GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: BISOGNA TORNARE AL LAVORO...CHE PALLE GRIDIAMO TUTTE IN CORO !!!!! FEB09
oggi ho portato blue dalla parrucchiera!
ahahaha
mia figlia è quasi completamente pelata a parte una cresta di capelli che mi pare un moicano!
le ho fatto accorciare la cresta cosi almeno sembra più uniforme...
a me sembra che abbia fatto la faccina da grande!
che bella che è...
va beh
stasera solito rito della pappa (passato di verdura bimby... buonissimo... con tempestina, ricotta, parmigiano e olio... mmmmm)... blue è una cicciona mangiona e come sempre l'ha divorata...
venerdi abbiamo il controllo dalla ped... ormai pesiamo più di 9,5kg mi ucciderà e la metterà a dieta povera balenottera!
cmq l'ho messa a nanna (senza bagnetto in via del tutto eccezionale perchè ero sola e non volevo sbattermi troppo!!!) e le ho tenuto la mano come vuole lei... poi mentre era ancora sveglia me l'ha lasciata da sola!!! e si è addormentata! erano le 20.06 !!!
sono salita in cucina e ho cucinato nell'ordine
dado bimby
passato bimby per Blue in due mandate... (totale 22 vasetti!!!)
polpette bimby
che cosa fantastica questo bimby... ho sporcato solo quello e la cucina è rimasta linda, in 1,5 ore ho cucinato tutto!!! lo amo!!!
adesso mi rilasso e fra pochi minuti arriva cico!
ah dimenticavo...
Blue è sempre molto indietro dal punto di vista motorio... sta seduta da sola e si sporge per giocare con gli oggetti ma non accenna nemmeno a gattonare o a tentare di alzarsi in piedi...
però devo dire che è abbastanza avanti su altri aspetti... fa perfettamente ciao ciao con la manina e adesso che ha capito che quando si fa ciao si va via quando si stanca di una situazione si gira e saluta come per dire "andiamo via ciao ciao".
Oggi parlavo con una signora e lei era stanca e voleva andare in casa, si è girata e ha fatto ciao alla signora...
ahahaha che ridere....
poi da ieri "balla", se metto su la musica stando seduta si agita tutta... sembra un piccolo budda!!!
devo dire che il corso "giocantare" dove cantiamo e balliamo insieme le piace tantissimo e quando sente le canzoncine batte le manine!!!
buonanotte ragazze!
ahahaha
mia figlia è quasi completamente pelata a parte una cresta di capelli che mi pare un moicano!
le ho fatto accorciare la cresta cosi almeno sembra più uniforme...
a me sembra che abbia fatto la faccina da grande!
che bella che è...
va beh
stasera solito rito della pappa (passato di verdura bimby... buonissimo... con tempestina, ricotta, parmigiano e olio... mmmmm)... blue è una cicciona mangiona e come sempre l'ha divorata...
venerdi abbiamo il controllo dalla ped... ormai pesiamo più di 9,5kg mi ucciderà e la metterà a dieta povera balenottera!
cmq l'ho messa a nanna (senza bagnetto in via del tutto eccezionale perchè ero sola e non volevo sbattermi troppo!!!) e le ho tenuto la mano come vuole lei... poi mentre era ancora sveglia me l'ha lasciata da sola!!! e si è addormentata! erano le 20.06 !!!
sono salita in cucina e ho cucinato nell'ordine
dado bimby
passato bimby per Blue in due mandate... (totale 22 vasetti!!!)
polpette bimby
che cosa fantastica questo bimby... ho sporcato solo quello e la cucina è rimasta linda, in 1,5 ore ho cucinato tutto!!! lo amo!!!
adesso mi rilasso e fra pochi minuti arriva cico!
ah dimenticavo...
Blue è sempre molto indietro dal punto di vista motorio... sta seduta da sola e si sporge per giocare con gli oggetti ma non accenna nemmeno a gattonare o a tentare di alzarsi in piedi...
però devo dire che è abbastanza avanti su altri aspetti... fa perfettamente ciao ciao con la manina e adesso che ha capito che quando si fa ciao si va via quando si stanca di una situazione si gira e saluta come per dire "andiamo via ciao ciao".
Oggi parlavo con una signora e lei era stanca e voleva andare in casa, si è girata e ha fatto ciao alla signora...
ahahaha che ridere....
poi da ieri "balla", se metto su la musica stando seduta si agita tutta... sembra un piccolo budda!!!
devo dire che il corso "giocantare" dove cantiamo e balliamo insieme le piace tantissimo e quando sente le canzoncine batte le manine!!!
buonanotte ragazze!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- emmarty
- Expert~GolGirl®
CIAO a tutteeeeeeeeee!!!!!!..Scusate se in questi giorni sono poco presente ma ho un sacco di cose da sbrigare.......
Stasera avevo i suoceri a cena....................Lei mi ripete sempre,in continuazione,che la bimba soffrirà quando andrà all'asio...che sta troppo con me...che dovrei portarla a lei.....insomma
Ho preso l'aspettativa per godermi mia figlia ....a Gennaio andrà all'asilo e si abituerà come tutti i bimbi....................che p@lleeeeeeeeeeeeeee
E poi all'occorrenza sta tranquillamente sia con loro che con i miei genitori...ma che vuole?...Domenica andiamo a Pesaro....(concerto di VASCO
)....e quindi starà tutto il giorno con loro e ci dormirà pure.......ripeto....ma che vuole?........Sono contentissima di andare al concerto.....vado con gli uomini più importanti della mia vita.....mio padre e mio marito!....Però ho già il magone per la Ginny......D'altra parte però,voglio che si abitui......io faccio le notti a lavoro e mio marito spesso è fuori quindi,in caso di necessità, dai nonni ci dovrà stare.Però mia suocera a volte è proprio noiosa
Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............Bimbymania
Anche a me è arrivato....davvero una bella invenzione!!!!!Anch'io ieri ho fatto il dado e un sugo all'amatriciana divino!!!!!!!!!!!!Mi dai le tue dosi per le pappe di Blue?
Adesso vedo se riesco a leggere qualche arretrato.....
Domani mattina abbiamo lapiscina.............non vedo l'ora!!!Ci divertiamo tantissimo
!!!!!!!!!
Stasera avevo i suoceri a cena....................Lei mi ripete sempre,in continuazione,che la bimba soffrirà quando andrà all'asio...che sta troppo con me...che dovrei portarla a lei.....insomma

