GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06:LA MT VEDE 2 PATATE, LE PREVISIONI SEMBRANO AZZECCATE!

Bloccato
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEB06:LA MT VEDE 2 PATATE, LE PREVISIONI SEMBRANO AZZECCATE!

Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 17:29

ma come stracazzoèpossibile????? :bomba :martello :martello :martello me le da tutte inviateeeeeeeeeee :buuu
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 11 apr 2008, 17:35

basta,

voglio andare a casa mia,

con la mia bambolina ...

mi sono ampiamente stufata oggi.

SE NON PASSO PIù ...

BUONWEEKEND A TUTTE LE MIE STELLE SUPREME ..

AUGURI ULTERIORI A SARA GIOIA :cuore

:cuore :cuore :cuore :cuore
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 apr 2008, 17:40

Buon week end..... :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 apr 2008, 22:17

francybf ha scritto:Rox, lo dico anch'io che col 3° non si sa mai!!! :hi hi hi hi Anzi...x quanto mi riguarda il 3° lo vorrei proprio!!! :incrocini Rapporto maschi-femmine: avendo 2 figli miei maschi e 1 figlia acquisita femmina...beh, mi piacerebbe avere anche una figlia femmina mia...x la varietà, xchè i maschi saranno anche coccoloni, ma quando crescono... Il rapporto con una figlia femmina si fonda poi sulla condivisione delle piccole cose "da donne" che si mantengono nel tempo, mentre coi figli maschi si perde un po' quel rapporto "eletto"...non so, ma è la mia impressione! Ciò non toglie che uno continui a voler loro un mondo di bene!!! :cuore

COOKINA, tanti :incrocini x i punti a Mattia! :sorrisoo
Sicuramente sara' cosi'...sara' pure che il mio ha solo 6 mesi e ciuccia tanto la mia tetta , per questo lo vedo cosi' coccolone. MA tu che li hai un po piu cresciutelli avrai notato la differenza.

E' proprio come dice Mimi' , La femmina ci vuole.

Io come te aspiro al terzo e come nessuna qui anche al QUARTO!!! e che volete saro' egoista, incoscente e mezza matta. In realta' la prossima volta vorrei gemelli, perche voglio 4 figli ma 4 gravidanze NOOOOOOOOOOOOO

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 apr 2008, 22:25

Come dice COOkINA .......Cilli ho notato che ultimamente ti lasci proprio andare col tuo linguaggio. Sara' la gravidanza, a volte gli ormoni fanno brutti scherzi .... :x:

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 apr 2008, 22:35

Anne ha scritto:
Rox ha scritto:Ritornando al rapporto maschio femmina...alcune mie amiche dicono che ho una predilizione per MAttia.. :fischia Ma non e' vero . E' che il maschione e' troppo coccolone. :emozionee Piuttosto chiediamolo a Testina e Anne...che ne pensate????
é diverso e, per ora non posso dire niente..
Laura è piccolissima. siamo nella fase tenerezza infinita :emozionee
certo che nei negozi di giochi vedere bambole e piatti mi fa sciogliere :emozionee
credo che la cosa giusta me l'abbia scritta Vale.. che sarà bellissimo sapere che potrà provare le sensazioni che provo io :sorrisoo Matteo non so se andrà mai oltre "brum brum e treeeniiii" :pistole
Per me e' tutto il contrario. Quando vedo i trattori, le macchinine penso:- dovro' davvero comprare queste ca@@@@@te??? Buh. Inoltre pensavo di iscrivere entrambi a danza classica (marito ovviamente non d'accordo). MA per me i giochi e le cose divertenti sono solo di un certo tipo.......

Comunque vedrai che il tempo delle pentoline arriva presto!!!! :emozionee

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 apr 2008, 22:37

Che bei monologhi che faccio la sera..... mi mando via da sola.....e mi auguro buonanotte.

