GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista
PIOVE

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ragazze..............
la elenina va pazza x questo cartone
http://it.youtube.com/watch?v=PH7hhaquy2M
provate a farlo vedere ai vs cuccioli e fatemi sapere...
lo fanno su raisat yoyo (632 di sky)
all12 e 50 e pure un'altra volta ma nn mi ricordo a che ora..........
ciao
la elenina va pazza x questo cartone
http://it.youtube.com/watch?v=PH7hhaquy2M
provate a farlo vedere ai vs cuccioli e fatemi sapere...
lo fanno su raisat yoyo (632 di sky)
all12 e 50 e pure un'altra volta ma nn mi ricordo a che ora..........

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
qui no, ma fa lo stesso un tempo di merd@mare143 ha scritto:PIOVE![]()

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®
E HO DIMENTICATO SUL FUOCO L'ACQUA CHE BOLLIVA PER FARE IL MERLUZZO ALLA FIGLIOLA...MA SI PUO' ESSERE PIU' RINCO DI COSI'?

- mare143
- Master~GolGirl®
E C'HO PURE TRE LAVATRICI DA STENDERE...DOVE ME LE METTO?Gioconda ha scritto:qui no, ma fa lo stesso un tempo di merd@mare143 ha scritto:PIOVE![]()
![]()
NIENTE BATTUTE VOLGARI, PLIIIISSSSSSSSSSSSS

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
bon...
vado a prepararci x uscire...
(centro commerciale ovviamente con sto tempo a schifio
)
vabbe' che mi mancano alcune cose in casa e ne approfitto x fare la spesa (mini-spesa, senza il socio e' impossibile fare la spesa della settimana...)
e comincio a vedere x i regali di natale
solo che money...... scarseggia
vado a prepararci x uscire...
(centro commerciale ovviamente con sto tempo a schifio

vabbe' che mi mancano alcune cose in casa e ne approfitto x fare la spesa (mini-spesa, senza il socio e' impossibile fare la spesa della settimana...)
e comincio a vedere x i regali di natale

solo che money...... scarseggia

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
se intendi cio' che ho capito iomare143 ha scritto:E C'HO PURE TRE LAVATRICI DA STENDERE...DOVE ME LE METTO?Gioconda ha scritto:qui no, ma fa lo stesso un tempo di merd@mare143 ha scritto:PIOVE![]()
![]()
NIENTE BATTUTE VOLGARI, PLIIIISSSSSSSSSSSSS![]()

l'idea e' ottima...

asciugano senz'altro col caldo che fa

- mare143
- Master~GolGirl®
Allora, giusto per dovere di cronaca, vi comunico che mia figlia stanotte l'ha fatta giorno quindi adesso è in una fase di coma profondo e se non la sveglio potrebbe seriamente dormire fino alle tre
Se la sveglio, però, s'incazz@ come una iena (giustamente è SOLO l'una
)
Che fo?

Se la sveglio, però, s'incazz@ come una iena (giustamente è SOLO l'una

Che fo?

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
cmq se puo' consolarti io ho casa invasa da stendini di ogni genere
e avrei una lavatrice da fare, ma se nn mi asciugano questi stesi
nn ho altro spazio........ a meno che nn seguo il tuo suggerimento
nn ho altro spazio........ a meno che nn seguo il tuo suggerimento

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
mare143 ha scritto:Allora, giusto per dovere di cronaca, vi comunico che mia figlia stanotte l'ha fatta giorno quindi adesso è in una fase di coma profondo e se non la sveglio potrebbe seriamente dormire fino alle tre![]()
Se la sveglio, però, s'incazz@ come una iena (giustamente è SOLO l'una)
Che fo?![]()

nn so che dirti.........
perche' ha fatto l'alba?
- mare143
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:
e comincio a vedere x i regali di natale![]()
solo che money...... scarseggia![]()
Anche qui

E poi quest'anno, tra l'altro, mi scoccia da morire

Io sono una di quelle che si riduce sempre a fare le corse nei negozi il 24 dicembre alle sei di pomeriggio, ma quest'anno con la figliola come faccio? Quella è una situazione ad alto riscio, per aggiudicarsi l'ultimo regalo si rischia il linciaggio :ahah

