GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?
VADO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CIAO

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Auguri Santiago per il tuo primo compleanno
con un giorno di ritardo
Buon compleanno alla piccola Elisa
Buongiorno a tutte
stamattina Andrea si è svegliato alle 9.30, gli ho dato il suo bibe d latte e biscotti e........lo ha rigettato tutto
Ora come mi devo comportare?
Praticamente non ha fatto colazione!!!
Glielo ripropongo più tardi????
Uffa per i costumini di carnevale io alla fine non ho ordinato in America come dicev, infatti abbiamo una festa in maschera oggi pomeriggio
Gi ho preso un vestitino troppo carino...un cagnolone tutto pieno di toppe...è un pò problematico fargli tenere la testa a mò di cappuccio però se sotto lgli metto il cappellino se la lascia per circa tre minuti
Un bacio a tutte
Francesca
con un giorno di ritardo

Buon compleanno alla piccola Elisa
Buongiorno a tutte
stamattina Andrea si è svegliato alle 9.30, gli ho dato il suo bibe d latte e biscotti e........lo ha rigettato tutto

Ora come mi devo comportare?
Praticamente non ha fatto colazione!!!
Glielo ripropongo più tardi????
Uffa per i costumini di carnevale io alla fine non ho ordinato in America come dicev, infatti abbiamo una festa in maschera oggi pomeriggio

Gi ho preso un vestitino troppo carino...un cagnolone tutto pieno di toppe...è un pò problematico fargli tenere la testa a mò di cappuccio però se sotto lgli metto il cappellino se la lascia per circa tre minuti

Un bacio a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- coralluccia
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO MAMME
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
'Giorno a tutte!
Auguri ELISA E SANTIAGO!!!
Pam... per quanto riguarda gli gnocchi...
Allora... non mi si sono spappolati... anzi, erano duretti! Come mai? Pensa che la farina addirittura ne ho messa meno delle patate perchè non me la "ricevevano" più, diventava troppo duro l'impasto. E' normale?
Poi, domanda da pivella: ma il peso delle patate, si conta da crude, si???
Però sono venuti buoni! Pensa che proprio venerdì poi mihanno regalato anche del pesce: ci ho fatto un sughino buono buono! Praticamente con 2 euro ci siamo fatti un super pranzo!

Auguri ELISA E SANTIAGO!!!

Pam... per quanto riguarda gli gnocchi...
Allora... non mi si sono spappolati... anzi, erano duretti! Come mai? Pensa che la farina addirittura ne ho messa meno delle patate perchè non me la "ricevevano" più, diventava troppo duro l'impasto. E' normale?
Poi, domanda da pivella: ma il peso delle patate, si conta da crude, si???
Però sono venuti buoni! Pensa che proprio venerdì poi mihanno regalato anche del pesce: ci ho fatto un sughino buono buono! Praticamente con 2 euro ci siamo fatti un super pranzo!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
Buondì belle!!!!!
anche se x me nn è esattamente così...è la seconda nottataccia x noi
anche stanotte sveglia all'1.30...livia aveva febbre a 39 quindi tachi (le ho messo quella da 250 ma x scendere ci ha messo cmq più di 3 ore!!) e poi ho cercato di farla dormire portandola nel lettone ma ogni 5 minuti si svegliava x la tosse e lagnava...tutto questo fino a quasi le 5!!!
aiut..............
ora ha qualche linea ma la pediatra mi ha detto che se le risale fino a 38 devo iniziarle l'antibiotico xchè è la gola che le porta questa febbre....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne posso più!!!
AUGURI A SANTIAGO ED ELISAAAAA!!!!!!!!!
kyky taglia 38/40?????????????
no comment..........
wendy sei stata bravissima!!!
è normale che siano venuti duri xchè gli gnocchi dipendono tanto dal tipo di patata e dall'umidità...
cmq presumo nn tanto duri no?? poi il peso deve essere fatto da crudo certo xchè altrimenti pesi anche l'acqua
devono essere buonissimi col sugo di pesce!!! devo provare!!
anche se x me nn è esattamente così...è la seconda nottataccia x noi

anche stanotte sveglia all'1.30...livia aveva febbre a 39 quindi tachi (le ho messo quella da 250 ma x scendere ci ha messo cmq più di 3 ore!!) e poi ho cercato di farla dormire portandola nel lettone ma ogni 5 minuti si svegliava x la tosse e lagnava...tutto questo fino a quasi le 5!!!

ora ha qualche linea ma la pediatra mi ha detto che se le risale fino a 38 devo iniziarle l'antibiotico xchè è la gola che le porta questa febbre....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ne posso più!!!

kyky taglia 38/40?????????????

wendy sei stata bravissima!!!

cmq presumo nn tanto duri no?? poi il peso deve essere fatto da crudo certo xchè altrimenti pesi anche l'acqua

devono essere buonissimi col sugo di pesce!!! devo provare!!

