GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
..anche isabellona mangia pochetto cmq in sti giorni caldi.. io nemmeno ho sentito il pediatra.. penso sia normale..
si fa 150 di colazione, pappa completa, un cucchiaio 2 di frutta alle 4, 180 di latte alle 18 e tetta alle 21 ma poca roba. Poi spuntino notturno di tette!
Insomma.. pochetta roba, ma un pò cresce e non la vedo dimagrita quindi penso sia ok..
Ah noi abbiamo 6 mesi e mezzo ormai! che grandi! E Gabry di giovi quasi 7! crescono sti febbrarini eh?!?!?
Ora che vado al mare la prox settimana devo fare la pappa ad Isabì con le basi pronte non potendo fare il brodino in hotel! speriamo in bene!!!
si fa 150 di colazione, pappa completa, un cucchiaio 2 di frutta alle 4, 180 di latte alle 18 e tetta alle 21 ma poca roba. Poi spuntino notturno di tette!
Insomma.. pochetta roba, ma un pò cresce e non la vedo dimagrita quindi penso sia ok..
Ah noi abbiamo 6 mesi e mezzo ormai! che grandi! E Gabry di giovi quasi 7! crescono sti febbrarini eh?!?!?
Ora che vado al mare la prox settimana devo fare la pappa ad Isabì con le basi pronte non potendo fare il brodino in hotel! speriamo in bene!!!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Mi è sembrato di aver visto un tiker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Ginevra.....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
EMMAMARTY!!!NON TI preoccupare...anche giorgia vedo che non ha preso nulla dall'ultima pesata...anzi forse si è un po calata di panza ma sta benissimo...con sto caldo figurati...km abbiamo caldo noi l'hanno anche loro!!!!
NON VI INTERESSERà NULLA :fuck: ma pomeriggio sn a casa di mia mamma cn mia sorella e mio nipote
a staseraaaa
EMMAMARTY!!!NON TI preoccupare...anche giorgia vedo che non ha preso nulla dall'ultima pesata...anzi forse si è un po calata di panza ma sta benissimo...con sto caldo figurati...km abbiamo caldo noi l'hanno anche loro!!!!
NON VI INTERESSERà NULLA :fuck: ma pomeriggio sn a casa di mia mamma cn mia sorella e mio nipote

a staseraaaa

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
qui allarme raffreddore
povera Blue è completamente tappata... e in più è talmente piena di catarro che le viene ovviamente anche una gran tosse
ha fatto due notti bruttine perchè se perde il ciuccio si sveglia ma col ciuccio in bocca ovviamente non respira!
la ped ci visita domani nel frattempo ha detto di fare tanto aerosol...
oggi sono andata a comperare un aerosol al volo, ho preso uno da viaggio, speravo fosse meno rumoroso però devo dire che è davvero piccolissimo...
voi quale avete?
ma funziona fare aerosol solo con fisiologica?
qui allarme raffreddore
povera Blue è completamente tappata... e in più è talmente piena di catarro che le viene ovviamente anche una gran tosse
ha fatto due notti bruttine perchè se perde il ciuccio si sveglia ma col ciuccio in bocca ovviamente non respira!
la ped ci visita domani nel frattempo ha detto di fare tanto aerosol...
oggi sono andata a comperare un aerosol al volo, ho preso uno da viaggio, speravo fosse meno rumoroso però devo dire che è davvero piccolissimo...
voi quale avete?
ma funziona fare aerosol solo con fisiologica?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!! non so se vi ricordate di me,ma sono anch'io una febbrarina come voi,anche se scrivo raramente vi leggo sempre.
Volevo sapere se qualcuna mi può aiutare,allora la mia bimba non vuole svezzarsi e tanto meno non ne vuole sapere di cucchiaino,come fare?,ho provato di tutto,ha due bei dentini e di pappa niente!!!
La pediatra mi he detto che ci devo provare ma senza preoccarmi perchè grande 72 cm e pesa 9.600 grammi ma comunque un giorno dovrà cominciare a mangiare,no???
Volevo sapere se qualcuna mi può aiutare,allora la mia bimba non vuole svezzarsi e tanto meno non ne vuole sapere di cucchiaino,come fare?,ho provato di tutto,ha due bei dentini e di pappa niente!!!
La pediatra mi he detto che ci devo provare ma senza preoccarmi perchè grande 72 cm e pesa 9.600 grammi ma comunque un giorno dovrà cominciare a mangiare,no???
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MA..........
MA.................
MA.........
MA.........
MA...........
MA.........
HOPE
BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!

