GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
AH! CHE BELLO!
A ME NON HA FATTO BATTEZZARE MIO NIPOTE ANNI FA PERCHE' NON AVEVO LA CRESIMA!
CATTIVO!
A ME NON HA FATTO BATTEZZARE MIO NIPOTE ANNI FA PERCHE' NON AVEVO LA CRESIMA!
CATTIVO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
- Master~GolGirl®
ciao tesoro
ciao annetta
.ah...passo dopo che vi devo raccontare il sogno di stanotte con memole

ciao annetta

.ah...passo dopo che vi devo raccontare il sogno di stanotte con memole

-
- Master~GolGirl®
sai che infatti mio fratello che sarà il suo padrino ed è in america tornera qualche giorno prima per fare la cresima....vedi quando si impuntano su ste cose a ma mi fanno incavolare i preti...hanno delle rigidità che dovrebbero abbandonare se no poi è normale che anche uno che crede...si allontana dai formalismi della chiesa....
va bè va oggi sono polemica...e incavolata col mondo
va bè va oggi sono polemica...e incavolata col mondo

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
HAI RAGIONE GIO, SECPNDO ME PER QUESTE FRASCACCE ALLONTANANO TANTE PERSONE!
UN BACIO AMMMMORE!
ANNA...........PROVA
UN BACIO AMMMMORE!

ANNA...........PROVA

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
-
- Master~GolGirl®
tipo io mi son sposata senza avere la cresima e l'ho fatta l'anno scorso ad aprile...perchè dopo un percorso mio personale ho scelto di farla in quel momento...ma al prete che mi ha sposato senza cresima ne hanno dette di tutti i colori

- nemo
- Silver~GolGirl®
Favoletta ho letto grazie!!!
Dici che devo limitare il consumo di latticini??? Posso prendere almeno il latte la mattina???
Per l'abbigliamento da mettere al pupo devo evitare qualcosa? Ho letto anche di evitare l'uso dell'ammorbidente!
Dici che devo limitare il consumo di latticini??? Posso prendere almeno il latte la mattina???
Per l'abbigliamento da mettere al pupo devo evitare qualcosa? Ho letto anche di evitare l'uso dell'ammorbidente!
Amo i miei due figli!!!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ho fatto tutto
quello che dovevo fare stamattina:
ho stirato,
fatto lavatrice
steso
messo via la spesa
fatto lavastoviglie
fatto la docia
e sapete che ha fatto il nano?
ha fatto una cacona enorme e puzzolente e ha mangiato 2 volte
che bella vita che fanno
ora lo porto un po' fuori che si sta annoiando........

ho stirato,
fatto lavatrice
steso
messo via la spesa
fatto lavastoviglie
fatto la docia
e sapete che ha fatto il nano?
ha fatto una cacona enorme e puzzolente e ha mangiato 2 volte

che bella vita che fanno

ora lo porto un po' fuori che si sta annoiando........

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Ale!!
Anche io ho finito di pulire, anzi mi resta ancora la cucina e devo farmi la doccia!
Il mio piccolino che anche stanotte ha tirato dalle 22 e 30 alle 7 c.a. ridacchia e parla nella sdraietta, volevo portarlo al parco ma il cielo si stà annuvolando.
Purtroppo é da due giorni che fa' solo micro scureggiette di popo'....mannaggia!!
Anche io ho finito di pulire, anzi mi resta ancora la cucina e devo farmi la doccia!
Il mio piccolino che anche stanotte ha tirato dalle 22 e 30 alle 7 c.a. ridacchia e parla nella sdraietta, volevo portarlo al parco ma il cielo si stà annuvolando.
Purtroppo é da due giorni che fa' solo micro scureggiette di popo'....mannaggia!!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Scusate l'ignoranza! Allora il 27 aprile ho il primo vaccino per il piccolo: esavalente e prevenar, mi hanno consigliato anche l'antimenigococco prima del primo anno di età, voi che avete fatto?
Amo i miei due figli!!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
...Per quanto riguarda i vaccini non obbligatori, la scelta se farli o no, e' molto personale....magari parlane con il tuo pediatra.....Io sono a favore li faro'.nemo ha scritto:Scusate l'ignoranza! Allora il 27 aprile ho il primo vaccino per il piccolo: esavalente e prevenar, mi hanno consigliato anche l'antimenigococco prima del primo anno di età, voi che avete fatto?
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
.....Sentite un po'....ma ferie estive?????Noi siamo alla ricerca di un villaggio organizzato per i neonati (saremo gia'allo svezzamento no?!!
) in Sardegna per l'ultima sett di Agosto...avete consigli da darmi?.....Non so' magari anche da qualche altra parte.......

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao Nemo!!!!!!!! che bello che ti dorme tutta la notte!
noi ormai abbiamo il ritmo: bagnetto ore 21, poppata 21.30, nanna 22.00-2.30, poppata, ancora nanna, sveglia 6.30

noi ormai abbiamo il ritmo: bagnetto ore 21, poppata 21.30, nanna 22.00-2.30, poppata, ancora nanna, sveglia 6.30
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
emmarty ha scritto:...Per quanto riguarda i vaccini non obbligatori, la scelta se farli o no, e' molto personale....magari parlane con il tuo pediatra.....Io sono a favore li faro'.nemo ha scritto:Scusate l'ignoranza! Allora il 27 aprile ho il primo vaccino per il piccolo: esavalente e prevenar, mi hanno consigliato anche l'antimenigococco prima del primo anno di età, voi che avete fatto?

