GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)
Altrimenti in quello di Viale Corbusier a Ravenna... 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- laurino71
- Original~GolGirl®
Nemo ma piuttosto che usare il gambo del prezzemolo perchè non usi il sondino... secondo me è anche più igienico.
Io uso quelli rossi in caucciù riutilizzabili (basta sterilizzarli tutte le volte che si usano) di diametro 4 o 6
Scusa se mi permetto di consigliartelo ma ormai sono diventata un'esperta... purtroppo
Fifia bellissimo il vinitaly! ci sono stata diverse volte anni fa quando ho fatto i corsi da sommelier. Tuo marito fa un bellissimo lavoro!
Io uso quelli rossi in caucciù riutilizzabili (basta sterilizzarli tutte le volte che si usano) di diametro 4 o 6
Scusa se mi permetto di consigliartelo ma ormai sono diventata un'esperta... purtroppo

Fifia bellissimo il vinitaly! ci sono stata diverse volte anni fa quando ho fatto i corsi da sommelier. Tuo marito fa un bellissimo lavoro!

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE...LA MIA TESTA STA X SCOPPIARE.....
ho gia preso una tachipirina 3 ore fa ed ho ancora di mal di testa...che faccio??prendo ancora una???
ora gliel'ho caxxata in braccio al papà e mi stendo SOLA sul divano!!!
MARTINA QUANTO MI MANCHI!!!!!!

ora gliel'ho caxxata in braccio al papà e mi stendo SOLA sul divano!!!
MARTINA QUANTO MI MANCHI!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®
ANNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI STò ARRETRATIZZANDO!
MO' ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI STò ARRETRATIZZANDO!
MO' ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Memole dato che io faccio un lavoro particolare e molto stagionale (nel senso che lavoro in genere mezza giornata o mattina o pomeriggio e non tutti i giorni) posso permettermi di mandarla all'asilo più avanti...
Anzi sull'argomento asilo sono completamente ignorante...
mi devo un po documentare... non saprei neanche se mandarla a ravenna o qui a porto corsini che hanno appena inaugurato un mega asilo nuovo di zecca
Anzi sull'argomento asilo sono completamente ignorante...

mi devo un po documentare... non saprei neanche se mandarla a ravenna o qui a porto corsini che hanno appena inaugurato un mega asilo nuovo di zecca
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Dipende soprattutto da quali asili hanno la sezione lattanti (dai 3 ai 12 mesi)...a me purtroppo tocca, il nonnetto non me lo mandano in pensione! 

- laurino71
- Original~GolGirl®
Ragazze che bello... sono quasi le 19.00 e fuori c'è ancora una gran luce
Che bella cosa l'ora legale!

Che bella cosa l'ora legale!
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
Io (dato che sono babbiona...
) ho tutti i nonni in pensione pronti e disponibili a coccolarsi Emilia...
tsè tsè
A essere babbione c'è qualche vantaggio!

tsè tsè
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
Mò vado fare un giro sul post delle romagnole... memole tu non passi?
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Babbiona tu??? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quelle sono hope e favoletta...mica tu! :prrrrlaurino71 ha scritto:Io (dato che sono babbiona...) ho tutti i nonni in pensione pronti e disponibili a coccolarsi Emilia...
tsè tsè
- martina83
- Master~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!!!!!!!!!!!!
Come va?
qui tutto bene!
Leggevo che si parlava di quanto fossero silenziosi nel fare cacchina e nei ruttini i febbrarini... Jacopo a volte mi fà paura! fa certi rutti che nemmeno io riuscirei a farne!
Poi il colore cacchine... siamo sul colore giallo mostarda/marmellata di albicocche e a volte verde pisello... abboh! dicono sia normale!
Asilo nido, credo che anche io dovrò x forza mandarlo a settembre...non vorrei, ma i nonni lavorano tutti, io pure...e quindi jacopo dovrà andare a scuola!
ù
Ciucci: qui stiamo iniziando a sdegnare il ciuccio ma anche il pollice...il ciuccio lo sputa... sono poche levolte che lo tiene...
se continua così meglio!
anche se forse... se prendesse il ciuccio... magari lo riuscirei a far smettere di piangere.... boh!
vado a vedere se mi sono persa qualche arretrato!
Come va?
qui tutto bene!
Leggevo che si parlava di quanto fossero silenziosi nel fare cacchina e nei ruttini i febbrarini... Jacopo a volte mi fà paura! fa certi rutti che nemmeno io riuscirei a farne!

Poi il colore cacchine... siamo sul colore giallo mostarda/marmellata di albicocche e a volte verde pisello... abboh! dicono sia normale!

Asilo nido, credo che anche io dovrò x forza mandarlo a settembre...non vorrei, ma i nonni lavorano tutti, io pure...e quindi jacopo dovrà andare a scuola!

