A dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son già 2 le candeline...che emozione FEBBRARINE (07)!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Son già 2 le candeline...che emozione FEBBRARINE (07)!
Scappo in udienza
A dopo
a tutte
A dopo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
qui oggi finalmente................ c'è il sole!!!!!!!!!!!
qui oggi finalmente................ c'è il sole!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
pretendo che da contratto venga riconosciuto un periodo di quarantena per coloro che rientrano in ufficio dopo una vacanza
non ne posso già più
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi è pure morto il telefono 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica come state? Per fortuna Samu non ha più avuto febbre
Fifietta
Megga ancora in udienza
Titti come stai? E la nanetta? E' brava? E Mao come si comporta?
Fifietta
Megga ancora in udienza
Titti come stai? E la nanetta? E' brava? E Mao come si comporta?
- perla73
- Master~GolGirl®

Qui si latita 
- perla73
- Master~GolGirl®

Auguri Benny 
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica 
- perla73
- Master~GolGirl®

- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno amiche...
perluzza bentornata...ma che è successo al tuo viaggio??
fifia ...tantissime
sperimao sia tutto finito
e che tu ti possa godere in tranquillità la tua splendida famiglia
i miei cuccioli sono ammalati...anto ha avuto di nuovo febbre alta forte raffreddore e tosse e così abbiamo dovuto riprendere l'antibiotico e da domenica siamo chiusi in casa...ale ovviamente si è attaccato il raff ma x fortuna niente febbre...tutti mi dicono che è l'asilo che fa ammalare anto e io mi sento tanto in colpa x avercelo portato prima del tempo....
intanto lui si era abituato e aveva anche incominciato a mangiare lì...sperimao che adesso nn si faccia venire le crisi quando ci deve tornare...anche se vi dico la verità inizio a pensare che nn ce lo porterò +...insomma lui nn si era mai ammalato e in nenache un mese di asilo si è fatto 2 settimane di febbre...altissima tralatro...uffaaaaaaa
perluzza bentornata...ma che è successo al tuo viaggio??
fifia ...tantissime
i miei cuccioli sono ammalati...anto ha avuto di nuovo febbre alta forte raffreddore e tosse e così abbiamo dovuto riprendere l'antibiotico e da domenica siamo chiusi in casa...ale ovviamente si è attaccato il raff ma x fortuna niente febbre...tutti mi dicono che è l'asilo che fa ammalare anto e io mi sento tanto in colpa x avercelo portato prima del tempo....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Vuoi una magra consolazione?giois ha scritto:buongiorno amiche...![]()
perluzza bentornata...ma che è successo al tuo viaggio??![]()
fifia ...tantissimesperimao sia tutto finito
e che tu ti possa godere in tranquillità la tua splendida famiglia
i miei cuccioli sono ammalati...anto ha avuto di nuovo febbre alta forte raffreddore e tosse e così abbiamo dovuto riprendere l'antibiotico e da domenica siamo chiusi in casa...ale ovviamente si è attaccato il raff ma x fortuna niente febbre...tutti mi dicono che è l'asilo che fa ammalare anto e io mi sento tanto in colpa x avercelo portato prima del tempo....intanto lui si era abituato e aveva anche incominciato a mangiare lì...sperimao che adesso nn si faccia venire le crisi quando ci deve tornare...anche se vi dico la verità inizio a pensare che nn ce lo porterò +...insomma lui nn si era mai ammalato e in nenache un mese di asilo si è fatto 2 settimane di febbre...altissima tralatro...uffaaaaaaa
- perla73
- Master~GolGirl®

Fanciulle grazie per la compagnia
:ahah
ma devo scappare a casa dai miei nanetti
A domani
A domani
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Sera Febbs!
Giois
ma se hai iniziato amandarlo interrompere ora non mi sembra giusto...tanto come dice Perla o adesso o l'anno prossimo sarà un malanno dietro l'altro.
Perla che maschio virile è Samu nelle foto
!!!
Domattina vado in agenzia per definire per il viaggio di nozze
Avremmo scelto la crociera Costa Romantica con partenza il 3 agosto da Civitavecchia e ritorno il 10 agosto visitando le isole greche.Al ritorno pensiamo di fermarci un settimana a Roma e dintorni
Chissà se riesco ad organizzare qualcosa con le mie romanacce del
Sarebbe stupendo!!!!
Adesso invece mi doccio un po' che qua già si latita così,se ci metto pure l'olezzo da giornata faticosa non fa più vedere nissuna!!!

