GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
da quello che so' comunque tutti i farmaci omeopatici costicchiano eh...
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze! Il socio guarda la partita e io leggo gli aretrati con Matteo in braccio perché se lo lascio fa troppi versi e disturba la concentrazione del tifoso!!! :ahah
Ciao Crismae ed Elerapi!!!!
Ciao Crismae ed Elerapi!!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- chi069
- Master~GolGirl®
ah quindi anche tu in teoria saresti gennarina??crismae ha scritto:chio invece noi avevamo la dpp al 2 febbraio ma abbiamo anticipato di una settimana quindi 26 gennaio!!chi069 ha scritto:anche noi nelle gennarine abbiamo una febbrarina infiltrata![]()
![]()
nel senso che la sua DPP era per la fine di gennaio ma la pulce l'ha fregata ed è nata in febbraio :ahah :ahah

ale -------------------

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao chi, non ti avevo vista!!! 

- chi069
- Master~GolGirl®
ciao enrica
sto' saltellando tra febbraio e gennaio 

ale -------------------

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
paoletta mamma fantastica che ha avuto pazienza e fede... e ora la sua lulù mangia come un camionista!!!
goulp e scilla anche i vostri cuccioli mangeranno come si deve!!! Speriamo presto!
kerubi EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Così ci sarai anche tu tutto il sabato!!!!!!!!!!

goulp e scilla anche i vostri cuccioli mangeranno come si deve!!! Speriamo presto!

kerubi EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Così ci sarai anche tu tutto il sabato!!!!!!!!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
amorey e crismae mille
per la vostra nottata da paura!!! 

- elerapi
- Expert~GolGirl®
Ho appena fatto strillare a più non posso Giada...
pulizia naso.... marò quanta roba ho levato
pulizia naso.... marò quanta roba ho levato

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Argomento raffreddore: noi abbiamo già dato, ma la pediatra mi ha detto di mettermi il cuore in pace perché lo vedrò senza naso colante da giugno in poi, visto che va al nido. La sua battuta è stata: "Si chiamano mocciosi per qualche motivo!!!!!!!!!!!!!
"
In questi giorni non ha il raffreddore, ma con la picchiata delle temperature negli ultimi due giorni mi sa che durerà poco!!!!!!!!!!!

In questi giorni non ha il raffreddore, ma con la picchiata delle temperature negli ultimi due giorni mi sa che durerà poco!!!!!!!!!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
Enrica hai ragione, è quello che vorrei far capire al socio ma non lo capisce.... ok che non va al nido, ma comunque è lo stesso...
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- fifia
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Anche qui siamo alle prese con il primo rafreddore due nottate con fabio praticamente sempre in braccio o appiccicato o sveglio! E la notte fra venerdì e sabato ci ha fatto perdere 10anni di vita!
L'ho sollevato dal lettino la decima volta (erano le due)l'ho messo in mezzo al lettone e lui ha iniziato ad urlare come un pazzo pianti pianti ho acceso la luce e continuava a piangere non riuscivamo a consolarlo con niente ad un certo punto è diventato blu sempre di più e respirare male...abbiamo iniziato a chiamarlo ho provato a metterlo a testa in giù pensando che avesse del muco in gola ma niente allora il socio mi ha detto andiamo al ps si è vestito mi ha detto mettilo sul letto intanto mi sono vestita io lui lo stava rivestendo (l'avevo slacciato un pò) e sembrava riprendesse colore sono corsa giù a mettermi le scarpe in quella il socio con il piccolo che prendeva sempre più colore e una volta pronti ha iniziato a ridere sgambettare essere il mio amore di sempre...mi sono seduta sul divano ho inizato a tremare pensando a quello che è successo ho collegato il pianto a due episodi uguali successi in passato che al momento non avevo in mente di cui avevo già chiesto alla pediatra ha detto che ci sono dei bimbi che ha forza di piangere si fanno mancare l'aria basta metterli su un piano e parlarli piano non soffiarli addosso ne buttare acqua e sbatterli...solo che queste cose mi sono venute in mente dopo.
Cmq alla fine siamo rimasti a casa!Ho sofferto davvero tanto vederelo così!
Ieri pomeriggio il raffreddore è peggiorato ed è salita la febbre massimo 38.5 oggi invece sembra molto meglio speriamo e come ha detto ele si sa che sono i mali di questa stagione!
Scusate lo sfogo!
titti si fabio era partito bene con la pappa poi è andato sempre peggiorando questi due giorni non lo calcolo perchè è raffreddato ma il resto non la mangia più di gusto e mai tutta!
enrica ho visto oggi mia zia e ha detto di ringraziarti per il libretto (penso sia il tuo mi ha detto che era da torino)
rubia
per il lavoro!
maggi che bello riesci a venire la sera!
ormai ci siamo noi penso arriveremo dopo pranzo il socio la mattina deve lavorare!

