io ho appena finito di fare le polpette al sugo,ma mi si sono tutte rotte,adesso è solo un sugo col tritato

Messaggio da anto2512 » 21 apr 2010, 16:41
Messaggio da ilaria772 » 21 apr 2010, 16:52
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 8:56
E mio marito mi ha sgridato xchè siamo 50!!!!!kerubi ha scritto:Per il battesimo io farò delle scatoline.
Per Cesare ne avevo trovato un tipo con gli animaletti disegnati sul coperchio che erano proprio carine.adesso non ne ho ancora trovate che mi garbano e che siano economiche visto che ne devo fare circa 80parenti stretti e amici intimi saremo 130 persone....minimo.
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:04
Andiamo ne paese che si chiama "Tirolo", nel sud tirolo, vicino a Merano, credo sia Val Venosta come zona.Deda ha scritto:POLPETTA DOVE I N TIROLO?
NOI è + DI 20 ANNI CHE ANDIAMO A SIUSI/ALPE DI SIUSI!!!
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:10
Il prolema nn è stare ad alta quota, ma arrivarci. E' vero che le orecchie dei neonati sono fragili e nn perfettam elastiche x cui l'alta quota può dar noia, ma solo se si sale velocem. Se si sale piano e con pause frequenti, nn dovrebbero esserci problemi. Così mi isse il pediatra.kerubi ha scritto:e quelle che partoriscono e a livigno ci abitano come fanno?MA A ME IL PEDIATRA HA DETTO DI NON SUPERARE I 1000 METRI...COME FATE A ANDARE A LIVIGNO???
certo non li si porta sull'Everest ma in posti dove ci si va per normale turismo anche se sono più di 1000 metri ce li si porta
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:13
Finalmente qualcun altro che crede nel "potere del vento"! Niccolò diventa un altro imbo quando c'è vento, soprattutto quello da sud. Diventa molto irrequieto, nn dorme, piange sempre. Dopo esserci scervellati x capie cosa avesse, abbiamo notato che lo fa solo quando c'è vento! Così ci siamo messi l'anima in pace...kerubi ha scritto:marins, anche Dario certi giorni è più rognosetto ad esempio se c'è il vento
ma perchè gli dai l'aggiunta?non mi ricordo
Messaggio da kerubi » 22 apr 2010, 9:19
divento pazza io con il vento figuriamoci i cuccioli!polpetta78 ha scritto:Finalmente qualcun altro che crede nel "potere del vento"! Niccolò diventa un altro imbo quando c'è vento, soprattutto quello da sud. Diventa molto irrequieto, nn dorme, piange sempre. Dopo esserci scervellati x capie cosa avesse, abbiamo notato che lo fa solo quando c'è vento! Così ci siamo messi l'anima in pace...kerubi ha scritto:marins, anche Dario certi giorni è più rognosetto ad esempio se c'è il vento
ma perchè gli dai l'aggiunta?non mi ricordo
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:21
Deda ha scritto:MARINS
Lorenzo ad agosto aveva 3/4 mesi e in spiaggia lo portavo dalle 8 alle 10 e poi dalle 16/17 in poi!
il resto pisolo in casa, pineta ecc!
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:23
ilaria772 ha scritto:p.s. ho accettato l'incarico che mi aveva proposto il mio capo.... col mese prossimo si inizia!
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:35
Se spruzzi latte, vuol dire che cen'è in abbondanza, no?elfa ha scritto:Buongiorno!
Kerubi certo che ce la farai, noi mamme riusciamo a fare tremila cose in una giornata![]()
Dedaper l'eco!
Noi la facciamo il 6 maggioe visto che già abbiamo reflusso e dermatite mi auguro con tutto il cuore di non fare tris
![]()
![]()
Da due giorni ormai siamo su poppate ogni 2 ore-2 ore e mezza...non capisco se è lei o io che non ho abbastanza latte, però l'ho pesata sulla mia bilancia e mi risultano 200 grammi in una settimanae dopo che si stacca dal seno se strizzo esce ancora tanto latte (fa proprio lo spruzzo...) però resta il fatto che ieri ha mangiato ogni due ore e era abbastanza inquieta...mi sa che oggi provo l'aggiunta per vedere se mangia ancora...perchè in realtà ogni volta che si attacca ci si addormenta quindi tira poco...non vedo l'ora che inizi le pappe, allattare è bellissimo, ma così diventa un incubo...
Ora provo a dormire un pò, alle 10 e 30 ho la ceretta all'inguine e calcolate che l'ultima l'ho fatta pochi giorni prima del parto, non ci posso pensare a quanto mi farà male
Messaggio da myriam » 22 apr 2010, 9:37
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:39
Io l'ho usato 2 anni, è favoloso!!! Ma ha lo stesso funzionam ormonale della pillla e finchè allatto nn se ne parla...myriam ha scritto:ok... dicevo il nuvaring...
Messaggio da polpetta78 » 22 apr 2010, 9:49
Messaggio da anto2512 » 22 apr 2010, 13:08
Messaggio da ilaria772 » 22 apr 2010, 13:26
Messaggio da anto2512 » 22 apr 2010, 13:39
Messaggio da myriam » 22 apr 2010, 14:00
Messaggio da ilaria772 » 22 apr 2010, 14:06
Messaggio da Deda » 22 apr 2010, 14:38
Messaggio da Deda » 22 apr 2010, 14:41
OTTIMO X LA CRESCITA!polpetta78 ha scritto:Visto che ho monopolizzato la pagina, scrivo le ultime righe e vi mando un bacione![]()
Ieri ho fatto vaccino a Niccolò, ha dormito ore di fila ieri mattina e altre 3 ora il pomeriggio...xò in compenso notte in bianco!!!Coliche, vomito e diarrea...effetto collaterale del vaccino? Adesso dorme da un'oretta e tra poco mi sa che vado a sonnecchiare anch'io!
Nonostante sia tornatoi raffreddore, mangia di più, tipo ogni 2 ore e mezza![]()
Però il vitellozzo ha preso 300g questa sett. E siamo a 5kg 870 !!!![]()