GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fan due anni i febbrarini (09), per regalo: FRATELLINI!!!!!

Messaggio da grandeattesa » 9 feb 2011, 16:23

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:forza grande attesa..ti penserò questa notte.....chissà se ti porterà bene :fischia
perchè che c'è stanotte?
comunque mi va bene, mi va bene QUALUNQUE COSA.....................

Ho richiesto all'ostetrica: prima delle 41 non ricoverano, nel mio caso visto che "è tutto a posto" (ma hanno la palle di vetro? perchè a me nessuno mi ci ha guardato là dentro.........non so come fanno ad ostentare questa sicurezza...............) prima di domenica - lunedì non mi ricoverano.

Sto navigando a gonfie vele verso tutto quello che non volevo: Jaio lasciato da solo per non so quanto tempo; un altro travaglio da induzione.............
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 feb 2011, 16:26

giovi78 ha scritto:ma poi contrazioni nonce ne sono?manco un po?
nel tracciato no. quelle che sento sono quelle di braxton - qualcosa, non c'entrano col travaglio............
giovi78 ha scritto:auri tieniti forte e rispondi di getto di impulso.....
ma tu VUOI partorire?
perchè, secondo te non nasce perchè io me la voglio tenere dentro? :che_dici
cosa vuoi sapere giovi? si: ho fifa...........si: voglio partorire.............si: non ce la faccio più.................
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 feb 2011, 16:29

ragasse vi saluto :ciaociao :ciaociao
ci ribecchiamo presto :che_dici :che_dici :che_dici di sicuro................
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 feb 2011, 16:33

grandeattesa ha scritto:
giovi78 ha scritto:ma poi contrazioni nonce ne sono?manco un po?
nel tracciato no. quelle che sento sono quelle di braxton - qualcosa, non c'entrano col travaglio............
giovi78 ha scritto:auri tieniti forte e rispondi di getto di impulso.....
ma tu VUOI partorire?
perchè, secondo te non nasce perchè io me la voglio tenere dentro? :che_dici
cosa vuoi sapere giovi? si: ho fifa...........si: voglio partorire.............si: non ce la faccio più.................
no dico solo...ma non t'arrabbiare...che forse e dico forse...non è che te la vuoi tenere dentro...ma diciamo non hai fretta INCONSCIAMENTE di farle uscire, di stravolgere tutto...di affrontare quello che sarà da affrontare..infondo se rimane tutto fermo cosi sospeso ancora lo si puo controllare....
ci credo che non ce la fai piu ...me la immagino l'ansia di dover affrontare un travaglio un parto...insomma "che palle...voglio vedere sta bambina fuori di qui...."
ma tutto questo è razionale...è conscio...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 feb 2011, 16:41

AURORA CONSIDERA CHE ANCHE IO DI VALE HO ASPETTATO TANTO,IL LUNEDì ENTRAVO NELLA 41ESIMA( X CUI RICOVERO E STIMOLAZIONE) E IL SABATO VALENTINO è STATO COSì GENTILE DA SALATARE FUORI...SPERO CHE VIOLA LO FACCIA PURE :incrocini

GIOVY PROVA A FARLO VEDERE DAL PEDIATRA...(ANCHE VALE STA METTENDO DENTINI)PERò LA POPò è MOLLICCIA :x:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 feb 2011, 17:44

è pieno di afte :x: :x: :x: :x:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 9 feb 2011, 18:12

SONO DOLOROSISSIME CE LE HO PURE IO :che_dici :buuu
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 9 feb 2011, 18:41

buonasera
ovviamente sono passata perchè avevo Auri in mente..
MA DOMANDA:
perchè ti fanno rifare il tracciato perchè si muove tanto? io non l ho mai sentita sta cosa.. a me rompono se si muove poco o dorme! :domanda infatti domani prima di fare il tracciato mi sparo un FERRERO RONDNOIR che ho scoperto sconvolge di felicità la pulce e poi fa la samba, sennò me lo tengono attaccato un'ora!
invece... Giovi anche secondo me Auri non vuole inconsciamente sfornare! :ahaha cmq Auri fa la festa a Jacopo e se non parte poi olio di ricino così ti eviti un'induzione che non hai voglia di fare! daiii! :sorrisoo

Giovi: POVERO GABRI! :coccola Noooo le afte noooo le ha avute una volta Isabella ed è stata malissimo! povero ciccino!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 9 feb 2011, 19:30

Le afte in bocca sono una cosa dolorosissima oddio :x: povera creatura..........

