GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 14:16

PAM :buuu anche io mi sento una c@cc@... Alice è un po' cambiata..vere regressioni non ce ne sono state ... vuole solo stare tantissimo in braccio :x:
poveri tetini ..sono sempre stati il fulcro di tutto il mondo e adesso si trovano spodestati da un essere che cmq amano tantissimo..perchè Alice non mi ha mai detto di riportare all ospedale la Angie o cose simili..lei la adora..,dice che è innamorata di lei ..che la vuole sposare :ahaha :cuore
nello stesso tempo io mi ritrovo a sgridarla spessissimo per sciocchezze..sono stanca e un po' provata e sbotto prima o perlomeno sono un po' più brusca e sempre di fretta.. :buuu

spero che questo periodo passi presto...
dal canto mio la coccolo più che posso,la accarezzo spesso, la bacio e certe volte mi mordo la lingua :x: ..poi cerco di coinvolgerla nell'accudire la sorellina anche se spesso è difficile visto la sua irruenza...insomma ha 3 anni...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 18 apr 2008, 14:28

:incrocini Premamma!!!
E meno male per il marito di Mary!!finalmente...
:coccola a Viola di Pam...povera piccola...
Ragazze io sono sempre in attesa, mia mamma non si sa cos'abbia. :buuu
Margherita sta bene, sempre sveglia se non si esce. Se siamo fuori dorme di continuo...mah! :domanda
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 apr 2008, 14:47

marolina ha scritto::incrocini Premamma!!!
E meno male per il marito di Mary!!finalmente...
:coccola a Viola di Pam...povera piccola...
Ragazze io sono sempre in attesa, mia mamma non si sa cos'abbia. :buuu
Margherita sta bene, sempre sveglia se non si esce. Se siamo fuori dorme di continuo...mah! :domanda
:bacio
Marolina Livia è il contrario
a casa se la dorme e quando usciamo strilla, sopratutto in attesa dell'ascensore oramai quelli del palazzo conoscono tutti i nostri movimenti :ahaha

Mary io ho lavorato 2 anni al centro di prima accoglienza della caritas di roma è stata un esperienza che mi ha dato tantissimo ..certo è dura nel senso che spesso ci si porta il lavoro a casa, certe problematiche e certi casi nn si dimenticano per il w-e però è un lavoro che da tanto...per tuo marito :incrocini

Meimi nn mi dici nulla :fischia
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 14:59

grazie ragazze :cuore
nn sapete quanto significa x me questo confronto con voi...mi sento meno sola nelle mie paranoie..........
proverò a nn innervosirmi più...devo cercare di essere più calma ed immedesimarmi in lei....

marolina :incrocini x tua madre!! ma che vuol dire nn si sa cos'abbia?
che sintomi ha?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 15:05

SIRIA io ho la fascia e il marsupio baby bjorn active...se Livia non vuole stare stretta meglio il marsupio :ok che è davvero ottimo,fatto bene bene bene

MAROLINA capperi! :incrocini

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 apr 2008, 15:11

PAM e MEIMI :bacio è normale che le vostre piccoline si sentano in secondo piano in questo momento! fino a qlc mese fa erano loro il fulcro della vostra famiglia! :emozionee ma è come se vi conoscessi e penso che voi sarete sicuramente in grado di dimostrare tutto il vostro amore anche se in questo periodo siete belle cotte! d'altra parte mi metto io nei vostri panni.... considerando che il mio ha 14 anni mi faccio gli stessi scrupoli che vi fate voi! ovviamente lui nn si fa la pipi addosso :ahaha ....ma cerco sempre di coccolarlo e farlo sentire unico come lo era 2 mesi fa! :emozionee

MAROLINA mi sono persa! cosa è successo a tua mamma?

MARYYYYY grandeee per il lavoro di tuo marito sono felicissima per voi! :yeee

PREMAMMA come ti avevo già detto....nn contano i km che fai se poi il lavoro ti soddisfa! :incrocini :ok

effettivamente per il dormire è come dite voi! Michelle si è stabilizzata abb bene! dorme dopo mangiato al mattino e dopo mangiato nel pomeriggio e quando è sveglia sta seduta tranquilla sulla sdraietta! x la notte....vedremo! se continua così è una bella botta di c.....uore! :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 apr 2008, 15:16

Meimi mi consigli il marsupio bjorn active allora?
avevo scritto bjorg :ahaha sono una capra

ragazze Livia da qualche giorno ha la pelle del viso rovinata
piena di brufoletti rossi il dr dice che è acne del neonato passerà nel giro di qualche mese intanto mi ha dato una cremina alla calendula
questa mattina l'ho messa ma i brufoli mi sembrano ancora più rossi adesso :domanda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 18 apr 2008, 15:39

siria ha scritto:Meimi mi consigli il marsupio bjorn active allora?
avevo scritto bjorg :ahaha sono una capra

ragazze Livia da qualche giorno ha la pelle del viso rovinata
piena di brufoletti rossi il dr dice che è acne del neonato passerà nel giro di qualche mese intanto mi ha dato una cremina alla calendula
questa mattina l'ho messa ma i brufoli mi sembrano ancora più rossi adesso :domanda
Siria, non ti preoccupare... La Mimi fino a 2 settimane fa aveva letteralmente una crosta... porina, faceva impressione... Questi brufolacci le sono durati per 2-3 settimane, adesso è tornata alla normalità!
Io la pulivo con un latte detergente (apposito x bimbi, prescritto dalla pediatra) e poi le mettevo la crema Vea Lipogel.
Tuttora glielo faccio questo trattamento, ma meno spesso, cioè una volta ogni uno-due giorni.

