GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2008, 20:01

Si infatti io ti ho appoggiata

Perchè è vero che si deve parlare di tutto però non amo le discussioni che durano giorni per questioni in fondo futili......

Comunque volevo dire............. LIEB ma che meraviglia la tua Matilde :emozionee :yeee per il controllo del pediatra e per il suo peso.......'ste suocere :che_dici

Anche Andrea ha la sdraietta, ricevuta per il battesimo, gli piace molto starci soprattutto ora che ha imparato a prendere le cose...l'unico problema è che lui vorrebbe portarsi tutto in bocca e quindi si arrabbia perchè non ci riesce......i gochini sono appesi sopra l'arco ....

Ci sta circa una mezz'oretta.......

DOmenica qui nel mio condominio è nato un altro bimbo...Cristian :emozionee oggi sono salita per conoscerlo è troppo carino e mi sono chiesta....ma Andrea era così piccolo?!?!?!?!? Mi sembra di non ricordarlo così piccolo.....sono strana? :che_dici

DOmani ho il controllo dal pediatra....mi fate gli incrocini????

Ma ve l'ho detto che ANdrea ha dormito da solo nel lettino questa notte? :yeee

Vabbè vado ora....

Baciotti a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 10 giu 2008, 20:40

zerofolle_72 ha scritto:
Si infatti io ti ho appoggiata

Perchè è vero che si deve parlare di tutto però non amo le discussioni che durano giorni per questioni in fondo futili......
:ok
Anche Andrea ha la sdraietta, ricevuta per il battesimo, gli piace molto starci soprattutto ora che ha imparato a prendere le cose...l'unico problema è che lui vorrebbe portarsi tutto in bocca e quindi si arrabbia perchè non ci riesce......i gochini sono appesi sopra l'arco ....
Ci sta circa una mezz'oretta.......
Anche a Pietro piace stare nella sdraietta, soprattutto quando io e mio marito ceniamo e lui sta sul tavolo! Ma adesso sta volentieri anche nel seggiolone e intanto si abitua per le future pappe!!!
DOmenica qui nel mio condominio è nato un altro bimbo...Cristian :emozionee oggi sono salita per conoscerlo è troppo carino e mi sono chiesta....ma Andrea era così piccolo?!?!?!?!? Mi sembra di non ricordarlo così piccolo.....sono strana? :che_dici
No, non sei per niente strana. Anche a me è capitato la settimana scorsa con il bimbo di una mia amica. Lui mi sembrava piccolissimo (nonostante sia normale) e Pietro mi sembra già troppo grande.
Me lo dicevano che poi si fa fatica a ricordarsi i bimbi così piccoli ed è proprio vero!!!

DOmani ho il controllo dal pediatra....mi fate gli incrocini????
Mille :incrocini
Poi facci sapere come è andata..... a me interessa molto, visto che usiamo lo stesso latte e anche i dosaggi sono uguali!!!

Ma ve l'ho detto che ANdrea ha dormito da solo nel lettino questa notte? :yeee
:ok :yeee Andrea solo nel lettino!!!!
Ma sta nella sua cameretta o in camera con voi?
Pietro dorme da molto nel lettino, ma in camera nostra, non riesco ancora a metterlo in camera sua.... rimanderò a dopo il mare!!!! :fischia

Vabbè vado ora....

Baciotti a tutte
Francesca
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 giu 2008, 22:58

febbrarine sempre a fare baruffa eh??? :prrrr
io sono d'accordo sia x parlare dei bimbi che un pò di noi...ma assolutamente NO a fare polemiche che poi diventano proprio noiose e nn servono a nulla!!
ma dico io...già nella vita "reale" dobbiamo combattere con tante persone in vena di polemiche e giudizi vogliamo riservarci un angolino antistress qui sul forum???? suvvia............... :sorrisoo

lieb la mati è stupenda!! una bambolina!! :emozionee

meimi mannaggia gli ha preso proprio brutto alla cice eh? :coccola
anche livia ha di nuovo la tosse........magari primadella materna falle fare una curetta x aumentare le difese...a me x viola il pediatra diede ISMIGEN e devo dire che x 3 mesi nn ha avuto neanche il naso colante!!!! :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 giu 2008, 23:05

