GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Rispondi
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 15:33

martina83 ha scritto:uffaaaaaaaa scusate donne, ma ho la testa nel pallone! :buuu
:coccola
dai dai ...aspetta che davvero magari non è nulla e tutto questo stress...comprensibilissimo....ma non ti fa affatto bene :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 15:37

martina83 ha scritto:GIOVIIIIII
Come è andata la cenetta sola soletta???? :spiteful: :spiteful:
quella senza bimbi dell'altra sera?
benissimo...
me la sono goduta un sacco....tanto che venerdi son di nuovo fuori con due amiche e bimbi con il papà! :prr
ragazze....sto rinascendo :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 15:40

annetta84 ha scritto:non so,non so...ho dovuto ma non voglio,la fine di un era, un pò di tristezza,no,non è FINALMENTE x me!xkè x me è un dolore,una tristezza ed un dispiacere ovviamente,ancora fresco ed aperto!
ma ho dovuto,sono arrivata ad un punto che ho detto ok,basta,così non mi vedo piu,(vi prego,non giudicatemi,ma è il vero motivo x il quale ho deciso ciò)mi vergogno ad uscire,ad andare in giro,ci sono gli amici di simone che chiedono di uscire,di andare in sagra o chessia con loro,ed io ho un enorme imbarazzo,x me e x lui,xkè (ao!i trevisani son così,purtroppo!) conoscendo i suoi amici giudicherebbero "varda simone,ma con chi sta,è enorme..."e cose così,e a me questo fa male,ma non fa male x me,ma mi dispiace x lui!in un modo folle,xkè vedo che vuole andare dai suoi amici,lui ovviamente mi dice "ma no,non è vero,l'unica cosa mi manca quel che avevi all'inizio,il tuo essere "sexy" ma non importa" invece a me fa soffrire...
e x dimagrire,x curare me stessa,sono tornata dopo tanti anni dal mio endocrinologo,e si,xkè ho un pò di problemi di insulina,no niente diabete,ma ho l'insulina e principalmente il mio metabolismo che lavora male,malissimo ed è lentissimo,quindi,come tanti anni fa (no,non è una cosa definitiva,la cosa definitiva è la dieta a vita!ma questo è un altro discorso) devo prendere delle medicine,che mi aiutano,associata alla dieta(cosa che già da un pò di mesi sto facendo,senza grossi risultati,appunto x sto motivo) mi aiuta ad iniziare a far lavorare il mio metabolismo,e a farmi sgonfiare,si dico sgonfiare e non dimagrire,anche mia sorella mi ha detto,ho tantissima ritenzione idrica,cosa che ,assieme alla medicina,so già che nel giro di pochi mesi inizio già a perdere peso...
tutto questo non lo posso fare,ma a me non importava,fino a poco fa,xkè ,come sempre,come tutte,si pensa prima ai figli,e no,non ero pronta,e non lo sono ancora,a staccarmi da lei,da questo rapporto infinito tra me e lei..
invece ho avuto il coraggio,sto male,piango e mi manca,ma dovevo!
è dalla notte del 10 di settembre che giorgia non prende piu la tetta! (mamma mia,non pensavo di piangere mentre scrivo ciò!)
è brava la mia bambina,ho messo 2 cerotti,le ho detto che ho bua,ogni tanto mi chiede,ma poi si "rassegna subito" la distraggo!
xò ragazze,è dura,è dura x me! so già che il rapporto non cambia,ma migliora!
sono 3 giorni,è poco,forse x questo sto in crisi,orami ho iniziato e non torno indietro,siamo brave,tutte e 2 ma il dolore e la tristezza sono tremendi!
consiglio a tutte a tutte voi un allattamento lungo,ma se vedete che,anche se volevate continuare e non è molto tempo,vorreste smettere FATELO,xkè credetemi sarete voi mamme a stare piu male!
vabbè,volevo raccontarvelo,ho messo in emozioni,xkè x me è un emozione spaventosa!
x cui scusate se sono a tratti,è un periodo tra lavori nuovi e questo psicologicamente sono sotto terra!

