GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da pamelita » 26 mag 2008, 16:13

evviva elenina!!!! :yeee :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 mag 2008, 16:18

:yeee ELENA :emozionee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 26 mag 2008, 16:36

grande GIOOO sono troppo felice per la tua piccola ELENA! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 mag 2008, 16:43

Sono contenta anche io per Elena :yeee :cuore

Un pò sono preoccupata anche io...alla scorsa eco Edo aveva l'anca destra perfetta, la sinistra era invece immatura (2A) e lunedi 9 giugno abbiamo l'eco di controllo :incrocini
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 mag 2008, 16:56

Gioconda ha scritto:
...
CAMBIAMO ARGOMENTO...
GRAZIE A TUTTE PER IL BENTORNATO, IN PARTICOLARE A MAESTRINA VISTO CHE ERAVAMO SOTTOSOPRA (SONO DAVVERO CONTENTA CHE TU CI ABBIA RIPENSATO. SONO CONTENTA DAVVERO CHE SEI ANCORA QUI CON NOI)

GRAZIE ANCHE PER IL SOSTEGNO PER I PROBL COL SOCIO...
:bacio a te
e
:yeee per la piccola Elena!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 mag 2008, 17:18

Gioconda ha scritto:
CMQ SONO TROPPO CONTENTA ANCHE COSI'... TUTTO STA TORNANDO A POSTO FINALMENTE,
E PAZIENZA X IL DIVARICATORE...
SONO PASSATI GIA' 3 MESI...
PASSERANNO PRESTO ANCHE QUESTI ALTRI 2...
ANZI, QUASI 2...
PER LA PRECISIONE 53 GIORNI...
Sono veramente contenta :yeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mag 2008, 17:43

Buonasera mammine belle,
esattamente un anno e più o meno mezz'ora fa una lineetta rosa su un test di gravidanza mi informava del fatto che un abusivo non meglio identificato aveva deciso di okkupare la mia panza :-D
Una lineetta rosa che ha fatto di me la donna più felice del mondo, che ha preso la mia vita e, come dice la canzone di Jovanotti, "ne ha fatto molto di più", una lineetta rosa che adesso dorme accanto a me e ogni giorno, ogni ora, ogni minuto mi insegna cos'è davvero l'Amore :emozionee
E visto che oggi mi sento nostalgica sono andata a ripescare il post con il mio test in diretta al Cikabar:

forumoff/viewtopic.php?t=65984&postdays ... &start=180

Quante emozioni ragazze, quasi quasi mi commuovo :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mag 2008, 17:52

E adesso torniamo a noi...

:yeee EVVIVA ELENA :yeee

Gio mi dispiace per la tua situazione col socio anche perchè, come ti ho già detto, anch'io sto vivendo un periodo difficile quindi ti capisco benissimo.
Non so cosa consigliarti perchè le dinamiche di una coppia sono talmente personali che qualunque consiglio esterno rischia di essere sbagliato. L'unica cosa che mi sento di dirti è di non prendere decisioni affrettate, io in alcuni momenti avrei voglia di scappare, di prendere mia figlia e andarmene ma poi penso a lei...e mi sforzo...mi sforzo di riprovare ancora una volta, mi sforzo di convincermi che tornerà tutto come prima.
E in tutto ciò ho un matrimonio (il mio :x: ) fissato tra poco più di un mese e io non lo so più se su quell'altare voglio salirci o meno...
Bene, volevo consolarti e invece ti ho angosciato ancora di più...smetto che è meglio!