Ragazze, sono afflitta e sconsolata...
Abbiamo litigato con i vicini per un parcheggio, ce ne hanno dette di tutti i colori, il marito è malato credo di cancro, e la moglie ci ha detto che dobbiamo passare noi quello che sta passando il marito...
Ragazze, davvero, il mondo è brutto e cattivo, davvero le discussioni qui mi sembrano sempre più stupide e noiose...
Per favore, cambiamo aria..
Statemi vicine, mi sento male...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 10 giu 2008, 23:18

Abbiamo deciso di andare a vivere dai miei...
Non possiamo aggiustare, per ora, ci protiamo i mobili che ci vanno, il resto, smontato, nel garage di mia cognata...
A tempo debito aggiusteremo e andremo a stare non so dove, ma per ora voglio solo tornare a casa mia...dopo 8 anni, sentirò di nuovo il profumo di casa mia...
Si sente che sto male, vero?
Sono triste, tanto triste...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 8:24

pamelita ha scritto:febbrarine sempre a fare baruffa eh??? :prrrr
io sono d'accordo sia x parlare dei bimbi che un pò di noi...ma assolutamente NO a fare polemiche che poi diventano proprio noiose e nn servono a nulla!!
ma dico io...già nella vita "reale" dobbiamo combattere con tante persone in vena di polemiche e giudizi vogliamo riservarci un angolino antistress qui sul forum???? suvvia............... :sorrisoo
QUOTO

maestrina, scusami, il mio averti citata nn era stato fatto in tono polemico, se lo e' sembrato te ne chiedo scusa...
volevo solo dire cio' che ha scritto Pam, ma forse presa dal nervoso l'ho fatto in maniera sgarbata... :bacio

di polemiche inutili ne ho fin sopra i capelli anche io, pero' mi sono anche stufata di fare sempre finta di
niente quando mi si fraintende volutamente...

E poi scusatemi, ma io nn trovo giusto che uno nn possa parlare di sè perche' le altre la prendono male...

faccio un esempio
partiamo dalle cose futili:
io desidero avere un camper da una vita... allora meimi nn deve dire che ha preso il camper perche' io la invidio o ci sto male?
MA QUANDO MAI. SONO FELICE PER LEI, INVECE, CASOMAI...
passiamo alle cose importanti:
Elena ha il divaricatore alle anche praticamente dalla nascita... allora voi nn dovreste parlare dei vostri figli che invece nn ce l'hanno e che stanno bene, e che hanno fatto l'eco alle anche ed e' tutto ok perche' altrimenti io ci sto male?
MA QUANDO MAI. IO SONO FELICE INVECE SE I NOSTRI FEBBRARINI STANNO BENE, E NN AUGURO A NESSUNO, NEPPURE AL MIO PEGGIOR NEMICO DI PASSARE I MESI (E ANCORA NN SONO FINITI!!!) CHE HO PASSATO E STO PASSANDO IO...

detto cio' chiudo l'argomento, ma sappiate che nn parlero' solo di tettarelle e tette e latte e biscotti...
per me siete amiche, e con le amiche ci si confida, ci si scherza, ci si sfoga...

STOP
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 8:29

P.S. -39 GIORNI :sorrisoo ...
...LA DISCESA E' ORMAI COMINCIATA... :sorrisoo
:sorrisoo ...................... :sorrisoo ....................... :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 8:39

...e passiamo a noi...