Giois
Perla che maschio virile è Samu nelle foto
Domattina vado in agenzia per definire per il viaggio di nozze
Avremmo scelto la crociera Costa Romantica con partenza il 3 agosto da Civitavecchia e ritorno il 10 agosto visitando le isole greche.Al ritorno pensiamo di fermarci un settimana a Roma e dintorni
Adesso invece mi doccio un po' che qua già si latita così,se ci metto pure l'olezzo da giornata faticosa non fa più vedere nissuna!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Innanzi tutto.......
AUGURI BENNY, NOSTRA SIRENETTA LIGURE!!!!

AUGURI BENNY, NOSTRA SIRENETTA LIGURE!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perla non hai le visioni, mi ero affacciata al volo, ma in questi giorni ho un che di .... fantasmino, in effetti, sono quasi un ectoplasma! :prrrr Sono contenta che Samu non abbia più avuto febbre, così vi siete potuti godere la vacanza (ritardo della partenza a parte
) come si deve! Fammi sapere se riesci ad ottenere il periodo di "quarantena" post-vacanza potrebbe pure essere la volta che valuto se trasferirmi a Genova e fregarti il posto! :prrrr
maggi grazie, è bello sentirmi dire che vi manco!
giois io quoto Perla e Ker: se Anto si era abituato e si trovava bene non lo toglierei per poi fare l'inserimento un'altra volta e ti confermo anch'io che all'inizio inserendosi in una comunità di mutuo scambio di germi si ammalano di più, ma si tratta solo di rimandare anche perché è il normale percorso da fare per costruirsi una difesa immunitaria autonoma.... poi, naturalmente, vedi tu... Intanto ti mando un po' di
e di
ker wow!!! sembra una gran bella luna di miele quella che vi state organizzando! Se poi aggiungi che potrebbe saltarci fuori pure un raduno romano giuro che ti invidio!!!!!!! Ma godetevi tutto fino in fondo perché ve lo meritate in pieno!!!!!
maggi grazie, è bello sentirmi dire che vi manco!
giois io quoto Perla e Ker: se Anto si era abituato e si trovava bene non lo toglierei per poi fare l'inserimento un'altra volta e ti confermo anch'io che all'inizio inserendosi in una comunità di mutuo scambio di germi si ammalano di più, ma si tratta solo di rimandare anche perché è il normale percorso da fare per costruirsi una difesa immunitaria autonoma.... poi, naturalmente, vedi tu... Intanto ti mando un po' di
ker wow!!! sembra una gran bella luna di miele quella che vi state organizzando! Se poi aggiungi che potrebbe saltarci fuori pure un raduno romano giuro che ti invidio!!!!!!! Ma godetevi tutto fino in fondo perché ve lo meritate in pieno!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Noi finalmente iniziamo a stare meglio
Gianluca è sfebbrato da due giorni, ma ha ancora la gola infiammata, quindi il medico gli ha dato tutta la settimana. Questo aiuta anche me perché continuo a essere veramente uno straccetto senza forze, così approfitto della sua presenza per farmi aiutare un po' nelle cose in casa e con Matteo. 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Tempo fa la nostra prode Perluzza aveva detto di aver organizzato un GAS... beh, la cosa mi ha sempre incuriosita e intrigata, ma finalmente ci sono anch'io!
Mia cugina stava partecipando alla creazione di un GAS qui a Pinerolo e mi ha chiesto se mi interessava, così mi sono trovata con la pappa pronta
per ora non ho partecipato a nessuna riunione perché sono in quarantena, ma la prox settimana facciamo partire il primo ordine.
Ok, ho già ciacolato troppo, per di più da sola e nel frattempo Gianluca sta facendo repulisti tra i miei documenti di ogni tipo, quindi è meglio che vada a controllare che non mi butti nulla di importante. Quando gli prende il raptus dell'epurazione non è sicuro lasciarlo solo!
Ok, ho già ciacolato troppo, per di più da sola e nel frattempo Gianluca sta facendo repulisti tra i miei documenti di ogni tipo, quindi è meglio che vada a controllare che non mi butti nulla di importante. Quando gli prende il raptus dell'epurazione non è sicuro lasciarlo solo!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buonasera fanciulle!!!!
tanti auguri alla benny!!!!!!!!!!!!!!!!
ker a roma
che notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!
dobbiamo assolutamente organizzare un incontro!!!!!!!
tanti auguri alla benny!!!!!!!!!!!!!!!!
ker a roma
che notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!
dobbiamo assolutamente organizzare un incontro!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®

Grande EnricaEnrica73 ha scritto:Tempo fa la nostra prode Perluzza aveva detto di aver organizzato un GAS... beh, la cosa mi ha sempre incuriosita e intrigata, ma finalmente ci sono anch'io!Mia cugina stava partecipando alla creazione di un GAS qui a Pinerolo e mi ha chiesto se mi interessava, così mi sono trovata con la pappa pronta
per ora non ho partecipato a nessuna riunione perché sono in quarantena, ma la prox settimana facciamo partire il primo ordine.
![]()