Kyky tanti :incrocini per l'eco alle anche, vedrai che sarà tutto ok!
Per i suoceri purtroppo ti capisco benissimo, anche loro sempre a lamentarsi (con tutti) che non portiamo mai Arianna a casa loro e poi la bambina ha avuto la bronchite e non si sono degnati di venire UNA volta...gente assurda, giuro :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 mag 2008, 19:21

Mamma mia!!!!!!!
Ho provato ad addormentare Matilde sul lettino e non vi dico le urla!
Era da esorcista! Piangeva disperata ad occhi chiusi e dopo mezz'ora l'ho messa sull'ovetto e a forza di spingere si è addormentata ma sta scomoda povera ciccina.
Ha la testa di lato ma come devo fare?
Sul lettino proprio non ci voleva stare; ho provato a cantare le canzoncine, intanto la carezzavo la schiena ma niente da fare. Aiutooooooooo!!!!!!!!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 mag 2008, 21:22

Buonasera, mammotte.
Anch'io sto rivivendo, in questi giorni, il periodo di 1 anno fa...
Io credo di aver concepito Fede proprio in questi giorni, molto dopo l'ovulazione, ma comunque fu un mese "intenso" perchè io m'ero messa in testa che questo 3° figlio lo volevo proprio!!!
non ci crederete, ma è come se fosse il 1° figlio, è una sensazione che non riesco a spiegare, forse voi mamme al 1° figlio pensate (come lo pensavo io) che nessun altro figlio possa dare le emozioni del 1°, ma vi giuro che non è così!!!
Sono esperienza diverse, che non si possono confrontare, cambia solo la consapevolezza e l'esperienza.
beh, basta con questi discorsi se no divento pure io malinconica...

Dopodomani anche noi eco alle anche...l'avevamo il 23 ma il pediatra ci ha detto di farla in un altro opspedale e quindi andiamo poidomani :incrocini

Per ora scappo, vedo se posso passare più tardi!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 26 mag 2008, 21:45

Buonasera
passo a salutarvi, purtroppo non mi rimane molto tempo, oggi ho cominciato il nuovo lavoro che mi tiene impegnata tutto il giorno quindi non frequenterò più il forum come prima, anche perchè il resto del tempo vorrei passarlo coi miei figli...
a proposito di questo, oggi ho avuto una crisi, ancora ho il magone, sono stata lontana da loro dalle 8 alle 18.30 più il traffico intensissimo all'andata, nessun parcheggio, la multa di 36 euro, non ho pranzato, non conoscevo nessuno, il ritorno un macello, è lontano e mi sottopagano....a casa sono scoppiata a piangere. Stavo per decidere di non andarci più, ma voglio provare ancora e chiedere se mi spostano gli orari in modo che torni a casa prima....
vabbè, vi aggiornerò, comunque sono molto depressa.

GIO, SONO CONTENTA PER LA TUA ELENA, però mi dispiace per il socio, lo so che solo tu capisci la storia, però a me davvero dispiace che una coppia si sfaldi soprattutto con una bambina piccola che ha bisogno di entrambi i genitori e che si vogliano bene. Comunque capisco come ti puoi sentire, io nello stato depresso che sono per via del poco tempo con i bambini ho bisogno di qualcuno che mi conforti, su mio marito posso contate, anche se lui mi ride in faccia, quasi come per dire che sono una debole....lui pensa che io sia una debole e che non riuscirò mai a portare avanti questo lavoro, ma non è questione di essere deboli, tu lo sai....a volte vorrei ucciderlo anche io.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 26 mag 2008, 23:01

Ciao Ragazze!!!!!!!!!!
che giornate!!sto aiutando mio padre a fare l'impianto elettrico della casa nuova (ci andremo spero a settembre) e sono tanto stanca...
in più Margherita sono 3 giorni che quando mangia è agitatissima: i primi 5 minuti mangia tranquilla poi si stacca e piange, poi si riattacca e poi si stacca...tutto così...di latte ne prende anche troppo: 200 gr quasi ogni volta...ho chiamato la pediatra e mi ha detto che molto probabilmente è reflusso. Provo a dare il ranidil matt e sera e vediamo come va!!Speriamo...
Gio sono troppo contenta per Elena!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Baci a tutte.Buonanotte.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 mag 2008, 23:03

