GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Levi Zeno febbrarino mancato, dalle zie febb07 è subito amato!!

Messaggio da perla73 » 22 mag 2012, 10:45

scilla75 ha scritto:buongiorno care
qui sonno tremendo!!!!!!! dove mi metto mi addormento :risatina:
sto cercando di capirci qualcosa per questa villo.....
avevo un appuntamento telefonico ieri con la dottoressa x definire la data....
ma ovviamente i telefoni sono staccati e non so nemmeno come sia la situazione lì.....
c'è qualcosa che sfugge alla mia comprensione.... è come se mi sentissi di non doverci andare....e ora poi ci si è messo pure il terremoto a sconbussolare le cose.... non so. in effetti non la sto vivendo proprio alla grande questa gravidanza, sarà che la seconda si vive diversamente dalla prima, sarà che c'è una consapevolezza che prima non c'era, tanti aspetti da considerare, decisioni da prendere, boh, ho delle sensazioni strane, come se qualcosa stia andando storto....
speriamo siano solo gli ormoni dai :risatina: sdrammatizzo!!!!!!!!
Eli :martello scaccia via tutta quella negatività, piuttosto passa più spesso su msn :coccola
Senti un pò ma al Gaslini di Genova non fanno quella villo "particolare"? :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 mag 2012, 11:14

BUONDI'

SCILLA TI CAPISCO X I PENSIERI NEGATVI, IO NE SONO IN PIENA PREDA......IERI VADO A FARE L'ECO E LA DR.SA INIZIA GIA' DICENDO" VEDIAMO UN PO' SE NON HA GIA' OVULATO...." AL CHE IO FACCIO :urka MA COME :domanda INVECE C'ERA ANCORA IL FOLLICOLO DA 24, COSI' IERI SERA MI SON SPARATA 150 UI DI PUREGON E UNA PUNTURAZZA PER BLOCCARE L'OVULAZIONE ( 60€ ), PERO' SON CONVINTA DI AVER OVULATO SPONTANEAMENTE ALL'ORA DI PRANZO PERCHE' E' CAMBIATA LA CONSISTENZA DEL MUCO, QUINDI GIOVEDI' FACCIAMO L'INSEMINAZIONE MA MI SENTO GIA' FUORI DAI GIOCHI :martello

UN BACIONE A TUTTE A PRESTO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 22 mag 2012, 11:15

perla73 ha scritto: Innanzi tutto: qualcuna ha notizie di Anna? Mi sembra di ricordare che sia di Ferrara
sì anna è di ferrara..... io ho provato a scriverle su fb l'altro giorno ma non ho notizie... speriamo tutto ok :incrocini
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 22 mag 2012, 11:17

piciulonia ha scritto:BUONDI'

SCILLA TI CAPISCO X I PENSIERI NEGATVI, IO NE SONO IN PIENA PREDA......IERI VADO A FARE L'ECO E LA DR.SA INIZIA GIA' DICENDO" VEDIAMO UN PO' SE NON HA GIA' OVULATO...." AL CHE IO FACCIO :urka MA COME :domanda INVECE C'ERA ANCORA IL FOLLICOLO DA 24, COSI' IERI SERA MI SON SPARATA 150 UI DI PUREGON E UNA PUNTURAZZA PER BLOCCARE L'OVULAZIONE ( 60€ ), PERO' SON CONVINTA DI AVER OVULATO SPONTANEAMENTE ALL'ORA DI PRANZO PERCHE' E' CAMBIATA LA CONSISTENZA DEL MUCO, QUINDI GIOVEDI' FACCIAMO L'INSEMINAZIONE MA MI SENTO GIA' FUORI DAI GIOCHI :martello

UN BACIONE A TUTTE A PRESTO :bacio
scusa piciu ma se anche i dott avevano la sensazione che potessi ovulare prima perchè aspettare fino a giov x l'inseminazione?
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 mag 2012, 13:00

Dai PIciu :incrocini :incrocini :incrocini
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 mag 2012, 15:30