Ragazze non sono più così lucida da sapere cosa voglio ADESSO e cosa non voglio.............chiedetemelo la sera quando sono uno straccio, la mattina quando sono in forma, quando faccio pipì 5 volte in un quarto d'ora senza poterla trattenere, o quando la gente mi rompe i cogli.oni con domande del caxxo, forse risponderò sempre in modo diverso.
L'incertezza non aiuta la paura.
Non voglio essere così spavalda e presuntuosa da dirvi "si so cosa voglio adesso e subito".
Probabilmente vorrei essere capita e seguita in sensazioni che cambiano in continuazione ed alle quali nemmeno io riesco a stare dietro.
Vorrei che qualcuno stesse zitto, che qualcuno parlasse di più.........e probabilmente comunque sbaglierebbero.
Ho reso l'idea? :sorrisoo
Lo so che sono una lagna. In fondo non è niente di che. Si, io tendo un pò alla lagnosità............ed anche a straparlare. :che_dici

ad ogni modo, linlin, mi fanno rifare il tracciato perchè il segnale SALTA: lei si muove così tanto che il battito non viene registrato con regolarità e quindi non sono in grado di leggere una specie di storia (di cui questo tracciato dovrebbe parlare..........) dall'inizio alla fine con sicurezza.
Questo è quello che mi è stato spiegato.
Finora, sono riusciti a farmi il tracciato correttamente solo dopo pranzo (la domanda è: perchè allora venerdi non mi fate andare direttamente dopo pranzo.....?)
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 9 feb 2011, 20:17

Auri sei in palla totale! povera!!! avresti bisogno di una dose massiccia di coccole! spero che Davide provveda! :sorrisoo anzi se provvede pure di piu' magari.. :ahaha

cmq per la pipì continua io sono solo a 37 e continuo a farla soprattutto la mattina devo farla 3 volte in un quarto d'ora.. mica fiumi... ma essendo così bassa probabilmente preme .. e se non la faccio per un tot mi viene un mal di pancia..

mi sto pian pianino disintossicando dallo spasmex! :-D ora sono a 2 al giorno domani provo con uno! :sorrisoo
mi devo lamentare solo delle perdite che sono un pò troppe ora.. e la sera mi viene prurito/bruciore LA'.. e non è molto piacevole..

oggi pom mi sono goduta una passeggiatina in centro con Isabella e a merenda le ho preso una coppetta di gelato con una pallina di fiordilatte.. guai a chiedergliene un cucchiaio.. guai a guardarle troppo la coppetta! :ahaha Golosona come me! :cuore
ho pensato che saranno le ultime volte tra me e Isabella e stop.. poi ci sarà sempre anche la sorellina.. CHE STRANO... :cuore

domani mattina spero di dormire almeno fino alle 9
poi vado a lottare anch'io col tracciato e a farmi 4 chiacchiere con le donne incinta a termine.. sempre bello scambiare le esperienze! sai Auri che l ultima volta c'era una ragazza originaria di Milazzo? ti ho pensata! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 9 feb 2011, 20:18

ah ok capito x il tracciato! abbiamo il problema opposto!
speriamo che "salti" meno una volta nata! sennò sarebbe bella vispetta! :urka

