GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Re: Latte materno o artificiale, il febbr. '09 pesa un quintale!
CIAO AURORAAAAAAAAAAAAA!
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- lynda
- Basic~GolGirl®
Ciao!!!
Scusate se ieri sono fuggita,ma ho fatto pure ritardo all'asilo di Simone...come quasi tutti i giorni da quando è nata Gea!!!
Ci mette una vita a mangiare, deve ruttare almeno due volte a bibe e se non si scola almeno 180-200 ml non è soddisfatta! Mi chiedo come faccia ad essere cosi magrina con tutto quello che si sbrana!
Laurino, la tua cucciola è bellissima e sembra davvero una sposina con l'abito del Battesimo! Anche a me piacerebbe agghindarla così, ma il suo Battesimo sarà l'11 luglio e farebbe la sauna! Allora ho optato per un abitino troooooppooooo caruccio e soprattutto leggero! Vi piace? L'ho messo nel mio album! Adesso devo trovare un paio di scarpine e una fascia per i capelli in tinta col vestitino! Che principesse queste bimbe! Dopo due maschi mi sto davvero sbizzarrendo!
Scusate se ieri sono fuggita,ma ho fatto pure ritardo all'asilo di Simone...come quasi tutti i giorni da quando è nata Gea!!!

Laurino, la tua cucciola è bellissima e sembra davvero una sposina con l'abito del Battesimo! Anche a me piacerebbe agghindarla così, ma il suo Battesimo sarà l'11 luglio e farebbe la sauna! Allora ho optato per un abitino troooooppooooo caruccio e soprattutto leggero! Vi piace? L'ho messo nel mio album! Adesso devo trovare un paio di scarpine e una fascia per i capelli in tinta col vestitino! Che principesse queste bimbe! Dopo due maschi mi sto davvero sbizzarrendo!

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao Linda
Il vestitino è stupendo, e anche la tua bimba
Caspita quanto mangia
Ricky finisce il biberon (180 ml e 6 cucchiaini di polvere) pochissime volte
Dove lo fai il battesimo? 

Il vestitino è stupendo, e anche la tua bimba

Caspita quanto mangia

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- lynda
- Basic~GolGirl®
Grazie Ale!Aleale77 ha scritto:Ciao Linda![]()
Il vestitino è stupendo, e anche la tua bimba![]()
Caspita quanto mangiaRicky finisce il biberon (180 ml e 6 cucchiaini di polvere) pochissime volte
Gea magna tanto ma cresce lentamente...ma l'importante è che cresca!
Il Battesimo lo faremo qui a Milano, nella chiesa dove mi sono sposata e dove ho battezzato anche gli altri due bimbi!
A proposito di altri bimbi... il mese prossimo inizio con la pillola! Non ce la potrei fare con 4 piccolini!!!

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ale non ho PICASA 

Amo i miei due figli!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Ciao Linda![]()
Il vestitino è stupendo, e anche la tua bimba![]()
Caspita quanto mangiaRicky finisce il biberon (180 ml e 6 cucchiaini di polvere) pochissime volte
rebecca non lo finisce praticamente mai....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nemo ha scritto:Mi pizzica anche le tette quando lo allatto....
SIIIII PURE QUA...PURE QUA... E SE RITARDO UN GIORNO A TAGLIARLE LE UNGHIE MI GRAFFIA PURE... xo sono cosi teneri quando si aggrappano a noi...

NEMO...CALCI NE BECCO A QUANTITà!!!!
ALENA...BUONGIORNO TESò.. :fuck: NON MI HAI DETTO XO DI DOVE SEI!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
lynda ha scritto: A proposito di altri bimbi... il mese prossimo inizio con la pillola! Non ce la potrei fare con 4 piccolini!!!![]()
![]()
io nemmeno con tre come fate tu e alena...

solo che se il ciclo non arriva, non arriva nemmeno la pillola...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
LYNDA BELLISSSSIMOO IL VESTITINO....
ALENA...E 2...NN RICORDO PIU...AH SI.... COME STA ORA RIKY DP I VACCINI??
SIII IO DALLA PROX SETTIMANA MI INIZIO AD ORGANIZZARE X IL BATTESIMO...SXO DI RIUSCIRE A FARLO IN SETTEMBRE...XKE AGOSTO MORIREMMO ARROSTITI TUTTI!!!
IO CONTINUO A NON AVERE ALBA DI QUANTO CIUCCIA GIORGIA...MA PREFERISCO COSI...!!!NON VOGLIO PARE MANGIA TROPPO MANGIA POCO....LA VEDO E SI VEDE CHE CRESCE BENE...SE NON LE BASTA SI RIATTACCA E PO-BON...
MAAAAAA
GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEI???????????'CHE CI DOVEVI DIRE?????!!!!????

ALENA...E 2...NN RICORDO PIU...AH SI.... COME STA ORA RIKY DP I VACCINI??
SIII IO DALLA PROX SETTIMANA MI INIZIO AD ORGANIZZARE X IL BATTESIMO...SXO DI RIUSCIRE A FARLO IN SETTEMBRE...XKE AGOSTO MORIREMMO ARROSTITI TUTTI!!!
IO CONTINUO A NON AVERE ALBA DI QUANTO CIUCCIA GIORGIA...MA PREFERISCO COSI...!!!NON VOGLIO PARE MANGIA TROPPO MANGIA POCO....LA VEDO E SI VEDE CHE CRESCE BENE...SE NON LE BASTA SI RIATTACCA E PO-BON...
MAAAAAA
GIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEI???????????'CHE CI DOVEVI DIRE?????!!!!????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nemo ha scritto:Ale non ho PICASA
NEMO LO PUOI SCARICARE DIRETTAMENTE DA GOL!!!