- fr@76
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
ho fatto un giro sul forum dopo tanto tempo e vi ho ritrovate.
Volevo fare gli auguri a tutti i febbrarini che hanno già compiuto 1 anno!
...è già passato un anno, a me è proprio volato!
Io sono tornata al lavoro, Tommaso è un bambino tranquillo, cresce bene, mangia di tutto ed ha già messo ben 8 denti.
Spero di riuscire a seguirvi più dell'ultimo anno trascorso.
ho fatto un giro sul forum dopo tanto tempo e vi ho ritrovate.
Volevo fare gli auguri a tutti i febbrarini che hanno già compiuto 1 anno!
...è già passato un anno, a me è proprio volato!
Io sono tornata al lavoro, Tommaso è un bambino tranquillo, cresce bene, mangia di tutto ed ha già messo ben 8 denti.
Spero di riuscire a seguirvi più dell'ultimo anno trascorso.

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Pam... povera Livietta... 39...
Spero che passi presto presto presto...
Sì, gli gnocchi erano molto buoni... se fossero stati un po' più morbidini forse erano meglio però!
Comunque gustosissimi: abbiamo fatto il bis entrambi! Slurp!
Invece Mia, a cui avevo preparato un sughino solo con pomodoro, ne ha mangiati 3-4 e basta
Non so più cosa farle questi giorni, mi schifa tutto. Devo sempre tenere 2-3 cose di riserva, e comunque ne mangia poco di ogni cosa. Poi si stanca e inizia a dare le botte al cucchiaino e la pappa inonda la cucina.
Delle sue cose le piace solo il formaggino. Non so più cosa farle...
Mangia anche le cose nostre (passatelli, cappelletti, scacchetti al semolino in brodo... capito quali?), però non le posso fare utti i giorni queste cose, e poi la carne??? Come gliela do la carne???
Uff... mi viene la febbre questi giorni quando le devo fare da mangiare... oggi non ho neanche pranzato: un po' il nervoso, un po' non avevo voglia di cucinare più niente dopo aver spadellato mezz'ora per lei... digiuno! (non che mi faccia male...)
Fr@76, bentornata! Nun ce lassà!
Spero che passi presto presto presto...
Sì, gli gnocchi erano molto buoni... se fossero stati un po' più morbidini forse erano meglio però!
Comunque gustosissimi: abbiamo fatto il bis entrambi! Slurp!
Invece Mia, a cui avevo preparato un sughino solo con pomodoro, ne ha mangiati 3-4 e basta

Non so più cosa farle questi giorni, mi schifa tutto. Devo sempre tenere 2-3 cose di riserva, e comunque ne mangia poco di ogni cosa. Poi si stanca e inizia a dare le botte al cucchiaino e la pappa inonda la cucina.

Delle sue cose le piace solo il formaggino. Non so più cosa farle...

Mangia anche le cose nostre (passatelli, cappelletti, scacchetti al semolino in brodo... capito quali?), però non le posso fare utti i giorni queste cose, e poi la carne??? Come gliela do la carne???
Uff... mi viene la febbre questi giorni quando le devo fare da mangiare... oggi non ho neanche pranzato: un po' il nervoso, un po' non avevo voglia di cucinare più niente dopo aver spadellato mezz'ora per lei... digiuno! (non che mi faccia male...)
Fr@76, bentornata! Nun ce lassà!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
Edo ha da ieri una patina bianca sulla lingua, che potrebbe essere? cattiva digestione?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Master~GolGirl®
kyky ha scritto:Edo ha da ieri una patina bianca sulla lingua, che potrebbe essere? cattiva digestione?
mughetto???
- more
- Original~GolGirl®
EVVAIIIII
auguroni ad ELISA e alla sua bella mamma TRIKYYYYY
auguroni ad ELISA e alla sua bella mamma TRIKYYYYY

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®

mi ero fermata alla pagina prima e nn ho fatto gli auguri a SANTIAGO
BUON COMPLEANNOOOO

oggi mi devo mettere avanti per la festa della Michelle, mercoledi sera avrò tutta la family a casa e devo organizzarmi per pulizie cena addobbi vari e torta! aiutooooo

mi è venuta una idea per il carnevale....ditemi se sono fuori nè!
avete presente quello di zelig che esce cantando ...eeessiamooo noiiii esssiammoooo noiii il paradissoooo siamooo nooiiiiii!
ti stimo fratello!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
io ti quoto e ti stimo sorella heheheheh
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Che mi sono persa?
Chi è SANTIAGO???
Comunque AUGURI!!!
AUGURI anche ad ELISA e a chi compie gli anni...
(si capisce che sono di corsissima???)
Chi è SANTIAGO???