Ieri dalla pediatra tutto ok. La Mimi cresce bene! :ok

Per la crosta lattea mi ha dato una crema da mettere mezz'ora prima del bagnetto, che poi va sciacquata.

Marolina :incrocini :incrocini :incrocini

A presto!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 15:49

SIRIA non puoi fare molto contro i brufoletti :x:
Alice ad 1 mese d'età si era rovinata tantissimo..la Angie invece no :yeee 3 brufoletti ogni tanto e nemmeno un po' di crosta lattea :ok và proprio a predisposizione... :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 apr 2008, 15:55

SIRIA non preoccuparti, è dovuto a un pasto digerito male, capitava anche ad Angelica quando era neonata, poi le mettevo una crema, la Lyctena mi sembra, consigliata dalla pedi, 16 eurazzi :x: , e nel giro di una,due settimane passava tutto....

Mi preparo e vado al colloquio, che pizza, piove pure a dirotto, mi laverò, già sono raffreddata e con una laringite da paura.... :incrocini
a dopo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 apr 2008, 15:56

meimi75 ha scritto:Alice non mi ha mai detto di riportare all ospedale la Angie o cose simili..lei la adora..,dice che è innamorata di lei ..che la vuole sposare :ahaha :cuore
...che dolce... :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 apr 2008, 16:39

premamma ale ha scritto:SIRIA non preoccuparti, è dovuto a un pasto digerito male, capitava anche ad Angelica quando era neonata, poi le mettevo una crema, la Lyctena mi sembra, consigliata dalla pedi, 16 eurazzi :x: , e nel giro di una,due settimane passava tutto....

Mi preparo e vado al colloquio, che pizza, piove pure a dirotto, mi laverò, già sono raffreddata e con una laringite da paura.... :incrocini
a dopo

ciao ciao
La Lichtena la compro anche io e la uso sia per me che per i bimbi.E' un'ottima crema, il solo difetto che ha è costare 25 euro il barattolino grande (che grande nn è)

Ho letto delle bismamme e dei problemini col primogenito....anche io nn sono da meno....non riesco a togliergli il pannolo, ed ha già 32 mesi!!!!!!!!!!!!!!!! aaarrggghhhh

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 apr 2008, 17:02

BUONASERA MAMME.....MA QUANTO SCRIVETE? IO NON HO NEANCHE IL TEMPO PER GRATTARMI LA TESTA MA COME FATE? NON HO MOLTO TEMPO PER LEGGERE GLI ARRETRATI SPERO CHE STIATE BENE COSI' COME I VOSTRI CUCCIOLI...

MEIMI TI SONO ARRIVATI I MIEI LIBRI?

SONO APPENA TORNATA DALLA PEDIATRA SARA STA MEGLIO IL RAFFREDDORE E' PASSATO DEVO CONTINUARE CON IL MYCOSTATIN PER IL MUGHETTO ALMENO ALTRI 5 GIORNI E POI DI NUOVO CONTROLLO...ADESSO LEI MANGIA CHE E' UNA MERAVIGLIA...E PENSARE CHE MEIMI ME L'AVEVA DETTO :martello PESA 5.350 KG DIREI CHE VA BENE NO? SAPETE UNA COSA STRANA? C'ERA LA SOSTITUTA DALLA MIA PEDIATRA PERCHE' LEI ERA ASSENTE E SI E' ACCORTO CHE LA MIA PATATINA E' PRETERMINE...IO NON HO CHIESTO COME HA FATTO MA MI E' RIMASTO IL DUBBIO MA DA COSA SE NE SARA' ACCORTO? E DIRE CHE COME PESO ALLA NASCITA NON ERA PICCOLINA (3.340KG)BOH :domanda

LA NOTTE DORMIAMO BENE OGGI MI SENTO MOLTO POSITIVA.....VI MANDO UNA BACIO E VI MANDO UN PO' DELLA MIA POSITIVITA'... :yeee

ANCHE SE ULTIMAMENTE SCRIVO POCO CIO' NON SIGNIFICA CHE NON VI PENSO...VI VOGLIO BENE DAVVERO :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 apr 2008, 17:04

PRIMA CHE VADO VIA QUANTO MANGIANO I VOSTRI PICCOLI? OGNI QUANTO LA POPPATA? E QUANTO PESANO? SO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 apr 2008, 17:40

BUONGIORNO MAMME

PAM- MEIMI... ma anche a tutte le altre bis mamme cn probl di gelosia del primogenito :coccola

PORTARE PAZIENZA... PASSERA'...

