GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da lagatta » 18 apr 2008, 18:51

:ahah :ahah :ahah :ahah
mi avete fatto morire dal ridere...
CORA
io non faccio testo per quanto mangia Massimo, se vuoi te lo dico lostesso
210g a poppata per 5/6 volte al giorno per fortuna si nutre di Neolatte che costa molto poco e non di LM altrimenti a quest'ora ero morta :x:

ALLORA
Sono andata al colloquio da questa agenzia del lavoro MO VI FACCIO RIDERE...
la ragazza che mi ha preso in gestione ha inoltrato la mia domanda alla regione per avere il contributo che consiste in 4000euro da dare all'Azienda che mi farà fare lo stage. Questi soldi saranno da dividere in 5 mesilità (o in tre mesilità, in quel caso sono meno soldi) che userà per pagarmi lo stipendio di 800 euro mensili tempo pieno...sì tante ore,ma solo per alcuni mesi. Finito il contratto l'agenzia mi aiuterà a introdurmi in quella stessa azienda per altri 12 mesi alle mie condizioni, poi si vedrà.
Settimana prossima arriverà la risposta, sì perchè non è detto che il fondo non si sia già esaurito :incrocini
Comunque per aiutarmi mi ha chiesto di scriverle una lista di enti in cui tengo ad andare a lavorare e poi penserà lei a chiamare. Mi ha fatto capire che le percentuali che qualcuno accetti sono molto alte, perchè ha provato con altre ragazze che avevano mandato 5 curriculum alla stessa azienda che non aveva mai dato risposta, quando ha provato lei le ragazze hanno cominciato a lavorare lì. :che_dici
me lo ha fatto capire...arrivano centinaia di curriculum ogni giorno ma molte non vengono neanche aperte magari perchè non serve nessuno...ecco dove sono finiti i miei curriculum, ho detto io, nel CESTINO! Si è messa a ridere.
quando mi ha chiesto l'anno in cui ho smesso di lavorare io le ho risposto nel 2006 quando ero entrata in maternità di Angelica e lei mi ha chiesto eventuali problemi nella gestione del figlio. Io le ho risposto che non ce n'erano anche perchè durante questo periodo di disoccupazione ne è nato un altro, di bimbo, lei ha detto "ah, ok, meglio due che uno per essere assunti, perchè se sono nati due figli vicini è difficile che se ne faccia un terzo! Le aziende le vedono queste cose"
io: :che_dici
MA SIAMO NEL MEDIOEVO!??? :bomba

ps: scusate il lenzuolo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 18:56

andiamo bene!!!!! :che_dici
cmq premamma :incrocini :incrocini

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 apr 2008, 21:51

:fischia

:hi hi hi hi

:prrrr

...HEUM HEUM :bagni:

...LA SOFFI-CE :emozionee HA FINALMENTE EVACUATO

E MENTRE SCACAZZAVA AVEVA STA FACCIA :-D

E IO QUESTA :gioiaaa

MENO MALE... STAVO GIA' CON L'ANSIA NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI DI MEIMI :fischia

BUONANOTTE MAMMINE :bacio

A DOMANI...

TANTE :coccola AI VS CUCCIOLINI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 19 apr 2008, 8:16

ciao a tutte,stamattina sono molto preoccupata perchè cambiando Giada dopo 9 ore dal precedente cambio mi sono accorta che non ha fatto pipì ma solo un pò di cacchina,il primo pannolino molto bagnato risaliva a 12 ore prima,cosa devo pensare ?aiuto

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 19 apr 2008, 9:18

...la mia una volta ne ha fatta una talmente forte ed esplosiva che si è spaventata e si è messa a piangere!...

incredibile davvero che con quei sederini possano fare delle bombe simili,vero?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 apr 2008, 11:10

BIAFFY a volte capita ... a me un 2 o 3 notti ... il pannolino dopo però ne conteneva...ma l'hai allattata stanotte o ha fatto una tirata unica ?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 19 apr 2008, 11:52

grazie degli incrocini!!!ha fatto altri esami e sembra non ci sia niente di grave...però forse la devono operare per un blocco intestin!!!
anche io non so quanto latte prende la piccoletta...ma vi capita mai che facciano il ruttino mentre ciucciano?a noi quasi sempre...a volte rigurgitino...
vado dalla mamma...
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 apr 2008, 12:34

