la pediatra del ps mi ha consigliato,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
- goulp
- Active~GolGirl®

Re: Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
giois cara..pare proprio di si, lancio senza paracadute con tanto di sbarre!
visto il tipo, di metterci un bel materasso sotto al lettino per non sentire il tonfo quando si ricatapulterà!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

goulp ha scritto:giois cara..pare proprio di si, lancio senza paracadute con tanto di sbarre!
la pediatra del ps mi ha consigliato,visto il tipo, di metterci un bel materasso sotto al lettino per non sentire il tonfo quando si ricatapulterà!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

goulp ha scritto:giois cara..pare proprio di si, lancio senza paracadute con tanto di sbarre!
la pediatra del ps mi ha consigliato,visto il tipo, di metterci un bel materasso sotto al lettino per non sentire il tonfo quando si ricatapulterà!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- goulp
- Active~GolGirl®

sera rubia!sera paoletta! 
- giois
- Original~GolGirl®

scusa se insisto...ma è giusto x capire se anche noi corriamo questo periodo...se anto sta in piedi nel lettino le sbarre gli arrivano + o meno all'alteza del petto...al tuo tato dove arrivano??...sta cosa che ti è successa mi ha scioccata ho sempre pensato che in alcuni posti tipo lettino o box erano al sicuro al 100%...oddio stanotte nn dormo!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- goulp
- Active~GolGirl®

oddio no!! non ti allarmare e dormi tranquilla che non fa bene alla panzetta!
le sbarre gli arrivano ad altezza del petto, insommma lui si appoggia con i gomiti e con la testolina. Diciamo che ha imparato a darsi la spinta con le gambe, probabilmente la testa pesa al punto che si è sblianciato.Ieri sera l'abbiamo beccato mentre ci provava ancora. Però lui è veramente una "piccola peste" e la notte chiama spesso, evidentemente si era stancato di aspettarmi!
le sbarre gli arrivano ad altezza del petto, insommma lui si appoggia con i gomiti e con la testolina. Diciamo che ha imparato a darsi la spinta con le gambe, probabilmente la testa pesa al punto che si è sblianciato.Ieri sera l'abbiamo beccato mentre ci provava ancora. Però lui è veramente una "piccola peste" e la notte chiama spesso, evidentemente si era stancato di aspettarmi!
- giois
- Original~GolGirl®

grazie...ora ho anche i cuoricini...w paolettapaoletta075 ha scritto:giois ha scritto:ma come fate a mettere i cuoricini nella firma
Li copi dalla firma di quello che ti piace e li incolli nella tua dal PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE - PROFILO - FIRMA
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- crismae
- Expert~GolGirl®

Goulp povera..che spavento!! Povero Elo e soprattutto tu!!
mannaggia ora mi preoccupo sul serio...si possono lanciare oltre le sbarre
mi sa che questa notte nn chiuderò occhio...
già qui abbiamo rischiato un'intossicazione:avevamo il camino acceso ma il vento fuori ha iniziato a soffiare tantissimo, il camino si stava spegnendo ed il fumo invece di uscire entrava in csa...ora siamo qui con tutte le finestre spalancate!!! ci siamo spaventati...!!!
mannaggia ora mi preoccupo sul serio...si possono lanciare oltre le sbarre
mi sa che questa notte nn chiuderò occhio...
già qui abbiamo rischiato un'intossicazione:avevamo il camino acceso ma il vento fuori ha iniziato a soffiare tantissimo, il camino si stava spegnendo ed il fumo invece di uscire entrava in csa...ora siamo qui con tutte le finestre spalancate!!! ci siamo spaventati...!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

Paoletta complimenti per il nuovo avatar!!! Mia è stupenda!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Cris. Grazie la pulce manda bacini.
Anche a noi nella casa di prima succedeva spesso che il fumo ritornava in casa (ma noi avevamo un camino del piffero...) passavamo metà inverno con le finestre spalancate, per fortuna che dura poco (l'inverno)..
Il camino che abbiamo ora invece è fikissimo. Ha le porte per chiuderlo e pure la ventola, così quando è bello caldino comincia a sparare aria calda ovunque
Anche a noi nella casa di prima succedeva spesso che il fumo ritornava in casa (ma noi avevamo un camino del piffero...) passavamo metà inverno con le finestre spalancate, per fortuna che dura poco (l'inverno)..
Il camino che abbiamo ora invece è fikissimo. Ha le porte per chiuderlo e pure la ventola, così quando è bello caldino comincia a sparare aria calda ovunque
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- crismae
- Expert~GolGirl®

idem il nostro, infatti noi il rscladamento è difficile che lo accendiamo perchè le ventole del camino sparano aria caldissima...ma questa sera c'era un vento da paura così è successo il fattaccio!!! in 6 anni è la seconda volta!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Cris. Grazie la pulce manda bacini.
- giois
- Original~GolGirl®

a noi la prima volta che l'abbiamo acceso nella casa nuova è caduto un pezzo del rivestimento della canna fumaria...
un botto esagerato...che spavento...polvere e fumo dappertutto...pensavo stesse crollando la casa... 
- giois
- Original~GolGirl®

visto che il socio è + di un ora che ronfa sul divano (che gran compagnia eh)...mi sparo un mega tazzone di latte con tanto di biscotti e nutella....e me ne vado a nanna...
a domani