BUONGIORNO FEBBRARINE :sorrisoo

MEIMI :coccola , :bacio E :incrocini X LA CICE... CUCCIOLINA DOLCE DELLA ZIA GIO :cuore

LIEB :martello PERCHE' CI HAI TENUTO NASCOSTO QUEL GIOIELLINO SPLENDIDO DI MATILDE FINO AD ORA? E' BELLISSIMA :emozionee
PER QUANTO RIGUARDA LA SUOCERA CHE ROMPE CHE NON HAI LATTE PUOI FARE 2 COSE O MANDARLA LI', O DIRLE CHE CMQ LE STAI DANDO L'AGGIUNTA ANCHE SE NN E' VERO, COSI' NN ROMPE CHE LE AFFAMI LA NIPOTE...
MA STE SUOCERE I CACCHI LORO UNA VOLTA? NO E?

POI, MI CHIEDEVO... DI CORA ABBIAMO NEWS, SAPPIAMO PURTROPPO DEI LADRI, MA DI KYKY E JESSICA QUALCUNO SA QUALCOSA?

ZERO :incrocini X IL PEDDY

PALESTRINA NON CE L'HO, PERO' SULLA SDRAIETTA C'E' L'ARCO CN I PUPAZZETTI E LEI CI GIOCA LI AFFERRA TIRA...
A VOLTE CI STA PER 5 MINUTI E POI STRILLA DISPERATE SE NN LA PRENDO, ALTRE (SOPRATTUTTO LA MATTINA DOPO IL BAGNETTO O IL CAMBIO) CI STA VOLENTIERI ANCHE X UN ORA...E CI SI ADDORMENTA PURE...
CMQ MI AVETE FATTO VENIR VOGLIA DI COMPRARLE LA PALESTRINA... :hi hi hi hi
DOPO FACCIO UN SALTO ALLA CHICCO... O AD UN ALTRO NEGOZIO "GIOCHERIA" VICINO ALLA CHICCO...

VADO... A DOPO.....
MOLTO MA MOLTO DOPO...
HO TUTTO SOTTO SOPRA :che_dici

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 giu 2008, 10:11

ciao mammine!

bene bene vedo che la palestrina abbonda! andrò a vedere cosa costa e decido :ok purtroppo nn ho pensato di dirlo a qlc per il battesimo ma sono arrivati regali utilissimi lo stesso!
nn sapevo che esistessero cose così avanti......
hanno preso una borsina della avent imbottita dove mettere bibe e pappe x mantenerle calde o fredde per 4 ore! fantastico!!!
una seggiolina da attaccare a tutte le sedie! (io avevo chiesto quello che si attacca ai tavoli ma mi hanno sconsigliato xè nn va bene per tutti i tavoli e va fino a un determinato peso)
un set della avent di bicchierini con tappo ermetico per preparare pappe e se necessita surgelarle (il tutto entra nello scaldabibe)
un passeggino di quelli apri e chiudi veloce per quando sarà + grandina :ok
insomma molte cose utili!

MEIMI spero che riusciate a mettere K.O. :pistole questa benedetta tosse :incrocini

LIEBBB lo sapevo che facevo bene a fare il tifo per la tua latteria :yeee

CANGA :coccola :incrocini per tutti i tuoi problemi!

ZERO :yeee per Andrea che ha dormito nel suo lettino! io nn mi decido :emozionee mi piace troppo averla di fianco al letto nella sua culla! uffiiiiii prima o poi però ci sarà da spostare!
a me nn è successo ZERO ma tutte le mie amiche quando vedono la Michelle o la prendono in braccio dicono subito " ma daiiiii come è piccola e leggeraaaa nn me la/o ricordo + così piccolo/a"

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 10:33

MORE IO HO QUESTA SDRAIETTA (CN UN'ALTRA FANTASIA)...

http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=45

NEL MIO FOTO-ALBUM CI SONO DELLE FOTO DI ELENA CHE E' LI DENTRO CHE SE LA DORME :hi hi hi hi

E ADESSO (ABBIAMO APPENA FINITO DI FARE IL BAGNETTO E CI SIAMO VESTITE BELLE BELLE CHE DOPO SI ESCE) E' PROPRIO LI SDRAIATA CHE GIOCA PIGRAMENTE CON LA PALPEBRA CHE LE CALA...

