Cilli...mi dispiace tanto per tuo suocero. Si capisce che hai passato un periodo difficile. Dai torna NUn ce lassa'aaaaaaaaaa
MIo marito e' tornato ieri notte verso l'1 per ripartire alle 5.30 di mattina per lavoro!!!!!!. Nel suo favoloso frattempo ha messo tutto in lavatrice. Io mi incazzo peche vorrei che piuttosto li lascia li dove stanno che io pian pianino lei abbino per colore, li lavo per benino etc. Lo fa sempre sto fatto di fare lavatrici con risultati disastrosi per i colori etc.
Allora inc*****a (perche io il caratterino nn ce lho docile) decido di mettere il detersivo strafegarmene e azionare.
Come ogni lavata appena finisce trasferisco tutto nell asciugatrice (vivo a londra ricordate??? non esiste stendere i panni...). Finito di asciugare tiro tutto fuori e vedo pezzeti di carta. E dico ecco si e' scordato qualche fazzoletto e ora devo sbattere un poi vestiti fuori o comunque si spargevano sul pavimento .VAbe pazienza niente di che!
Tiro fuori tiro fuori e mi accorgo che sti pezzettini di carta none rano un fazzoletto ma bensi il suo PASSAPORTO

e subiro lo chiamo per dirgli che la deve smettere i fare lavatrici che io almeno controllo le tasche e che e' colpa sua!!
ovviamente lite perche io sono la str@@za che avrei dovuto tirare tutto fuori e divvidere per colore che magari usciva pure il passaporto...etc ...che lho fatto apposta per fargli uno sgarbo.....
Vabene lho fatto apposta perche' ogni volta mi riempe le lavatrici e io devo tirare tutto fuori insomma...ma mica lho fatto apposta a lavargli il pasaporto????
Ammetto di essere non collaborativa, ma secondo voi e' tutta colpa mia????