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:00

grandeattesa ha scritto: Ragazze non sono più così lucida da sapere cosa voglio ADESSO e cosa non voglio.............chiedetemelo la sera quando sono uno straccio, la mattina quando sono in forma, quando faccio pipì 5 volte in un quarto d'ora senza poterla trattenere, o quando la gente mi rompe i cogli.oni con domande del caxxo, forse risponderò sempre in modo diverso.
L'incertezza non aiuta la paura.
Non voglio essere così spavalda e presuntuosa da dirvi "si so cosa voglio adesso e subito".
Probabilmente vorrei essere capita e seguita in sensazioni che cambiano in continuazione ed alle quali nemmeno io riesco a stare dietro.
Vorrei che qualcuno stesse zitto, che qualcuno parlasse di più.........e probabilmente comunque sbaglierebbero.
Ho reso l'idea? :sorrisoo
Lo so che sono una lagna. In fondo non è niente di che. Si, io tendo un pò alla lagnosità............ed anche a straparlare. :che_dici
TESO'.......TRANQUILLA........RESPIRA.......SEI COMPLETAMENTE E ASSOLUTAMENTE.......
NELLA NORMA.
VORREI VEDERE CHIUNQUE INCINTA DA QUASI 41 SETTIMANE, CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PER RISENTIRSI "BENE".....PERCHE' NON MI DICANO CHE LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA!!!! NON LO E', MA NON E' NEMMENO UNA PASSEGGIATA DI SALUTE. CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PERCHE' SEI IN PENA PER LEI, PENSI CHE E' SCADUTO IL TERMINE E DEVE NASCERE. CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PER VEDERE SE ASSOMIGLIA AL FRATELLONE E PER VEDERE LE SUE REAZIONI DAVANTI A QUELLA CREATURINA DI 3 KG.
MA ALLO STESSO TEMPO CON TANTA TANTA PAURA PER IL DURANTE E IL DOPO.
QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE PROVAVO IO.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:03

Linlin ha scritto:Auri sei in palla totale! povera!!! avresti bisogno di una dose massiccia di coccole! spero che Davide provveda! :sorrisoo anzi se provvede pure di piu' magari.. :ahaha

cmq per la pipì continua io sono solo a 37 e continuo a farla soprattutto la mattina devo farla 3 volte in un quarto d'ora.. mica fiumi... ma essendo così bassa probabilmente preme .. e se non la faccio per un tot mi viene un mal di pancia..

mi sto pian pianino disintossicando dallo spasmex! :-D ora sono a 2 al giorno domani provo con uno! :sorrisoo
mi devo lamentare solo delle perdite che sono un pò troppe ora.. e la sera mi viene prurito/bruciore LA'.. e non è molto piacevole..

oggi pom mi sono goduta una passeggiatina in centro con Isabella e a merenda le ho preso una coppetta di gelato con una pallina di fiordilatte.. guai a chiedergliene un cucchiaio.. guai a guardarle troppo la coppetta! :ahaha Golosona come me! :cuore
ho pensato che saranno le ultime volte tra me e Isabella e stop.. poi ci sarà sempre anche la sorellina.. CHE STRANO... :cuore

domani mattina spero di dormire almeno fino alle 9
poi vado a lottare anch'io col tracciato e a farmi 4 chiacchiere con le donne incinta a termine.. sempre bello scambiare le esperienze! sai Auri che l ultima volta c'era una ragazza originaria di Milazzo? ti ho pensata! :sorrisoo

BENE PER LO SPASMEX :che_dici
PER QUANTO RIGUARDA LA PASSEGGIATINA CON ISA :emozionee , ANCHE QUANDO SARA' NATA LA SORELLINA, OGNI TANTO, APPENA RIESCI, PRENDI ISABELLA E VAI SOLA CON LEI ANCHE SOLO A FARE LA SPESA.
E' IMPORTANTE. :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:04

Linlin ha scritto:buonasera
ovviamente sono passata perchè avevo Auri in mente..
MA DOMANDA:
perchè ti fanno rifare il tracciato perchè si muove tanto? io non l ho mai sentita sta cosa.. a me rompono se si muove poco o dorme! :domanda infatti domani prima di fare il tracciato mi sparo un FERRERO RONDNOIR che ho scoperto sconvolge di felicità la pulce e poi fa la samba, sennò me lo tengono attaccato un'ora!
invece... Giovi anche secondo me Auri non vuole inconsciamente sfornare! :ahaha cmq Auri fa la festa a Jacopo e se non parte poi olio di ricino così ti eviti un'induzione che non hai voglia di fare! daiii! :sorrisoo

Giovi: POVERO GABRI! :coccola Noooo le afte noooo le ha avute una volta Isabella ed è stata malissimo! povero ciccino!

