GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 14:17

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 14:18

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 14:18

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 14:20

questi sono tutti per te...grazie davvero :bacio

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 apr 2009, 14:31

E' ufficiale:
MARTINA E' UNA CICCIO-BIMBA!

E' 5,5 kg. per 58 cm. e da tre giorni fa colazione con molto più di quello che dovrebbe prendere, per la precisione:
martedì --> 285 gr. :urka
mercoledì --> 230 gr.
stamattina --> 240 gr.

Ieri sera, gli ho dato 70 gr di mio (la sera ne ho poco) poi le ho dato un bibe da 150 gr di LA e ha continuato ad avere due occhi così :urka e a tettare a vuoto, allora le ho dato altri 60 gr di LA... non è normale vero???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 14:35

GIOVI :martello :martello ALL'INSEGNANTE....UN BEL PAIO DI OCCHIALI NO EH... :hi hi hi hi

MEMOLINAA SI VEDE CHE HA TANTA FAME LA PICCOLA MARTINA...NN SO DIRTI SE è NORMALE O NO... :domanda

NEMOOOO ANCHE IO VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEEEEE :buuu PRIMA HA FATTO MEZZO ACCENNO MA GIUSTO X PRENDERCI IN GIRO... :buuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 23 apr 2009, 14:38

Per la questione secondo figlio, io sono sempre stata dell'idea di averne uno solo...adesso che ho Martina... :fischia ho cambiato idea!
Fosse per me sarei già incinta!!! :hi hi hi hi
Fabioooooooooooooooooooo due...poi giuro ( :incrocini ) che mi fermo! :fischia :prrrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 apr 2009, 15:08

sii pure io dico subito il secondo...fosse solo che i soldi x ora vado giusta (visto che non ho nemmeno un lavoro...)e poi xke non voglio smettere di allattare giorgia x il piu possibile... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 15:55

:buuu :sorrisoo :buuu :sorrisoo :buuu :sorrisoo :buuu :sorrisoo :buuu :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 15:56

:buuu :sorrisoo :cuore :buuu :sorrisoo :cuore :buuu :sorrisoo :cuore :buuu

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 apr 2009, 15:57

:buuu :emozionee :sorrisoo :cuore :buuu :emozionee :sorrisoo :cuore :buuu :emozionee

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 apr 2009, 17:06

c'è nessuno?
allora il dentista ha detto che cominciamo la prossima settimana con la pulizia, po curiamo le carie( :aargh ) e poi quando smetto di allattare smantelliamo un dente con un'otturazione che se n'è andata a remengo................. :buuu
lasciamo perdere il costo di questo gioco, che mi conveniva credo pagare una balia che lo allattasse.....io gli ho detto guardi dottore io tra partorire senza epidurale e farmi toccare i denti senza anestesia preferisco la prima...........E NON SCHERZO, NEMMENO ORA CHE L'HO PROVATO.............e lui ha detto che per le prime carie toccherà solo lo smalto quindi non dovrei sentire dolore...........non dovrei.............è il verbo che si usa per quelli che mordono il dentista, si alzano dalla sedia e scappano vero??????????

Poi sono stata in studio..........ora son qua..........Jacopo ha fatto impazzire suo padre, ragazze ma i vostri figli sono così nervosi quando c'è questo tempo di cacca o solo il mio ha preso tutto ma proprio tutto da me, e quindi anche la meteoropatia???????

Comunque per strada ho preso un gran freddo........... :grrr

Dove siete???
Giovi per chi è quella montagna di cuori e fiori che hai sparpagliato?????????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 apr 2009, 17:07

michy1976 ha scritto:
grandeattesa ha scritto:
nemo ha scritto: N.B. Non ricordo chi chiedeva notizie dell'ARIA della Peg Perego....sorry...ma in ogni caso non lo conosco, io ho il Venezia sempre della Peg Perego, é comodissimo perché si reclina complemente ed é reversibile, ma é pesantissimo..
ero io, grazie nemo.............lo andrò a provare in negozio, mi ha colpito perchè lo usa la mia amica con un bimbo di 8 chili dentro, e mi sembrava di manovrare una carrellino da bambola VUOTO............

ho chiesto alla mia amica, dice che è ottimo come passeggino da usare da subito, lei lo prese che il bimbo aveva 2 mesi, però lo usò tanto con l'ovetto sopra, e lo scelse anche un po' per quello, come duo insomma.
però dice che è leggerissimo e che sta nel bagagliaio della sua macchina che è davvero piccolo
e ancora ora che il bimbo è come il mio simone, lo usa molto perchè reclinandosi può far riposare il piccolo
grazie michy sei stata gentilissima............io credo proprio che lo prenderò anche perchè il rapporto qualità/prezzo mi sembra ok. Ce n'è uno firmatissimo giapponese che pesa uguale ma costa millemila euro. Non ricordo + come si chiama.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 apr 2009, 17:09

Memole1818 ha scritto:E' ufficiale:

E' 5,5 kg. per 58 cm. e da tre giorni fa colazione con molto più di quello che dovrebbe prendere, per la precisione:
mercoledì --> 230 gr.
stamattina --> 240 gr.