LOVE LOVE LOVE
:cuore :cuore :cuore

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 12 apr 2008, 0:07

ciao rox, ciao a tutte!
auguri a gioia!!!!!!!!!!!
mimì,ho letto del portogallo... in effetti il periodo sarebbe quello... boh... :buuu
per i bimbi io la penso come anne...matildina è nella fase profumino-tenerezza-lisciume...nicco? noooooooo, ma li amo troppissimo tutti e 2!!!
questione terzo bimbo....quoto mimì,e anch' io no grazie!
sapete una novità bella? forse ci allarghiamo! nel senso che vendono il fondo che confina con il nsappartamento e forse :incrocini ora chiedo io: secondo voi, potendo, meglio camerine separate da subito o no?
buon w/e e buon voto!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 apr 2008, 10:39

Ciao a tutte e grazie mille per gli auguri! :yeee
Ovviamente Saretta bella vi ringrazia e vi saluta con tutto il :cuore !!!
Ieri sera la febbre stava accennando a risalire (37,8) e le ho ridato la tachipirina. Stamattina, idem...non voglio che nulla le rovini la festa! :sorrisoo
Io mi sento tanto emozionata...ogni tanto ripercorro mentalmente la giornata di un anno fa, del tipo...ora ero in camera che leggevo...ora mi stavano facendo il tracciato...ora è arrivata Emma (la piccola che è nata lo stesso giorno, la bimba della mia vicina di letto)...ma senza piangere o angosce varie!
Ora scappo, ho tante tante cose da fare...
:bacio a tutte!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 apr 2008, 10:55

Cillina ha scritto:eh lo so Tesoro .. per altro, con tutto il rispetto parlando ... mi auguro di evitarmi ancora quella parte .... della nascita, se il buon Dio vorrà concedermelo ...
in caso contrario, visto l'ottimo risultato che abbiamo qui tra noi, supereremo anche quella.

Per ALi ... speriamo, me lo auguro ... l'idea di avere due bambine che non si sopportano mi atterrisce ....
Ma non pensarci nemmeno di avere un parto come il mio, andrà tutto benissimo, vedrai!!! :ok
Due bimbe che non si sopportano??? Ma no, vedrai che adoreranno e giocheranno tantissimo e saranno complici l'una dell'altra.
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 12 apr 2008, 13:24

Auguri a Sara Gioia, che è l'esempio vivente che ogni cosa si supera e bene!

Confermo quello che si ricorda Anne (è incredibile che ti ricordi tutto quello che ti dico, che bello!)... con Emma mi ha tenerezza sapere (o augurarmi) che un giorno possa portare in grembo un bambino, dargli la vita, nutrirlo. D'altro canto penso che per un uomo vedersi materializzare attraverso la donna che ama in suo figlio, sia altrettanto appagante...

Io, e lo dico soprattutto a te Cillina cara, se avessi un altro figlio (anzi, quando lo avrò...) per me e Giovanni vorrei un maschietto, per riempire l'altra metà dell'esperienza genitoriale...però se penso a Emma credo che avere una sorella sia il dono più grande che possa ricevere. Solo le donne sanno entrare così tanto in empatia e se si tratta di due sorelle credo che il legame sia in grado di superare qualsiasi tensione...non so se mi spiego...quindi credo che Alice stia per ricevere una compagna di vita, per la vita. E dì al Tommy che il sesso, da che mondo e mondo, lo scelgono i maschietti... :prrrr A me piacerebbe avere una sorella...

Ciao ragazze, buon week end!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 12 apr 2008, 13:28

Emh....ho fatto una gaffe!!!!

L'ho detto a Rox o Anne la storia della figlia femmina? Forse a entrambe... :ahaha
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 apr 2008, 19:30

rox non sei la sola matta sai?anchew io aspiro al 4 ma ancora devo pensare al secondo quindi figurati... :ahaha

nespolina perdonami AUGURI A SARA GIOIA :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 apr 2008, 18:18

Ciao a tutte,
ieri la festa è andata benissimo, spero di riuscire a mettere le foto entro domani!
La festa è andata bene, le bimbe si sono divertite e hanno fatto a Sara tanti bei regali.
Peccato che stanotte le sia tornata la febbre, con la tachipirina però è passata :ok

Baci a tutte! :bacio
Immagine

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 13 apr 2008, 23:21

Ragazze....certo che dalla nascita di Davide, il mio corpo è cambiato...il ciclo sembrava essere tornato preciso come prima ma fa le bizze.

