Amorey75 ha scritto:Ciao Ragazze!
Son reduce da una bella influenza intestinale... Non sono passata su Gol perche' avevo paura di passare qualcosa alle pazerotte e ai bimbi!!!![]()
![]()
A parte gli scherzi, e' stata durotta. MAAAAAAAAA non ho perso nemmeno un grammo di ciccia, mannaggiapurealc@gotto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Kerubi giugno 2009
ma è vicinissimo 
Un beso grande grande al VOV (
) per Manuel 
Un beso grande grande al VOV (
- minette
- Active~GolGirl®

Ciao belle figliole !!!!!
Ogni tanto resuscito e mi collego.....
Volevo dirvi una cosa ....HO LETTO IL RACCONTO DEL RADUNO A SORPRESA NEL VECCHIO POST E HO PIANTO TANTO
DALLA COMMOZIONE SIETE DEI MITI
Naturalmente non mi sono arretrata e quindi mi saro' persa tante succosita' ma ho capito che c' è una bella data di matrimonio pronta per la nostra superker
Qua al di la' del caldo afoso procede tutto per il meglio, Benedetta dopo un mese di asilo nido sta facendo dei progressi pazzeschi ..è tenerissima e sempre piu' brava mi fa davvero piacere vederla cosi' serena anche dopo 9 ore e mezza di nido.
Anche quando torniamo a casa la vedo molto tranquilla si appaga standomi attaccata per un' oretta e poi continua a giocare...
Io sono stanca ma come qualsiasi mamma che lavora e deve gestire una bimba e una casa ...ho anche un marito volenteroso ma mentre lui fa una cosa io nel frattempo ne ho gia' fatte 10 e mi sono pure arrangiata da sola.....
Al lavoro va bene e sto imparando tante cose nuove peccato che gentilmente ogni giorno mi dicano che gli interinali non hanno speranza ..va be' vedremo
Vi abbraccio tutte
Ogni tanto resuscito e mi collego.....
Volevo dirvi una cosa ....HO LETTO IL RACCONTO DEL RADUNO A SORPRESA NEL VECCHIO POST E HO PIANTO TANTO
Naturalmente non mi sono arretrata e quindi mi saro' persa tante succosita' ma ho capito che c' è una bella data di matrimonio pronta per la nostra superker
Qua al di la' del caldo afoso procede tutto per il meglio, Benedetta dopo un mese di asilo nido sta facendo dei progressi pazzeschi ..è tenerissima e sempre piu' brava mi fa davvero piacere vederla cosi' serena anche dopo 9 ore e mezza di nido.
Anche quando torniamo a casa la vedo molto tranquilla si appaga standomi attaccata per un' oretta e poi continua a giocare...
Io sono stanca ma come qualsiasi mamma che lavora e deve gestire una bimba e una casa ...ho anche un marito volenteroso ma mentre lui fa una cosa io nel frattempo ne ho gia' fatte 10 e mi sono pure arrangiata da sola.....
Al lavoro va bene e sto imparando tante cose nuove peccato che gentilmente ogni giorno mi dicano che gli interinali non hanno speranza ..va be' vedremo
Vi abbraccio tutte
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Forza Minette, chissenefrega di quello che dicono i menagrami, magari scoprono che sei un'indefessa lavoratrice e ti prendono
Benedetta è bravissima

Benedetta è bravissima
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

AU
GU
RI
TI
TT
I
Buon compleanno mammaquasibissssss
Cumpleano feliz
Cumpleano feliz
te deseamos todos
Cumpleano feliz

TI
Buon compleanno mammaquasibissssss
Cumpleano feliz
Cumpleano feliz
te deseamos todos
Cumpleano feliz

- tittiale
- Collaboratore

Paoletta carissima
che bello il tuo post di auguri
Sono in piedi all'alba per sistemare un po' casetta...superKer mi ha fatto venire i sensi di colpa, dato che una casalinga dovrebbe quantomeno avere una casa decente. E invece voi, mamme lavoratrici, siete più brave di me
Questa sera ho la dimostrazione del Bimby (fifia, non so quale sia il menù, Orata mi ha solo mandato la lista degli ingredienti da preparare) e sto sistemando la taverna (brutto topo, pussa via!
) per la serata. Ale aveva detto a sua mamma di non cenare che avrebbe mangiato qui con quello che ci preparava la dimostratrice
questi uomini non hanno minimamente idea di come si svolgano le serate tra donne!
Sono in piedi all'alba per sistemare un po' casetta...superKer mi ha fatto venire i sensi di colpa, dato che una casalinga dovrebbe quantomeno avere una casa decente. E invece voi, mamme lavoratrici, siete più brave di me
Questa sera ho la dimostrazione del Bimby (fifia, non so quale sia il menù, Orata mi ha solo mandato la lista degli ingredienti da preparare) e sto sistemando la taverna (brutto topo, pussa via!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

