mi avete fatto morire dal ridere...
CORA
io non faccio testo per quanto mangia Massimo, se vuoi te lo dico lostesso
210g a poppata per 5/6 volte al giorno per fortuna si nutre di Neolatte che costa molto poco e non di LM altrimenti a quest'ora ero morta

ALLORA
Sono andata al colloquio da questa agenzia del lavoro MO VI FACCIO RIDERE...
la ragazza che mi ha preso in gestione ha inoltrato la mia domanda alla regione per avere il contributo che consiste in 4000euro da dare all'Azienda che mi farà fare lo stage. Questi soldi saranno da dividere in 5 mesilità (o in tre mesilità, in quel caso sono meno soldi) che userà per pagarmi lo stipendio di 800 euro mensili tempo pieno...sì tante ore,ma solo per alcuni mesi. Finito il contratto l'agenzia mi aiuterà a introdurmi in quella stessa azienda per altri 12 mesi alle mie condizioni, poi si vedrà.
Settimana prossima arriverà la risposta, sì perchè non è detto che il fondo non si sia già esaurito

Comunque per aiutarmi mi ha chiesto di scriverle una lista di enti in cui tengo ad andare a lavorare e poi penserà lei a chiamare. Mi ha fatto capire che le percentuali che qualcuno accetti sono molto alte, perchè ha provato con altre ragazze che avevano mandato 5 curriculum alla stessa azienda che non aveva mai dato risposta, quando ha provato lei le ragazze hanno cominciato a lavorare lì.

me lo ha fatto capire...arrivano centinaia di curriculum ogni giorno ma molte non vengono neanche aperte magari perchè non serve nessuno...ecco dove sono finiti i miei curriculum, ho detto io, nel CESTINO! Si è messa a ridere.
quando mi ha chiesto l'anno in cui ho smesso di lavorare io le ho risposto nel 2006 quando ero entrata in maternità di Angelica e lei mi ha chiesto eventuali problemi nella gestione del figlio. Io le ho risposto che non ce n'erano anche perchè durante questo periodo di disoccupazione ne è nato un altro, di bimbo, lei ha detto "ah, ok, meglio due che uno per essere assunti, perchè se sono nati due figli vicini è difficile che se ne faccia un terzo! Le aziende le vedono queste cose"
io:

MA SIAMO NEL MEDIOEVO!???

ps: scusate il lenzuolo