PERCHE' NEL CENTRO DOVE VADO IO LE FANNO SOLO IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' :martello QUINDI TI PILOTANO CON QUESTO MEDICINALE CHE BLOCCA L'ESPLOSIONE DEL FOLLICOLO, PERO' QUANDO SONO ANDATA VENERDI' ED ERA GIA' A 16,3 NON C'ERA LA MIA GINE MA UN DR SKAZZATISSIMO CHE MI HA GUARDATA E MI HA DETTO DI CONTINUARE LA TERAPIA E TORNARE IL LUNEDI', SE GIA' LUI MI AVESSE DATO DA FARE QUESTA PUNTURA FORSE ERA MEGLIO........ORMAI E' ANDATA COSI' ......CERTO E' CHE GIOCANO CON LA NOSTRA SALUTE, PERCHE' PER LORO MESE PIU' MESE MENO NON CAMBIA NULLA ( A PARTE IL FATTO DEI COSTI PER IL SSN) MA IO MI BOMBARDO DI ORMONI :martello
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 mag 2012, 16:13

Buon pome, ragazze! :sorrisoo

E' da ieri che ho letto la notiziona della nostra Scilla, :-D e non sono mai riuscita a scrivere! :argh Mi fanno lavorare, qui, 'sti 'sassini!!! :martello

Scilla, sono felicissima, :cuore congratulazioni e :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio. Mi raccomando, pussa via tutti i pensieri cattivi che non fanno bene a fagiolino/a! :cuore :bacio
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 mag 2012, 16:15

Piciu, non posso passare e non lasciare anche a te una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dai, ci sono il testimone di Titti e quello di Paoletta, uno l'ha preso Scilla e l'altro e' tuo... daaaaiiii!!!!

Capisco per quanto riguarda le cure.. tieni duro, lavorando ad ostetricia so che sono belle toste. :bacio
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 22 mag 2012, 16:19

Spero Enrica si senta meglio e abbia scampato le placche! :incrocini

E gli svezzamenti delle principessine Sara come procedono? :sorrisoo

Un pensiero anche da parte mia ad Anna, io pensate mi ricordavo fosse toscana, avevo capito proprio tutto... o forse e' ferrarese e vive in toscana?? :pensieroso ad ogni modo, :incrocini :incrocini :incrocini

Leggere da lontano queste notizie e' difficile, sapevo che in veneto non c'erano stati grossi danni, ma per un buon tratto di domenica non riuscivo a mettermi in contatto con mia mamma! Che invece mi ha poi raccontato di aver sentito benissimo il terremoto e di essere persino fuggita fuori casa! come nel 1976.
V.I.P.era

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 mag 2012, 12:30

piciulonia ha scritto:PERCHE' NEL CENTRO DOVE VADO IO LE FANNO SOLO IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' :martello QUINDI TI PILOTANO CON QUESTO MEDICINALE CHE BLOCCA L'ESPLOSIONE DEL FOLLICOLO, PERO' QUANDO SONO ANDATA VENERDI' ED ERA GIA' A 16,3 NON C'ERA LA MIA GINE MA UN DR SKAZZATISSIMO CHE MI HA GUARDATA E MI HA DETTO DI CONTINUARE LA TERAPIA E TORNARE IL LUNEDI', SE GIA' LUI MI AVESSE DATO DA FARE QUESTA PUNTURA FORSE ERA MEGLIO........ORMAI E' ANDATA COSI' ......CERTO E' CHE GIOCANO CON LA NOSTRA SALUTE, PERCHE' PER LORO MESE PIU' MESE MENO NON CAMBIA NULLA ( A PARTE IL FATTO DEI COSTI PER IL SSN) MA IO MI BOMBARDO DI ORMONI :martello
ma cavoli :aargh come ti senti oggi? pensi veramente di aver già ovulato? ti mando una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che domani invece sia la giornata buona!!!!!
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 mag 2012, 12:30

Amorey75 ha scritto:Buon pome, ragazze! :sorrisoo

E' da ieri che ho letto la notiziona della nostra Scilla, :-D e non sono mai riuscita a scrivere! :argh Mi fanno lavorare, qui, 'sti 'sassini!!! :martello

