ho sempre adorato quel paese così lontano..ed avevo trovato quella sera un altro suo estimatore...
poi una parola tira l'altra...
ma hai il ragazzo?
no..ma sono molto innamorata ..
anche io!
davvero?
sì ..insomma..si chiama Federica..ho tentato di uscirci..sì insomma 2 o 3 vv ..siamo andati al cinema.. ma non so come finirà
ahhh ma allora sei cotto eh!
poi ci scambiammo una foto..sì carino..
questo passaggio ,che con Alex ci avevo messo 2 mesi per farlo ,con lui venne spontaneo..
... quella sera ci salutammo così... avevamo fatto conoscenza raccontandoci quanto amavamo queste 2 persone... io Alessandro ..e lui Federica...
ogni sera mi connettevo..e ogni sera trovavo Marco..perchè Alessandro invece era sempre impegnato..e lo sentivo 4 vv alla settimana....
ogni sera gli dicevo come andava con Alex..di come gli volevo bene..di come non avrei mai immaginato di provare un sentimento così forte per una persona mai vista ..
e piano piano capivo che Federica non era così importante..che ci era uscito per passare una serata..e che lei proprio non lo filava

Alessandro infine mi disse che era davvero venuto il momento di incontrarci...
io ero in ansia pazzesca per questo..buttammo giù una data .. il 20 giugno..una domenica .. i miei non c'erano..l'avrei invitato a cena e poi ci saremmo visti un film.."c'è posta per te"..direi che ci sembrava perfetto...
in quel caldo mese di giugno successe poi l'imprevedibile..
un mio amico ,con cui mi trovavo molto bene ma che non avevo mai pensato come uomo della mia vita ,quando gli dissi che avrei incontrato Alex si fece pensieroso...e poi sbottò e mi disse :mi sono innamorato di te
fù talmente un fulmine a ciel sereno che rimasi di pietra...
non mi pronunciai ..e per qualche gg rimasi in silenzio con tutti assorta nei miei casini...nel mentre lui mi fece una corte spietata.. e fece centro quando mi mandò un suo disegno con allegato una poesia scritta da lui...bella bella...mi toccò il cuore..essì era un uomo che ci sapeva fare

e così fù il CAOS ...
ragazze volete che continui?ve lo chiedo per l'ultima vv non vorrei ammorbare qualcuna..vi voglio troppo bene