Ora sono al 24 del ciclo e ho già dolori mestruali forti senza contare che dopo un tentativo mirato di una settimana fa, è successo di tutto: coliche, pancia dura, intestino smosso, beh una vera rivoluzione. Non ci capisco più nulla. :buuu

Anche il vostro corpo o meglio il ciclo, è cambiato???? :domanda
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 8:29

Buongiorno a tutte,
la nostra notte è stata serena, niente febbre e soprattutto tanta nanna da parte di entrambe (e Alessia si è anche addormentata sola soletta nel suo lettino! :fischia :yeee :-D ).
Io però sono sveglia dalle 4...ho aperto gli occhi e non sono più riuscita a chiuderli. Alle 7 mi sono alzata, alle 7,30 Sara si è svegliata, ha bevuto il latte e ora fa dinuovo la nanna.
Sto riordinando le 330 foto che sono state scattate per il compleanno, spero di riuscire entro la mattina a metterne qualcuna on-line.
Per ora vi saluto, a tutte....UNA SPLENDIDA GIORNATA! :bacio

Bonnie per la questione del fisico, eccome se è cambiato...anch'io ero tutta stravolta, però ora riprendo la pillola, quindi le cose vanno meglio :fischia
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 14 apr 2008, 8:29

Buongiorno ragazze!

Questione figli: io credo che con l'anno nuovo probabilmente
riaprirò la caccia... e mi auguro tanto tanto che mi arrivi una
femmina... :incrocini per tutti i motivi che avete detto voi!

Testina: io, potendo, sceglierei camere separate..... :sorrisoo

Rox: ti abituerai a camion, aerei, moto, dinosauri e quant'altro, vedrai!!! :ok

Nespolina: come stanno le tue cucciole? :bacio

Cilli, Lolli e Mimì :cuore I love you

Anne: come va Matteo con la mani-piedi ecc.? E la bambolina Lauretta?? :emozionee

Vale: anche a me sarebbe piaciuta una sorella.. :sorrisoo

Bonnie: non saprei... prendo ancora la pillola quindi non posso
sapere se il ciclo è cambiato....I'm sorry... :bacio

Loretta: se ne vuoi 4 è meglio che ti impegni eh!!! :ahaha

Francy :bacio dove sei stamattina?

Un bacio a Nu, Dany e Scarlettina!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 8:31

Ciao Cookie :bacio
Gioia niente febbre, Alessia da ieri con un leggero raffreddore, ma niente di che! :sorrisoo
:incrocini per la femminuccia!!! :sorrisoo
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 apr 2008, 8:57

Buongiorno a tutte :bacio

Auguri a Sara in ritardo :festa ...sorry ma nel weekend non sono passata :hi hi hi hi

Questione ciclo...non so bene..prendo la pillola ed è fantastico :-D L'unica seria (e meravigliosa) differenza rispetto a prima delle gravidanze è che non ho più il minimo dolore premestruale :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 apr 2008, 9:02

Augurissimi ritardatari a Sara Gioia per la sua 1° candelina!!! :cuore :emozionee
Week-end terribile...con TommyT che sembrava avere 5° malattia, poi sono spariti i pallini e aveva solo un po' di febbre, poi ancora Platone (ns Labrador) gli ha dato una lappata e gli sono venuti dei ponfi stile orticaria e un occhio pesto...ma allora è allergico alla saliva del cane???! :domanda Vai di bentelan...che funziona sempre...ahimè!! :sorrisoo
Intanto, NiccoN aveva un po' di influenza intestinale e...non se ne poteva più di cambiare pannolini, body e tutine!!! Comunque, stamattina...sono arrivata al lavoro...anche xchè oggi inizio la terapia x la schiena e non potevo di nuovo annullare la prenotazione e rimandare!!! :bomba

Cookita, in bocca al lupo x la caccia del prossimo anno! :incrocini ...se Roberto mi asseconda anche questa volta...penso che noi potremmo partire con la caccia al 3° (che sia una femmina o no..oramai ho rinunciato!!!) ad inizio 2010!!!! Fatemi tanti :incrocini :incrocini xchè può ancora succedere di tutto!! :hi hi hi hi

Rox, ne vorrei anch'io 4 a dire il vero, ma non me li potrei proprio permettere!!!! I soldi purtroppo decidono spesso del nostro destino... :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Febbraio”