Comunque AUGURI!!!
AUGURI anche ad ELISA e a chi compie gli anni...
(si capisce che sono di corsissima???)
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- triky
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI AD ELISA....OGGI NON ERO ANCORA RIUSCITA A PASSARE...more ha scritto:EVVAIIIII
auguroni ad ELISA e alla sua bella mamma TRIKYYYYY![]()
MI ASSOCIO AGLI AUGURI A SANTIAGO ANCHE SE IN RITARDO...
BACI A TUTTI!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- buffy81
- Basic~GolGirl®
ciao..auguri a tutti i bimbi..
anch'io ho joele un po' nervosetto, ma è gonfissimo in bocca sta mettendo un dente dietro l'altro... ieri gli ho messo una tachi prima di andare a letto perchè era stanco e piangeva tanto...
vado. ciao ciao
anch'io ho joele un po' nervosetto, ma è gonfissimo in bocca sta mettendo un dente dietro l'altro... ieri gli ho messo una tachi prima di andare a letto perchè era stanco e piangeva tanto...
vado. ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
-
- Master~GolGirl®
more tu stai fuori sorellamore ha scritto: mi è venuta una idea per il carnevale....ditemi se sono fuori nè!
avete presente quello di zelig che esce cantando ...eeessiamooo noiiii esssiammoooo noiii il paradissoooo siamooo nooiiiiii!
ti stimo fratello!beh mi sarebbe piaciuto vestirla così xè ultimamente alza sempre un braccio e balla come una matta

- siria
- Expert~GolGirl®
AUGURISSIMI AD ELISA E SANTIAGO
Anche Livia ieri sera ha avuto 39 di febbre, uno spavento è la prima volta povera stellina, aveva il naso chiuso e nn riusciva neanche a ciucciare, le ho dato il paracetamolo e questa mattina sta già meglio, il pediatra mi ha dato uno sciroppo ma la vedo già più libera rispetto a ieri
nn so se darglielo
Meimi se stessi a casa l'allatterei ancora e ancora
ma
lavoro e ultimamente anche quando sta con il papà nn riesce ad addormentarsi senza tetta è una dipendanza troppo grande, ingenuamente credevo che nn vedendomi nn chiedesse il seno ed invece nn è cosi ultimamente lo domanda e come...venerdi ha pianto un'ora perchè nn riusciva ad addormentarsi pensa che il socio è stato su punto di chiamarmi al lavoro..
il pediatra mi ha consigliato di mettere un po di miele sul biberon ed insistere
ma io nn ci riesco sentirla piangere in quel modo mi strazia..secondo me nn è per niente pronta per il momento, intanto il problema sussiste e quando nn ci sono strilla perchè nn riesce ad addormentarsi
!
More
che bella idea!
Maestrina kyky a che punto siete con il gioco della seduzione dell'ovetto ? :prrrr
maestrina bello il nuovo l'avatar

Anche Livia ieri sera ha avuto 39 di febbre, uno spavento è la prima volta povera stellina, aveva il naso chiuso e nn riusciva neanche a ciucciare, le ho dato il paracetamolo e questa mattina sta già meglio, il pediatra mi ha dato uno sciroppo ma la vedo già più libera rispetto a ieri

Meimi se stessi a casa l'allatterei ancora e ancora

lavoro e ultimamente anche quando sta con il papà nn riesce ad addormentarsi senza tetta è una dipendanza troppo grande, ingenuamente credevo che nn vedendomi nn chiedesse il seno ed invece nn è cosi ultimamente lo domanda e come...venerdi ha pianto un'ora perchè nn riusciva ad addormentarsi pensa che il socio è stato su punto di chiamarmi al lavoro..
il pediatra mi ha consigliato di mettere un po di miele sul biberon ed insistere
ma io nn ci riesco sentirla piangere in quel modo mi strazia..secondo me nn è per niente pronta per il momento, intanto il problema sussiste e quando nn ci sono strilla perchè nn riesce ad addormentarsi

