xche un m'n'ms può sciogliersi, una vite può forare.
Ora, non voglio essere stronza, dico solo che sai che un minimo peiclo ci stà, non puoi scordartene.
Credo e spero che questo episodio sia servito all'aurora marito x capire che servono 1004938095749357 occhi....

notte donne... a domani

:quoto: :quoto: e RI :quoto:

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 1:09

AURORA,PENSO CHE IO A SIMONE L'AVREI SBRANATO
MI spiace,sxo che passi questo momento di litigi,noi l'abbiamo passato esattamente 4 mesi,fa,x un paio di mesi,ed è stata TOSTA!MA Ci siamo riusciti,ed ora va sempre x il meglio
(ehm,lasciamo stare x la scelta dei mobili :ahaha )

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 1:13

ECCOMI,ALLORA

QUA MAGAZZINI G&G :ahaha praticamente,la camera è quasi vuota,avevamo rovinato il parquet cercando giorgia x cui da martedi a venerdi io e giorgia spariamo da sta casa xke nn puo respirare tutta quella schifezza
x cui,IL LETTINO DI GIORGIA è SMONTATO,fatto 4 scatoloni tra vestiti asciugamani e lenzuola e ne mancano altri boh 5 ???
il letto è in soggiorno,oramai ci siamo trasferiti qua in soggiorno e x un mese è cosi xo il bello che la tata dorme in mezzo a noi 2 :emozionee
domani finisco le ultime cose nell'armadio(era di sta casa l'armadio) lunedi pitturiamo la muffa :impiccata: e poi la camera è finita :clap
ora SIAMO IN MAGAZZINO :ahaha

a domani donzelle
tanti baci
speciali a aurora e jacopo bello :bacio

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 17 gen 2010, 9:56

Avevo scritto un papiro ma ho pigiato un tastino della PS e m'ha cancellato tutto! :buuu
Vediamo se mi ricordo cos'avevo scritto! :perplesso

Aurora, se capitava da noi, la testa di Fabio era già sul tagliere senza neanche discutere di quello che era successo...t'ho detto tutto no??? :fischia
Ha dormito poi Jacobello???

Noi l'altra notte ci siamo presi un mega spaghetto.
Alle 2 la Martybella si sveglia e mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai qui è normalino che ci si svegli a certi orari percò la mamma si trascina fino alla gnappacamera praticamente strisciando sui gomiti, acchiappa la nanerottola e...si accorge che è fradicia! La mamma le pensa tutte in quel momento e perde 10 anni di vita solo lì. Accende la luce e...la Marty è seduta nel lettino e lei e lui (il lettino) sono immersi nel vomito! :urka Persi altri 10 anni di vita per un totale di 20...voglio tornà bambina!!! :sberla:
Non ha febbre, non ha fatto la cacca, non ha niente di niente non sfrigna neppure però è talmente sporca che le facciamo il bagno, ha gli occhi talmente imbrattati che non li riesce ad aprire e la mamma urla "Marty apri quegli occhi bambina!!!" come un'isterica.
Finalmente stendiamo un telo sul nostro letto, il babbo la coccola, la mamma scardina paracolpi lenzuolini e piumoni dal lettino e cerca su internet.
Potrebbe essere il troppo catarro accumulato nello stomachino.
La mamma ha deciso che il suo mestiere è fare la veggente. :che_dici
Tempo due secondi e rivomita, questa volta solo catarro. Ricambiala di nuovo.
Alle 5 la Marty piange, è bagnata fradicia ad altezza kuletto...nel caos mentale delle 2 la mamma ha combinato un paciugotto dei suoi...NON LE HA MESSO IL PANNOLINO.
Cambiala di nuovo.
Insomma, in pratica non so più cosa metterle addosso! :che_dici
Mamma e babbo han dormito con un occhi aperto e uno chiuso e ad ogni respiro si trovavano a guardare la nana e poi a guardarsi in faccia preoccupati.
In 10 mesi non c'era mai capitato, siamo rimasti sconvolti, perciò perdonate il papiro di descrizione...siam ragazziiiiiiii! :hi hi hi hi

Fatto sta che la mattina la passiamo in PS pediatrico, ha la gastroenterite e bon perchè nel frattempo ha avuto pure diarrea. :buuu
Nel pomeriggio s'è ripresa, ha dormito e la mamma pure (recuperati i 20 anni persi durante la notte).
Stanotte è passata, ha dormito dalle 23 alle 7 e ore s'è riaddormentata.

Posso dire che una notte così non la auguro a nessuno??? :impiccata:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 17 gen 2010, 10:00

Ve lo dico che ieri sera ci mancava che ci telefonasse il cugino di 38° grado e poi i parenti li avevamo sentiti tutti! :ahaha
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 17 gen 2010, 10:02

Tana per Carla! Non fare la timida, viè qua! :fuck:

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 gen 2010, 10:07

memole! urka! povera pagnottina.... e ci credo che non auguri a nessuno una notte così....

Ma ora? dorme? sai che anche il bimbo di una romana stà così... misà che gira sto virus...
tieni duro! :incrocini

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 gen 2010, 10:08

ah, ehm buongiorno eh? :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 13:42

buongiornoo

MEMOLE MARTINA :urka urcacci,che nottatina!!!! mi spiace e sono contenta xo che sia passato tutto!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 gen 2010, 13:43

xo una cosa m'ha fatto sorridere che ti sei dimenticata il pannolino :ahaha :ahaha :ahaha

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 17 gen 2010, 14:14

annetta84 ha scritto:xo una cosa m'ha fatto sorridere che ti sei dimenticata il pannolino :ahaha :ahaha :ahaha
Parliamone: te meno o te scrocchio??? :sberla:

:ahaha

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 17 gen 2010, 18:57

Ciao ragazze, ho letto un po' di arretrati...
Memole che nottata, immagino lo spavento... :urka
A me una volta è capitato un mezzo shok simile con Luca, ma aveva già tre anni: mi chiama nel mezzo della notte e io raggiungo il lettino al buio: che c'è amore? pipì? sete? ma lui piagnucola e non dice niente... tocco il letto ed è bagnato... ok pipì... accendo la luce ed è tutto sporco di sangue: la sua faccia, cuscini, coperte... urlo a mio marito di venire e intanto lo porto in bagno: faccio una scia di sangue sul pavimento, c'è un odore e lo spavento è tale che quasi vomito... dopo averlo lavato mi accorgo che è il naso. E il giorno dopo scopro che a quell'età può capitare ed è abbastanza normale, comunque ho perso anch'io diversi decenni... :che_dici
Aurora anch'io avrei ucciso mio marito di parole, e anche a noi in questo periodo capita di litigare perchè è un po' leggero nel controllare i bambini... :martello
Annetta, la casa sembra carina... :ok , il giardino sarebbe il mio sogno ... ok...invio e comtinuo dopo...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 gen 2010, 19:09

Buona domenica a tutte....
Ho letto degli spaventi....
Ieri lo spavento é toccato anche a me....
Eravamo usciti da un'oretta e mia madre si accorge che Ale aveva in bocca il tappetto della soluzione fisiologica (libenair) e per fortuna non lo aveva ingerito.....altrimenti non oso pensare a cosa sarebbe potuto succedere....
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”