io e Ary siamo in isolamento forzato a casa dei miei perchè il maritozzo si è beccato un virus intestinale niente male e, onde evitare di contagiare anche la piccola, siamo fuggite

Vabbè fuggite per modo di dire visto che io faccio avanti e indietro di continuo (abitiamo di fronte) sperando di non prendere il virus malefico

L'unica nota positiva è che ho un pc a disposizione (il mio è ancora morto) e nei rari momento di pausa posso passare su Gol

Ho letto un pò di arretrati, vediamo cosa mi ricordo...
AUGURI AD ELENA

Biaffy io faccio 200 ml di brodo ma non ci aggiungo ancora il passato, solo crema di riso/mais e tapioca e il liofilizzato di carne (agnello, tacchino o coniglio), in genere lo mangia tutto.
Canga buon campo

Svezzamento: ho letto qua e là e credo di essere più "indietro" di molte di voi.
Per il momento, infatti, Ary mangia la pappa solo a pranzo (mentre qualcuna la dà anche a cena se non sbaglio) e abbiamo introdotto solo 3 verdure (patate, carote e zucchine) e 3 tipi di carne bianca (agnello, coniglio, tacchino), ancora niente passato e niente pastina (penso di cominciare a settembre) e niente glutine. La frutta la mangia a pranzo, dopo la pappa, per il resto TETTA FOREVER :ahah
Meimi anche Ary si attacca ancora mooooooolto spesso e anche lei la mattina presto sembra indiavolata...vuole la tetta mille volte!