- mare143
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:mare143 ha scritto:Allora, giusto per dovere di cronaca, vi comunico che mia figlia stanotte l'ha fatta giorno quindi adesso è in una fase di coma profondo e se non la sveglio potrebbe seriamente dormire fino alle tre![]()
Se la sveglio, però, s'incazz@ come una iena (giustamente è SOLO l'una)
Che fo?![]()
![]()
nn so che dirti.........
perche' ha fatto l'alba?
E chi lo sa?
Apparentemente non aveva nessun problema...solo una gran voglia di chiacchierare

Promette bene mia figlia...il suo tempo è la notte

- mare143
- Master~GolGirl®
Gioconda ha scritto:cmq se puo' consolarti io ho casa invasa da stendini di ogni genere
nn ho altro spazio........ a meno che nn seguo il tuo suggerimento![]()
Mi sa che vado anch'io di stendino davanti al termosifone, però c'ho pure una lavatrice di maglioni gocciolanti e lo sgocciolamento sul parquet non è proprio il massimo della vita

UFF IO ODIO L'INVERNO

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
mare143 ha scritto: Promette bene mia figlia...il suo tempo è la notte[/color]

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
i maglioni sgoggiolanti vanno sullo stendino in terrazzo (che x fortuna e' coperto) quindi se piove nn si inzuppano ulteriormente.... una volta sgocciolati entrano in casa x asciugare....mare143 ha scritto:Gioconda ha scritto:cmq se puo' consolarti io ho casa invasa da stendini di ogni genere
nn ho altro spazio........ a meno che nn seguo il tuo suggerimento![]()
Mi sa che vado anch'io di stendino davanti al termosifone, però c'ho pure una lavatrice di maglioni gocciolanti e lo sgocciolamento sul parquet non è proprio il massimo della vita![]()
UFF IO ODIO L'INVERNO![]()
a volte pero' mi e' capitato di trovarli ghiacciati

una trgedia co sto freddo
...sto seriamente pensando di comprare l'ascigatrice....
nn mi decido x 2 motivi....
1 nn ho lo spazio, dovrei fare troppi spostamenti
2 i consumi
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
vado un
a tutte

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Mannaggia.... siamo solo a pagina 15! E io avevo detto di aspettare a mettere un titolo Natalizio.... convinta che avremmo scritto molto di più!
Ma non si può comunque far chiudere questo e aprire quello di Natale?
Va beh, stamattina siamo stati un po' in giro, ma non ho fatto acquisti. Pietro ha mangiato e alla fine della pappa si è praticamente addormentato nel seggiolone! Adesso sta dormendo beato sul divano.
Io ne approfitto per mangiare e sistemare due cose, così poi quando si aveglia usciamo di nuovo.
Devo andare a prendere la nuova X-BOX a mio marito e magari prendo due cosine per addobbare il mio "albero".
Eh sì, alla fine sono andata dalla mia fioraia di fiducia e le ho fatto preparare una cosa un po' particolare: sono dei rami da mettere in un vaso grande grande (che mi hanno regalato l'anno scorso); sulla base ci sono le pigne e poi questi rami che verranno addobbati un po' da lei e poi da me quando lo avrò a casa.
Non mancherò di mettere qualche foto!
Per il resto.... cosa dire???
Non vedo l'ora di venerdì per andare in montagna! Mi hanno detto che ha nevicato tantissimo e che in paese c'è più di un metro e mezzo di neve.... sulle piste quasi 3 metri!
Mamma mia......... chissà che spettacolo!
p.s. Ciao Meg... bentornata!
Mannaggia.... siamo solo a pagina 15! E io avevo detto di aspettare a mettere un titolo Natalizio.... convinta che avremmo scritto molto di più!
Ma non si può comunque far chiudere questo e aprire quello di Natale?