Ieri sera, gli ho dato 70 gr di mio (la sera ne ho poco) poi le ho dato un bibe da 150 gr di LA e ha continuato ad avere due occhi così :urka e a tettare a vuoto, allora le ho dato altri 60 gr di LA... non è normale vero???
chiedi al pediatra..........ma io direi che quando mangiano è sempre normale, è quando non mangiano il problema!
Ma voi che dite di avere poco latte la sera, come l'avete scoperto? i bimbi piangevano? fate la doppia pesata?Io mi sono appena tolta 125 ml perchè la poppata delle 3 è saltata, gliel'ha data davide col mio latte, ma ne avrei anche avuto ancora......... :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 apr 2009, 17:11

mi son appena collegata che bea piange :che_dici mi sa che la devo cambiare... a dopo se riesco
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 apr 2009, 17:12

Memole1818 ha scritto:Per la questione secondo figlio, io sono sempre stata dell'idea di averne uno solo...adesso che ho Martina... :fischia ho cambiato idea!
Fosse per me sarei già incinta!!!
Fabioooooooooooooooooooo due...poi giuro ( :incrocini ) che mi fermo! :fischia :prrrr
:ok

IO NON MI FERMERO'................. :baby_m: :baby_f: :baby_m: :baby_f: :baby_m:
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 apr 2009, 17:12

grandeattesa ha scritto:
Memole1818 ha scritto:E' ufficiale:

mercoledì --> 230 gr.
stamattina --> 240 gr.

chiedi al pediatra..........ma io direi che quando mangiano è sempre normale, è quando non mangiano il problema!
Ma voi che dite di avere poco latte la sera, come l'avete scoperto? i bimbi piangevano? fate la doppia pesata?Io mi sono appena tolta 125 ml perchè la poppata delle 3 è saltata, gliel'ha data davide col mio latte, ma ne avrei anche avuto ancora......... :domanda
anche la mia pediatra ha detto la stessa cosa perchè una mattina si è sbafata 240gr in un'ora :urka

io ho scoperto di avere poco latte facendo la doppia pesata

scappoooooooooooooooooooooooo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 23 apr 2009, 17:12

hope ha scritto:mi son appena collegata che bea piange :che_dici mi sa che la devo cambiare... a dopo se riesco
LO FANNO APPOSTA............................... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 apr 2009, 17:20

ciao bonazze del mio cuore!!! :cuore

Memole! ammazza Martina che mangiona!!!
Jacopo fà poppate di max 150, ma in media 130! e mi riferisco solo a quando mi tiro il latte e vedo quanto è, xche nn ho mai fatto la doppia pesata,
cmq oh, se cresce bene ha fame e le piace mangiare... non credo sia un problema! :sorrisoo

Aurora! ma che vai a Praga??? la città dei misteri.... bella!
beata te! madò come mi piacerebbe fare un viaggetto! ma non riesco ad immaginarecome potrei con Jacopo al seguito...
fammi sapere quando torni come è andata, così poi mi organizzo anche io! :bacio

Favoletts! quanton mi manchi tu! passi dalle romane e dici loro che mi mancano che le penso e che a breve torno?che combini tu? che fai?
:hi hi hi hi
Giovi! ma come è possibile scambiare Gabry x una femminuccia? :domanda x il :domanda resto? come va?
aNNETTA!
già il secondo subito subito? ammetto che se la situaione tra me e Simone fosse più tranquilla.... probabilmente anche io farei progetti x il futuro...
non poterne fare è brutto... ma vabè... si aggiusterà tutto! speriamo.... :incrocini
cmq, oh vai! appena ti metti alla ricerca diccelooooo!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee
Nemo Roberta emmarty e tutte le altre! un bacio enorme!
qui siamo di pulizie di casa approfonditissime...
a dopo belle! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 23 apr 2009, 17:22

grandeattesa ha scritto:
hope ha scritto:mi son appena collegata che bea piange :che_dici mi sa che la devo cambiare... a dopo se riesco
LO FANNO APPOSTA............................... :che_dici
evvè? :che_dici
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “Febbraio”