scusate lo sfogo e spero mi capiate :sorrisoo
io penso che tu abbia fatto benissimo...per te...per simone...per voi e per giorgia :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 15:42

auriiiiiiii nuuuuuuuuu hai cambiato la firma....la dolce carceriera mi piaceva da morire..... :fischia
bene che tu riesca a tornare a lavoro....anche io lo sto facendo e dalla settimana prossima in modo ancora piu decisivo...e davvero mi sembra di rinascere....con i miei due meravigliosi bambini...certo ...ma anche con una mamma piu soddisfatta :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 15:50

detto cio:
oggi sono andata a fare una visita a wiky otorinolaringoiatrica...per il rumore del naso che continua a fare quando mangia...
a livello anatomico è tutto ok....quindi :domanda boh....passerà...
ieri dal pediatra abbiamo concordato inizio svezzamento.sta bene cresce ed è un tortello.
oggi sono stata in equipe...sempre bello ed impegnativo...
a proposito della mamma di greta...giovedi noi faremo un inserimanto di TRE e dico TRE FRATELLI....DUE MASCHIETTI E UNA FEMMINUCCIA...letta la relazione del servizio sociale avevamo tutti le budella aggrovigliate....mamma mia quante storie brutte....quante vite da buttare....e quante speriamo da salvare...o quanto meno curare.... :che_dici
e questo mi fa essere ancora piu carica ed impaziente di tornare a lavoro.
gabri con l'asilo va benone....la mattina facciamo la scenetta che lui arriva in braccio perchè dorme.... :che_dici
quindi da una parte richi e dall'altra gabri..in braccio....
continua la mia mission...vado tutti igiorni a correre con mio babbo per un'ora....sono a dieta...nel senso che non mangio dolci e carboidrati....(pasta e pane soino diventati un miraggio)...ma pare che non perda un etto....

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 set 2011, 15:52

ehi ciao!!!

annetta!!! che dire... è bello quello che hai scritto!!!!
sull'allattamento io non posso dire nulla perchè ho smesso a 3 mesi e per me è stato molto stressante... dopo aver smesso sono rinata!! infatti pensare di allattare per due anni e mezzo per me è :x: e per questo ti ammiro!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 set 2011, 15:55

giovi!! :ok per la corsa!!

mi sa che non riusciamo a vederci: bea non ha più la febbre ma è molto raffreddata sob....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 16:01

hope ha scritto:giovi!! :ok per la corsa!!

mi sa che non riusciamo a vederci: bea non ha più la febbre ma è molto raffreddata sob....
mi dispiace...ma anche io questa settimana sono messa maluccio....
tu quando torni a bo?
che hai deciso per l'intervento agli occhi?
io volevo tel a mia cugina che lo ha fatto da poco...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 13 set 2011, 16:36

wiki dorme....gabri è dai nonni...io ho da fare mille cosine in casa....domani mattina devo fare dei giri....mamma mia mi sembra di avere la testa piena di roba....devo metterle in fila e cominciare a farne qualcuna :pensieroso

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 set 2011, 17:35

Annetta :coccola non devi farti una colpa se dopo due anni e mezzo hai smesso di allattare....sono tanti.....
Ora pensa a te stessa.

Martina :incrocini facci sapere.
Amo i miei due figli!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 set 2011, 21:33

CIAO :bacio :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 set 2011, 21:39

SONO DI PASSAGGIO......MARTINA CERCA DI STARE TRANQUILLA E THINK POSITIVE :cuore

ANNA.....HAI FATTO BENE, ADESSO INIZIA A PENSARE A TE. NON TE NE DEVE FREGARE NULLA DEGLI AMICI DI SIMONE, DEVI PENSARE A TE STESSA.
ORA SENZA ALLATTAMENTO LE COSE CAMBIERANNO E VEDRAI CHE PIANO PIANO RIUSCIRAI IN QUELLO CHE VUOI TE.
CI VUOLE TEMPO MA RICORDA CHE I PRIMI GIORNI SONO DURI MA POI TUTTO PASSA-