a domani
- geranio
- Original~GolGirl®

ciao bellezze come state???
vi ho mancate tutte a quanto pare...
qui tutto ok o quasi... la peste ha cominciato mercoledì ad avere qualche scarichina di diarrea....ma niente febbre. giovedì la ped mi ha prescritto solo fermenti lattici e dieta normale senza forzarlo.
venerdì sera hanno cominciato ad aumentare... sabato mattina dopo 2 scariche abbiamo deciso di uscire per qualche ora...
CHE ERRORE!!!! tra parentesi siamo andati ad una festa di carnevale di bambini piccoli e giulio si è divertito tantissimo a vedere i costumi e tirare i coriandoli! non voleva nemmeno che gli tenessi la mano!!!! vabbè, poco prima di tornare a casa siamo andati in un bar per fargli fare merenda.... la merenda ha provocato una scarica terribile: l'ho dovuto cambiare tutto completamente...
mamma mia che situazione di m....a nel bagno schifoso del bar con solo acqua fredda... povero cucciolo...
come mi sono sentita in colpa!
cmq anche oggi la diarrea non è diminuita e lui mangia poco... domani lo riporto dalla ped.
vi ho mancate tutte a quanto pare...
qui tutto ok o quasi... la peste ha cominciato mercoledì ad avere qualche scarichina di diarrea....ma niente febbre. giovedì la ped mi ha prescritto solo fermenti lattici e dieta normale senza forzarlo.
venerdì sera hanno cominciato ad aumentare... sabato mattina dopo 2 scariche abbiamo deciso di uscire per qualche ora...
cmq anche oggi la diarrea non è diminuita e lui mangia poco... domani lo riporto dalla ped.
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

GOULP
povero Elo... chissà che spavento vi siete presi!!!!
povero Elo... chissà che spavento vi siete presi!!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

crismae ha scritto:Paoletta complimenti per il nuovo avatar!!! Mia è stupenda!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

complimenti a desert per il part time!!!
che kiulo!!!!
io ho ricevuto la risposta:
il part time non sarà possibile perché
1° la richiesta deve essere fatta 60 gg prima (non lo sapevo ma non c'è problema: posso prolungare l'aspettativa per rispettare i 60 gg)
2° dicono che ci sia già un dipendente part time e nelle aziende con meno di 30 dipendenti non ce ne possono essere di più... sarà che manco da un anno ormai ma io no so chi sia questo impiegato part time... mi informerò!
cmq non mi arrendo!!!!
torno all'attacco!!!
speriamo beeeeene!!!
io a tempo pieno non rientro!!!!
che kiulo!!!!
io ho ricevuto la risposta:
il part time non sarà possibile perché
1° la richiesta deve essere fatta 60 gg prima (non lo sapevo ma non c'è problema: posso prolungare l'aspettativa per rispettare i 60 gg)
2° dicono che ci sia già un dipendente part time e nelle aziende con meno di 30 dipendenti non ce ne possono essere di più... sarà che manco da un anno ormai ma io no so chi sia questo impiegato part time... mi informerò!
cmq non mi arrendo!!!!
speriamo beeeeene!!!
io a tempo pieno non rientro!!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

ora vado a continuare ad amareggiarmi per la mia sfortuna a letto...
BACINI A TUTTE!!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!
Comincio subito con il fare gli AUGURI DI UN FANTASTICO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!alla piccola Beatrice!!!!!! Mi spiace di non essermi collegata sabato per farglieli il giorno giusto....
Mamma mia che emozione.. i primi compleanni!!!!!
Qui tutto bene... w.e. volato come al solito!!
Povero il mio Dario! Mi sono accorta che probabilmente ha preso un colpo forte forte su un piedino, e gli si stà staccando l'unghietta del pollicione! E' attaccata solo per un piccolo pezzo e sotto gli vedo un paio di mm di quella nuova!
Spero non gli faccia male... a vederlo non si direbbe!
Oltretutto quando cammina attaccato alle mie mani in casa si appoggia sulle punte tipo ballerina! Se gli facesse male.. non lo farebbe no????
Ora cerco di arretrarmi! A dopo!!!
Comincio subito con il fare gli AUGURI DI UN FANTASTICO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!alla piccola Beatrice!!!!!! Mi spiace di non essermi collegata sabato per farglieli il giorno giusto....
Mamma mia che emozione.. i primi compleanni!!!!!
Qui tutto bene... w.e. volato come al solito!!
Povero il mio Dario! Mi sono accorta che probabilmente ha preso un colpo forte forte su un piedino, e gli si stà staccando l'unghietta del pollicione! E' attaccata solo per un piccolo pezzo e sotto gli vedo un paio di mm di quella nuova!
Spero non gli faccia male... a vederlo non si direbbe!
Oltretutto quando cammina attaccato alle mie mani in casa si appoggia sulle punte tipo ballerina! Se gli facesse male.. non lo farebbe no????
Ora cerco di arretrarmi! A dopo!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Gulp chissà che spavento!!!!!!!!!
A questo punto penso che il mio Dario sia un tappo!! A lui la sbarra del lettino arriva al mento!!!!
Geranio tanti
per il tuo cucciolo!!!!
A questo punto penso che il mio Dario sia un tappo!! A lui la sbarra del lettino arriva al mento!!!!
Geranio tanti
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...