BISMAMMA: mi mancherai!!! :buuu Quando potrai, però, passa!!! Hai anche la mia mail, quindi quando vuoi... :bacio

PAMELITA
: Che ci fai a sbirciare nelle mamme del 2001??? Spiona! :hi hi hi hi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 mag 2008, 0:19

GIO :yeee mancano solo 53 gg :yeee

BISMAMMA :coccola

MARE mannaggia..m'hai fatto :buuu .. :cuore
essì quella lineetta è qui che dorme accanto... che miracolo..se ci penso ne cerco subito un altro.. :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 mag 2008, 0:25

Passaggio noturno....

EVVIVA ELENA :yeee bhè una buona notizia ci voleva vero gio? :emozionee

:incrocini a Kyky e Canga per l'eco alle anche

Ragazze riposto una domanda rimast senza risposta :che_dici ma come funziona per il richiamo del vaccino ho letto che alcune di voi lo hanno già in programma a me alla asl non hanno deto nulla e sul libretto c'è scritto dopo il quinto mese....... :domanda

Altra domandina per tette asciutte :hi hi hi hi ma voi il LA lo date caldo, freddo o a temperatura ambiente? Perchè ho notato che Andrea lo preferisce quando diventa tiepido......

Ora me ne vado a nanna

BAci e incrocini sparsi a tutte noi

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 mag 2008, 0:26

Passaggio noturno....

EVVIVA ELENA :yeee bhè una buona notizia ci voleva vero gio? :emozionee

:incrocini a Kyky e Canga per l'eco alle anche

Ragazze riposto una domanda rimast senza risposta :che_dici ma come funziona per il richiamo del vaccino ho letto che alcune di voi lo hanno già in programma a me alla asl non hanno deto nulla e sul libretto c'è scritto dopo il quinto mese....... :domanda

Altra domandina per tette asciutte :hi hi hi hi ma voi il LA lo date caldo, freddo o a temperatura ambiente? Perchè ho notato che Andrea lo preferisce quando diventa tiepido......

Ora me ne vado a nanna

BAci e incrocini sparsi a tutte noi

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 mag 2008, 10:32

giorno a tutte!

stamattina sono andata a prenotare gli esami del sangue per me...xè adesso basta! :aargh ci voglio vedere chiaro! vediamo se sono veramente le difese immunitarie che mi hanno abbandonato o cos'altro!
ho portato la Michelle dai miei e ci sono rimasta troppo male.....ieri avevo detto a mia madre che l'avrei portata là per fare una scappata all'H per la prenotazione (loro abitano a due passi dall'H) e stamattina mia madre nn c'era! per fortuna che ho sempre il mio papy..... :emozionee lui è sempre disponibile e l'ha presa dicendole "mò nanu nanu ...dedu deduuuuu" :ahaha gli ha dato il bibe e l'ha scoccolata per bene!
mah! mi sa che a settembre quando torno a lavorare posso contare solo su di lui xè lei ha sempre mille cose da fare! ma io dico.....a 73 anni nn puoi calmarti e goderti tua nipote? :domanda

va beh scusate lo sfogo!

ALEEEEE aiuto che inizio allucinante per te al lavoro! :coccola nn preoccuparti capiamo benissimo se nn sarai così presente ma noi saremo sempre lì con te! tienici aggiornate e speriamo ti diano degli orari + gestibili :incrocini

KIKY E CANGA :incrocini per le anche!

ieri sera ho chiesto a mio marito.....mentre guardavo la paciuga che dormiva alla mia sx! "posso tenerla qui di fianco a me fino a 18 anni? :ahaha " lui mi ha risposto mezzo addormentato "ma certo che puoi!" :ahah
mi sa che stiamo sclerando!!!!!!!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 mag 2008, 10:39

Buongiorno!

