GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da kerubi » 15 mar 2010, 8:39

Eccoci qua dopo un bellissimo week end fatto di sole, amici e famiglia!

è così bello essere a casa tutti e 4 insieme :emozionee e fare le passeggiate sulla ciclabile e fermarsi ad allattare sulle panchine mentre Cesare e Fabry giocano a pallone con gli amichetti....

Visto che è ancora in garanzia abbiamo anche collaudato la patata :spiteful: con ottimi risultati :prr Sapete com'è ...se magari me l'avevano ricucita male facevo valere il diritto di recesso :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 mar 2010, 8:51

kerubi ha scritto:
desert noor ha scritto:
scilla75 ha scritto:desert
sono contenta che la nausea stia passando
come vanno le cure? :cuore

sembra bene. anche se ho il terrore che mi torni qualche infezione.
:martello non portarti sf**a da sola!!!!
Adesso l'inverno finisce e non ti ammali più!!!
Ingrassi come una balenottera e ci sforni un/a bellissimo/a Orsetto/a e ci rendi delle zie felicissime ok?!?!?!

:che_dici :hi hi hi hi
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 mar 2010, 8:51

Amorey75 ha scritto:
kerubi ha scritto: :martello non portarti sf**a da sola!!!!
Adesso l'inverno finisce e non ti ammali più!!!
Ingrassi come una balenottera e ci sforni un/a bellissimo/a Orsetto/a e ci rendi delle zie felicissime ok?!?!?!
Direi che come piano alla nostra Desert andrebbe benissimo!!! :ok

:ok
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 mar 2010, 8:54

Ciao Roby!!!
come va oggi?
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 mar 2010, 9:05

buongiorno!
sto bene!
abbiamo passato un bel weekend con i nostri ospiti romani, il tempo era bellissimissimo e caldo e abbiamo camminato molto.

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 mar 2010, 9:18

buongiorno care :sorrisoo
c'è il sole anche oggi!!!!!!!!!!!! :-D
incredibile!!!!!!!!!!

desert, sono felice di leggerti più serena :cuore

ker sono contenta che il collaudo sia andato bene :ahaha

p.s. ragazze stavo ripensando al mio intervento di ieri sera e temo di essere stato un po' troppo dura.... anna non vorrei averti ferito ma quello che ho scritto lo penso veramente, mi rendo conto di essere un po' di parte nello scrivere che "l'importante è che sia sano"..... spero tu non ci sia rimasta male, un abbraccio e ti auguro che vada tutto alla grande e secondo i tuoi desideri :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 15 mar 2010, 9:20

kerubi ha scritto:
scilla75 ha scritto:kerrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti vedo on-line :-D :-D :-D
:hi hi hi hi
STO MONOPOLIZZANDO TUTTI I GRUPPISSIMI DI FEBBRAIO :spiteful:
ti vedo on-line anche adesso...............
in quale gruppo di febbs sarai?????????????? :-D
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRA

Messaggio da perla73 » 15 mar 2010, 9:51

Anna2001 ha scritto:grazie ragazze scusatemi per le mie supidaggini...cero ke conta ke stia bene!!

per il rapporto madre+figlia o madre+figlio : nn sono molto daccordo. Io pur essendo stata sempre molto 'indipendente ' come decisioni importanti e modi di fare, avevo un rapporto affettivo e anke di più con mia madre, pur ,come hO detto essendo oloto indipendente. Mio fratello al contrario sembrava ke spaccasse il mondo, ke avesse una marea di amici se ne stava sempre con loro, nn voleva mai uscire con mia madre, mai! la ' sfruttava' come fanno tutti i figli maski, eppure non se ne sarebbe mai andato di casa visto le 'coccole' e servitù della mamma..... non sono uguali i rapporti!