VADO CHE SI PIANGE SU IN CAMERA
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 set 2011, 10:17

Buona giornata a tutte....
Martina novità?
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2011, 15:33

giovi78 ha scritto:continua la mia mission...vado tutti igiorni a correre con mio babbo per un'ora....sono a dieta...nel senso che non mangio dolci e carboidrati....(pasta e pane soino diventati un miraggio)...ma pare che non perda un etto....
continua così :ok lo perdi lo perdi :sorrisoo (ovviamente anche i kinder cereali e le patatine sarebbero da evitare :ahaha )
giovi78 ha scritto:auriiiiiiii nuuuuuuuuu hai cambiato la firma....la dolce carceriera mi piaceva da morire..... :fischia
bene che tu riesca a tornare a lavoro....anche io lo sto facendo e dalla settimana prossima in modo ancora piu decisivo...e davvero mi sembra di rinascere....con i miei due meravigliosi bambini...certo ...ma anche con una mamma piu soddisfatta :ok
la firma....lo so....è ancora la mia carceriera.....strillona....ma volevo qualcosa che fosse di buon auspicio....e siccome nel frattempo mi arrivato un certo anellino.... :fischia con una certa pietrina rossa :-D
a proposito, la carceriera strillona oggi ha fatto le seguenti nanne:
mattino, dalle 10.40 alle 11......
"pomeriggio" (e secondo lei ora è a posto fino a stasera) dalle 13.40 alle 14.10.
:impiccata: che dite sono esagerata o dorme davvero poco? ripeto, secondo lei è a posto fino a stasera....
stanotte 3 risvegli, io sono a pezzi.....i miei suoceri non ci sono, davide se ne sta tornando al lavoro BEATO LUI jacopo dorme, e speriamo che lei non lo svegli, sennò sono finita...........ho finito pure il caffè!!!!!!!!!!!! (naturalmente: no, non posso scendere a comprarlo mentre jacopo dorme, e fuori ci sono circa 40 gradi).
Ieri pensando ancora alle parole di linlin :che_dici sono uscita da sola con tutti e due, percorso casa-studio di davide.....grazie a dio jacopo si è comportato abbastanza bene sui ponti, e nei rettilinei l'ho ficcato dietro alla strillona nel passeggino.....si è divertito molto....a destinazione mi sentivo l'eroe dei due mondi, avevo bisogno di un Vov e di una doccia...ma ce l'ho fatta....non so se lo rifaccio a breve eh....fuori è davvero una temperatura impegnativa ed io (vi farà ridere) quando poi torno a casa non ho nemmeno il tempo di fare la doccia....

E adesso urla, quindi prima che svegli suo fratello la tolgo dal lettino....mi chiedo che senso ha questo continuo logorante sacrificio di me stessa....sempre io....sempre io......sento che uscite, vedete gente, lavorate......rinascete......io mi sento sepolta sotto quintali di terra, sepolta viva e mi manca il fiato.
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 set 2011, 15:50