More

Maestrina kyky a che punto siete con il gioco della seduzione dell'ovetto ? :prrrr

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
AUGURISSIMI A ELISA E SANTIAGO (che onestamente non so proprio chi sia
)
A quanto leggo l'influenza impazza
Noi qui siamo sempre febbricitanti, poco fa Ary aveva 38°, speriamo non salga oltre
(anche se ci credo poco
). La cosa che mi consola è che non è molto "abbacchiata", anzi per avere la febbre alta sta abbastanza su, però è di un nervoso pazzesco, povera stella...
More mi fai morire sorella :ahah
Maestrina com'è andato il rientro?
Ho un paio di domande al volo:
1. Ma come la misurate la febbre ai bimbi? Per me è un'impresa quasi impossibile!
Ho un termometro di quelli che si appoggiano alla fronte o si infilano nell'orecchio ma su tre misurazioni dà 3 temerature diverse, una più sconclusionata dell'altra (e pensare che l'avevo pagato un sacco di soldi
), così finisco sempre col termomentro a mercurio infilato tra l'inguine e la coscetta ma mia figlia è un'anguilla e ogni volta ho il dubbio di non averla misurata bene!
2. Leggevo che molte di voi danno la pastina con una specie di ragù, mi dite come lo fate please?
Grasssie, se riesco passo dopo
AUGURISSIMI A ELISA E SANTIAGO (che onestamente non so proprio chi sia

A quanto leggo l'influenza impazza

Noi qui siamo sempre febbricitanti, poco fa Ary aveva 38°, speriamo non salga oltre

More mi fai morire sorella :ahah
Maestrina com'è andato il rientro?
Ho un paio di domande al volo:
1. Ma come la misurate la febbre ai bimbi? Per me è un'impresa quasi impossibile!
Ho un termometro di quelli che si appoggiano alla fronte o si infilano nell'orecchio ma su tre misurazioni dà 3 temerature diverse, una più sconclusionata dell'altra (e pensare che l'avevo pagato un sacco di soldi

2. Leggevo che molte di voi danno la pastina con una specie di ragù, mi dite come lo fate please?
Grasssie, se riesco passo dopo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle donne!
Oggi primo giorno di lavoro........ tutto sommato è andata bene!!!
Ci ho messo 45 minuti ad arrivare (di solito ne bastano meno di 10!
), in classe c'erano 12 bambini (di solito ce ne sono 25!) Avevo lezione solo dalle 8.30 alle 11.
Mia mamma ha detto che Pietro è stato bravissimo..... ma io non avevo dubbi!
Quando sono tornata mi è saltato in braccio e mi ha fatto un sacco di feste, ma teneva d'occhio la sua nonnina adorata!
Poi oggi pome l'ho dovuto lasciare ancora perchè avevo una visita..... che grazie al cielo è andata bene e mi sono tolta un bel peso (uno dei due che ho!)
Ho letto indietro.....
ai bimbi malati!
Grazie per le info sul letto "da grandi". Io sto preparando la camera di Pietro (arredamento e letto) e mi chiedevo quando lo potrò usare. E' un letto a una piazza e mezza..... magari mi ci metto io con lui per un po'!!!
Ma da oggi (dopo la visita ok) mi ci metto d'impegno!!!!!!! :prrrr
Oggi primo giorno di lavoro........ tutto sommato è andata bene!!!

Ci ho messo 45 minuti ad arrivare (di solito ne bastano meno di 10!

Mia mamma ha detto che Pietro è stato bravissimo..... ma io non avevo dubbi!

Quando sono tornata mi è saltato in braccio e mi ha fatto un sacco di feste, ma teneva d'occhio la sua nonnina adorata!
Poi oggi pome l'ho dovuto lasciare ancora perchè avevo una visita..... che grazie al cielo è andata bene e mi sono tolta un bel peso (uno dei due che ho!)
Ho letto indietro.....

Grazie per le info sul letto "da grandi". Io sto preparando la camera di Pietro (arredamento e letto) e mi chiedevo quando lo potrò usare. E' un letto a una piazza e mezza..... magari mi ci metto io con lui per un po'!!!
Diciamo che per far arrivare un fratellino/sorellina dovrei fare qualcosa,vero????siria ha scritto: Maestrina kyky a che punto siete con il gioco della seduzione dell'ovetto ? :prrrr

Ma da oggi (dopo la visita ok) mi ci metto d'impegno!!!!!!! :prrrr
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*