FRA DUE MINUTI DORME :ahaha

LA PALESTRINA... VADO A COMPRARLA OGGI... SE FACCIO IN TEMPO

TANTO... COME SI DICE: "MERCANTE FALLITO NON BADA A SPESE" :ahah :ahah :ahah

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 11 giu 2008, 10:38

pamelita ha scritto:febbrarine sempre a fare baruffa eh??? :prrrr
Quoto, riquoto straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Buongiorno febbrarine belle!!
Ieri visita al cuore all'Opa di Massa...tutto bene!!!Che bello ragazze, ci siamo davvero tolti un peso...rimangono il forame ovale pervio e un div piccolo piccolo che a suo parere si richiuderà entro l'anno. Niente di preoccupante...e pensare che 10 giorni infernali ci siamo passati in ospedale...ogni volta ci ripenso e mi vengono i brividi... :buuu
Margherita è di là che dorme ma tra poco vado a cambiarla che si va a fare una giratina con i nonni...
:coccola a Canga...vedrai che tutto si sistema.
:bacio a Meimi e alla piccolina...che brutta tosse....
Grazie delle info sulla macchina fotografica. Su ebay corpo macchina nuovo a 500 euro...ora abbiamo un po' di spese da affrontare, ma quando andiamo nella casa nuova e non pago più l'affitto me la compro!
E poi ti perseguiterò con domande sui vari obbiettivi... :ahaha
Pam come sta tuo marito?
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 10:38

ECCO... DORME :hi hi hi hi
VADO A COPRIRLA UN PO'
E POI A RASSETTARE IL BAGNO CHE DOPO IL BAGNETTO E' PIETOSO

CIAO...

A DOPO

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 10:41

marolina ha scritto: Ieri visita al cuore all'Opa di Massa...tutto bene!!!Che bello ragazze, ci siamo davvero tolti un peso...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

HIP HIP URRA' X MARGHERITA... CUCCIOLINA :emozionee
SONO PROPRIO FELICE MAROLINA... :festa
...DAI UN BACIONE :bacio DI AUGURIO ALLA PICCOLINA DA PARTE DELLA ZIA GIO :sorrisoo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 giu 2008, 11:22

Ciao ragazze, scusate se non scrivo quasi piu, ma a seguito di una "discussione" col marito e suoceri, visto che si lavorava tutti insieme, ho deciso di prendermi una pausa dal lavoro per stare un pò con mio figlio, e a casa non ho il pc
Non sono riuscita a leggere gli arretrati, spero però state tutte bene.

Edo sta benone, cresce, è 6,5 kg, dorme poco :hi hi hi hi siamo stati 4 gg al mare e è stato bellissimo!
Abbiamo rifatto l'eco alle anche e ora sono perfettamente mature

Spero di sentirvi presto, un bacione
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 giu 2008, 11:31

Canga03 ha scritto:Abbiamo deciso di andare a vivere dai miei...
Non possiamo aggiustare, per ora, ci protiamo i mobili che ci vanno, il resto, smontato, nel garage di mia cognata...
A tempo debito aggiusteremo e andremo a stare non so dove, ma per ora voglio solo tornare a casa mia...dopo 8 anni, sentirò di nuovo il profumo di casa mia...
Si sente che sto male, vero?
Sono triste, tanto triste...
Mari, anche io comprerò casa coi miei...e dire che ci sono letteralmente scappata perchè età e valori differenti....tutti mi dicono che faccio male, ci saranno sempre discussioni anche se gli appartamenti saranno separati, chi lo sa, certo è che così non si può andare avanti e dividersi le spese e sapere in che mani sono i bambini, vuol dire tanto. Appena si avrà bisogno sappiamo che mamma e papà saranno sempre pronti ad aiutarti in un secondo.
Poi io parlo da figlia di genitori molto giovani (50 anni) eppure il tempo passa in fretta e il pensiero che un giorno potranno non esserci più.....
non so te, ma i tuoi vivono lontani da te dove stai ora? i miei sono a uno sputo eppure alzarsi la mattina, cibarli, lavarli, vestirli e portarli da loro è una corsa già di mattina alle 6.30.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 giu 2008, 11:37

kyky ha scritto:
Edo sta benone, cresce, è 6,5 kg,
Abbiamo rifatto l'eco alle anche e ora sono perfettamente mature

