MEIMI, cara, che succede?meimi75 ha scritto: e scusate..ma non ho proprio voglia di scrivere![]()
non so perchè..mi sento lontana mille anni luce...
che c'e' che nn va?
dai, tesora, tirati su... sei o nn sei il capobranco di noi pecorone?

su, purtroppo i bimbi si prendono di ogni, ma tu lo sai meglio di me...
solo che cacchio

poi secondo me sul tuo umore influisce molto il distacco dalla cice, il fatto che la lasci ogni mattina che piange...
...ma passera', fidati, e' solo un periodo...
e te lo dico cn cognizione di causa, sai quanti bambini i primi gg di scuola piangono? (parlo dei bimbi di prima)...
il suo pianto nn e' neppure dovuto totalmente al distacco da te, e' anche una risposta all'ansia x la situazione nuova che le si presenta perche' poi magari le piace da matti giocare cn gli altri bimbi... ne ha bisogno oltretutto... ma tu lo sai...
quindi ripetiti questa cosa quando la lasci la mattina, che lo fai x lei...perche' NECESSARIAMENTE deve confrontarsi cn i suoi pari...
la stai preparando alla vita, meimi, e, purtroppo anche quelle lacrime le serviranno, anche se ti spezzano il cuore...
le maestre, poi, come sono?
molto dipende anche da quello...
pensa che 2 anni fa avevo un'alunna che se c'ero io le prime ore ok, se c'era la mia collega si faceva venire il mal di pancia (nel senso che le veniva veramente povera stella.... il tutto e' durato fino quasi alla fine dell'anno...
vabbe, ma li' era un discorso a parte visto che la mia collega

ed empatia coi bambini zero...)
su, dai stai su...
tu sei il motore delle febbrarine (miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che responsabilita' che t'ho dato)
dai, voglio sentirti positiva, anche perche' voglio venire a conoscervi...
ma voglio farlo quando nn sei stressata da altri fatti...
capisco bene che incontrarmi puo' essere fonte di stress

maestrina e' andata via coi capelli dritti stamattina, vero? :prrrr

tvb meimina cara...
sorridi