E poi all'occorrenza sta tranquillamente sia con loro che con i miei genitori...ma che vuole?...Domenica andiamo a Pesaro....(concerto di VASCO

Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............Bimbymania

Adesso vedo se riesco a leggere qualche arretrato.....

Domani mattina abbiamo lapiscina.............non vedo l'ora!!!Ci divertiamo tantissimo

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Ho i brividi..............favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:LE NOTIZIE DI SAMUELE CHE CHIEDEVI HOPE:
Fra8392 ha scritto:ragazze son qui darvi una BUONISSIMA NOTIZIA:
i medici hanno detto che per loro Samuele è a posto così. Che non serviranno altre chemio. Il tumore sta regredendo spontaneamente. Samuele sta guarendo.
Loro sono sicuri di poter dormire su 800 guanciali. Gli resta un minimo di dubbio non avendo fatto la biopsia ma non hanno nessuna voglia di fare la biopsa x come stava prima Samuele e x come lo vedono adesso. Hanno chiesto anche al Gaslini il loro parere e la pensano allo stesso modo.
Vogliono andare in tasca al protocollo e non fare la biopsia (e io sono contenta).
Resteremo ancora un po', la prossima settimana abbiamo la scintigrafia e poi, secondo me, ci manderanno via. Ma ormai qui sembra di essere in vacanza.
Certo poi dovremo venire spesso x i controlli ma chi se ne frega...vengo anche tutti i giorni.
Che nessuno mi dica che i miracoli non esistono... io ne sto guardando uno proprio in questo momento.
Non finirò mai di ringraziarvi x l'appoggio che ci avete dimostrato e le tante preghiere per il mio Samuele e la mia famiglia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- emmarty
- Expert~GolGirl®
MARTY..........................tutti per Jacopo