Va beh, stamattina siamo stati un po' in giro, ma non ho fatto acquisti. Pietro ha mangiato e alla fine della pappa si è praticamente addormentato nel seggiolone! Adesso sta dormendo beato sul divano.
Io ne approfitto per mangiare e sistemare due cose, così poi quando si aveglia usciamo di nuovo.
Devo andare a prendere la nuova X-BOX a mio marito e magari prendo due cosine per addobbare il mio "albero".
Eh sì, alla fine sono andata dalla mia fioraia di fiducia e le ho fatto preparare una cosa un po' particolare: sono dei rami da mettere in un vaso grande grande (che mi hanno regalato l'anno scorso); sulla base ci sono le pigne e poi questi rami che verranno addobbati un po' da lei e poi da me quando lo avrò a casa.
Non mancherò di mettere qualche foto!

Per il resto.... cosa dire???
Non vedo l'ora di venerdì per andare in montagna! Mi hanno detto che ha nevicato tantissimo e che in paese c'è più di un metro e mezzo di neve.... sulle piste quasi 3 metri!
Mamma mia......... chissà che spettacolo!

p.s. Ciao Meg... bentornata!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- mare143
- Master~GolGirl®
Io ce l'ho l'asciugatrice, anzi la lavasciuga, e devo dire che per tante cose è una meraviglia, le spugne, ad esempio, io le faccio asciugare sempre lì (e con quanti asciugamani uso al giorno per Ary è un grosso aiuto), la roba intima pure e le magliette di cotone e i jeans all'occorrenza ce li metto anche (poi a stirarli ci vuole peròGioconda ha scritto:...sto seriamente pensando di comprare l'ascigatrice....
nn mi decido x 2 motivi....
1 nn ho lo spazio, dovrei fare troppi spostamenti
2 i consumi[/color]

I consumi, invece, non sono eccessivi come pensavo, sai?

Maestrina ma tu dalla montagna ti potrai collegare o no?

-
- Expert~GolGirl®
Questo week end non credo porterò il pc, ma durante le vacanze di Natale sicuramente sì! Come faccio senza pc dal 19 dicembre al 6 gennaio???
Per di più con i punti di milleunatim posso prendere la chiavetta per connettermi e quindi non dovrò scendere dai miei per usare il telefono di casa!
Mi organizzo bene bene!
E brava Ary che ha preso la notte per il giorno (o il giorno per la notte! :prrrr )
Pietro invece è come me: la sera a letto presto e la mattina si sveglia a un'ora decente (tra le 7.30 e le 8)!!!
OPS.... si è già svegliato! Ha una faccia da furbetto.... meglio tenerlo d'occhio!
Oggi ha i pantaloni rossi e una maglia a righe rossa e grigia...
.... quasi quesi lo metto bene e gli faccio qualche foto, così poi quando esco vado dal fotografo per vedere un po' di calendari!
A dire il vero volevo fargli una foto con il cappellino da babbo natale, ma non l'ho ancora preso!
Oggi mi organizzo!

Per di più con i punti di milleunatim posso prendere la chiavetta per connettermi e quindi non dovrò scendere dai miei per usare il telefono di casa!
Mi organizzo bene bene!

E brava Ary che ha preso la notte per il giorno (o il giorno per la notte! :prrrr )
Pietro invece è come me: la sera a letto presto e la mattina si sveglia a un'ora decente (tra le 7.30 e le 8)!!!
OPS.... si è già svegliato! Ha una faccia da furbetto.... meglio tenerlo d'occhio!
Oggi ha i pantaloni rossi e una maglia a righe rossa e grigia...
.... quasi quesi lo metto bene e gli faccio qualche foto, così poi quando esco vado dal fotografo per vedere un po' di calendari!
A dire il vero volevo fargli una foto con il cappellino da babbo natale, ma non l'ho ancora preso!
Oggi mi organizzo!
-
- Expert~GolGirl®
Beh, la foto con il cappellino non è per il calendario, ma per gli auguri di Natale.
Per il calendario farò una foto in versione normale o magari ne scelgo una di quelle belle che ho già!
Chi di voi farà il calendario?
Lo fate su una sola pagina o fate diverse pagine per i mesi?
Io pensavo di fare quello a una pagina!
BOH!
Per il calendario farò una foto in versione normale o magari ne scelgo una di quelle belle che ho già!
Chi di voi farà il calendario?
Lo fate su una sola pagina o fate diverse pagine per i mesi?
Io pensavo di fare quello a una pagina!
BOH!