E comunque per me resta un mistero come si possa tenere pulita una casa di tre piani: faccio il primo, più o meno il secondo, ma quando arrivo al terzo sono stremata e senza voglia di continuare... ho la taverna piena di ragnatele
E le mani unte del Mao sono pronte ad entrare in azione e a rovinare il lavoro appena fatto
è incredibile quanto riesce a sporcare un bambino allo stato brado... per non parlare del padre: c'è pochissimo in casa, ma sporca per 29 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

AUGURI TITTI

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

TITTI TANTI AUGURI!!!!!
E non stancarti troppo...che il giorno del compleanno non lo si può passare a pulire casa....
Minette che bello leggere di Benedetta e per il lavoro tu non disperare...
Pao e a te come va il lavoro? Raccontaci qualcosa...
Io sono a casa e ovviamente Anna un giorno che potevamo dormire è sveglia dalle 7
è un piccolo terremoto...
a tutte!!!
E non stancarti troppo...che il giorno del compleanno non lo si può passare a pulire casa....
Minette che bello leggere di Benedetta e per il lavoro tu non disperare...
Pao e a te come va il lavoro? Raccontaci qualcosa...
Io sono a casa e ovviamente Anna un giorno che potevamo dormire è sveglia dalle 7
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Visitano il forum: maggi29, perla73 e 1 ospite
Siamo su gol, su msn.....adesso quasi quasi ti chiamo pure
Siamo su gol, su msn.....adesso quasi quasi ti chiamo pure
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Minette
mi fa piancere sentirti bene...sei bella carica.
alla Benny
Titti smettila di pulire e vieni subito su msn
Titti smettila di pulire e vieni subito su msn
- desert noor
- Expert~GolGirl®

eccomi...!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiornodesert noor ha scritto:eccomi...!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE DONNE!
Titti fai fatica a pulire una casa di tre piani????
Io non ce la facevo nemmeno nel mio mini appartamento da single...pulivo il vano di entrata, la cucina, il terrazzino e alla camera da letto già ero da buttare
:prrrr
Maggi il lavoro va bene, vendo cose allucinanti ma non ci faccio caso
Sarebbe bellissimo se riuscissero a darmi almeno quattro ore ma di questi tempi...
Perluzza, Desert
Titti fai fatica a pulire una casa di tre piani????
Io non ce la facevo nemmeno nel mio mini appartamento da single...pulivo il vano di entrata, la cucina, il terrazzino e alla camera da letto già ero da buttare
Maggi il lavoro va bene, vendo cose allucinanti ma non ci faccio caso
Sarebbe bellissimo se riuscissero a darmi almeno quattro ore ma di questi tempi...
Perluzza, Desert
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

