GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2011, 9:13

Ho messo un video nel gruppo febbrarine...mi spiace linlin ma questo non riesco a linkartelo....volevo farti sentire com'è intonato Jacopo :che_dici :che_dici :che_dici
vado a lavarmi i capelli e a depilarmi..................secondo giro :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2011, 9:15

ciao carla.....gioca sempre con l'ipad blue?
davide me lo vuole comprare ( :che_dici a me) ma io preferisco un brillocco :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 feb 2011, 9:23

Buongiorno a tutte :cuore :sorrisoo

Ciao Aurora :cuore :emozionee

Questione:
Sto affrontando con Dario il discorso asilo e scuola:vorremmo entrambi che Gianluca frequentasse tutto nel nostro comune per poi avere da " grande" gli amici dell'infanzia (come di solito succede) ma a mente lucida ho pensato che non è giusto imporre ai miei genitori di andare su e giù (circa 20 km ogni giorno) a prendere il piccolo prima all'asilo e poi alle elementari (quindi 8 anni) visto che io lavoro tutto il giorno. Dario è duro di comprendonio e quando ha le sue idee non lo smuovi ma secondo me lo dobbiamo portare a Latisana (dove abitano i miei e dove io lavoro) con la conseguenza che non conoscerà però nessuno dei suoi concittadini coetanei.
Voi che dite?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 feb 2011, 12:09

grandeattesa ha scritto: Probabilmente vorrei essere capita e seguita in sensazioni che cambiano in continuazione ed alle quali nemmeno io riesco a stare dietro.
Vorrei che qualcuno stesse zitto, che qualcuno parlasse di più.........e probabilmente comunque sbaglierebbero.
:coccola
non sei una lagna...quello che dici è molto chiaro....
sono tutti sentimenti contrastanti che devi far convivere...finchè viola non deciderà di fare capolino :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 feb 2011, 12:14

buongiorno donne!
noi siamo messi come ieri nel senso che
a cena non ha mangiato
ho tel alla pediatra...ma c'è oggi pome :che_dici
è andato all'asilo e adesso che lo vado a prendere scoprirò se ha mangiato....se va un po meglio..io gli ho dato ieri e oggi un po di alovex..ma è molto blando..non so quanto abbia contato...

io sono un po in paranoia....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
però se vi dico perchè ....sicuro sicuro aurora lin e favola mi prendono a martellate....
però io c'ho una paranoia....e marco dice che sono una paranoica e non da il minimo peso a quello che dico.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 10 feb 2011, 12:18

ila, ciao...secondo me intanto dipende da quanto ai tuoi suoceri/genitori pesa questo su e giu....
poi se da una parte è molto bello radicare le proprie amicizie nel proprio paese e anche vero che potrà farlo con attività extra scolastiche .....
oggi vivete li....ma che ne sai magari tra 8 anni decidete di prendere casa a latisana...per essere piu vicina te al lavoro e ai tuoi...magari con l'arrivo di un secondo figlio... :fischia
nel senso le condizioni possono cambiare...decidete intanto per ora e per gli anni d'asilo...quindi da qui a tre anni...poi si vedrà...20 km non sono un'enormità. :sorrisoo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:40

AMMORE CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :spiteful:
CHE PARA C'HAI?
DILLO A FAVOLETTA TUA CHE TI RIEMPIE DI BACI :spiteful:
DILLO A ME CUCCIOLINA :spiteful:

:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:41

AURORA!!!!! MA QUANTI PELI HAI!!??!!
SONO QUASI 5 ORE CHE TI DEPILI!!!
SCOMMETTO MAI QUANTI NE HO IO!!!!!

:cuore

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:42

GIO.....GABRY A CHE ORA LOPRENDI PER VEDERE COME STA?

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:43

ila77 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore :sorrisoo

Ciao Aurora :cuore :emozionee

Questione:
Sto affrontando con Dario il discorso asilo e scuola:vorremmo entrambi che Gianluca frequentasse tutto nel nostro comune per poi avere da " grande" gli amici dell'infanzia (come di solito succede) ma a mente lucida ho pensato che non è giusto imporre ai miei genitori di andare su e giù (circa 20 km ogni giorno) a prendere il piccolo prima all'asilo e poi alle elementari (quindi 8 anni) visto che io lavoro tutto il giorno. Dario è duro di comprendonio e quando ha le sue idee non lo smuovi ma secondo me lo dobbiamo portare a Latisana (dove abitano i miei e dove io lavoro) con la conseguenza che non conoscerà però nessuno dei suoi concittadini coetanei.
Voi che dite?