Scilla, sono felicissima, :cuore congratulazioni e :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio. Mi raccomando, pussa via tutti i pensieri cattivi che non fanno bene a fagiolino/a! :cuore :bacio
grassssssssssssssssie :bacio
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 mag 2012, 12:31

ho la data per la villo....................... 12 giugno............ :incrocini
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 23 mag 2012, 12:53

scilla75 ha scritto:ho la data per la villo....................... 12 giugno............ :incrocini
:cuore saremo lì con te, con voi :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 23 mag 2012, 13:15

scilla75 ha scritto:ho la data per la villo....................... 12 giugno............ :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
V.I.P.era

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mag 2012, 15:06

:incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :cuore
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mag 2012, 15:06

piciulonia ha scritto:PERCHE' NEL CENTRO DOVE VADO IO LE FANNO SOLO IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' :martello QUINDI TI PILOTANO CON QUESTO MEDICINALE CHE BLOCCA L'ESPLOSIONE DEL FOLLICOLO, PERO' QUANDO SONO ANDATA VENERDI' ED ERA GIA' A 16,3 NON C'ERA LA MIA GINE MA UN DR SKAZZATISSIMO CHE MI HA GUARDATA E MI HA DETTO DI CONTINUARE LA TERAPIA E TORNARE IL LUNEDI', SE GIA' LUI MI AVESSE DATO DA FARE QUESTA PUNTURA FORSE ERA MEGLIO........ORMAI E' ANDATA COSI' ......CERTO E' CHE GIOCANO CON LA NOSTRA SALUTE, PERCHE' PER LORO MESE PIU' MESE MENO NON CAMBIA NULLA ( A PARTE IL FATTO DEI COSTI PER IL SSN) MA IO MI BOMBARDO DI ORMONI :martello
:coccola :coccola :coccola :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mag 2012, 20:15

Enrica, come stai? :incrocini :bacio
Amorey75 ha scritto:E gli svezzamenti delle principessine Sara come procedono? :sorrisoo
Diciamo che alla fine bisogna davvero lasciarsi guidare da loro... :risatina:
A metà tra pappa "normale" e pappa "pediatresca": a mezzogiorno, frullo più o meno quello che mangiamo noi, ma frullato in modo che risulti omogeneo, senza grumi e senza pezzettini. A cena, pappa con brodo, farine, formaggio e olio. Adora il formaggio, schifa gli omogeneizzati di carne. Adora tutto ciò che ha un po' di gusto, ma le danno fastidio i pezzettini.
Da un paio di giorni mangia bene, spalancando la bocca e alla velocità della luce... :vaiii:
E io navigo a vista, lasciandomi guidare da lei e mettendo da parte le mie pare mentali... :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 mag 2012, 20:21

Brava Mollyna!
In fondo " Le mamme sanno già tutto, solo che non lo sanno"
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 23 mag 2012, 20:36

kerubi ha scritto:Brava Mollyna!
In fondo " Le mamme sanno già tutto, solo che non lo sanno"
:quoto:

:bacio :bacio :bacio :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 mag 2012, 20:49

Allora belle fanciulle!!!
qui tutto ok, il mio processo di "non possiamo fare a meno di te" sul lavoro sta dando ottimi frutti e due degli operai han detto al marito di Cinzia che io dovrei occuparmi della gestione del lavoro :fischia
I miei pupotti sono sempre più grandi :emozionee Dario è ancora tettomane e forse si staccherà quando troverà una fidanzata :fischia Cesare è proprio un ometto :emozionee coccolone alla follia ma sempre più indipendente.Sabato scorso siamo usciti a cena e mi sono truccata un pochino, mi ha vista con il lucidalabbra e mi ha detto "mamma!brilli tutta!sembri una principessa!!!" :unghiette

Ho sentito la Pauz, sta passando un periodo difficile ma presto passerà per raccontarci tutto :cuore

Un abbraccio a tutte : pancine ripiene, pancine in attesa di ripieno, mamme stanche, mamme superattive.
Vi voglio bene febbs!E non mi stanco mai di dirvelo :cuore
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “Febbraio”