Anke mio marito ke è il contrario esatto di carattere di mio fratello, non telefonerebbe mai a sua madre e quando mi ha conosciuto addio mamma!! e vi garantisco ke sua madre è ed era una sanguisuga....
Per fortuna i maschi non sono tutti come quelli che conosci tu :fischia
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 15 mar 2010, 9:53

Buongiorno :yeee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 15 mar 2010, 9:55

Domenica passata a potare la vigna :hi hi hi hi ho le mani gonfie, doloranti e piene di ciocche :che_dici

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 mar 2010, 10:25

scilla intanto :cuore e :yeee per Dani in piscina. Io torno ora da lì: Alessia ed io ci siamo iscritte al corso mamma-bebè. D'ora in avanti il giovedì pomeriggio sarà di passione :ahaha Alla stessa ora Matteo farà il corso con gli istruttori e noi acquaticità per cucciolissimi, poi viene il delirio: doccia, phon, rivestine uno e controlla l'altra. Spero di riuscire a riderne o tornerò a casa isterica, povero Gianluca! :prr
Per il discorso di Anna e del sesso del nascituro, credo che tutte possiamo capire il tuo "l'importante è che sia sano" e non penso proprio che Anna si offenda per questo.

ker bene per il collaudo, ma non credo affatto che tu avessi dubbi di sorta! :prr Anche noi ci stiamo godendo il sole, ieri abbiamo fatto una super passeggiata per Pinerolo di un paio d'ore e al rientro Gianluca era sfasciato: il gemellare è comodissimo, ma pesa una quintalata! Infatti l'ho lasciato spingere sempre a lui :fischia Oggi invece vado a riprendere Matteo a piedi con il passeggino vuoto per lui e la cucciola nella fascia. Voglio riscoprirmi marsupiale! :emozionee

perla come ti capisco: i lavori all'aperto sono bellissimi, danno un sacco di soddisfazioni, ma cavoli se pesano! :che_dici

desert leggerti così è: :cuore :-D :yeee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 15 mar 2010, 11:02

buongiorno.... :-D

spero abbiate trascorso un buon w.e. :bacio noi tranquillo...finalmente c'è stato il sole e quindi siamo stati tanto all'aria aperta...che bello... :fiore2 anche oggi c'è il sole...sperimao stia arrivando la primavera.

scilla... :yeee x dany in piscina...e nn preoccuparti assolutamente di quello che hai scritto...credo che noi tutte lo capiamo benissimo....anzi x quanto mi riguarda lo straquoto.

anna...come sai io ho due maschietti...e perdonami ma nn sono assolutamente daccordo con quello che hai scritto....a parte le battutine che qualche volta ho scambiato con Alice sul vivere in una casa con soli maschi....ti posso garantire che ho con loro un rapporto stupendo...credo lo stesso che avrei avuto se fossero state femmine...quoto chi ha scritto che nn dipende dal sesso ma solo dal carattere...e aggiugngerei anche da come imposti i rapporti...mio fratello ad esempio ha con mia madre un rapporto meraviglioso forse megliore di quello che ha con mio padre...vedrai che anche tu riuscirai a fare lo stesso con il tuo cucciolo.

titti...quanto mi piacerebbe partecipare ad un tuo incontro... :cuore nn ho affatto gli ormoni impazziti ma la tua lettera.... :buuu brava. :clap mi hai fatto riflettere su alcune cose.grazie. :cuore

ker...sono contenta x il tuo collaudo... :hi hi hi hi anche se nn avevo dubbi :prr

desert...va un pò meglio? :coccola

serena giornate a tutte :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 mar 2010, 12:23

Buon giorno!!!
Anche da noi we tranquillo: sabatos era siamo usciti a mangiare una pizza dopo secoli con i cugini di Luca e i loro 2 figli. Finalmente anche a bs c'è un locale a misura di famiglie: è una pizzeria/ristorante in cui c'è una grande area gioco al centro della sala chiusa da porte trasparenti in cui 3/4 ragazze controllano i bambini e attrezzata con tavolini sedie tutto per dipingere, gonfiabili, vasche di palline, scivoli...., poi ci sono bagni come all'asilo (piccoli wc, lavandini a loro misura), menù bimbi, seggioloni...insomma tutto per le famiglie....e infatti c'era pieno! Anna si è scatenata e noi siamo pure riusciti a fare due parole :hi hi hi hi
Ieri pomeriggio passeggiata e poi sosta all'oratorio e anche lì gioco..ieri sera era un un attimino agitata ma ci voleva un we così...
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 15 mar 2010, 12:25