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Anch'io dovrei riprendere la pillola, prima che ci scappi il 4
Il mio marito è "allergico" a qualsiasi tipo di precauzione
Ma tanto ora mi sono venute e non faccio piu NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Devo ancora fare la visita dopoparto
Ricky per ora dorme
Nemo, scaricati Picasa per le foto
è facilissimo e poi fare qualsiasi cosa
Michy, gli altri 2 sono grandicelli, è sicuramente piu' problematico per Linda

Devo ancora fare la visita dopoparto

Ricky per ora dorme

Nemo, scaricati Picasa per le foto

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
si però sono comunque da portare a scuola, riprendere, portare a tutte le attività...quando riprenderai a lavorare cme farai???Aleale77 ha scritto:Anch'io dovrei riprendere la pillola, prima che ci scappi il 4Il mio marito è "allergico" a qualsiasi tipo di precauzione
Ma tanto ora mi sono venute e non faccio piu NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Devo ancora fare la visita dopoparto![]()
Ricky per ora dorme![]()
Nemo, scaricati Picasa per le fotoè facilissimo e poi fare qualsiasi cosa
![]()
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
fino a febbraio faro' part-time, con la speranza che me lo diano poi a vita
se non me lo danno, c'è sempre la tata 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
FAVOLETS, CHE FINE HAI FATTO? TROPPO LAVORO?

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
hope nell'angolo del bebè c'è proprio un post che parla di quando iniziare con l'acqua cmq ti riporto qui cosa ha scritto una gollina
I neonati, fino a 6 mesi di età, dovrebbero solo essere allattati al seno o nutrirsi con latte artificiale e nient'altro: è quanto ribadisce uno studio sostenuto dal Johns Hopkins Children's Center di Baltimora.
Le mamme non dovrebbero dare nemmeno l'acqua ai loro neonati, perchè si corre il rischio di provocare un'intossicazione da acqua.
È vero che anche i neonati hanno sete, ma nel latte materno o in quello artificiale, è contenuta la quantità di acqua necessaria a soddisfare i loro bisogni.
L'apparato renale dei neonati infatti, durante i primi mesi di vita è ancora immaturo: se ai reni arriva troppa acqua , aumenta anche l'escrezione di sodio, e in particolare, il bambino può mostrarsi irritabile, molto sonnolento, può manifestare una bassa temperatura corporea e addirittura avere convulsioni.
A volte, comunque, piccole quantità d'acqua possono essere somministrate: quando il bambino è costipato, per esempio, o quando la temperatura esterna è molto elevata, l'importante è usare buon senso!
laurino
bellissima la tua bimba vestita da sposina!
hope nell'angolo del bebè c'è proprio un post che parla di quando iniziare con l'acqua cmq ti riporto qui cosa ha scritto una gollina
I neonati, fino a 6 mesi di età, dovrebbero solo essere allattati al seno o nutrirsi con latte artificiale e nient'altro: è quanto ribadisce uno studio sostenuto dal Johns Hopkins Children's Center di Baltimora.
Le mamme non dovrebbero dare nemmeno l'acqua ai loro neonati, perchè si corre il rischio di provocare un'intossicazione da acqua.
È vero che anche i neonati hanno sete, ma nel latte materno o in quello artificiale, è contenuta la quantità di acqua necessaria a soddisfare i loro bisogni.
L'apparato renale dei neonati infatti, durante i primi mesi di vita è ancora immaturo: se ai reni arriva troppa acqua , aumenta anche l'escrezione di sodio, e in particolare, il bambino può mostrarsi irritabile, molto sonnolento, può manifestare una bassa temperatura corporea e addirittura avere convulsioni.
A volte, comunque, piccole quantità d'acqua possono essere somministrate: quando il bambino è costipato, per esempio, o quando la temperatura esterna è molto elevata, l'importante è usare buon senso!
laurino

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
noi tutto ok si soffre il caldo ma non mi lamento a me non piace il freddo!!!
Fabio oggi ha passato due ore in terrazzo con una piccola vaschetta d'acqua dentro e fuori luca invece l'ho tenuto in casa al fresco!
Fabio oggi ha passato due ore in terrazzo con una piccola vaschetta d'acqua dentro e fuori luca invece l'ho tenuto in casa al fresco!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
BEH, ANCH'IO POTREI METTERE UN BEL CATINO IN BALCONE 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FIFIA....SAPEVO PURE IO TT QUELLO CHE HAI RIPORTATO...INFATTI IO DO DI LM SINO AL COMPIMENTO DEL SESTO MESE...L'ACQUA CHE IO LE DO è UNA QUANTITà MINIMA GIUSTO X RINFRESCARLE LA BOCCA...
ALEEE BELLISSIMO IL TUO AVATAR...M'ERO DIMENTICATA DI DIRTELO!!!!!
ALEEE BELLISSIMO IL TUO AVATAR...M'ERO DIMENTICATA DI DIRTELO!!!!!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci