sono delle notiziacce tragiche!

GRILL non è che magari è meningite???
Una mia amica diversi anni morì così!

Messaggio da patchukina » 12 gen 2009, 14:27
Messaggio da federica » 12 gen 2009, 14:29
Messaggio da grillina » 12 gen 2009, 17:17
Messaggio da gio75 » 12 gen 2009, 18:36
Messaggio da federica » 12 gen 2009, 19:07
Messaggio da paoladt » 12 gen 2009, 20:38
Messaggio da federica » 13 gen 2009, 9:42
Messaggio da patchukina » 13 gen 2009, 10:16
Messaggio da patchukina » 13 gen 2009, 10:29
Messaggio da salsera_73 » 13 gen 2009, 10:55
Messaggio da gio75 » 13 gen 2009, 11:06
magari gli avessi detto solo questopatchukina ha scritto:GIO ti dico la mia anche se lo so che
non vorresti sentirlo...![]()
Secondo me lui ci sta dentro e gli piace pure.
E' giovane, figo, c'ha pure due soldi da parte
di suo padre e non è mai stato responsabilizzato.
Da quanto ho capito, tu ti sei sempre fatta un organo
come un campanaccio ed hai lavorato da sempre, lui ha
sempre avuto la pappa fatta e appena faceva "Nguè"
arrivavano in 10 a servirlo.
Lo capirà più avanti, purtroppo, quando ormai sarà tardi
per costruire qualcosa. "Finirà" nell'azienda di tuo padre,
ovviamente senza laurea, controvoglia e senza stimoli, con
tuo padre che ci si avvelena e ci si inkazza ogni due per tre.
Ai tipi così non servono nemmeno le tortorate, anzi, rischi
delle reazioni scomposte anche piuttosto serie.
Io credo che i tipi così non siano dotati nemmeno di quell'orgoglio
e di quell'amor proprio che gli permette di reagire. Non gli è stato
mai insegnato a prendere di petto i problemi, a guadagnarsi anche
le minime cose. E forse non è capace manco di tirarsi indietro dagli
amici che ha e che la sua vocina interiore, magari, gli dice di non
frequentare. E' un debole, si lascia prendere dalle cose invece di afferrare
lui la vita per le palle!
Se fosse mio fratello credo che gli direi semplicemente in faccia che
per me vale meno di zero e che non merita stima, gli direi proprio "Sei un perdente"
e stop. Magari è la volta buona che reagisce!
Che faccio, inizio a correre perchè ora mi
arriveranno delle potenti badilate sul groppone
insieme a qualche pesante parolaccia per aver detto
ciò che penso?:ahah
Messaggio da patchukina » 13 gen 2009, 11:50
Messaggio da gio75 » 13 gen 2009, 11:57
Messaggio da gio75 » 13 gen 2009, 11:58
che cose terribili !!!!!!salsera_73 ha scritto: ragazze, il bimbo di 5 mesi che è morto ha subito l'autopsia ed è certo che non si tratti di morte bianca(arresto cardiaco) ma di asfissia! io ho detto la stessa cosa che avete pensato voi, che a 5 mesi un bimbo sa divincolarsi ma si vede che dormiva così profondamente che non l'ha fatto e il fiato si è affievolito pian piano! che immenso dolore! questo era un caso che con l'Angel Care si sarebbe salvato!
Messaggio da salsera_73 » 13 gen 2009, 12:40
Giorgia, sicuramente tu lo hai ferito....poi il fatto che abbia pianto quando gli hai ricordato il dispiacere di tua mamma nella tomba significa che lui ha sentito tanto la mancanza della mamma! mi sembra di capire che lui sia un debole e penso anche che è un po' bugiardo con voi perchè si vergogna! insomma, ha una coscenza e quindi siete in tempo per riprenderlo! non mi sembra un cattivo ragazzo ma ha tanto bisogno di una famiglia! lo so, il fatto che tu sia lontana non aiuta, magari una personalità molto forte come la tua sarebbe servita a tirare le redini....ma dato che tua sorella è vicina e lui prederisce parlare con lei magari può prendere a cuore questa situazione....ma chiaramente poi tu e tua sorella dovreste sentirvi per capire bene come stanno procedendo le cose! se non volete mettere in mezzo tuo papà per evitare che Giacomo scappi(perchè è vero che poi appena tuo padre allenta la presa ritornerebbe al "giro" di prima) potete farlo tu e tua sorella...che ne so, cercargli degli hobby più sani, non so, volontariato per esempio! anche lì troverebbe amici ma Giacomo deve essere pronto ad abbandonare certi amici che lui stesso reputa amorali(anche se dice che lui non è come loro, insomma, significa che sa benissimo che non è proprio bello esserlo)!gio75 ha scritto:confermo michela, solo che l'incidente non gli è bastato, cosa deve accadere ancora ?
simo a mia sorella ho detto tutto, lui l'ha chiamata e le ha detto SI MA TU MI DICI LE COSE CON PIU' CALMA VEDI CON TE SI PUO' PARLARE invece con giorgia...
e mia sorella gli ha risposto
SI VEDE CHE SOLO LA GIORGIA PERO' RIESCE A SMUOVERE UN PO' LA TUA COSCIENZA SE TI HA FATTO COSI' MALE QUELLO CHE TI HA DETTO
sottolineo che le foto dei nudi sono state da lui un pò censurate ma non nascondono l'evidenza dei gesti
i video su yt ci sono ancora
Messaggio da patchukina » 13 gen 2009, 13:30
Messaggio da crea » 13 gen 2009, 13:38
oggi qui sul giornale c'era un bel testo della Ravera sul fatto della bimba che ha partorito a 13 anni...federica ha scritto:SECONDO ME IL PROBLEMA FONDAMENTALE DI 'STE NUOVE GENERAZIONI E' CHE NON USANO PIU' IL CERVELLO, NEL SENSO CHE QUANDO HANNO BISOGNO DI SAPERE QUALCOSA PER ESEMPIO VANNO SU INTERNET E VIA.
IO SPULCIAVO L'ENCICLOPEDIA E SE AVEVO BISOGNO DI ALTRE NOTIZIE ANDAVO IN BIBLIOTECA A SPULCIARE ALTRI LIBRI E SE NON TROVAVO CERCAVO E CERCAVO...
INSOMMA IL CERVELLO LO USAVO.
ORA SONO TANTI SVEGLI SU ALCUNE COSE (VEDI USO DEL PC, TV, DVD, PLAY, ECC...) MA SU ALTRE BASILARI NON CE LA FANNO.
O MEGLIO, NON CE LA VOGLIONO FARE.
Messaggio da crea » 13 gen 2009, 13:39
Messaggio da crea » 13 gen 2009, 13:43
Messaggio da crea » 13 gen 2009, 13:51