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAOOO
pure io x i vaccini non obbligatori sn favorevole...poi kmq ho parlato con il pediatra e mi ha segnato lui quali fare....
ma...è normale si che sta in piena sveglia durante il giorno???ieri ha dormito dalle 18.00 era dalle 13.00 sveglia,si appisolava 10 minuti...ecc.ecc...
è bellissima la mia bimba...
ah si...allora...la crosta lattea è sicuramente!!!xo dietro sulla nuca ne ha e ho visto che ha tipo una chiazza rossa...ma nn ha preso testate o cosa...mi dite che può essere???dipende dalla crosta???e poi...che cosa le metto sui capelli x ammorbidire la crosta???sempre amido???
GRAZIEEE
pure io x i vaccini non obbligatori sn favorevole...poi kmq ho parlato con il pediatra e mi ha segnato lui quali fare....

ma...è normale si che sta in piena sveglia durante il giorno???ieri ha dormito dalle 18.00 era dalle 13.00 sveglia,si appisolava 10 minuti...ecc.ecc...
è bellissima la mia bimba...
ah si...allora...la crosta lattea è sicuramente!!!xo dietro sulla nuca ne ha e ho visto che ha tipo una chiazza rossa...ma nn ha preso testate o cosa...mi dite che può essere???dipende dalla crosta???e poi...che cosa le metto sui capelli x ammorbidire la crosta???sempre amido???
GRAZIEEE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao belle,
giovi ti quoto in pieno sull'argomento cresima-battesimo.......io mi son dovuta cresimare per sposarmi.......e mio fratello se vuole battezzare Jacopo si dovrà cresimare....anche secondo me questi formalismi sono inutili.......se io ho scelto di battezzarlo ed ho scelto mio fratello come padrino vuol dire che so che in caso di mia assenza lui gli darebbe l'amore che serve ed i valori in cui credo anch'io........mio fratello è un mezzo fidanzato per me, lo amo con tutto il cuore, non ho certo bisogno che si cresimi per essere sicura che sarà un vero padrino............
Stamattina col tiralatte ho fallito........che è???? sente la primavera??? a parte che qua c'è una giornata......
Comunque Giovi non avere paranoie per il latte e la pappa.........anch'io le ho spesso e ogni mercoledi quando lo peso e mi dicono che cresce bene resto stupita di essere riuscita nell'impresa di sfamarlo
Comunque tu di latte ne hai tantissimo
Favolè bella che pappe fai???
giovi ti quoto in pieno sull'argomento cresima-battesimo.......io mi son dovuta cresimare per sposarmi.......e mio fratello se vuole battezzare Jacopo si dovrà cresimare....anche secondo me questi formalismi sono inutili.......se io ho scelto di battezzarlo ed ho scelto mio fratello come padrino vuol dire che so che in caso di mia assenza lui gli darebbe l'amore che serve ed i valori in cui credo anch'io........mio fratello è un mezzo fidanzato per me, lo amo con tutto il cuore, non ho certo bisogno che si cresimi per essere sicura che sarà un vero padrino............
Stamattina col tiralatte ho fallito........che è???? sente la primavera??? a parte che qua c'è una giornata......

Comunque Giovi non avere paranoie per il latte e la pappa.........anch'io le ho spesso e ogni mercoledi quando lo peso e mi dicono che cresce bene resto stupita di essere riuscita nell'impresa di sfamarlo

Comunque tu di latte ne hai tantissimo

Favolè bella che pappe fai???
Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao Annetta, Ricky va a giorni
..a volte dorme tutto il giorno, altre volte sta sveglio fra una poppata e l'altra
Anche Ricky ha le chiazze rosse dietro la nuca, ma sono dovute al fatto che sta sempre sdraiato
Emmarty, noi non sapiamo ancoa che cosa faremo ques'estate.

Anche Ricky ha le chiazze rosse dietro la nuca, ma sono dovute al fatto che sta sempre sdraiato

Emmarty, noi non sapiamo ancoa che cosa faremo ques'estate.

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anch'io faro il vaccino.......almeno l'esavalente.....che paura che ho...però come fai a non farlo...comunque ognuno poi decide eh...ne ho già parlato con la pediatra del consultorio poi sentirò il mio........appuntamento il 5 maggio..........
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
noi andremo in sicilia dai miei.........anche perchè c'è il battesimo. Credo nient'altro, di solito giriamo in camper ma col neonato io non me la sento di farmi mancare le comodità...va bene essere sportivi, però...anche riposarsi è bello!Aleale77 ha scritto: Emmarty, noi non sapiamo ancoa che cosa faremo ques'estate.
Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
nel peggiore dei casi andiamo a Framura in casa della mia cognata (senza i miei cognati) 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
-
- Master~GolGirl®
annetta che bellino il nuovo avatar
allora vi racconto il sogno:
ero in un negozio di abbigliamento a lugo a cercare un vestito per il matrimonio di mia cugina a giugno...e visto che dovevo provarmi un completino...MEMOLE si offriva di tenermi Gabri nel frattempo...uscita dal camerino pero non eravamo piu nel negozio ma a casa di memole e lei mi offriva dei ferrero rocher...ma erano buonissimi perchè lei li teneva in freezer

allora vi racconto il sogno:
ero in un negozio di abbigliamento a lugo a cercare un vestito per il matrimonio di mia cugina a giugno...e visto che dovevo provarmi un completino...MEMOLE si offriva di tenermi Gabri nel frattempo...uscita dal camerino pero non eravamo piu nel negozio ma a casa di memole e lei mi offriva dei ferrero rocher...ma erano buonissimi perchè lei li teneva in freezer