sara' che ho dormito poco stanotte ma non ci arrivo proprioc'è ancora un fronte che puoi sfruttare

Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 16:52
sara' che ho dormito poco stanotte ma non ci arrivo proprioc'è ancora un fronte che puoi sfruttare
Messaggio da pufpuf » 19 mar 2010, 16:54
Messaggio da kerubi » 19 mar 2010, 16:54
quale miglior regalo per la festa del papà che fargli riassaporare il metodo grazie a cui è diventato papàanto2512 ha scritto:sara' che ho dormito poco stanotte ma non ci arrivo proprioc'è ancora un fronte che puoi sfruttareilluminami
Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 17:00
Messaggio da pufpuf » 19 mar 2010, 17:02
ieri la pediatra mi ha detto che infatti lei lo sconsiglia in età così prematura, ma ogni pediatra fa a modo suo non so....a me ha dato il LUNIBRONilaria772 ha scritto: MARINS anche io chiedo se il clenil l'ha dato il pediatra.... è molto forte essendo un cortisonico....
avevo lo stesso problema: io ho tette grosse e mi sembra sempre che dentro debba esserci chissà quanti litri di latte e sai invece ci cosa mi sono accorta: che la posizione che assumo mentre allatto è molto importante perchè esca. Hai provato anzichè a stare dritta con la schiena o addirittura appoggiata allo schienale a stare chinata in avanti. Tanto per essere chiara: a porgere la tetta oltre che sul laterale del viso anche in modo che sia dall'alto verso il basso come una mucca insommailaria772 ha scritto: io cn ale son disperata.... mi sembri usi il seno come ciuccio e mi sembra stia mangiando poco... sta sempre attaccato ma inghiotte poco.... a volte sta li con la tetta in bocca e gli occhi sbarrati... lo tengo attaccato sempre, ma credo che se lui ciuccia poco il seno non si stimola a far di più.... e ieri sera si è ciucciato ben 90 gr di aggiunta... quindi era praticamente digiuno (NB:è da lunedì che son senza i miei prodotti omeopatici che in farmacia non sono ancora arrivati... sarà l'effetto placebo, ma qui è andato via tutto mi sa)...
Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 17:02
Messaggio da kerubi » 19 mar 2010, 17:03
Dario ha dormito mezz'oretta stamattina e due ore oggi pomeriggio...adesso dorme dinuovo...ma non fa tutti i giorni uguale.anto2512 ha scritto:vi rifaccio la domanda:ma quanto dormono i vostri pupi di giorno????? ho paura che giada stanotte mi frega di nuovo,dorme beata tutto il giorno e si sveglia solo per mangiare
Messaggio da pufpuf » 19 mar 2010, 17:03
la mia dorme tantissimo di giorno, praticamente sta sveglia solo quando mangia e quando digerisce poi crolla subito. La sera invece tiro anche le le 5 ore sveglia (dalle 19 alle 23) poi però la notte dorme alla grandeanto2512 ha scritto:vi rifaccio la domanda:ma quanto dormono i vostri pupi di giorno????? ho paura che giada stanotte mi frega di nuovo,dorme beata tutto il giorno e si sveglia solo per mangiare
Messaggio da kerubi » 19 mar 2010, 17:05
a me vanno e vengono...ne approfitto quando se ne vannoanto2512 ha scritto:seeeeeeeeee ker ho ancora le perdite!!!!!!!
Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 17:33
Messaggio da pufpuf » 19 mar 2010, 17:35
Messaggio da marins » 19 mar 2010, 17:54
Messaggio da marins » 19 mar 2010, 17:59
Messaggio da marins » 19 mar 2010, 18:01
Messaggio da anto2512 » 19 mar 2010, 18:09
Messaggio da ilaria772 » 19 mar 2010, 19:27
povero lorenzo, spero che passi presto...marins ha scritto:ciao
ho in braccio lorenz perche oggi non sta bene
sono corsa dal pediatra perche da ieri sera spesso dopo mangiato vomita tutto per i colpi di tosse
poverino fa anche 15 tossite di seguito povero amore
ora gi devo dare l'antibiotico perche se no gli viene la bronchite,..
quindi gli faccio aerosol con clenil e bronco ...(qualcosa), e sciroppo di amoxina
speroamo gli passi...
ma scusate... i farmavi per i bambini non si pagano?? nessuno??
no perche fino a ieri ho pagato tuytto...
sono riuscita a prendere il pediatra dellasl e oggi mi ha detto sta cosa
quindi stronzo il farmacista che non me lo ha detto...
mah
ilaria anche io ti stsavo per scrivere del reflusso...
come va ? meglio??
Messaggio da cristiana » 19 mar 2010, 21:33
filippo l'ha fatta infatti alla nascitailaria772 ha scritto:la mia pediatra dice che in alcuni ospedal fanno alla nascita un'iniezione di vit. k talmente potente che poi non serve più... altri invece dan le gocceanto2512 ha scritto:cristiana, infatti pure a me mi sa che non l'hanno data la vitamina kquell'integratore è solo D
Messaggio da ilaria772 » 20 mar 2010, 10:37
Messaggio da STICH » 20 mar 2010, 11:11
Messaggio da STICH » 20 mar 2010, 11:14