scilla75 ha scritto:l'ospite se ne e' andato....geranio ha scritto:abbiamo un ospite
avra' visto il nostro delirio!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:03
scilla75 ha scritto:l'ospite se ne e' andato....geranio ha scritto:abbiamo un ospite
avra' visto il nostro delirio!!!!!!!!
Messaggio da crismae » 3 gen 2008, 0:03
:ahah :ahahperla73 ha scritto:E' scappato....pensava di trovare consigli sullo svezzamento ed invece: manga, chi la prende da dietro,....... :ahahscilla75 ha scritto:l'ospite se ne e' andato....geranio ha scritto:abbiamo un ospite
avra' visto il nostro delirio!!!!!!!!:ahah
Messaggio da tittiale » 3 gen 2008, 0:04
non MANGA nulla........... :ahahperla73 ha scritto:E' scappato....pensava di trovare consigli sullo svezzamento ed invece: manga, chi la prende da dietro,....... :ahahscilla75 ha scritto:l'ospite se ne e' andato....geranio ha scritto:abbiamo un ospite
Messaggio da mery » 3 gen 2008, 0:04
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:04
Manga è un termine di origine giapponese, indica i fumetti prodotti in Giappone. Sono famosi i manga erotici (anche dei cartoni animaticrismae ha scritto:Perla non ho capitoperla73 ha scritto:Essendo un manga........crismae ha scritto:Ma non lo sapevo della censura di occhi di gatto????????? questa è nuova .... ma siamo sicure???![]()
![]()
Messaggio da crismae » 3 gen 2008, 0:05
tittiale ha scritto:buona notte....vado a delirare con il febbricitante...
bye bye
o-alele
.........
alele cikatonga
...............
o-alè, balo-a balo-e....
questo lo sapete, vero?
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:05
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2008, 0:06
:ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:non MANGA nulla........... :ahahperla73 ha scritto:E' scappato....pensava di trovare consigli sullo svezzamento ed invece: manga, chi la prende da dietro,....... :ahahscilla75 ha scritto:l'ospite se ne e' andato....geranio ha scritto:abbiamo un ospite
vadooooooooooooooooooo
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:06
Si vede malissimo! Domani ritentogeranio ha scritto:perla che bello il nuovo avatar!!!!
Messaggio da scilla75 » 3 gen 2008, 0:07
Messaggio da crismae » 3 gen 2008, 0:07
oOoOoOoOoOoOoOoOperla73 ha scritto:Manga è un termine di origine giapponese, indica i fumetti prodotti in Giappone. Sono famosi i manga erotici (anche dei cartoni animaticrismae ha scritto:Perla non ho capitoperla73 ha scritto:Essendo un manga........crismae ha scritto:Ma non lo sapevo della censura di occhi di gatto????????? questa è nuova .... ma siamo sicure???![]()
![]()
)
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:09
A me fanno un pò effetto.....ho visto la Sirenetta fare delle cose che noi umani non possiamo immaginarecrismae ha scritto:oOoOoOoOoOoOoOoOperla73 ha scritto:Manga è un termine di origine giapponese, indica i fumetti prodotti in Giappone. Sono famosi i manga erotici (anche dei cartoni animaticrismae ha scritto:Perla non ho capitoperla73 ha scritto:Essendo un manga........crismae ha scritto:Ma non lo sapevo della censura di occhi di gatto????????? questa è nuova .... ma siamo sicure???![]()
![]()
)
interessante.....
Messaggio da crismae » 3 gen 2008, 0:10
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:17
perché gli album vecchi non ci sono più...scilla75 ha scritto:geranio........... perche' tu hai sotto l'avatar il logo che rimanda al photoalbum?????????????????????????
come hai fatto?????????
perché gli album vecchi non ci sono più...scilla75 ha scritto:geranio........... perche' tu hai sotto l'avatar il logo che rimanda al photoalbum?????????????????????????
come hai fatto?????????
come hai fatto?????????
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:22
Messaggio da geranio » 3 gen 2008, 0:23
Messaggio da perla73 » 3 gen 2008, 0:24
Anch'io vado......grazie mille per la bellissima seratageranio ha scritto:ops... scusate!
ci siete ancora???
si è impallato gol!!!
scilla mi ha mandato un sms per dirmi che si è impallato pure a lei e che va a dormire...
mi sa che la seguo pure io!
è stato tanto tanto divertente stare con voi!
un bacioneeee!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da crismae » 3 gen 2008, 0:24