ZEROFOLLE: scusa se non ho risposto prima! Noi abbiamo il 2° vaccino l'11 giugno, ce l'hanno prenotato già all'ufficio sanitario quando abbiamo fatto il 1°.
Che b@lls, però...

MORE: grazie per gli incrocini, spero arrivi presto domattina. Voglio togliermi quest'altro pensiero.
Almeno tua madre se ne va in giro, la mia la devo sempre pregare e vedere come glielo devo dire quando deve tenermi qualche bambino.
MIo padre invece è appena andato via da qui, e mi ha chiesto "Chi porti oggi?"
Vabbè, mia madre ha i suoi problemi, però, cavolo...
E da quando c'è Federico s'è svegliata un pò di più!
Se no a lei piace oziare, farsi le sue 4 cose in casa e strsene zitta senza rotture varie...eppure era un'insegnante! Secondo me è anche un pò depressa...

Basta, vadoooooo!!!!!!!!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 mag 2008, 11:02

ciao a tutte..
ehm ehm :hi hi hi hi ieri presa dall'euforia ho sbagliato il conteggio dei giorni...
non ne mancavano 53, ma 55...

beh, poco male...
dopo 5 mesi che differenza puo' farmi 2 gg in piu'... :che_dici

vado a correggere...

dunque...
stando cosi' le cose oggi siamo a
-54 gg

kyky ha scritto:Sono contenta anche io per Elena :yeee :cuore
Un pò sono preoccupata anche io...alla scorsa eco Edo aveva l'anca destra perfetta, la sinistra era invece immatura (2A) e lunedi 9 giugno abbiamo l'eco di controllo :incrocini
kykyma non ti hanno fatto mettere almeno il doppio pannolino :domanda

2A non e' un immaturita' grave, ma è cmq un'immaturita' seppur fisiologica...

stai tranquilla cmq...
pensa che io con Elena :emozionee sono partita da 2C per entrambe le anche (cn la destra che seppur rientrava in questa fascia era molto piu' immatura della sinistra...: 50° la dx e 43° la sx) per passare dopo un mese a 2B per la sx e restare a 2C x la dx(seppur con miglioramento e diminuzione di gradi)...
per poi arrivare dopo altri 2 mesi (cioe' ieri) a 1B x la sx (ANCA FINALMENTE MATURA) A 2B per la dx...
con la speranza che nei prossimi 2 mesi faccia il salto da 2B a 1B come ha fatto l'anca sx nei due mesi scorsi...

tranquilla cm il profilo 2A recita cosi': "Conformazione ossea sufficiente. Ciglio osseo arrotondato. Ciglio cartillagineo a base larga, tozzo, di corta copertura. Fisiologico ritardo di maturazione...

Il doppio pannolino pero', secondo me, in virtu' (purtroppo) della mia esperienza, avrebbero dovuto fartelo mettere... la mia dottoressa (l'ortopedico pediatrico, intendo) lascia andare le anche libere solo quando sono a 1B (seppur la guarigione e maturazione completa e' a 1A... ma ad 1B l'anca può continuare, senza interventi correttivi, la sua fisiologica maturazione...)
Non so, nn voglio metterti ansia, perche' non c'è bisogno di stare in ansia...
ma mi chiedevo CHI sta eseguendo queste eco se
un radiologo o almeno un pediatra...

l'ideale sarebbe, almeno per stare piu' sul tranquillo un bell'appuntamento cn un ortopedico pediatrico cn relativa eco...
...io lo farei...
ehi, ma intendiamoci, e' solo il mio punto di vista...
forse dettato dalla mia dolorosa esperienza del divaricatore...

l'ultima cosa mi sento di dirti, proprio in virtu' della mia esperienza...
queste cose prima vengono prese e prima si risolvono...