Ciucci: qui stiamo iniziando a sdegnare il ciuccio ma anche il pollice...il ciuccio lo sputa... sono poche levolte che lo tiene...
se continua così meglio!

anche se forse... se prendesse il ciuccio... magari lo riuscirei a far smettere di piangere.... boh!
vado a vedere se mi sono persa qualche arretrato!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Invece mi sa proprio che concorro per il titolo di SUPER BABBION in questo post...
che vita grama...

che vita grama...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- martina83
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:MA VISTO CHE PRIMA SI PARLAVA DI CACCA.......COME SI DISTINGUE LA CACCA NORMALE DALLA DIARREA.......VISTO CHE E' SEMPRE MOLLACCHIA????![]()
Scusate la finezza ma ho perso il dizionario dei sinonimi e dei contrari
e aggiungerei, visto che dicono che se è diarrea è liquida, si deve intendere liquida tipo acquetta?
e come ce ne si accorge visto che il pannolino la assorbe?

- martina83
- Master~GolGirl®
ma nooooooo ma che babbions...laurino71 ha scritto:Invece mi sa proprio che concorro per il titolo di SUPER BABBION in questo post...![]()
che vita grama...

al massimo si potrà dire che "hai più esperienza"!!! :prrrr
scherzo eh... mica ti offendi....

- martina83
- Master~GolGirl®
vado a fare un giretto tra le romane!
a dopo!
a dopo!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ah ah...come direbbe il buon Trap...strunz!martina83 ha scritto:ma nooooooo ma che babbions...laurino71 ha scritto:Invece mi sa proprio che concorro per il titolo di SUPER BABBION in questo post...![]()
che vita grama...
![]()
al massimo si potrà dire che "hai più esperienza"!!! :prrrr
scherzo eh... mica ti offendi....

- laurino71
- Original~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr
ciao PISCHELLE
e NON scrivete troppo!
ciao PISCHELLE

e NON scrivete troppo!
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- martina83
- Master~GolGirl®
ciao laurino!
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:Questione "marito questo sconosciuto":
1°) io non ho marito, sia chiaro! Al max è lui che ha una tizia accanto che rompe come (anzi di più) una moglie!![]()
2°) con la pupetta ci sta poco per via del lavoro
3°) la notte non si alza mai...PERCHE' NON LA SENTE PROPRIO (in gravidanza ho rantolato per una notte intera e non mi ha sentita!)
4°) il mio problema non è se non fa niente, quello si risolve...il mio problema ultimamente è la sua "SIMPATIA" relativa al mio aspetto attuale. Per dire, ieri sera x l'ennesima volta mi ha guardata e mi ha detto "amore fa qualcosa per la tua faccia e i tuoi capelli, hanno bisogno entrambi di aiuto"...ecco, in questi casi, IO LO ODIO CON TUTTO IL.
Ieri sera ho piantato il muso e zac "amore scaldo il pane?" "amore hai sete?" "amore ti compro il Trilogy?"...no questo non l'ha detto ma pur di farmi ripigliare avrebbe detto qualsiasi cosa. Peccato che io abbia ceduto solo quando ci siamo schiantati dal ridere (c'ho provato a non far vedere i goccioloni che avevo a Fabio) perchè alla frase di Enrico Papi "Victoria quanto sei bella? quanto sei brava? quanto sei..." io ho risposto con nonchalanche "zoccol@?"![]()
Ecco, stessi zitta ogni tanto lui capirebbe quanto mi fa incazzare quando fa così.
giusto per stare in tema, oltre al tutto elenco: ieri parlavamo di andare via al mare 4 giorni a pasque, sapete che mi ha detto? "Non avrai mica intenzione di metterti in costume"

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
che giornata triste mamma mia, arriverà la primavera o continuerà a piovere?
Ieri sera sono andata in palestra..lasciando Jacopo ai nonni (ai miei suoceri)......mi sentivo morire, pensavo che mi sarei goduta questa prima uscita e invece mi mancava l'aria.......mi abituerò?
Come da previsione, sono uscita alle 18.35 mentre Jacopo dormiva, e alle 19.05 aveva già il biberon in bocca.....
L'unica cura che conoscono per ogni pianto è farlo mangiare, ora non fa la cacca da ieri e sono caxxi miei......Ha frignato un pò e lo hanno subito zittito....vabbe, quando lasci il bimbo a qualcuno devi mettere in conto che faranno come dicono loro, e non come dici tu....
Io non ho una bella giornata, forse un pò di sole mi aiuterebbe....anzi sicuramente.
che giornata triste mamma mia, arriverà la primavera o continuerà a piovere?

Ieri sera sono andata in palestra..lasciando Jacopo ai nonni (ai miei suoceri)......mi sentivo morire, pensavo che mi sarei goduta questa prima uscita e invece mi mancava l'aria.......mi abituerò?

Come da previsione, sono uscita alle 18.35 mentre Jacopo dormiva, e alle 19.05 aveva già il biberon in bocca.....

Io non ho una bella giornata, forse un pò di sole mi aiuterebbe....anzi sicuramente.
Mamma di Jacopo e Viola