GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da wendy74 » 4 lug 2009, 9:34

Viva il fratellino!!!!!!!
:baby_m: :baby_m:
Sai quanti giochi che faranno tutti e due insieme!!! E quanti dispetti a mammina!!! :risatina:

Qua mettono tempo brutto anche questo week end... non ce la posso fare.... :impiccata:

La Mimi per fortuna ora ste bene, ieri ci siamo fatte anche un bel bagnetto nella super piscina in giardino, che goduria!

Buon week end a tutte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 lug 2009, 14:29

EVVIVA IL BIIIISSSSSSSS!!!!!!!!! :yeee :yeee

sono passata giusto x sapere di kyky...non vi offendete :fischia
xò ora che ci sono un bacio grande lo mando a tutte và :fuck:
ma siiii!!!!! abbasso gli spilorci!!! :ahah

vabbè non ci fate caso eh oggi ho millemila cose da fare quidi non ci sto con la testa.....vi saluutooooo

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 lug 2009, 21:03

Buonasera a tutte

evviva il pisellino di kiki :yeee :clap

Io ho l'eco lunedì ma credo sia presto per vedere il sesso...a meno che non ci sia un bel pisellino :fischia :incrocini

CIAO CIAO
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 lug 2009, 22:50

KYKY: che t'avevo detto??? :prr

Mamma che giornata, finalmente mi hanno montato la ringhiera sulla scala di legno e i tendoni sui 2 terrazzini!!!
Quanta polvere...ma la casa prende piano piano forma!

Vado a dormire, ho un dolore all'inguine destro, tipo dolore mestruale, ma non mi arriva il ciclo :domanda Sono già in ritardo... :urka

Buonanotte!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 lug 2009, 9:52

Bonjour mes amies
Avevo scrittto un papiello per rispondere a Mare e pam e premendo involontariamente "qualcosa" ho cancellato tutto :bomba :bomba :bomba :fuck: sto come iuna bestia....mi mangerei ste dita imbranate a morsi :bomba
magari riscrivo dopo

Kyky :congratulations: anche di qua :congratulations: bello due maschietti cosi vicini d'età :ok

Canga ch"è sto ritardo :fischia mica ci prepari una sorpresa :festa

Wendy scusami se nn sono stata molto presente per la mimi :cuore ma spesso leggo di fretta :martello l'importante è che adesso stia meglio ..siete di piscina anche oggi?

IO LUNEDI PROSSIMO SE TUTTO VA BENE CON LO GNOCCHETTO :incrocini PARTOOOOOOOOOOOO :yeee
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 lug 2009, 9:55

Zero ti volevo chiedere ma ti avevano diagnosticato una falsa epatite B?
anche a me poco prima che restassi incinta ed è stata la settimana più stressante della mia vita :bomba per cui ti capisco :coccola

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 lug 2009, 10:33

Buongiorno

si siria
Ho fatto le analisi di routine ed ero risultata positiva all'epatite B, quindi non ti dico che stress, perchè cmunque c'è rischio di contagio per il feto al momento del parto e anche erchè non avrei potuto fare l'amnio

Il gine mi ha fatto fare tutti i markers per vedere a che fase era l'infezione e invece sono risultata negativa a tutto e anche mio marito

Il sollievo è stato grande, ma il periodo che pensavo di avere l'epatite è stato tremendo :pistole

Noi ieri mare....andrea è troppo spericolato....l'ho messo sul bagnasciuga e lui tutto tranquillo si è avviato verso il largo con l'acqua alla vita...

Inutile dire che si è divertito da matti, si è impanato ben benino con la sabbia e ci ha fatto sudare sette camicie :emozionee :impiccata:

Vabbè poi metto le foto...

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 5 lug 2009, 15:02

siria ha scritto:
Canga ch"è sto ritardo :fischia mica ci prepari una sorpresa :festa
Vi piacerebbe eh?
A me..................................................................................non lo so.
In ogni caso sarebbe opera dello Spirito Santo, perchè insomma, beh, se qualcuna ancora non lo sapesse...quando è nato Federico ho dovuto scegliere per la chiusura capitolo figli..........a meno che, come dice mio marito, se ne siano dimenticati... :urka
Boh, in tutta onestà quelle poche volte che è successo, è stato nel perdiodo X, ma teoricamente è impossibile (cioè, non so se avete capito...)...oggi sono comunque a 34 giorni ed è il ritardo più lungo da 15 mesi a questa parte, dal capoparto in qua, insomma...
Ho questi strani dolori e crampi...non so proprio cosa pensare...!!!

Federico è proprio un tesoro di bambino...il pomeriggio si addormenta bravo bravo nel letto, ora poi lo sposto nel suo lettino e ieri ha tirato quasi 3 ore!!!
Solo al mattino rompe, perchè vuole venire in mezzo a noi, ma si vede che è proprio una richiesta d'affetto, perchè si accucciola, tocca con i piedini...madonna quanto lo amo!!! :emozionee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 lug 2009, 17:21

Buongiorno belle,
passo al volo senza leggere indietro (dove immagino ci sia anche qualche elegante vaffa per il mio scherzettino :fischia :prr ) per lasciare tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Gio per la visita di Elenina (era oggi, vero?). Appena puoi facci sapere :bacio

Baciotti a tutte, a domani!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 5 lug 2009, 22:45

Si, MARE, era oggi la visita ad Elena...speriamo in belle notizie!!! :incrocini :incrocini :incrocini

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 lug 2009, 23:25

Aricciao Belle!
Lascio questi per Elenina allora :incrocini :incrocini :incrocini
Canga affinche sia cio che vuoi :incrocini

Livia sta divendando pestiffera e dittatrice..aiuto sono stanca!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 lug 2009, 0:38

Arrivate...menomale...
Buonanotte!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 lug 2009, 8:14