ILA ANCHE IO PENSO CHE SAREBBE MEGLIO ALMENO PER ORASEGNARLO DOVE SONO PIU' COMODI I NONNI :ok
POI SI VEDRA'. :sorrisoo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 feb 2011, 13:49

sera :che_dici vale è stato tutta la notte appiccicato e abbracciato a me :emozionee solo che ilfratellino nn l'ha presa molto bene visto che scalciava cm un pazzo :urka :emozionee ,forse la posizione gli dava gfastidio, ma appea cefcavo di spostarmi vale piangeva :x: LA VEDO DURAAA :buuu
AURORA SALI E SCENDI LE SCALE,CARICA COSE PIù PESANTI CHE PUOI...SO CHE LO HAI FATTO E CHE MAGARI IN QUESTO MOMENTO TI STO DANDO PURE FASTIDIO :fischia MA SE VUOI FARLA USCIRE :fischia :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:53

AMICHETTE MIE........ME LE FATE DUE COCCOLINE?
OGGI UN MIO AMICO CHE HA IL FIGLIO SEGUITO DA UNA NEUROPSICHIATRA INFANTILE, MI HA PRESO UN APPUNTAMENTO CON LEI PER DOMANI....PER REBBY.
BASTA!!! MI VOGLIO TOGLIERE QUESTA SPINA!
LE MAESTRE NON SANNO CHE PESCI PIGLIARE, DICONO CHE UN BIMBO, QUANDO HA QUALCHE PROBLEMA LO HA SEMPRE, NON A FASI COME REBBY, CHE ALLE 9 E' POCO CONCENTRATA, ALLE 11 VA MOLTO MEGLIO, ALLE13 RIVA' GIU'. NON E' UNA BAMBINA DA 10, MA PUO' PASSARE DA SUFFICIENTE A BRAVISSIMA IN UN ATTIMO.
IL LUNEDI' MALE,IL MARTEDI BENINO, IL VENERDI BENE.......QUESTO E' PER FARVI UN ESEMPIO.
MARTEDI' HO AVUTO IL COLLOQUIO CON LE MAESTRE E REBBY LO SAPEVA. A SCUOLA E' ANDATA BENE.....
:che_dici .....HANNO DETTO LORO.
QUINDI LORO NON SANNO SE E' IL CASO DI UNA VISITA........IO NEL DUBBIO......INTANTO.....VADO.
HO PAURA DELLA RISPOSTA :buuu
ADDIRITTURA MI HANNO CONSIGLIATO DI FARLE FARE DEGLI ESAMI DOVE SI PUO' VEDERE SEC'E' QUALCHE MANCANZA AL LIVELLO DI MAGNESIO, POTASSIO, FOSFORO O ALTRO CHE NON SO PER VEDERE COME MAI IN UNA GIORNATA DI SCUOLA VARIA COSI' TANTO.
DOMANI LA DOTTORESSA MI SPIEGHERA' TANTE COSE SPERO.... :incrocini

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 13:54

CIAO SALLY.........L'INNOMINATO E' GIA' GELOSO? :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 feb 2011, 13:58

buongiorno

1. Giovi spara la paranoia così oltre che a martellarti il testone te la facciamo passare :ok son curiosa
2. Auri domenica c'è la festa di Jacopino e collega? :sorrisoo
3. stamattina piccola macchiolina di sangue nel salvaslip.. forse una micro abrasione da cartaigienica? :buuu
4. oggi dev esser stata la giornata del pelo perkè anch'io doccia capelli e depilazione (fatta male e veloce) e sono riuscita a non amputarmi niente
5. Ho fatto il tracciato.. come vi dicevo prima di partire FERRERO RONDNOIR e la pulce ha saltato come una pazza.. x poi addormentarsi :che_dici quindi ho dovuto mangiare una gelee enorme zuccherosa per portare a termine il compito. SOno rimandata a lunedì/martedì
e sono combattuta tra il desiderio di vederla (come hai detto tu Favo ad Auri anche per vedere com'è se assomiglia a Isabella o è diversa visto che la mia famiglia e quella del papi sono completamente diverse ovvero mori occhi scuri contro castane chiare e occhi chiari con nonno capelli rossi)... e il desiderio di dedicarmi ancora tutto il tempo possibile a Isabella al suo carnevale, al suo spannolinamento..

ohh a proposito ieri mi ha fatto una cacca nel vasino :x: io non faccio mica robe così! :x: :x: e poi l'abbiamo salutata mentre scivolava giù per il water! :sorrisoo :ok sta diventando molto brava col vasino!