SIIIIIII.........SCONVOLGE LA PULCE :ahah

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:05

giovi78 ha scritto:è pieno di afte :x: :x: :x: :x:

CIPPA LIPPA FACCI SAPERE CHE DICE LA PEDIATRA DOMANI!!! :cuore

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:07

Stellinapiccolina_1973 ha scritto:hey ciao
ci sono anche io....
tutto bene? oggi ho mangiato come una porca a mensa...pasta e fagioli , pollo tutto avvolto in un letto di verdurine saporitissime e cricchette di patate, frutta e dolcino in fundis... :spiteful:
ora non riesco però a riprendermi....
Che bello leggere delle vostre pance....
forza grande attesa..ti penserò questa notte.....chissà se ti porterà bene :fischia

martinaaaaaa, ma il tuo jacopo a che scuola va?
io sto impazzendo per capire dove fare domanda per simone (vorri una dove fargli continuare le elementari)....è poco che abito in zona e non so molto delle scuole....
mi dicono di lasciare quella a san giorgio...tu che dici?
quella ll'axa? la conosci :sorrisoo

HAI DIGERITO? :ahaha
:che_dici
QUI MI DANNO POCHE SPERANZE CHE VIKY RIESCA AD ENTRARE ALLA MATERNA COME ANTICIPATARIA....UFF

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:10

Sallysally ha scritto::-D :-D UNA MEGA NOTIZIONA...SARO è GIà STATO CHIAMATO X IL NUOVO LAVORO...STA PREPARANDO LE DIMISSIONI X SCAPPARE DA QUEL POSTO ORRENDO :x: CIò SIGNIFICA CHE MIO FIGLIO AVRà UNA FESTA DI COMPLEANNO X COME SI DEVE :emozionee :hi hi hi hi

:clap BENE!!!!!

E PER IL TOTONOME:

VALERIO
FRANCESCO
ALESSANDRO
O DEVI METTERE QUALCHE NOME DI NONNO? :che_dici

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2011, 21:12

BUONA NOTTE......HO SONNO :nonegiusto
VOLEVO VEDERE - CHI L'HA VISTO!!!
:buonanotte

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 9 feb 2011, 21:19

ciao cocche
qui un pochino meglio
spero che questa maledetta influenza stia passando ma lo dico piano perchè poi ricado sempre....
io e blue siamo a casa da sole da due giorni, cico è a londra per lavoro
siamo qui nel lettone.... luci basse....
ognuna al suo computer!
che ridere mi fa.....
si guarda una puntata prima di fare la nanna!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 10 feb 2011, 9:11

favoletta ha scritto:TESO'.......TRANQUILLA........RESPIRA.......SEI COMPLETAMENTE E ASSOLUTAMENTE.......
NELLA NORMA.
VORREI VEDERE CHIUNQUE INCINTA DA QUASI 41 SETTIMANE, CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PER RISENTIRSI "BENE".....PERCHE' NON MI DICANO CHE LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA!!!! NON LO E', MA NON E' NEMMENO UNA PASSEGGIATA DI SALUTE. CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PERCHE' SEI IN PENA PER LEI, PENSI CHE E' SCADUTO IL TERMINE E DEVE NASCERE. CON LA VOGLIA DI FARLA NASCERE PER VEDERE SE ASSOMIGLIA AL FRATELLONE E PER VEDERE LE SUE REAZIONI DAVANTI A QUELLA CREATURINA DI 3 KG.
MA ALLO STESSO TEMPO CON TANTA TANTA PAURA PER IL DURANTE E IL DOPO.
QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE PROVAVO IO.
che dire.....ti adoro :cuore :emozionee
Linlin ha scritto:spero che Davide provveda! :sorrisoo anzi se provvede pure di piu' magari.. :ahaha
ieri sera invece non ci siamo quasi parlati....di pessimo umore....jacopo ne ha risentito ed era capriccioso.............io volevo piangere...........spero che oggi vada meglio. :buuu
Linlin ha scritto:oggi pom mi sono goduta una passeggiatina in centro con Isabella e a merenda le ho preso una coppetta di gelato con una pallina di fiordilatte.. guai a chiedergliene un cucchiaio.. guai a guardarle troppo la coppetta! :ahaha Golosona come me! :cuore
che bello :cuore anche jacopo adora il gelato...
Linlin ha scritto:sai Auri che l ultima volta c'era una ragazza originaria di Milazzo? ti ho pensata! :sorrisoo
come si chiama? :emozionee
ieri in tutto il corridoio dei parti naturali c'era una sola mamma, una sola......con una bimbetta piiiiiiiiccola....carina....tutta rosa.... :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”