MA.................

MA.........

MA.........

MA...........

MA.........

HOPE
BELLISSIMA IDEA!!!!!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MYG.........CIAO CARA!!!
VOLEVO DIRTI CHE SECONDO ME PUOI ANDARCI MOLTO PIANO CON LO SVEZZAMENTO, NON DEVE ESSERE UN TRAUMA E QUINDI NON DEVI FORZARLA PIU' DI TANTO.
HO UNA MIA AMICA CHE HA INIZIATO A SVEZZARE LA SUA BIMBA DA UNA SETTIMANA, LA PICCOLA, HA 9 MESI E MEZZO!
MAGARI OGNI TANTO LE DAI QUALCOSINA COL CUCCHIAINO E PIANO PIANO CI SI ABITUERA'....

VOLEVO DIRTI CHE SECONDO ME PUOI ANDARCI MOLTO PIANO CON LO SVEZZAMENTO, NON DEVE ESSERE UN TRAUMA E QUINDI NON DEVI FORZARLA PIU' DI TANTO.
HO UNA MIA AMICA CHE HA INIZIATO A SVEZZARE LA SUA BIMBA DA UNA SETTIMANA, LA PICCOLA, HA 9 MESI E MEZZO!

MAGARI OGNI TANTO LE DAI QUALCOSINA COL CUCCHIAINO E PIANO PIANO CI SI ABITUERA'....

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
-
- New~GolGirl®
Grazie tante favoletta,è solo che mi viene un pò d' ansia,ma è certo quello che dici, meglio non stressarla,già ne soffre tanto per conto dei dentini,di nuovo grazie
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Favolettaaaaaaaaaa!!!!
Allora..........Jacopo ha messo il primo dente....e questo probabilmente è la causa della stipsi..........e l'effetto è invece che ha le ragadi anali...
povero il mio piccino, e questo ovviamente genera un circolo vizioso perchè fare la cacca gli fa male quindi se la tiene.............uff..........comunque ieri l'ha fatta per la prima volta senza stimolazione, forse stiamo risalendo la china, come dicevo a Giovi, grazie anche all'arrivo di papà.........
Sono molto stanca, ma mi riprenderò. Oggi per la prima volta ha dormito fino alle 8 come ai bei vecchi tempi, anche se si è svegliato mille volte.....
E voi? non ho potuto leggere tuttissimi gli arretrati, ho visto il ticker di Hope
che mi ha fatto un sacco di piacere e pure una certa emozione........io dopo quest'esperienza....mi sa che aspetto un attimo.....ma certo non rinuncio.
So che giovi è in ferie, e favola sta cercando e nemo ha qualche problemino, e laurino aveva un intervento da fare
e martina è al lavoro e carla va in sardegna, e giorgia di anna sta seduta
beh qualcosa so dai........
non posso fermarmi a lungo, jacopo dorme e devo andare avanti con le bomboniere che sono ricamate a mano..........................
Vi abbraccio e vi ringrazio per il sostegno
Cercherò di entrare con maggiore regolarità!

Allora..........Jacopo ha messo il primo dente....e questo probabilmente è la causa della stipsi..........e l'effetto è invece che ha le ragadi anali...

Sono molto stanca, ma mi riprenderò. Oggi per la prima volta ha dormito fino alle 8 come ai bei vecchi tempi, anche se si è svegliato mille volte.....
E voi? non ho potuto leggere tuttissimi gli arretrati, ho visto il ticker di Hope

So che giovi è in ferie, e favola sta cercando e nemo ha qualche problemino, e laurino aveva un intervento da fare

beh qualcosa so dai........
non posso fermarmi a lungo, jacopo dorme e devo andare avanti con le bomboniere che sono ricamate a mano..........................

Vi abbraccio e vi ringrazio per il sostegno

Cercherò di entrare con maggiore regolarità!
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Ciao Lin!!! mi dici qualcosa delle basi pronte? mi interessa... perchè misà che raggiungerò mio padre in corsica e li sarà un problema fare il brodo....
Bentornata myg!
Favolettts!!!!!!!!!!!! come va?
Annunciazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
abbiamo 2 (DUE) dentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Lin!!! mi dici qualcosa delle basi pronte? mi interessa... perchè misà che raggiungerò mio padre in corsica e li sarà un problema fare il brodo....
Bentornata myg!
Favolettts!!!!!!!!!!!! come va?
Annunciazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
abbiamo 2 (DUE) dentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Aurora!!! mannaggia alle ragadi....
l'importante è che Jacopino sembri più tranquillo.... dai, che con Davide con te tutto sarà più semplice!!!