BUONGIORNO
Sono di volata, ho lasciato i bimbi con mia mamma che sta sclerando :ahaha

marolina menomale...bhè, comunque il blocco intestinale non è proprio cosa da niente, infatti la operano :incrocini comunque sempre meglio che "qualcos'altro"...soprattutto se l'hanno scoperta in tempo...io non ho proprio belle esperienze a riguardo a causa di diagnosi tardive. Ma sono altre storie non preoccuparti.
Andrà tutto bene :incrocini

biaffy le femminucce fanno mooolllta meno pipì dei maschietti, comunque falla bere molto miraccomando.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 19 apr 2008, 14:00

meimi75 ha scritto:BIAFFY a volte capita ... a me un 2 o 3 notti ... il pannolino dopo però ne conteneva...ma l'hai allattata stanotte o ha fatto una tirata unica ?
meimi ha fatto una tirata unica 23/7....

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 19 apr 2008, 14:01

per fortuna poi l'ha fatta,mi ero molto preroccupata...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 apr 2008, 14:46

Buongiorno!
Tutto abbastanza bene, anche se sclero ogni tanto...soprattutto per il disordine in casa :aargh
Comunque: lunedì mio marito dovrebbe firmare il contratto. E' per 6 mesi, per il momento, 4 ore al giorno, 1 di mattina e 3 di pomeriggio dal lunedì al sabato, oggi alle 17 lo presentano ufficiamente, ci sarà anche il sindaco (che conosciamo benissimo).
1000 € al mese compreso assegni, ora sta vedendo se può avere qualcosina in più, ciò non toglie che continua a cercare, e non abbandona la possibilità di lavoro a 45-50 km...
Quando lo chiameranno valuteremo tutto.
Per il momento va bene così...
Per chi mi chiedeva cosa farà: sarà direttore del centro hospitalis della cittadina.
Si occupa di anziani, immigrati ecc.
Anche di animazione. Infatti il sabato sera incontrano sempre gli anziani che vogliono poi puntualmente ballare e mangiare la pizza...
Sono contenta, ma sinceramente mi aspettavo qualche soldino in più...
Speriamo bene...

PREMAMMA
: purtroppo come vedi non è facile, in nessun campo...
Mio marito è tecnico dririgente di comunità...e menomale che va a fare il direttore!!!
Mi rompe il fatto che gli hanno detto 1000 € con gli asseggni. Porca miseria, ci marciano tutti su sta storia...
Dovrebbero dire la paga mensile e non nominare proprio gli assegni...
MA CHE NERVI!!!! :aargh :pistole :bomba :grrr ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi saluto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 apr 2008, 17:55

mary sono contenta che finalmente lavori ma posso dirti una cosa???
1000 euro x 4 ore di lavoro nn sono mica poche eh??
io penso che nessun lavoro potrebbe darti di più!!! :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 apr 2008, 17:58

biaffy anche livia quando fa una tirata al mattino ha il pannolino quasi asciutto...
invece da ieri che mi fa delle scarichette che nn so se siano diarrea o no...nei bimbi allattati al seno come si fa a vedere se è diarrea quando la fanno cmq sempre liquida??
io ho solo notato che la fa più spesso del normale ed è più verdina quindi penso che forse sia un pò disturbata...
le sto dando l'enterogermina ma la pediatra mi ha detto di darle il reuterin...
stanotte poi mi ha fatto fare nottata secondo me proprio x il mal di pancia

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 apr 2008, 22:46

Buonasera a tutte

Mary sono felice per il lavoro di tuo marito......1000 Euro per 4 ore non sono poche (io prendo 800 per otto ore :che_dici )

Marolina :incrocini per la tua mamma

Premamma mi incrocio per il tuo lavoro spero che vada tutto bene

Gio anche aAndrea è da ieri sera che non fa la cacchina,,,,spero prenda ad esempio Elena e si liberi pure lui ...per la sua e la mia gioia :fischia

Voi avete cominciato ad organizzare il battesimo?

Io sto cercando le bomboniere mi piacciono molto le torte bomboniera tipo questa

http://cgi.ebay.it/TORTA-BOMBONIERE-DIS ... dZViewItem

Wow che link!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o questa

http://www.tortebomboniere.com/bomboniere/TORTA204.html

CHe ne pensate?