grandeattesa ha scritto:
giovi78 ha scritto:continua la mia mission...vado tutti igiorni a correre con mio babbo per un'ora....sono a dieta...nel senso che non mangio dolci e carboidrati....(pasta e pane soino diventati un miraggio)...ma pare che non perda un etto....
continua così :ok lo perdi lo perdi :sorrisoo (ovviamente anche i kinder cereali e le patatine sarebbero da evitare :ahaha )
giovi78 ha scritto:auriiiiiiii nuuuuuuuuu hai cambiato la firma....la dolce carceriera mi piaceva da morire..... :fischia
la firma....lo so....è ancora la mia carceriera.....strillona....ma volevo qualcosa che fosse di buon auspicio....e siccome nel frattempo mi arrivato un certo anellino.... :fischia con una certa pietrina rossa :-D
a proposito, la carceriera strillona oggi ha fatto le seguenti nanne:
mattino, dalle 10.40 alle 11......
"pomeriggio" (e secondo lei ora è a posto fino a stasera) dalle 13.40 alle 14.10.
:impiccata: che dite sono esagerata o dorme davvero poco? ripeto, secondo lei è a posto fino a stasera....
stanotte 3 risvegli, io sono a pezzi.....i miei suoceri non ci sono, davide se ne sta tornando al lavoro BEATO LUI jacopo dorme, e speriamo che lei non lo svegli, sennò sono finita...........ho finito pure il caffè!!!!!!!!!!!! (naturalmente: no, non posso scendere a comprarlo mentre jacopo dorme, e fuori ci sono circa 40 gradi).
Ieri pensando ancora alle parole di linlin :che_dici sono uscita da sola con tutti e due, percorso casa-studio di davide.....grazie a dio jacopo si è comportato abbastanza bene sui ponti, e nei rettilinei l'ho ficcato dietro alla strillona nel passeggino.....si è divertito molto....a destinazione mi sentivo l'eroe dei due mondi, avevo bisogno di un Vov e di una doccia...ma ce l'ho fatta....non so se lo rifaccio a breve eh....fuori è davvero una temperatura impegnativa ed io (vi farà ridere) quando poi torno a casa non ho nemmeno il tempo di fare la doccia....

E adesso urla, quindi prima che svegli suo fratello la tolgo dal lettino....mi chiedo che senso ha questo continuo logorante sacrificio di me stessa....sempre io....sempre io......sento che uscite, vedete gente, lavorate......rinascete......io mi sento sepolta sotto quintali di terra, sepolta viva e mi manca il fiato.
TU SEI IL MIO TESORO!
perchè spesso mi rispecchio in te...perchè a volte vorrei darti uno scossone...perchè altre volte vorrei darti tutta la forza in un abbraccio...
auri...lo so che dura da tanto...ma porta pazienza....hai due meravigliosi bambini e alla fine di tutte le chiacchiere è questo quello che conta...abbiamo il privilegio di vederli crescere...e certo questo non annulla la fatica...ma sono sicura che tra qualche anno guarderemo con nostalgia a questi anni...
tu devi andare a lavoro
tu devi prenderti una ca**o di baby sitter
tu devi riprendere a fare sesso...non amore...sesso...quello bello e divertente..
tu devi uscire con tutti e due...e piano piano andrà meglio
tu devi telefonarmi quando sei giu...cosi ti faccio ridere...ti dico due ca***te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2011, 16:21

giovi78 ha scritto:ma sono sicura che tra qualche anno guarderemo con nostalgia a questi anni...
pensavo proprio stamattina a questa frase....pensavo se me la viene a dire qualcuno gli tirò un calcio sui maroni... :hi hi hi hi poi ci ho pensato più sul serio....in fondo cos'è...stanchezza, avvilimento....ma solo questo...perchè è un questo un pò grosso, nel senso che io non ci sto tanto con la testa, è questo a rendere insopportabile ciò che in realtà è abbastanza naturale....mamma a casa coi bambini....cioè era naturale almeno nell'ottocento.... :che_dici adesso insomma....
e l'altra sera mia madre mi ha tirato una delle sue stilettate....anche quella mi ha fatto riflettere, una frase del tipo "quello che stai facendo tu lo fa solo chi si può permettere di perdere soldi.....", come a dire sei una priviliegiata, tu puoi non andare al lavoro :urka beh scusa eh....io sono una PERSONA, non vado al lavoro solo per i soldi, e tralaltro non è che navighiamo nell'oro....io ho studiato vent'anni della mia vita, ho una testa che ragiona, pubblicavo articoli sulle riviste di diritto, leggevo montagne di libri....ma che kezz di discorso è....io (ma sarò io eh....) la metterei su un altro piano: da un alto non ho scelta, non ho nonni che mi tengono i figli (mi è stato detto la settimana scorsa: dalla prossima andrai al lavoro tre mattine a settimana, te li teniamo noi. SONO PARTITI. :che_dici ); dall'altro, si è vero, fino ad un certo punto non ho voluto che fosse una estranea ad occuparsi di mia figlia. Ed ora che sarei disponibile, non la trovo, cioè non trovo una persona che mi dia fiducia e mi faccia stare serena. Veronica mi ha comunicato lunedì che non verrà più nemmeno quei due pomeriggi a settimana che veniva prima.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2011, 16:25