Anche qui siamo alle prese con il primo rafreddore due nottate con fabio praticamente sempre in braccio o appiccicato o sveglio! E la notte fra venerdì e sabato ci ha fatto perdere 10anni di vita!
L'ho sollevato dal lettino la decima volta (erano le due)l'ho messo in mezzo al lettone e lui ha iniziato ad urlare come un pazzo pianti pianti ho acceso la luce e continuava a piangere non riuscivamo a consolarlo con niente ad un certo punto è diventato blu sempre di più e respirare male...abbiamo iniziato a chiamarlo ho provato a metterlo a testa in giù pensando che avesse del muco in gola ma niente allora il socio mi ha detto andiamo al ps si è vestito mi ha detto mettilo sul letto intanto mi sono vestita io lui lo stava rivestendo (l'avevo slacciato un pò) e sembrava riprendesse colore sono corsa giù a mettermi le scarpe in quella il socio con il piccolo che prendeva sempre più colore e una volta pronti ha iniziato a ridere sgambettare essere il mio amore di sempre...mi sono seduta sul divano ho inizato a tremare pensando a quello che è successo ho collegato il pianto a due episodi uguali successi in passato che al momento non avevo in mente di cui avevo già chiesto alla pediatra ha detto che ci sono dei bimbi che ha forza di piangere si fanno mancare l'aria basta metterli su un piano e parlarli piano non soffiarli addosso ne buttare acqua e sbatterli...solo che queste cose mi sono venute in mente dopo.
Cmq alla fine siamo rimasti a casa!Ho sofferto davvero tanto vederelo così!
Ieri pomeriggio il raffreddore è peggiorato ed è salita la febbre massimo 38.5 oggi invece sembra molto meglio speriamo e come ha detto ele si sa che sono i mali di questa stagione!
Scusate lo sfogo!
titti si fabio era partito bene con la pappa poi è andato sempre peggiorando questi due giorni non lo calcolo perchè è raffreddato ma il resto non la mangia più di gusto e mai tutta!
enrica ho visto oggi mia zia e ha detto di ringraziarti per il libretto (penso sia il tuo mi ha detto che era da torino)
rubia

maggi che bello riesci a venire la sera!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
ma perla se non mi sbaglio è un pò che non scrive???
- fifia
- Master~GolGirl®
progressi fabio: ha iniziato a fare ciao e a battere le manine troppo bello! 

- elerapi
- Expert~GolGirl®
Ciao Fifia!
che spavento questa notte.....
Una coccola a fabio malato....
certo che i febbrarini sani si possono contare sulla punta delle dita!
Perla ha riniziato a lavorare ed è presissima da quel che dice....
che spavento questa notte.....

- elerapi
- Expert~GolGirl®
anche Giada!!!!fifia ha scritto:progressi fabio: ha iniziato a fare ciao e a battere le manine troppo bello!
Però lo fa solo quando vuole lei e se gli va di farlo....

- fifia
- Master~GolGirl®
anche fabio lo fa quando vuole lui di solito quando è sul fasciatoio si scatena nelle esibizioni ciao batte le mani si ciuccia i piedi...elerapi ha scritto:anche Giada!!!!fifia ha scritto:progressi fabio: ha iniziato a fare ciao e a battere le manine troppo bello!
Però lo fa solo quando vuole lei e se gli va di farlo....
- fifia
- Master~GolGirl®
speriamo bene per il raduno!elerapi ha scritto:Ciao Fifia!
che spavento questa notte.....Una coccola a fabio malato....

ma si sa qualcosa per il pranzo della domenica??
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao enrica finita la partita? 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fifia povera, che spavento stanotte!
Sono contenta che l'hai raccontato, lo dirò subito anche al socio, così se dovesse mai succedere anche a noi, magari di due uno riesce a ragionare e proviamo a calmarlo facendo come dici tu...... Certo che quando ti prendi una paura simile non è facile essere lucidi e ricordare le istruzioni ricevute in passato!!! Una
speciale al tuo Fabio.

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Per fortuna sì. Abbiamo anche pareggiato, così Gianluca che iniziava ad essere piuttosto fosco si è rasserenato un po'!!! E dire che un tifoso granata dovrebbe essere vaccinato contro le delusioni, ma si soffre sempre! :prrrrfifia ha scritto:ciao enrica finita la partita?