TITTI la tua lettera :emozionee :emozionee
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 15 mar 2010, 12:34

maggi29 ha scritto:Buon giorno!!!
Anche da noi we tranquillo: sabatos era siamo usciti a mangiare una pizza dopo secoli con i cugini di Luca e i loro 2 figli. Finalmente anche a bs c'è un locale a misura di famiglie: è una pizzeria/ristorante in cui c'è una grande area gioco al centro della sala chiusa da porte trasparenti in cui 3/4 ragazze controllano i bambini e attrezzata con tavolini sedie tutto per dipingere, gonfiabili, vasche di palline, scivoli...., poi ci sono bagni come all'asilo (piccoli wc, lavandini a loro misura), menù bimbi, seggioloni...insomma tutto per le famiglie....e infatti c'era pieno! Anna si è scatenata e noi siamo pure riusciti a fare due parole :hi hi hi hi
Ieri pomeriggio passeggiata e poi sosta all'oratorio e anche lì gioco..ieri sera era un un attimino agitata ma ci voleva un we così...
wow... :yeee nn sai quanto desideri travare un locale così....ce ne era uno quest'estate in vacanza....e ovviamnete eravamo clienti fissi... :hi hi hi hi
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 mar 2010, 13:19

maggi splendido il locale di cui parli! :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 15 mar 2010, 13:22

Ragazze, questo sole mi fa rivivere! :-D
Oggi ho messo Alessia nella fascia, cappellino sulla testa, pantofoline di ciniglia sui piedini e via a piedi a prendere Matteo. La vita val davvero la pena di essere vissuta! :cuore

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 mar 2010, 15:57

Eccoci reduci da una visita pediatrica imprevista: Mauro ha la febbre da sabato sera e oggi l'abbiamo portato dal pediatra (sembrava peggiorare anziché migliorare... :che_dici )
Bronchite (la qual cosa mi ha lasciata così :urka visto che farà al massimo un paio di colpi di tosse in un giorno), gola infiammata e orecchio sinistro infiammato. Per il resto... non ride più, ma è il solito fagiolone: l'ho appoggiato nel letto intorno alle 15,30 (dopo la visita) e non l'ho più sentito... che cucciolo :emozionee
Il mio grosso dubbio è se andare a scuola domani (dalle 10 alle 12 e poi due ore di consigli dalle 14,30 alle 16,30... se non ci sono ritardi). La verità è che io sono sempre stata una secchiona/sgobbona, sono sempre andata a scuola anche malata... e ora con lui non so come regolarmi... mia mamma dice che non ci sono problemi e terrà Mauro come al solito... ma io mi sento un po' egoista... :perplesso
... non credo di essermi spiegata molto bene... :hi hi hi hi
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 mar 2010, 16:01

:sisisi: per il collaudo di Ker :spiteful:

Anna... Scilla... forse quella veramente dura sono stata io... :fischia
In realtà, capisco benissimo Anna: durante la lunga attesa di Mauro (anche se quei tre interminabili anni ora sembrano volati :emozionee ) sia io che mio marito abbiamo fantasticato sulla nostra famiglia finalmente completa... chissà perché ci vedevamo con due bimbe... :ahaha
Poi è arrivato Mauro. Alla morfologica siamo persino rimasti stupiti che fosse maschio... :-D
Poi ho pensato ai miei alunni: normalmente riesco a stabilire il rapporto migliore con i maschi. Sono schietti, sinceri, piatti... moooooooooooooolto più semplici di noi donne... e, come se ciò non bastasse, poi mi sono innamorata di Mauro... :emozionee
Ora lo guardo e penso che se il secondo fosse maschio sarei quasi più contenta... (purché non si faccia aspettare altri tre anni... e poi dicono che sono le donne che si fanno sempre aspettare :ahah )
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 mar 2010, 16:04

desert sono contenta tu sia più serena... :bacio

Maggi ho sentito parlare di quel locale... caso mai avessi occasione di andare a pranzo/cena dalle tue parti, mi darai le coordinate... :ahaha

Perla :coccola per le mani gonfie...

Giois :sisisi: per il sole...

Bloccato

Torna a “Febbraio”