Forse meglio i semplici sacchettini?

Comunque ci sono di tutti i prezzi

Ciao vado a stendermi sperando che anche questa notte se la faccia di filato :incrocini

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 20 apr 2008, 9:32

zerofolle_72, ciao a me piacciono molto quelle con topolino,sono carinissime!sai quanto costano che potrbbero interessare anche me?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 20 apr 2008, 15:58

buon pom mammine!
ho una rabbia che...... :aargh

sono lì che dormo tranquillamente da mezz'ora! e Manuel mi sveglia xè un suo amico lo aspetta a casa sua ...ma io dico...prima di tutto vieni da me e te ne guardi bene da andare da tuo padre che dorme serenamente! e poi cosa ti cambia se ci vai un po più tardi...lo sai che nn dormo ore e ore!

scusatemi ma mi ha fatto incavolare!

MARY ...sono contentissima per tuo marito!

PREMAMMA considerando che mio figlio e tua figlia hanno gli stessi gg...ci rimango sempre quando dici quello che mangia! :urka noi siamo ancora fermi a 120 che a volte aumentano con la tetta xè spesso nn la peso e si autoregola da sola! nn ce la faremo mai a raggiungere il tuo Massimone :ahaha

MAROLINA :coccola tienici informate! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2008, 22:35

notte belle febbrarine!! :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 21 apr 2008, 1:17

biaffy72 ha scritto:zerofolle_72, ciao a me piacciono molto quelle con topolino,sono carinissime!sai quanto costano che potrbbero interessare anche me?
Ogni 24 scatoline costano 104 eEUro compresi i confetti, la stampa dei bilgiettini e la statuina centrale. Per ogni "fetta" in più altri 4.50....comunque c'è scritto lì nella pagina che ho linkato :ok Ce ne sono di tutti i prezzi...

Oggi ....tutti al mare......Andrea ha sempre dormito :emozionee però almeno ha respirato aria buona

Buonanotte a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 21 apr 2008, 8:31

buongiorno mamme

innanzitutto mi incrocio per la mamma di marolina, per il lavoro del marito di mary e per premamma :incrocini :incrocini :incrocini ovvio anche a chi ne ha bidogno e non lo ha espressamente detto...
qui tutto bene...ieri è stato l'onomastico della mia bimba e la mia casetta è stata invasa da gente piena di regali....mi sembrava di rivivere il battesimo...sono felicissima...Sara ieri mattina si lagnava un pò forse proprio per la confusione...chi la prendeva a destra chi la spremeva a sinistra...non è riuscita a dormire di pomeriggio si è fatta una dormita di quelle stile " coma profondo " si è svegliata ha mangiato ed è ricrollata per notte e ancora dorme...fortuna che le piace dormire :fischia

parlate di battesimo io ho già fatto tutto...per gli amici ho fatto delle bustine troppo carine per i parenti ho fatto delle cosine d'argento con raffigurata la cicogna che porta il bebè in fasce

parlate di pipì e dite che le femminucce ne fanno meno rispetto ai maschietti....mia figlia sarà l'eccezione che conferma la regola cambio il pannolino molto spesso perchè ne fa tantissimissima

more anche la mia è ferma a 120-130 ogni tanto quando ritarda perchè dorme tocchiamo i 150 ma non è sempre....

gio per fortuna elena si è scaricata :ok

ora vado che credo che a momenti la mia piccola si sveglia e voglio essere pronta per lei...la amo da morire :emozionee

prima pensavo ma potrò mai amare un altro figlio? ora dico che c'è tanto amore in noi veramente che forse non ce ne rendiamo conto...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 apr 2008, 9:30

Buongiorno!
Ieri tutto il giorno fuori casa.
Ma ieri sera Federico ha dato davvero in escandescenza.
Non gli ho dato l'Alginor alle 19 e fino alle 23...mamma mia, non oso pensarci!!! :buuu

ASPETTATE ASPETTATE ASPETTATE!!!

1000 € compreso 375 di assegni familiari!!!

Lo so che non sono pochi, tra l'altro non spende un cent di benzina...dorme sempre a casa, ecc. ecc.

:festa SABATO FEDERICO HA COMPIUTO 3 MESI!!! :yeee

Si, ma le coliche stanno ancora qua a farci terribile compagnia :pistole
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”