giovi78 ha scritto:tu devi andare a lavoro
tu devi prenderti una c***o di baby sitter
tu devi riprendere a fare sesso...non amore...sesso...quello bello e divertente..
tu devi uscire con tutti e due...e piano piano andrà meglio
tu devi telefonarmi quando sei giu...cosi ti faccio ridere...ti dico due ca***te...
si e anche dormire, leggere, studiare, truccarmi, depilarmi....scegliere i vestiti....sisi sono d'accordo.....su tutto, sul sesso poi hai ragionissima, uuuhhhh :fischia
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 set 2011, 16:29

grandeattesa ha scritto:
giovi78 ha scritto:ma sono sicura che tra qualche anno guarderemo con nostalgia a questi anni...
pensavo proprio stamattina a questa frase....pensavo se me la viene a dire qualcuno gli tirò un calcio sui maroni... :hi hi hi hi poi ci ho pensato più sul serio....in fondo cos'è...stanchezza, avvilimento....ma solo questo...perchè è un questo un pò grosso, nel senso che io non ci sto tanto con la testa, è questo a rendere insopportabile ciò che in realtà è abbastanza naturale....mamma a casa coi bambini....cioè era naturale almeno nell'ottocento.... :che_dici adesso insomma....
e l'altra sera mia madre mi ha tirato una delle sue stilettate....anche quella mi ha fatto riflettere, una frase del tipo "quello che stai facendo tu lo fa solo chi si può permettere di perdere soldi.....", come a dire sei una priviliegiata, tu puoi non andare al lavoro :urka beh scusa eh....io sono una PERSONA, non vado al lavoro solo per i soldi, e tralaltro non è che navighiamo nell'oro....io ho studiato vent'anni della mia vita, ho una testa che ragiona, pubblicavo articoli sulle riviste di diritto, leggevo montagne di libri....ma che kezz di discorso è....io (ma sarò io eh....) la metterei su un altro piano: da un alto non ho scelta, non ho nonni che mi tengono i figli (mi è stato detto la settimana scorsa: dalla prossima andrai al lavoro tre mattine a settimana, te li teniamo noi. SONO PARTITI. :che_dici ); dall'altro, si è vero, fino ad un certo punto non ho voluto che fosse una estranea ad occuparsi di mia figlia. Ed ora che sarei disponibile, non la trovo, cioè non trovo una persona che mi dia fiducia e mi faccia stare serena. Veronica mi ha comunicato lunedì che non verrà più nemmeno quei due pomeriggi a settimana che veniva prima.
no coconna nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
era il nostro unico pilasto :nonegiusto

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 set 2011, 16:33

no scusa...ca***te a parte...forse quello che voleva dire tua mamma e che ci sobo anche persone che non possono mettere su famiglia e fare un solo figlio...o magari nemmeno sposarsi... perche sono senza lavoro...perchè il momento è quello che è...ed è vero che tu...(e anche io a dire il vero :perplesso ) hai investito in passato in soldi...anni di studio..sacrifici...spostamenti...lontananze...per poter oggi "permettermi" di fare un figlio...
auri E' SOLO STANCHEZZA! :ok
abbiamo due bimbi piccini...tu poi non hai aiuti..io grazie al cielo si...e posso...o forse no...solo lontanamente immaginare quello che vuiol dire...forse io non ce la farei...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 14 set 2011, 16:34

Hai ragione, di lei mi fido proprio.....adesso ne ho altre due che mi ha fatto conoscere ma in confronto a lei non ci siamo....si stirano da dio....okay....ma i bambini? :buuu
e jacopo, dolcissimo, cerca di attaccare bottone con tutte, stamattina quando è andata via la n. 2 mi ha detto: mi è piaciuta chiata (=catia).....si ma in realtà non ci siamo....
Mamma di Jacopo e Viola

Rispondi

Torna a “Febbraio”