Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!anto2512 ha scritto:uè uè mi sono fatta ricciastamattina mollata giada alla babysitter e sono andata a farmi i capelli dopo un anno esatto!!

Messaggio da kerubi » 29 set 2010, 14:50
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!anto2512 ha scritto:uè uè mi sono fatta ricciastamattina mollata giada alla babysitter e sono andata a farmi i capelli dopo un anno esatto!!
Messaggio da marins » 29 set 2010, 15:13
Messaggio da anto2512 » 29 set 2010, 15:44
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Messaggio da shar » 29 set 2010, 17:18
:ahah :ahah :ahah ti prego dimmi che hai almeno provato a fare cosìanto2512 ha scritto::ahah :ahah :ahah scommetto che tu glie l'avresti detto senza problemipotevi dirgli che nel miele ci pucciasse un po' il suo pisello che magari anche sua moglie avrebbe apprezzato
Messaggio da shar » 29 set 2010, 17:20
prova ancora solo con lo yogurt della mellinmarins ha scritto:prova del giorno: pera frullata piu g di latte piu farina di riso per addensare...urto del vomito pauroso...
prova 2 : latte g piu 3biscotti frullati vomitissimo...ma cacchiooo devo dargli solo yogurt mellin in pratica!viziato!!
Messaggio da anto2512 » 29 set 2010, 18:17
Messaggio da kerubi » 29 set 2010, 19:40
tutina swiffer subitooooooooooo!!!!!anto2512 ha scritto:giada mi sta pulendo casasta strisciando come un serpentello
Messaggio da ilaria772 » 29 set 2010, 19:47
Messaggio da elfa » 29 set 2010, 21:55
Messaggio da shar » 29 set 2010, 22:46
wowkerubi ha scritto:Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!anto2512 ha scritto:uè uè mi sono fatta ricciastamattina mollata giada alla babysitter e sono andata a farmi i capelli dopo un anno esatto!!
![]()
![]()
Messaggio da sara74 » 29 set 2010, 23:04
Messaggio da shar » 30 set 2010, 0:03
direi che ne hai di cose da fare,sara74 ha scritto: manco sono tornata e già ci sono un milione di casini da risolvere....docenti che mi danno buca dopo avermi dato la disponibilità settimane fa.....allievi rompicojoni che sono nati per far polemica.....mio padre che mi chiede di fare 15 cose contemporaneamente.....la scuola ancora da finire di sistemare e mille cose in mezzo o che non si trovano...i pc che decidono di schiattare proprio ora......nuuuuuuuuuuuu......come faccio io senza Gol, Fb???? Io mi devo collegare da lavoro e ora?????
baci a tutte
Messaggio da shar » 30 set 2010, 0:05
anto2512 ha scritto:Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!e la faccio venire una volta a settimana per 2 ore
e che cavolo
Messaggio da shar » 30 set 2010, 1:02
gipsydancer ha scritto:ieri sera un delirio di rifiuti e pianti ma stamattina ha preso 20 grammi di latte con mia madre!! che faccio ora, gli dò la tetta o uno yogurt per completare la colazione?
![]()
![]()
Messaggio da ilaria772 » 30 set 2010, 8:54
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2010, 9:17
GESSYGESSY ha scritto:Ieri siamo stati al Circo di Moira Orfei a Mantova.
Mia mamma ha insistito tanto che sono andata con i bimbi e mia sorella. Maty si è divertita un sacco sia per gli spettacoli sia per gli animali... io invece non ho apprezzato per niente l'uso degli animali... è tristissimo vederli usati come marionette e vedere come belve feroci vengano ammaestrate e palesemente sedate
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2010, 9:19
amore quello già mi guarda spaventato come se fossi una mangiauomini (tuta, scarpa da ginnastica, struccata e occhiaiata fino alle ginocchiakerubi ha scritto:quell'idiota del famracista mi fa: ma un po' di miele sulla tettarella no? IL FARMACISTA?????![]()
potevi dirgli che nel miele ci pucciasse un po' il suo pisello che magari anche sua moglie avrebbe apprezzato![]()
Messaggio da myriam » 30 set 2010, 9:19
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2010, 9:20
Il socio ha un'attività di famiglia e posso capirti perfettamente: sono solo CASTIGHI E MAL'E CAPA!!!!sara74 ha scritto:eccomi qui![]()
stanca morta ma stasera incollata al pc....mi si chiudono gli occhi ma chissene...voglio cazzeggiare su fb fino a tarda notte, leggere gli arretrati e ciacolare con le mie belle febbrarine
eccheccazzz
in questi giorni solo lavoro.....lavoro...e ancora lavoro.....non ne posso già +![]()
manco sono tornata e già ci sono un milione di casini da risolvere....docenti che mi danno buca dopo avermi dato la disponibilità settimane fa.....allievi rompicojoni che sono nati per far polemica.....mio padre che mi chiede di fare 15 cose contemporaneamente.....la scuola ancora da finire di sistemare e mille cose in mezzo o che non si trovano...i pc che decidono di schiattare proprio ora......nuuuuuuuuuuuu......come faccio io senza Gol, Fb???? Io mi devo collegare da lavoro e ora?????
a parte gli scherzi (mica tanto![]()
) se mi lasciano anche gli hard disk esterni dove ci sono anni e anni di lavoro sono persa......faccio prima a cambiare lavoro...
![]()
bimbe belle......per ora ho scritto....è già qualcosa....provo a leggere indietro e se domani mattina il pc decide di accendersi rispondo pure![]()
baci a tutte
Messaggio da gipsydancer » 30 set 2010, 10:00