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ila77 ha scritto:Io ho la paranoia del vizio e va a finire che così facendo faccio peggio.
Per la nanna del pomeriggio lo faccio giocare nel lettone (prove di gattonamento) fino a che cede da solo (1/2 oretta di gioco) mentre la sera si addormenta in braccio perchè crolla con il bibe in bocca. Adesso che sono rientrara al lavoro sono certa che i miei lo addormentano in braccio durante il giorno ma capisco che per loro è tutto nuovo e che sentirlo piangere è doloroso come diceva Carla ma mi auguro che con il passare del tempo cambino abitudini.
Oggi sono rimasta troppo male: so che ogni bambino è a sè e che tendenzialmente i maschietti sono meno precoci delle femminucce però...
Vi racconto: mia sorella lavora in un bar il w.e. e venerdì tardo pomeriggio siamo andati li con degli amici che hanno una bimba che ha 10 gg meno di Gianluca. Dopo che io con family siamo andati via il papà della bambina dice ad altri amici che erano li a bassa voce per non farsi sentire da mia sorella : si bè ma la mia piccola è molto più sveglia e più avanti di G. (perchè la sua va nel girello e si arrampica e il mio no)
Sono rimasta troppo male perchè mio figlio mica è sc**o ha solo tempi diversi![]()
BONA SERA....
ALLORA...X QUANTO RIGUARDA LA NANNA...QUA CI ADDORMENTIAMO SOLO CON LA TETTA IN BOCCA....MA UN GG ERO VIA POME...E MIA MAMMA è STATA SUPER....NON AVENDO LA TETTA HA PIANTO MA LEI CON LA SUA CALMA-CARMA L'HA ADDORMENTATA IN 5 MINUTI

ILA!!!NON HO PAROLE,CHE SI VERGOGINO....E VEDRAI CHE PIU è PRECOCE RALLENTERà TANTISSIMO NELLA PARTE IMPORTANTE.... E FAGLIO :fuck: :fuck: :fuck: DA PARTE MIA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
emmarty ha scritto: Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............Bimbymania![]()
Anche a me è arrivato....davvero una bella invenzione!!!!!Anch'io ieri ho fatto il dado e un sugo all'amatriciana divino!!!!!!!!!!!!Mi dai le tue dosi per le pappe di Blue?
Ciao bbbbelllla
io lo faccio come lo facevo nella pentola e ioè:
1 carotona
1 patatona
1 zucchinona
1 finocchio
1/2 sedano
1 pugno di fagiolini
tutti dentro.... tritare tutto con turbo o vel 8-10 fino a che non diventa tutto bello omogeneo poi aggiungo 1 litro di acqua e metto 30 minuti vel cucchiaio 100 gradi
alla fine faccio un'altra tritatina e la passata vellutata è pronta da servire
con queste dosi ne vengono fuori 12 vasetti da 180 ml circa!
BUON APPETITO GINNY
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze, mi dispiace non riuscire a chiacchierare con voi durante la giornata, ma sono iperoccupata....
Martina tantissimi
per oggi e bravo il papà che è riuscito a contenersi....
ila, lascia perdere i confronti....ogni bimbo ha i suoi tempi...
e poi....cos'altro?....non ricordo....a no, tantissimi
per Samuele e la sua famiglia
Ora vi saluto e se riesco ripasso prima di andare a casa
Martina tantissimi

ila, lascia perdere i confronti....ogni bimbo ha i suoi tempi...
e poi....cos'altro?....non ricordo....a no, tantissimi

Ora vi saluto e se riesco ripasso prima di andare a casa

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
e pensare che io con il bimby frullo solo la verdura che cucino nella pentola... sono vergognosa vero? Adesso uso la ricetta di Carla; ma tu hai il libro pappa e favole?
Oggi va meglio sotto il punto di vista "paragoni sui bambini"
Marti
facci sapere.
e pensare che io con il bimby frullo solo la verdura che cucino nella pentola... sono vergognosa vero? Adesso uso la ricetta di Carla; ma tu hai il libro pappa e favole?
Marti