PENSATE CHE A ME E' GELOSO IL CANE... E RICHIEDE CONTINUE ATTENZIONI...

PER MANGIARE LA DEVO IMBOCCARE (MA SI PUO' :urka )...

PENSATE UN BAMBINO QUANTO PUO' RISENTIRE DEL NUOVO ARRIVO SE A ME NE RISENTE LA PELOSOTTA...

POVERA PUFFA CUCCIOLONA :cane_guinzagli: :emozionee

CORA... MA CIAO...
ERA UN PO' CHE NN TI SI LEGGEVA...

QUESITI DEL GIORNO

QUESITO 1- ELENA :emozionee TUTTO IERI NN HA FATTO LA CACCHINA... E NEPPURE OGGI (ANCORA... SPERO LA FACCIA A BREVE) ... PERCHE' NN L'HA FATTA? SE MANGIA SOLO LM NN DOVREBBE FARLA SPESSO? NN PIANGE PARTICOLARMENTE X COLICHETTE ... CHE DEVO FARE PERO'?
CHIAMO IL PEDDY?

QUESITO 2- LA FEBBRE .........MISURATA NEL CULETTO SI DEVONO TOGLIERE 5 DECIMI VERO?
...MA SI TOLGONO ANCHE COL TERMOMETRO DIGITALE?

IO NE HO UNO DIGITALE DELLA CHICCO SPECIFICO X MISURARE LA FEBBRE IN BOCCA O NEL CULETTO... MA NN SO SE E' GIA' TARATO E NN SI DEVE TOGLIERE NIENTE O SE CMQ DEVO TOGLIERE I DECIMI...

UFFA... MI SENTO TALMENTE INADEGUATA CERTE VOLTE... :martello
...E MI VIENE UNA TRISTEZZA :buuu

CIAO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 17:45

CORAAAAAAAA no non sono ancora arrivati..aspettiamo trepidanti :sorrisoo
:yeee hai visto che era colpa del mughetto..povera Saretta :cuore
che bello che adesso mangia :ok
sono felice di sentirti così rilassata

io la Angie la peso ogni tanto :fischia sempre alla stessa ora però e sempre con body e pannolo pulito ..di solito alle 10,30\11 di mattina (che poi è l'ora in cui ci alziamo tutte e 3 :hi hi hi hi )

ma guarda io capisco se mangia abbastanza dai pannolini che bagna..se sono sempre belli zuppi non la peso per gg..se invece li vedo un po' asciutti (capitano gg in cui ciuccia poco perchè dorme ) allora la peso ed aumento le poppate,magari proponendogli spesso il seno anche di notte che se fosse per lei quasi mi fa la notte intera con solo una mezza ciucciatina (EBBENE SI' SONO IL PRIMO CASO AL MONDO DI MADRE CHE SVEGLIA LA FIGLIA DI NOTTE PER DARLE LA TETTA :x: )
insomma io vado molto a spanne e ad istinto..fin'ora è andato tutto bene

la Angie mercoledì scorso pesava 5300 gr circa

quanto mangia? BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (e son soddisfazioni eheheh che bello non mi imparanoiooooooooooooooooooooo!!) però lo so che con il LA è diverso..solo una cosa non cambia..se non se la sentono non forzateli a bere tutto il bibe..loro sono come noi.. mica abbiamo fame sempre nella stessa maniera durante la giornata giusto?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 17:49

GIO per la cacca non ti preocc ..dicono che vuol dire che sta maturando l'intestino e riesce ad assorbire tutto ciò che mangia..anche se si scarica ogni 4 gg va bene :ok
io ho sempre il problema contrario..la Angie oggi l'ha già fatta 5 volte :x: ..sempre verde :x: ma qualcuna è nella mia situazione?

per il termometro invece non so se è già tarato ..i digitali cmq funzionano come i classici di vetro..devi togliere 0,5 nel culetto e in bocca

cmq Giocondina vedrai che al 6° figlio forse ti sentirai un po' meno inadeguata eheh

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 apr 2008, 17:53

MEIMI :sorrisoo GRAZIE...... :bacio

SEI SEMPRE IMPAGABILE.........

NEL PANNOLO TROVO QUASI SEMPRE PERO' LA SCORREGGIONA CON SGOMMATA :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 apr 2008, 17:57

VADO............ :sorrisoo

:bacio A TUTTE

:incrocini A CHI NE HA BISOGNO ...IN PARTICOLARE A MAROLINA PER LA MAMMA

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 apr 2008, 18:17

Gioconda ha scritto:MEIMI :sorrisoo GRAZIE...... :bacio

SEI SEMPRE IMPAGABILE.........

NEL PANNOLO TROVO QUASI SEMPRE PERO' LA SCORREGGIONA CON SGOMMATA :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

la mia una volta ne ha fatta una talmente forte ed esplosiva che si è spaventata e si è messa a piangere! :ahaha
ed Alice si è spaventata pure lei..credeva fosse scoppiata una bomba :ahah

Bloccato

Torna a “Febbraio”