AUGURI TITTIIIIIIII!!!!
che vecchia!30 candeline!!!!Ti servirà il phon per spegnerle tutte!!!
Oggi sono arrabbiata nera!
Ieri sera Fabry aveva la riunione con i suoi cugini e quando c'è riunione vuol dire dindi....Essendo che dovevano arrivare 4 stipendi e quindi potete immaginare la cifra ero piuttosto contenta...E invece ieri sera è arrivato a casa con un misero assegnino che forse ci pago due bollette
.
Suo cugino tira su milioni di scuse che intortano Fabry per benino ma visto che io non sono sc**a e che so quanto ha incassato in quest ultime due settimane dal mio capo e dalle ditte di cui il mio capo ha delle partecipazioni mi chiedo se solo oserà guardarmi in faccia quando mi incontra
.
anche perchè poi fosse il primo ad dimostrare che bisogna tirare cinghia...invece la sua signora (un altro capitolo vergognoso
)gira con il SUV (e poi non mi vengano a dire che non distingue una certa categoria di persone) nuovo di pacca, ha una casa da 500.000 euro e lui moglie e figli sempre firmati da capo a piedi mutande comprese,e ovviamente 5 sere a settimana a mangiare fuori....
Io non mi voglio intromettere perchè ho idea che se ci metto il naso viene su un putiferio però come posso pensare ad organizzare un matrimonio,a fare un altro figlio, a fare i lavori in casa quando posso contare esclusivamente sul mio stipendio da impiegata????Mi sa che di sto passo mi cercherò un secondo lavoro,fosse anche stirare per gli altri o servire al bar per arrotondare un po' le nostre entrate visto che dal 1 ottobre passerò ufficialmente al part time e quindi il mio stipendio diminuirà....
SONO NERAAAAAAAAAA!!!!
meno male che Cesare mi sta facendo vedere per la terza volta Grease questa mattina
che vecchia!30 candeline!!!!Ti servirà il phon per spegnerle tutte!!!
Oggi sono arrabbiata nera!
Ieri sera Fabry aveva la riunione con i suoi cugini e quando c'è riunione vuol dire dindi....Essendo che dovevano arrivare 4 stipendi e quindi potete immaginare la cifra ero piuttosto contenta...E invece ieri sera è arrivato a casa con un misero assegnino che forse ci pago due bollette
Suo cugino tira su milioni di scuse che intortano Fabry per benino ma visto che io non sono sc**a e che so quanto ha incassato in quest ultime due settimane dal mio capo e dalle ditte di cui il mio capo ha delle partecipazioni mi chiedo se solo oserà guardarmi in faccia quando mi incontra
anche perchè poi fosse il primo ad dimostrare che bisogna tirare cinghia...invece la sua signora (un altro capitolo vergognoso
Io non mi voglio intromettere perchè ho idea che se ci metto il naso viene su un putiferio però come posso pensare ad organizzare un matrimonio,a fare un altro figlio, a fare i lavori in casa quando posso contare esclusivamente sul mio stipendio da impiegata????Mi sa che di sto passo mi cercherò un secondo lavoro,fosse anche stirare per gli altri o servire al bar per arrotondare un po' le nostre entrate visto che dal 1 ottobre passerò ufficialmente al part time e quindi il mio stipendio diminuirà....
SONO NERAAAAAAAAAA!!!!
meno male che Cesare mi sta facendo vedere per la terza volta Grease questa mattina
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Superker penso sia la prima volta che ti sento
tu che sei sempre solare e sorridente.
Fabry è troppo buono...con gente così bisognerebbe alzare la voce......e sono pure parenti
Fabry è troppo buono...con gente così bisognerebbe alzare la voce......e sono pure parenti
- tittiale
- Collaboratore

...e forse è proprio perchè sono parenti che le cose vanno così
Mio cognato si è appena licenziato dalla ditta di famiglia per problemi più o meno simili. La cosa diversa è che lui risultava come dipendente...discorsi differenti, ma alla fin fine mi sembra che la conclusione sia che lavorare e andare d'accordo con i parenti sia molto difficile.
Non mi sembra giusto il trattamento che subisce fabry...la vostra famiglia mica può campare di aria
superker
abbattili! 
Non mi sembra giusto il trattamento che subisce fabry...la vostra famiglia mica può campare di aria
superker
- tittiale
- Collaboratore

vado a svegliare il trapolo e poi giretto veloce da papà alex. Casetta simil-pulita, telefonate di lavoro fatte (e presto comincerò un altro percorso di consulenza con una coppia
) e ora......viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Proprio perchè sono parenti Fabry subisce (beh lui subirebbe comunque perchè è di carattere docile).perla73 ha scritto:Superker penso sia la prima volta che ti sentotu che sei sempre solare e sorridente.
Il fatto è che io so diverse cose che in teoria non dovrei sapere e che mi fanno ancor più ink....re.
Comunque io la coscienza ce l'ho a posto in qualche modo camperemo e faremo tutto quello che dovremmo fare ma loro prima o poi scivoleranno sui loro "errori" e pur se mi dispiace tanto io non sarò certo lì a compiangerli.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Kerubi
Lavorare con i parenti....
Piuttosto che fare un altro lavoro tu, di a Fabry che cerchi di sistemare le cose con i cugini...
Lavorare con i parenti....
Piuttosto che fare un altro lavoro tu, di a Fabry che cerchi di sistemare le cose con i cugini...