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- carlarav
- Original~GolGirl®
non ancora ma mi deve arrivare.... sono autodidatta per ora!!!ila77 ha scritto:Buongiorno a tutte,
Marti![]()
![]()
![]()
facci sapere.
- hope
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
sto sbrigando alcune cose di lavoro via email, poi vorrei provare a preparare una pappa con il bimby per oggi a pranzo
dopo me ne scappo in palestra
aggiorno il ticker, oggi 1pm... bè non avevo dubbi eh! siamo stati pigri sto mese
sto sbrigando alcune cose di lavoro via email, poi vorrei provare a preparare una pappa con il bimby per oggi a pranzo
dopo me ne scappo in palestra
aggiorno il ticker, oggi 1pm... bè non avevo dubbi eh! siamo stati pigri sto mese

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
ah no si è aggiornato da solo 

- hope
- Master~GolGirl®
carla che brava che sei!!!!
anche io ieri sera mi sono rimessa al lavoro
per fortuna bea va a nanna presto cosi ho fatto i peperoni agrodolce
certo che pero' se usassi solo il bimby la mia dieta va a farsi friggere
anche io ieri sera mi sono rimessa al lavoro
per fortuna bea va a nanna presto cosi ho fatto i peperoni agrodolce
certo che pero' se usassi solo il bimby la mia dieta va a farsi friggere

- hope
- Master~GolGirl®
che miracolo!!!!!!!!!!!!!!emmarty ha scritto:Ho i brividi..............favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:LE NOTIZIE DI SAMUELE CHE CHIEDEVI HOPE:
Fra8392 ha scritto:ragazze son qui darvi una BUONISSIMA NOTIZIA:
i medici hanno detto che per loro Samuele è a posto così. Che non serviranno altre chemio. Il tumore sta regredendo spontaneamente. Samuele sta guarendo.
Loro sono sicuri di poter dormire su 800 guanciali. Gli resta un minimo di dubbio non avendo fatto la biopsia ma non hanno nessuna voglia di fare la biopsa x come stava prima Samuele e x come lo vedono adesso. Hanno chiesto anche al Gaslini il loro parere e la pensano allo stesso modo.
Vogliono andare in tasca al protocollo e non fare la biopsia (e io sono contenta).
Resteremo ancora un po', la prossima settimana abbiamo la scintigrafia e poi, secondo me, ci manderanno via. Ma ormai qui sembra di essere in vacanza.
Certo poi dovremo venire spesso x i controlli ma chi se ne frega...vengo anche tutti i giorni.
Che nessuno mi dica che i miracoli non esistono... io ne sto guardando uno proprio in questo momento.
Non finirò mai di ringraziarvi x l'appoggio che ci avete dimostrato e le tante preghiere per il mio Samuele e la mia famiglia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- laurino71
- Original~GolGirl®
Carla sai che ti dico, goditi ancora questi giorni in cui Blue sta ancora piuttosto ferma... tanto prima o poi passeranno... e dopo sarà il delirio
stamattina l'ho trovata con delle foglie di una mia pianta in bocca, poi mi ha rovesciato il bidone della spazzatura...
insomma è maldestra più che mai...
devo rivoluzionare mezza casa... definita da alcuni amici un "museo" perchè ho un sacco di oggetti/cornici/piante/soprammobili che ora dovranno inesorabilmente sparire mio malgrado...
IO ODIO IL GATTONAMENTO...

stamattina l'ho trovata con delle foglie di una mia pianta in bocca, poi mi ha rovesciato il bidone della spazzatura...

devo rivoluzionare mezza casa... definita da alcuni amici un "museo" perchè ho un sacco di oggetti/cornici/piante/soprammobili che ora dovranno inesorabilmente sparire mio malgrado...