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Blueeee piccolina il raffreddore ora noooo....speriamo passi presto.Io ho un aerosol ma sinceramente è chiuso nel cassetto da quando me lo hanno regalato......dopo vado a vedere........ 

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Martinaaa.........2 dentini?????!!!!!!!EBBRAVO JACOPOOO!!!!!!!!!!!!!!
Qui taanta bavettina.....smania ma di denti ancora nulla...io non sò perchè ma non vedo l'ora.....mi fà quest'effetto
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui taanta bavettina.....smania ma di denti ancora nulla...io non sò perchè ma non vedo l'ora.....mi fà quest'effetto

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Si anch'io sono d'accordo con FAvoletta...vedrai che piano piano accetterà anche il cucchiaino.Ginevra ha cominciato a prendere la pappa dal cucchiaino a 4 mesi e mezzo e l'altra settimana ha cominciato a rifiutarlo....niente.....non lo voleva piu',ero passata di nuovo alla pappa nel bibe....... da ieri mangia di nuovo con il cucchiaino.............bohhhhhhhhhhhmyg ha scritto:Grazie tante favoletta,è solo che mi viene un pò d' ansia,ma è certo quello che dici, meglio non stressarla,già ne soffre tanto per conto dei dentini,di nuovo grazie

- martina83
- Master~GolGirl®
Ciao Emmarty!
mannaggia... quando arrivate voi devo andare via io....
a domani donzelle....
a domani donzelle....

- emmarty
- Expert~GolGirl®
povero piccolino.....le ragadi....nè sò personalmente qualcosa...non immagino il fastidio che possono procurargli.........Spero che si risolva prestograndeattesa ha scritto:Favolettaaaaaaaaaa!!!!![]()
Allora..........Jacopo ha messo il primo dente....e questo probabilmente è la causa della stipsi..........e l'effetto è invece che ha le ragadi anali...povero il mio piccino, e questo ovviamente genera un circolo vizioso perchè fare la cacca gli fa male quindi se la tiene.............uff..........comunque ieri l'ha fatta per la prima volta senza stimolazione, forse stiamo risalendo la china, come dicevo a Giovi, grazie anche all'arrivo di papà.........

Forza eh

- martina83
- Master~GolGirl®
capricciosa? ahahah no dai, chissà xche!!!!emmarty ha scritto:Si anch'io sono d'accordo con FAvoletta...vedrai che piano piano accetterà anche il cucchiaino.Ginevra ha cominciato a prendere la pappa dal cucchiaino a 4 mesi e mezzo e l'altra settimana ha cominciato a rifiutarlo....niente.....non lo voleva piu',ero passata di nuovo alla pappa nel bibe....... da ieri mangia di nuovo con il cucchiaino.............bohhhhhhhhhhhmyg ha scritto:Grazie tante favoletta,è solo che mi viene un pò d' ansia,ma è certo quello che dici, meglio non stressarla,già ne soffre tanto per conto dei dentini,di nuovo grazie![]()
chi la capisce????????????????
:)
un bacione!
- emmarty
- Expert~GolGirl®
martina83 ha scritto:Ciao Emmarty!
a domani donzelle....
uffi..........

- emmarty
- Expert~GolGirl®
PUoi ben dirlo!!!!!!!!!!!!!la mia streghetta!!!!!!!!!!!!!martina83 ha scritto:capricciosa? ahahah no dai, chissà xche!!!!emmarty ha scritto:Si anch'io sono d'accordo con FAvoletta...vedrai che piano piano accetterà anche il cucchiaino.Ginevra ha cominciato a prendere la pappa dal cucchiaino a 4 mesi e mezzo e l'altra settimana ha cominciato a rifiutarlo....niente.....non lo voleva piu',ero passata di nuovo alla pappa nel bibe....... da ieri mangia di nuovo con il cucchiaino.............bohhhhhhhhhhhmyg ha scritto:Grazie tante favoletta,è solo che mi viene un pò d' ansia,ma è certo quello che dici, meglio non stressarla,già ne soffre tanto per conto dei dentini,di nuovo grazie![]()
chi la capisce????????????????
:)
un bacione!