:sorrisoo

:-D

:yeee

Ragazze, nn sapete come mi sento leggera..........
FALSO ALLARME... PER FORTUNA...

praticamente questo professore ci ha detto che ASSOLUTAMENTE Elenina nn e' peggiorata, ma anzi e' addirittura migliorata.... dalla radiografia puo' sembrare che ci sia un peggioramento perche' e' fatta cn una proiezione diversa rispetto alla precedente e in piu' la bambina era contratta e leggermente ruotata verso sx... ma se uno le sa leggere le rx, ha detto, se ne accorge subito........

cmq, quasi quasi ci ha detto "che caxxo ci siete venuti a fare qui cn una banale displasia"....

ha escluso a priori l'interveto chirurgico (anzi ci ha detto che se qualcuno ce ne parla dobbiamo darci alla fuga immediatamente)... no a scarpine ortopediche o correzioni di alcun genere....

devo lasciarla libera di fare quello che vuole senza aiutarla... se vuol gattonare gattona, se vuol stare in piedi sta in piedi, se vuol camminare cammina, ma senza il mio aiuto... (nn devo stimolarla , insomma... unico punto in comune cn l'altro dott.)

ci ha detto che e' normale cn la displasia che i tetti siano ancora un po' sfuggenti e i nuclei nn siano ancora comparsi (anche se ci ha fatto vedere bene sulla rx che sono cmq gia' comparsi e si stanno formando)... ci ha detto di darle tanto grana padano e/o parmiggiano e tanto sole e di lasciarla stare... che nn tutti i bimbi sono uguali e che cn la displasia i nuclei compaiono cmq intorno ai 18 mesi, ma possono comparire anche a 20 e addirittira a 24...

insomma tanta paura... solo tanta paura... ma per fortuna per nulla..........

cmq questo di una competenza e di una sicurezza unici... le ha fatto una visita accurata e scrupolosa che nn avevo mai visto fare alla elenina... le ha girato le gambine in tutti i modi possibili a pancia in su, a pangia in giu'... poi mentre le muoveva l'anca cn una mano cn l'alra sentiva sotto alla mano i movimenti dell'articolazione... l'ha vista come cammina etc etc...

sono soddisfatta... m'ha fregato una cifra, ma giuro che quelli di ieri sono stati i soldi meglio spesi della mia vita

controllo da lui cn radiografia fra 8 mesi... cn tante raccomandazioni di star tranquilli che nn c'e' motivo alcuno di preoccuparsi..........

grazie x gli :incrocini

scusate se nn leggo dietro....

lo faccio appena posso

x ora vi saluto................

SONO FELICE, FELICE, FELICE :Yuppieeee :well
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 lug 2009, 8:36

Buongiorno :bacio
Gio mi fa piacere che vada tutto bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 lug 2009, 9:32

Buongiorno !!!
Gio che sollievo :-D :clap sono proprio contenta che sia tutto OK però nn so perchè ma io me lo sentivo :cuore
Buonagiornata a tutte :bacio
oggi è piovuto e fa un po più fresco...che palle però proprio oggi che devo portare i bambini alla piscina ..vabbé meglio di niente
Giovedi visita per il frugolotto e lunedi si parte!
Ragà che ansia pero che mi sta salendo..nn lo sneto ancora muvere e ho paura che ci sia qualcosa che nn va :buuu

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2009, 10:08

Buongiorno a tutte...
Come state ed i cuccioli...qualcuna già in villeggiatura??
Bhe adesso se riesco mi aggiorno un attimo..
Nel frattempo vi dico che ieri siamo stati al fiume ed Elisa nonostante non andasse in acqua dall'anno scorso, si è divertita tantissimo, ha giocata le piaceva fare avanti ed indietro tra me e mio marito (chiaramente con le manine)....Siamo stati entusiasti perchè pensavamo potesse avere paura...Meglio così...
vedo se riesco ad aggiornarmi!!
Kiss! :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2009, 10:20

kyky ha scritto:E' UN ALTRO SPLENDIDO MASCHIETTO :emozionee

e sono già innamoratissima :emozionee non vedo l'ora di vedere che musetto che ha :ahaha

CONGRATULAZIONI......UN ALTRO BELLISSIMO POPETTO.....W.W.W.W.W
:-D :congratulations:

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 lug 2009, 10:22

siria ha scritto:Buongiorno !!!
Gio che sollievo :-D :clap sono proprio contenta che sia tutto OK però nn so perchè ma io me lo sentivo :cuore
Buonagiornata a tutte :bacio
oggi è piovuto e fa un po più fresco...che palle però proprio oggi che devo portare i bambini alla piscina ..vabbé meglio di niente
Giovedi visita per il frugolotto e lunedi si parte!
Ragà che ansia pero che mi sta salendo..nn lo sneto ancora muvere e ho paura che ci sia qualcosa che nn va :buuu

:martello allora basta coi cattivi pensieri...sii positiva...Non è detto che devi per forza sentirlo...Alla fine può essere anche prestino, non tutte le gravidanza sono uguali....Su su altrimenti ti martello ancora...ok?!?!? :bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 lug 2009, 10:33

Tricky te l'avevo gia chiesto ma forse non avevi letto qualche pag fa, come va poi col lavoro????
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 lug 2009, 10:38

Buongiorno bellissime!!!

gio :yeee :yeee sono felicissima x te e la elenina!!!

sirietta ma è ancora presto!!!!! :martello stai tranquillina dai che ora parti e ti rilassi...al limite non puoi fare un'eco di controllo qui in italia così stai più tranquilla???

oggi fa troppo troppo caldo non ce la posso fare....sto contando i giorni che mi rimangono alla partenza x il trentino e spero vivamente che faccia TANTO freddo!!!!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”