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
dimenticavo
MARTI

MARTI

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
laurino71 ha scritto:Carla sai che ti dico, goditi ancora questi giorni in cui Blue sta ancora piuttosto ferma... tanto prima o poi passeranno... e dopo sarà il delirio![]()
stamattina l'ho trovata con delle foglie di una mia pianta in bocca, poi mi ha rovesciato il bidone della spazzatura...insomma è maldestra più che mai...
come ti capisco
rebecca non gattona, ma striscia
ancora peggio, perchè cosi anche se pulisco ogni giorno, è intevitabile che abbia sempre la maglia sporca ( ho anche due gatti in casa)
simone almeno gattonava
per fortuna adesso comincia a tirarsi su, anche se poi frana rovinasamente a terra

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Robertaf
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze....
a marti x lavisita, e sul fatto che avevo detto di tagliarlo fuori, non mi son spiegata bene, intendevo di non prendertela xtutte le cazz che fa e che dice..... pensa al tuo benessere e a quello di J., senti un avvocato e spera
che cresca lui prima di tuo figlio.....
CARLA..... hai fatto bene a tenerle la mano, vizi o non vizi prima o poi qualche vizio lo prendono, il tuo penso che non sia poi un vizio così terribile anzi......loro hanno bisogno della loro mamma.....e noi di loro.....filippo ad esempio nn vuole stare mai da solo a giocare.....se no urla......a olte mi trovo a lasciarlo urlare xchè se son sola mica posso fare 1000000 cose assieme, m appena prosso lo prendo....
x la nanna invece è il contrario, nn vuoleassolutamente che lo prenda in braccio.....
CERCHIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO....NESSUNA NASCE MAMMA, IMPARIAMO OGNI GIORNO ANCHE NOI,OGNI BAMBINO E' MERAVIGLIOSAMENTE DIVERSO DA UN'ALTRO, E OGNI GIORNO CRESCIAMO INSIEME A LORO, A VOLTE IMPARANDO DAI NOSTRI SBAGLI.....A VOLTE IMBROCCANDO AL PRIMO COLPO....
FACCIAMOCI CONSIGLIARE MA POI FACCIAMO DI TESTA NOSTRA RAGAZZE

CARLA..... hai fatto bene a tenerle la mano, vizi o non vizi prima o poi qualche vizio lo prendono, il tuo penso che non sia poi un vizio così terribile anzi......loro hanno bisogno della loro mamma.....e noi di loro.....filippo ad esempio nn vuole stare mai da solo a giocare.....se no urla......a olte mi trovo a lasciarlo urlare xchè se son sola mica posso fare 1000000 cose assieme, m appena prosso lo prendo....
x la nanna invece è il contrario, nn vuoleassolutamente che lo prenda in braccio.....
CERCHIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO....NESSUNA NASCE MAMMA, IMPARIAMO OGNI GIORNO ANCHE NOI,OGNI BAMBINO E' MERAVIGLIOSAMENTE DIVERSO DA UN'ALTRO, E OGNI GIORNO CRESCIAMO INSIEME A LORO, A VOLTE IMPARANDO DAI NOSTRI SBAGLI.....A VOLTE IMBROCCANDO AL PRIMO COLPO....
FACCIAMOCI CONSIGLIARE MA POI FACCIAMO DI TESTA NOSTRA RAGAZZE

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ILA..... FILIPPO NON GATTONA....FA CIAO A VOLTE, O PENSO CHE SIA UN CIAO.....A VOLTE SEMBRA CHE DICA PAPAPAPA, MA FORSE è SOLO UN SUONO .....L'UNICA COSA CHE FA E' ALLUNGARSI QUANDO LO SI VUOLE PRENDERE IN BRACCIO......O SI ALZA IN PIEDI QUANDO DA SEDUTO GLI DO LA MANO......OGNUNO HA I SUOI TEMPI NN TI PREOCUPARE.....LO SO CHE E' DURA NON PREOCCUPARSI.....L'IMPORTANTE E' CHE SIA SANO E FELICE......IL RESTO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
CIAO ANNINAAAAAAAAAAAAAAAA
- Robertaf
- Original~GolGirl®
LAURINO..... nn vevoankora visto la foto di Emi in tenuta da battesimo.....è meravigliosissima