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
UN BACIONE COMPAGNA DI EX DPP :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 giu 2008, 12:48

Buongiorno a tutte

Marolina :yeee per Margherita

Canga :coccola

Kyky :yeee per l'eco e :coccola per la discussione...spero tu risolva presto

Bis mamma certo la comodità è assicurata, io ho mia suocera proprio qui vicino, a tre isolati di distanza, e fa piacere sapere di avere qualcuno da chiamare e che può essere lì in un momento....

Veniamo a noi....

Ma io mi domando e dico........ANdrea nella carrozzina si faceva tutta la notte senza risvegli, nel lettino, messo nella stessa posizione in cui era la carrozzina, si sveglia almeno due volte. Ma è possibile?????????? :buuu

Vabbè vado a prepararmi una bunissima......pasta al pesto :che_dici Che cuoca!!!!!!!

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 11 giu 2008, 14:30

e via...è arrivata la lettera del richiamo! il 21/07 altre punturine! e via che la More e la Michelle piangono :buuu
nn mi ricordo chi chiedeva per il pneumococco? :fischia si chiama così? beh insomma c'era un cocco e nn mi ricordo altro... :hi hi hi hi lo facciamo anche noi!

presa la palestrina :ok praticamente usa solo i piedi e sembra un tornado (tornado Michelle) spacca tutto :ahaha speriamo migliori!

vado ragazzuole a ritirare la pagella del Maui....faccio senza gli incrocini xè so già quello che mi aspetta :aargh tutto bene tranne mate! mentre domani ci saranno gli esami...ecco qui...se volete fare qlc :incrocini è ben accetto!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 11 giu 2008, 14:36

Gioconda ha scritto:
maestrina, scusami, il mio averti citata nn era stato fatto in tono polemico, se lo e' sembrato te ne chiedo scusa...
volevo solo dire cio' che ha scritto Pam, ma forse presa dal nervoso l'ho fatto in maniera sgarbata... :bacio

di polemiche inutili ne ho fin sopra i capelli anche io, pero' mi sono anche stufata di fare sempre finta di
niente quando mi si fraintende volutamente...

E poi scusatemi, ma io nn trovo giusto che uno nn possa parlare di sè perche' le altre la prendono male...

detto cio' chiudo l'argomento, ma sappiate che nn parlero' solo di tettarelle e tette e latte e biscotti...
per me siete amiche, e con le amiche ci si confida, ci si scherza, ci si sfoga...

STOP
Volevo solo spiegarmi! E' tutto ok. :ok
Anch'io vi considero "amiche" e "compagne di viaggio", ma quello che intendevo io era di non perdere di vista il nostro principale argomento:
I NOSTRI FIGLI!!!!!!!!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 11 giu 2008, 14:46

Vediamo se mi ricordo tutto (o quasi)!!!!!
Canga... :coccola e :incrocini per la nuova sistemazione!
Stessa cosa vale anche per Bismamma!!!
Kyky... ci voleva un po' di stacco dal lavoro!!! Spero che la situazione ora sia ok! Intanto ti sei goduta un po' il tuo Edo!
Marolina... :yeee per Margherita!!!
Zero... forse Andrea si deve abituare alla nuova sistemazione! Vedrai che appena si abitua ti fa di nuovo tutta la notte!
Magari non è nemmeno dovuto a quello! La settimana scorsa Pietro si è svegliato per 3 notti di fila alle 4 e mezza/5! Non ci sono proprio abituata!!! :urka
Beh, è stato solo un momento di passaggio, poi è tornato a dormire tutta la notte tranquillo e beato!
More... :incrocini per gli esami di Maui!!! Poi a Milano Marittima andiamo a festeggiare!!!!!!!!!

Chi dimentico? Spero nessuna!
:bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”