6.Ila.. che frequentasse asilo e scuola dove abita sarebbe la cosa migliore perchè così puo' frequentare il giro di amicizie della scuola anche nel tempo libero, altrimenti sarebbe un pò tagliato fuori, sempre che i pomeriggi non li passi dai nonni nel qual caso frequenterebbe piu' coetanei a Latisana..
direi che dovete rifletterci bene e fare la scelta piu' giusta per lui e piu' fattibile per voi.. un caos immagino..
anche Isabella non va al nido di quartiere, e non andrà alla materna di quartiere ma si ricollegherà solo alle elementari.. mi sono posta il problema anch'io, poi ho scelto la struttura che mi ispirava piu' fiducia.. però è un peccato che non parta con delle amicizie che poi si porterà dietro in tutto il percorso come ho fatto io da piccola...

7.Favo ma non avevi detto che la materna che ti era comoda aveva posti disponibili? ora non prendono Vicky? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 feb 2011, 14:01

Favo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Rebby! certo che con sti figli non si smette mai di essere preoccupati per qlcosa!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 feb 2011, 14:02

e ciao a Blue e Carla! :sorrisoo
pure nel nido di Isabella due casi di influenza.. ora prego che non si ammali e possibilmente che non faccia ammalare anche a me.. non sarebbe proprio periodo... :incrocini

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 feb 2011, 14:02

FAVOLETTTSSSSSS :bacetto :coccola :coccola MAGARI è SEMPLICEMENTE UN MODO X ATTIRE LA TUA ATTENZIONE...STAI SERENA,è GIUSTO CHE TU TI TOLGA OGNI DUBBIO,MA NN ESSERE PREOCCUPATA PRIMA DEL TEMPO :bacio :bacio
FAGIOLINO MI SA PROPRIO CHE è GELOSETTO :emozionee X FORTUNA NIENTE NOMI DI NONNI,L'HO MESSO A VALENTINO COME SECONDO NOME :hi hi hi hi X CUI SONO APPOSTO COSì :clap
INVECE MI è SUCCESSA UNA COSA STRANA PRATICAMENTE VALENTINO SA CHE NELLA PANCIA C'è IL FRATELLINO E OGNI TANTO ASSA E MI DA BOTTE SULLA PANCIA :urka :urka
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 14:06

Linlin ha scritto:Favo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Rebby! certo che con sti figli non si smette mai di essere preoccupati per qlcosa!!

SI LIN.......NON SI FINISCE MAI!!
:incrocini

PER QUANTO RIGUARDA VIKY, MI DISSERO CHE AVEVO PIU' POSSIBILITA' SEGNANDOLA FINO ALLE 13.
E COSI' E' ISCRITTA INFATTI.
COMUNQUE CI SONO UNA MAREA DI NUOVI ALUNNI, SI PARLA DI SPODESTARE UNA SCUOLA LI ATTACCATA......CHE E' LA MIA EX SCUOLA DELLE SUPERIORI E RUBAREGLI TUTTE LE CLASSI. :-D
MAGARI!
L'OPERATORE TURISTICO QUINDI DOVREBBE EMIGRARE VERSO RAGIONERIA.......LA VEDO DURA!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 feb 2011, 14:07

Sallysally ha scritto:FAVOLETTTSSSSSS :bacetto :coccola :coccola MAGARI è SEMPLICEMENTE UN MODO X ATTIRE LA TUA ATTENZIONE...STAI SERENA,è GIUSTO CHE TU TI TOLGA OGNI DUBBIO,MA NN ESSERE PREOCCUPATA PRIMA DEL TEMPO :bacio :bacio
FAGIOLINO MI SA PROPRIO CHE è GELOSETTO :emozionee X FORTUNA NIENTE NOMI DI NONNI,L'HO MESSO A VALENTINO COME SECONDO NOME :hi hi hi hi X CUI SONO APPOSTO COSì :clap
INVECE MI è SUCCESSA UNA COSA STRANA PRATICAMENTE VALENTINO SA CHE NELLA PANCIA C'è IL FRATELLINO E OGNI TANTO ASSA E MI DA BOTTE SULLA PANCIA :urka :urka

VALENTINOOOOOOO FAI LE CAREZZINE ALLA PANCIA DI MAMMA :emozionee

:che_dici

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 10 feb 2011, 14:10

se avessi del lievito di birra a casa farei la pasta della pizza..
il pizzaiolo dalla clerici oggi mi ha ispirato...

Bloccato

Torna a “Febbraio”