E infatti il tasto lavoro è molto dolenteilaria772 ha scritto:che bello un giro in città!!! certo che mi sa che te sei messa peggio di noi..... ma quando riprenderai il lavoro come farai con i bimbi?GESSYGESSY ha scritto:Forse oggi se il tempo regge andiamo in città a fare un giro e a cambiare le scarpe che gli ho regalato ieri per il compleanno. Sono strette... speriamo ci sia il numero perchè sono bellissime: marroni della Lacoste. Cogliamo anche l'occasione per festeggiare il suo compleanno che ieri ha dovuto lavorare tanto

Entro fine mese devo andare dai sindacati a vedere bene la mia posizione, se mi spetta un part time e il calcolo Isee per il nido (oltre ad avere un marito perennemente al lavoro ho anche i nonni lavoratori

I bambini hanno solo me come punto di riferimento e non posso più fare il tempo pieno come prima... mi serve un part time per forza. Se nella ditta dove sono assunta (nella quale cmq non mi trovo bene) non me lo danno penso mi licenzierò e cercherò un impiego di 4 max 6 ore.