La dottoressa di Elena (sempre l'ortopedico, intendo) ha detto che se ce ne fossimo accorti quando si fa l'eco anche di routine anzichè alla nascita dell'imaturita' delle anche con molte probabilita' nn ci sarebbero voluti 5 mesi, ma forse 8, senza contare che piu' sono grandi i bambini piu' ne risentono della forzata immobilita'...
Pensa che Elena, adesso, quando le rimetto il divaricatore al cambio pannolo fa certi strilli :buuu e poi fa forza con le gambine per non farsele immobilizzare nei gambali...
NON SI E' ANCORA CAPITO SE PIANGE PIU' LEI O IO :buuu

STOP... SCAPPO

ELENA MI RECLAMA...

Appena ho un attimo vi aggiorno sugli eventi col socio :x:

UN :bacio A TUTTE... ...E SCUSATE IL LENZUOLO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 mag 2008, 12:56

EVENTI SOCIO...:

SECONDO LUI SIAMO IN PACE... D'AMORE E D'ACCORDO...
VISTO CHE IO HO SOTTERRATO L'ASCIA DI GUERRA PERMETTENDOGLI COSI' DI FARE CIO' CHE GLI PARE E PIACE...
SECONDO ME ANCHE SIAMO IN PACE, MA IN PACE NEL SENSO CHE LA GUERRA E' FINITA.
SEMPLICEMENTE PERCHE' I MIEI OBIETTIVI HANNO PERSO INTERESSE, NN LI VOGLIO PIU' CONQUISTARE... NON MI INTERESSANO PIU'...

APPARENTEMENTE SEMBRA CHE IO ABBIA PERSO LA GUERRA ARRENDENDOMI, MA NON E' COSI'...
IO AVRO' PERSO DIVERSE BATTAGLIE IN QUESTA GUERRA, MA IL VERO PERDENTE, LO SCONFITTO E' LUI:
SI E' GIOCATO IL MIO AMORE... ...E LO HA MISERAMENTE PERSO...

ECCO PERCHE' NN MI INTERESSA PIU' PERSEGUIRE I MIEI OBIETTIVI, PERCHE' NN SONO PIU' TALI, PERCHE' NON NE HO PIU' BISOGNO, PERCHE' NON LO AMO PIU'...

GLI HO ACCENATO UNA MEZZA COSA DI SEPARAZIONE (CON CIVILE CONVIVENZA) IN CASA...
UN PO' PER ELENA, MA SOPRATTUTTO PERCHE', PURTROPPO, MI HA FATTA TALMENTE INCASINARE DI DEBITI CHE SENZA DI LUI NN POTREI MANTENERMI...

E' STATO MOLTO SCALTRO, IL MIO STIPENDIO NN FA IN TEMPO AD ARRIVARE IN BANCA CHE E' GIA' FINITO FRA MUTUI, RATE, RI.BA, PRESTITI E FINANZIAMENTI VARI...
...E QUESTO PER COLPA SUA... E IO SCIOCCA CHE MI SONO FIDATA..........................
COSI' FACENDO MI HA TOLTO L'AUTONOMIA ECONOMICA...
BEN SAPENDO CHE DAI MIEI NN TORNEREI...

MA I DEBITI NN DURERANNO IN ETERNO...
E' QUANDO FINIRANNO UN BEL CALCIO NEI MARRONS E VIA...
FINO AD ALLORA LO SOPPORTERO' IN CASA...
MA COME COINQUILINO...
...NN COME CONVIVENTE.....

A MENO CHE NN CAMBI E NN RIESCA A RICONQUISTARE IL MIO AMORE...
MA NE DUBITO FORTEMENTE...

DALLE MIE PARTI SI DICE:
"CHI NASCE CIUCCIO NU POTE MURI' CAVALLO RE RAZZA"
CHE LETTERALMENTE TRADOTTO VUOL DIRE:
"CHI NASCE ASINO NON POTRA' MORIRE DA CAVALLO PUROSANGUE"...

CON QUESTO PROVERBIO DELLA NONNA VI LASCIO...

A PRESTO

UN :bacio

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”